Febbre da diario: da post-Rumble 2016 a Summerslam 2017 (forse!)

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Febbre da diario: da post-Rumble 2016 a Summerslam 2017 (forse!)

Messaggio da PuroIndyLove »

WWE RAW 23.05.2016

BACKSTAGE: Un cameraman segue Stephanie McMahon percorrere il backstage. Tenendosi a debita distanza, ascoltiamo la moglie di HHH parlare con una persona, della quale però non scorgiamo la figura intera, essendo ben nascosta dietro un muro.
La conversazione è già nel vivo e Stephanie, sussurrando quasi, asserisce che è necessario agire di sotterfugio per inviare un segnale chiaro, e d’impatto, a Shane O’Mac e Roman Reigns. Questo non sarà un attacco perpetrato da una banda di codardi; ma un attacco atto a comunicare alla nuova dirigenza che loro sono pronti a rispondergli per le rime.

MATCH UNO: The New Day sconfigge Primo & Epico e difende i titoli World Tag Team.

POST: Xavier Woods incensa il suo team riguardo all’ennesima vittoria contro la Wyatt Family, al fatto che, nonostante il terrore, si siano ancora una volta dimostrati migliori e che il loro title reign sta raggiungendo quota 365 giorni, uno dei più longevi della storia.
Ciò costituisce per loro la qualifica di team più dominante oggi in WWE. Mentre Woods parla, sentiamo del clamore fra il pubblico. Woods continua a incensare la sua stable, mentre Big E si gira a guardare in mezzo al pubblico, restando di sasso. Lo stesso Kofi, ed entrambi restano a guardare qualcosa in fuori campo, incredibilmente sorpresi. Quasi scioccati. Attirano l’attenzione di Woods, afferrandolo per i pantaloni e invitandolo a voltarsi. Woods continua a parlare e, sull’insistenza dei due, si gira infastidito, chiedendo per quale motivo lo stiano interrompendo. Langston e Kofi indicano fra il pubblico. Woods rimane sbalordito. Che succede? La camera ci chiarisce le idee...
Spoiler:
Immagine
LUKE GALLOWS E KARL ANDERSON SONO SUGLI SPALTI! Gli ex membri del Bullet Club affermano di esser qui, in WWE, perché vi è presente la categoria tag team più famosa al mondo e teams di grande spessore, fra i quali il New Day, che nell’ultimo anno si è particolarmente imposto, raggiungendo un certo seguito. Questa non è una sfida diretta al New Day. Loro vogliono proseguire per gradi e guadagnarsi una title shot. Intervengono in questa discussione solo per affermare che i titoli di coppia sono nel loro mirino, e che presto li affronteranno.
MATCH DUE: Antonio Cesaro & Finn Bàlor sconfiggono The Lucha Dragons.

POST: Finn Bàlor prende la parola e lancia una sfida a Sheamus per la prossima settimana. Da parte sua, dichiara, i conti non sono ancora chiusi e desidera ardentemente combattere uno contro uno con il suo connazionale irlandese.

IN RING: Shane McMahon annuncia che, a partire da questa sera, avranno luogo le qualificazioni al Money in the Bank Ladder Match, più una chicca che sarà personalmente svelata più tardi dalla campionessa femminile Sasha Banks. I partecipanti alla contesa saranno otto e questa sera avremo i primi due match. Sopraggiunge Samy Zayn, che implora Shane McMahon di metterlo in un match contro Owens, one on one, quanto prima, poiché non può più attendere oltre. Sopraggiunge anche Chris Jericho, il quale ricorda a Shane che Owens è stato più di una volta frodato di un’opportunità titolata, per cui invece di perdere tempo contro Zayn, dovrebbe garantirgli la sua meritata title shot. Shane afferma che prenderà due piccioni con una fava e indice Zayn vs. Owens questa sera per un posto nel Ladder Match.

MATCH TRE: Charlotte Flair, Becky Lynch & Natalya sconfiggono Carmella, Tamina Snuka & Naomi.

BACKSTAGE: Chris Jericho crede che sia vergognoso che, ancora una volta, Shane McMahon abbia evitato di garantire al suo assistito una title shot, mettendolo contro Samy Zayn. Ad ogni modo, questa sera Owens si libererà di Zayn e punterà dritto alla valigetta.
Lo approccia AJ Styles, il quale annuncia che la prossima settimana se la vedranno uno contro l’altro per ordine di Shane, e che il match vedrà in palio uno spot nel Ladder Match.
In altro loco, Dean Ambrose dichiara che, col Ladder Match all’orizzonte, non si lascerà scappare l’opportunità di assaltare nuovamente il WWE title.

IN RING: The Miz festeggia pubblicamente la sua vittoria del titolo USA e afferma che questo dimostra senz’altro la sua enorme superiorità rispetto a Ziggler e il fatto che, nei momenti clou, quest’ultimo si riveli come un fallimento su tutta la linea. Ma, del resto, è la storia della vita di Ziggler: quando finalmente si avvicina alla vetta, cade giù rocambolescamente. Sopraggiunge Ziggler, il quale accusa The Miz di averlo nuovamente fregato e di sconfiggerlo, questa volta, senza troppi fronzoli, quello che lui, al contrario, ha fatto a Wrestlemania. L’Awesome One accoglie la sfida e i due se la vedranno più tardi col titolo USA in palio.

MATCH QUATTRO: Kevin Owens sconfigge Samy Zayn per DQ e si qualifica al Money in the Bank Ladder Match.

Un match vero e proprio non c’è. Al suono della campana, Owens esce fuori ring e prende il microfono, stuzzicando Zayn sul fatto che l’ossessione verso di lui è puerile e che in realtà Samy non accetta il fatto che lui è stato sempre migliore di lui, in grado di emergere grazie al suo cinismo e alla sua aggressività. Samy non è bravo quanto lui e in qualunque circostanza Owens sarà sempre in grado di sconfiggerlo, perché lui ha quel qualcosa che l’ex Generico non ha. Samy parte all’attacco e si scaraventa su Owens, colpendolo forsennatamente con una serie di pugni. L’arbitro tenta di fermarlo, ma Zayn si è scordato di star combattendo un match e dunque il direttore di gara è costretto a chiamare la squalifica. Il pestaggio continua e arrivano ulteriori arbitri a fermare Zayn. Owens intanto si defila e deride Zayn, lasciando supporre che le sue istigazioni fossero tutto parte di un piano.

IN RING: Sasha Banks annuncia che quest’anno vi sarà il primo Money in the Bank Ladder Match tutto al femminile e che le partecipanti saranno le sei ragazze che hanno preso parte al six women di inizio serata. La raggiunge Paige che la sfida a un match a Money in the Bank, avendo sconfitto per ben due volte l’ex prodigio Charlotte Flair. La Banks accetta.

IN RING: Dolph Ziggler dice di aver parlato con Shane O’Mac e di essere arrivato a una decisione. The Miz può tenersi il titolo USA se lo soddisfa. Da parte sua, è consapevole di essere migliore di The Miz e questa sera ancora una volta lo dimostrerà. L’Awesome One ha voluto prendersi la soddisfazione di sbattergli in faccia il titolo USA, lui si prenderà la stessa soddisfazione: ma col titolo WWE! Perciò, questa sera combatteranno per uno spot nel Money in the Bank Ladder Match.

MATCH CINQUE: Dolph Ziggler sconfigge The Miz (wt Maryse) e si qualifica al Money in the Bank Ladder Match.

POST: The Miz afferma che ciò non dimostra nulla e che è tuttora convinto che Ziggler non riuscirà mai a emergere e che da qui a qualche mese tornerà nel dimenticatoio. Nel frattempo, Alberto Del Rio attacca alle spalle il campione e dichiara che l’Awesome One ora deve preoccuparsi di lui, perché è intenzionato a riprendersi il titolo USA.

BACKSTAGE: Ryback lamenta la sua sconfitta contro Ambrose e pretende ora, per la prossima settimana, una sfida con in palio un posto nel Ladder Match per mostrare al pubblico che non è un buco nell'acqua e che la sua striscia positiva di vittorie risorgerà.

MATCH SEI: Roman Reigns sconfigge Bubba Ray Dudley (wt Devon Dudley).

IN RING: Roman Reigns parla di Cody Rhodes e di come il pubblico abbia recepito male il suo addio dalla WWE. Il Big Dog afferma di aver rispettato la volontà di Cody: ovvero mettere la sua carriera in palio in cambio di una shot, e che non si sentirà in colpa per questo, avendo combattuto ad armi pari e risultato come il migliore in campo. Il pubblico deve arrendersi e comprendere che: “this is my yard, now”. Sopraggiunge Stephanie McMahon, la quale afferma che Reigns è un fallimento sia per la compagnia che per i suoi fans e che suo fratello Shane lo sta aiutando a mandare in vacca tutto. Ma a tutto ciò ella è ora chiamata a porre rimedio perché, come gli ha già detto: “there’s always… A PLAN B!”.
E attenzione… Un cameraman attacca Reigns con la sua telecamera, alle spalle! Il cameraman in questione è ben incappucciato e coperto da una felpa scura. Afferra la cintura WWE. La guarda. Si scopre il viso...
Spoiler:
Immagine
E’ SETH ROLLINS! L’ex WWE champion si carica e connette col Curb Stomp! Stephanie ride di gioia, mentre Rollins troneggia sopra il corpo di Reigns, gridando che è tornato per riprendersi quello che è suo.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5375
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 559 times

Re: Febbre da diario: da post-Rumble 2016 a Summerslam 2017 (forse!)

Messaggio da Shinobi »

Con il ritorno di Rollins le cose si fanno interessanti in zona main event.

Anche l'arrivo di Gallows & Anderson può portare nuovi scenari attorno alla Tag Team Division.

Figo anche l'incrocio tra irlandesi, Balor vs Sheamus.

C'è curiosità attorno ai vincitori dei due ladder maschile e femminile.

Infine, nella divisione femminile Sasha vs Paige altro bell'incrocio.

Good job.

Rispondi