2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 724
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

Credo che il problema più grosso sia quello della buonauscita da dare a Vettel. Risolto quello, chiunque dei tre verrebbe al volo



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Che disperazione.. Un secondo e mezzo dalla pole, mai visto un disastro simile.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

Speriamo che lasci dopo questa almeno la smetto di leggere i post allucinanti di Deadman e Prize. Fanculo se ricordassi come cazzo si metteva in ignore.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Vettel è la scusa per non parlare del progetto 2020 -2021 , una delle vetture più imbarazzanti mai sfornate da Maranello , della ultima decade credo sia peggio solo quella del 2014 .
A Maranello triturano piloti a livelli Ducati oramai , al netto che Vettel sta correndo scazzato .

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Ah beh meno male che c'è il competentissimo tressedici con il suo oggettivo "tentativo di omicidio su Stoner" :facepalm2:
Sei sempre il solito minchione bastian contrario, dai torna a farti le pippette su A&F che tempo due settimane e torni con il millesimo account :stupito:

Chiederti di parlare in modo competente e oggettivo è come chiedere a Malgioglio di parlare di figa, una missione impossibile, dai su levatevi dai coglioni tu e Vettel :schifato:

Che la macchina 2020 faccia schifo l'hanno capito pure i sassi. Se a questo ci aggiungi uno che non vuole correre ottieni l'attuale situazione Ferrari. Ma tressedici evidentemente soffre di qualche problema nel comprendere anche i concetti più banali

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Ah, se proprio ci tieni, clicca sul mio nickname, e aggiungimi in lista ignore. Manco un cazzo di forum sa usare questo :schifato:
Che gente :sorridente:

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

Boh guardati un attimo l'on board di Vettel, si nota come praticamente non riesca a tenere in curva la macchina cosa che invece Leclerc sembra fare con il suo stile di guida(alla fine parliamo di,tipo, 80,90 centesimi di differenza visto che di certo il monegasco non è che stia facendo questa grandissima differenza, Ha solo il pregio di trovarsi al posto giusto nel momento giusto che non è poco). Poi sicuramente è lo stronzo che guida scazzato che ha mollato la ferrari e... ah no spè e stato scaricato come un pezzo di merda qualsiasi.


Per il resto guarda io ci provo pure a insegnarvi qualcosa di motori, il problema e che noto che siete irrecuperabili. Parlo con chi ne merita però va sempre detto la vostra inadeguatezza a parlare. Non è questione di bastian contrario(figurati io ero il primo a dire che Vettel conviene mandarlo via per lui stesso in primis)e questione di capire qualcosa direi.

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

The Prizefighter ha scritto: 15/08/2020, 18:05 Ah, se proprio ci tieni, clicca sul mio nickname, e aggiungimi in lista ignore. Manco un cazzo di forum sa usare questo :schifato:
Che gente :sorridente:
Eh meno male che me lo hai detto, io stavo girando come un pazzo nel mio profilo puttana eva.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Quello del tentativo di omicidio su Stoner che vuole insegnare qualcosa a qualcuno :divertito1:

Poi magari mi faccio insegnare da Buffon la sportività e da Salvini il rispetto per le minoranze :divertito1:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

The Last Ride ha scritto: 15/08/2020, 18:28 Boh guardati un attimo l'on board di Vettel, si nota come praticamente non riesca a tenere in curva la macchina cosa che invece Leclerc sembra fare con il suo stile di guida(alla fine parliamo di,tipo, 80,90 centesimi di differenza visto che di certo il monegasco non è che stia facendo questa grandissima differenza, Ha solo il pregio di trovarsi al posto giusto nel momento giusto che non è poco). Poi sicuramente è lo stronzo che guida scazzato che ha mollato la ferrari e... ah no spè e stato scaricato come un pezzo di merda qualsiasi.


Per il resto guarda io ci provo pure a insegnarvi qualcosa di motori, il problema e che noto che siete irrecuperabili. Parlo con chi ne merita però va sempre detto la vostra inadeguatezza a parlare. Non è questione di bastian contrario(figurati io ero il primo a dire che Vettel conviene mandarlo via per lui stesso in primis)e questione di capire qualcosa direi.
Ferrari 55 punti
Leclerc 45
Vettel 10
No ma non sta facendo tutta questa differenza.
Infatti in ogni qualifica il monegasco esce in Q2, però poi per fortuna gli danno il gommino speciale e allora... Ah no aspè, il gommino lo davano al quasi assassino di Stoner, sto facendo confusione.
Dicevo, Leclerc non sta facendo la differenza ma siccome ha il bel faccino ci puntano.

L'unica cosa che puoi insegnarmi tu è come farsi bannare ripetutamente da un forum perché non ho la minima idea di come si interagisca con le altre persone.
Magari da sto forum fai la stessa fine di Vettel con la Ferrari, con 40 milioni in meno.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Tresse ti sei dimenticato che qualche giorno fa mi sono unito pure io ad A&F? :trollface:

Mossa alquanto astuta quella di darmi del ritardato dillà, così magari qua duri di più :intelligente:
Sempre un coglione rimani eh, non fraintendere. Insegna agli angeli come uccidere Stoner :divertito2:

La canoscenza di Tressedici :divertito2:
Che se chiedo agli olandesi ne sanno più di te :divertito2:

Avatar utente
The Last Ride
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/05/2020, 15:35
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Last Ride »

carino il post dead. Poi mi spieghi dove io ho detto che Vettel è vittima di un complotto o che Leclerc non stia andando bene.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè cazzate a parte torniamo a parlare di cose serie, che il siparietto comico è durato anche troppo.
Qualifiche della Indy500 ora. Alonso messo malino, è andato a muro e la macchina andava peggio che nelle prove. Fortunato che quest'anno sono solo 33 e non c'è il bump day, quindi almeno ha la sicurezza di partire. Vediamo se farà altri tentativi, magari riescono a sistemare, anche perché partire da dietro non è proprio il massimo se l'intenzione è vincere.
Soprattutto con ste auto visto che Sato ha detto che con l'aeroscreen diminuisce l'efficienza aerodinamica.
Vediamo se riesce a migliorare.

Magari la scula con un big one in partenza, stile iRacing :party:

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 724
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

Primi 9 tutti Honda, tra l'altro con medie mostruose sui 375 km\h come non si vedevano da tempo, sarà tanto se partirà nelle prime 3 file.
Poi per la vittoria impossibile pronosticare, fino all'ultima curva nulla è deciso, come si ricorda bene Hildebrand.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

kimi_seb_82 ha scritto: 15/08/2020, 21:34 Primi 9 tutti Honda, tra l'altro con medie mostruose sui 375 km\h come non si vedevano da tempo, sarà tanto se partirà nelle prime 3 file.
Poi per la vittoria impossibile pronosticare, fino all'ultima curva nulla è deciso, come si ricorda bene Hildebrand.
Che rosura quel giorno mamma mia... provo ancora dolore riguardando quell'immagine di Hildebrand che butta al vento una clamorosa vittoria da rookie.

Rispondi