CombatZoneWrestling ha scritto: ↑20/01/2021, 20:47
Vorrei iniziare a guardare qualcosa da assoluto ignorante, che squadra mi consigli? Magari qualcosa tipo gli Hawks (o li stessi Pelicans) in nba.
Bella Combat.
Allora diciamo che attualmente le squadre più fresh e generalmente divertenti da vedere sono Hurricanes, Tampa (campioni dello scorso anno), Avalanche (tra i favoriti di quest'anno), Golden Knights e Canucks.
Poi direi magari squadre con giocatori particolarmente forti e quindi Penguins (Crosby), Capitals (Ovechkin), Blackhawks (Kane), Oilers (McDavid e Draisaitl) e Bruins (Pastrnak con Marchand e Bergeron). Tutti i team a parte gli Oilers (che non so quante prime pick si devono prendere prima di alzarla) hanno avuto successo negli ultimi anni.
Ma ti dirò che in generale (evitando magari i team che sono in fondo alla classifica da tempo o perennemente in rebuilding mode, almeno che tu non voglia seguire una squadra che parte dal basso passo passo) ci si annoia poco, in più quest'anno con le nuove division e la stagione più breve, anche in regular season ci si diverte.
Poi credo dipenda anche molto da te, nel senso che alcuni team sono molto fisici, altri più tecnici, se guardi un po' di partite capisci abbastanza in fretta che stile di gioco ti può piacere di più. Poi vabbè ci sono le solite cose tipo divisa/colori/logo/nome, città, arena e fan, tipo se ti piace sentire il pubblico, chiaramente non in sto periodo, evita come la morte squadre tipo Red Wings, Devils o Penguins, mentre noi (Predators) siamo tra i migliori in questo senso. O magari ti guardi un po' di video e trovi il giocatore che ti colpisce, cose così. Se, invece, cerchi team con tradizione hockeistica ovviamente ci sono le "Original Six", ossia Bruins, Blackhawks, Red Wings, Canadiens (i più vincenti), Rangers e Maple Leafs.