Credo di aver perso 10 anni di vita nella finale con l'Iran (maledetto monitor) e non ho visto la semifinale causa sonno
Bravi ragazzi
Ah ultima gara olimpica di Fede
dohkolibra ha scritto: ↑28/07/2021, 12:17 Rischierò di essere impopolare, ma io continuerò a non capire cosa cazzo ci vedono in 'sta Federica Pellegrini. Cioè, davvero si poteva pensare sarebbe andato diversamente? LOL
Alle Olimpiadi di 5 anni fa non ha vinto un cazzo così come 4 anni prima. Davvero quest'anno, 9 anni più vecchia e con competizione più giovane e affamata, sarebbe andata diversamente??? Really???
OK qualcosa in carriera l'ha vinta ma arrivare a definirla un fenomeno è veramente un'esagerazione. Che poi, tanto per gonfiare l'ego, qui c'è anche questa distorta convinzione che sia una star mondiale che il mondo "ci invidia" come dicono i notiziari di tanto in tanto, ma io ho parenti all'estero e non hanno la più pallida idea di chi sia. E pensare, non mi posso scordare, che una volta il TG5 le hanno fatto un servizio sapete perchè? Solo perchè si è cambiata il colore dei capelli!!!! Ma chi cazzo è?
La cosa che mi fa più incazzare, fossi un atleta, è questo "fenomeno" ha preso il posto di qualcuno più giovane e forse più affamato, uno che si fa un mazzo così da mattina a sera per anni per questa occasione di una vita, a concentrarsi solo su questo invece di perdere tempo facendo pubblicità e televisione, e invece hanno mandato lei, che se non ricordo male pure gliel'hanno regalata la qualificazione a queste Olimpiadi. Cioè se fossi un nuotatore (anzi nuotatrice) sai quanto mi roderebbe?
Diciamocela tutta, a questa l'hanno innalzata su un piedistallo alto così e pure lei si è montata la testa, non è così brava come crede e come le fanno credere, è diventata famosa più che altro per il gossip e la televisione, se vuole fare la carriera in televisione lo facesse ma rinunciasse all'egoismo di prendere il posto di un'altra persona e lo cedesse a chi veramente è affamata e che si concentra solo sul nuoto.
Dite tutto quello che volete, avrà dato altre soddisfazioni casomai, ma se poi non ce la fa con the big one come in questi casi, io rimango di quest'idea.
Divina? Sì, divina figura di merda. Dài Federi', ci riproviamo alle prossime Olimpiadi, tanto poi dici così tutte le volte.
Bhe non proprio, quando era al picco della carriera tra 2007 e 2009 ha vinto l'oro olimpico di specialità e il record del mondo, ad Atene era ancora troppo giovane, se proprio gli vogliamo imputare un flop magari Londra
Anche Rio se vogliamo ...aveva comunque 28 anni e avrebbe vinto un oro mondiale un anno dopo a budapest.Jericho.1991 ha scritto: ↑28/07/2021, 15:05 Bhe non proprio, quando era al picco della carriera tra 2007 e 2009 ha vinto l'oro olimpico di specialità e il record del mondo, ad Atene era ancora troppo giovane, se proprio gli vogliamo imputare un flop magari Londra
Peccato abbiano la tenuta mentale di un grissino e perdono col la Francia dopo essere state in vantaggio di 11 a metà.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑29/07/2021, 4:02 Paltrinieri clamoroso, che fenomeno.
Adesso in pedana le ragazze del fioretto femminile, metto la sveglia per le prime finali ma spero di vederle in pedana a giocarsi l’oro alle 12:30, se lo meriterebbero e ne hanno sicuramente le potenzialità.