WINTER SPORTS - Season 2014/2015 | Official Thread |

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WINTER SPORTS - Season 2014/2015 | Official Thread |

Messaggio da Morris93 »

FantOs ha scritto: 01/12/2019, 16:37 Qualche fan di Hockey?
Mi ci sono appassionato tramite i videogiochi prima e informandomi poi, alle olimpiadi invernali credo sia nella top 3 dei miei sport preferiti, ma con il tempo la passione è un po' scemata e devo ammettere che non seguo da un po'. Tra l'altro ricordo che fu il periodo del lockout e del mancato accordo contrattuale tra le parti, c'erano giocatori in tutta Europa. Seguivo i Canucks e gli Sharks, ovviamente per gli stemmi fighissimi che avevano (inizialmente).



Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: WINTER SPORTS - Season 2014/2015 | Official Thread |

Messaggio da FantOs »

Morris93 ha scritto: 02/12/2019, 9:30 Mi ci sono appassionato tramite i videogiochi prima e informandomi poi, alle olimpiadi invernali credo sia nella top 3 dei miei sport preferiti, ma con il tempo la passione è un po' scemata e devo ammettere che non seguo da un po'. Tra l'altro ricordo che fu il periodo del lockout e del mancato accordo contrattuale tra le parti, c'erano giocatori in tutta Europa. Seguivo i Canucks e gli Sharks, ovviamente per gli stemmi fighissimi che avevano (inizialmente).

Ci sta, io ho iniziato un po' dopo a seguire e tifo Predators, comunque era solo per capire se si riusciva ad aprire un topic apposta.

Moxicity
Messaggi: 3673
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 608 times
Been thanked: 409 times

Re: WINTER SPORTS - Official Thread |

Messaggio da Moxicity »

E anche questa stagione volge al termine.
Peccato per la Brignone che ha perso la coppetta di SuperG a causa di 3 gare maledette, una in cui è uscita e puntava al podio, e due in cui è arrivata seconda per un centesimo.

Rispondi