Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Saimas »

Moxicity ha scritto: 04/09/2021, 23:03 Sinner butta via il set (e forse la partita).
No dai che si sta riprendendo bene



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Saimas »

Djokovic passa al terzo match point. Bravo Nishikori comunque ma non basta.

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 157
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Sbombaringhio »

E niente, pure stavolta Matteo illude ma poi Djokovic si conferma un alieno ingiocabile salendo di livello (o meglio, rimanendo a un livello stellare quando tutti gli altri calano)
P.S. Il G.O.A.T. RESTA SEMPRE Paradorn Srichaphan

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Saimas »

Ahia. Racchetta spaccata. Gran brutto segno.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Saimas »

Pubblico indecente.

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 157
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Sbombaringhio »

Alla fine per quanto non mi piaccia Djokovic mi dispiace per lui perchè alla fine è un dramma sportivo per il serbo, ma godo fortissimo per questo pubblico orrendo

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Saimas »

Sbombaringhio ha scritto: 13/09/2021, 0:40 Alla fine per quanto non mi piaccia Djokovic mi dispiace per lui perchè alla fine è un dramma sportivo per il serbo, ma godo fortissimo per questo pubblico orrendo
Stesso pensiero.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da luchador »

Questo pubblico si è comportato nello stesso identico modo contro Sinner nel suo match di 2 secondo turno contro Monfils ...atteggiamento ancora più schifoso se consideriamo che Sinner aveva appena compiuto 20 anni. Sinner si è trovato contro un pubblico da atmosfera Coppa Davis in sudamerica. E tutto questo perchde il pubblico doveva supportare un francese a fine carriera.

Sinner anche se non lo lasciava vedere si vedeva che era sconvolto infatti il quarto set lo perdeva da 4-0 a 4-6 ...è stato molto bravo a chiuderla al quinto nonostante la bolgia infernale contro...

Medvedev se non altro aveva le spalle più larghe ...ma con Sinner 20enne sono stati delle merde.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Adieu »

Sbombaringhio ha scritto: 13/09/2021, 0:40 Alla fine per quanto non mi piaccia Djokovic mi dispiace per lui perchè alla fine è un dramma sportivo per il serbo, ma godo fortissimo per questo pubblico orrendo
Premetto che non ho visto la partita quindi parlo sulla base del risultato, correggetemi se sbaglio: dramma sportivo perché? Sì, va bene, non ha fatto il Grande Slam ma non è mica la fine del mondo, è pur sempre il solo dei tre con il Grande Slam virtuale e il Double Career Grand Slam (mica cazzi); quello che è invece il suo vero e fondamentale obiettivo, superare quota 20, è ancora ampiamente alla sua portata (purtroppo, perché schifo il serbo anche più di Nadal).
Il dramma sportivo è Federer a Wimbledon 2019

Avatar utente
Sbombaringhio
Messaggi: 157
Iscritto il: 08/02/2018, 9:34
Città: Frascati
Has thanked: 4 times
Been thanked: 36 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Sbombaringhio »

Adieu ha scritto: 13/09/2021, 11:12 Premetto che non ho visto la partita quindi parlo sulla base del risultato, correggetemi se sbaglio: dramma sportivo perché? Sì, va bene, non ha fatto il Grande Slam ma non è mica la fine del mondo, è pur sempre il solo dei tre con il Grande Slam virtuale e il Double Career Grand Slam (mica cazzi); quello che è invece il suo vero e fondamentale obiettivo, superare quota 20, è ancora ampiamente alla sua portata (purtroppo, perché schifo il serbo anche più di Nadal).
Il dramma sportivo è Federer a Wimbledon 2019
Sì è vero ho esagerato nel dire dramma, enorme delusione ecco, su Federer a Wimbledon 2019 ancora quando ci penso sto male per lui, quel passante sul match point se lo sognerà per sempre

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Moxicity »

Per Nole è un dramma perché poteva fare una cosa che nessuno ha mai fatto (per lo meno da quando il tennis è diventato “serio”). Ed è successo quando vedeva l’arrivo.

Anche se con questo Medvedev era dura.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Morris93 »

Mai mi sarei aspettato un 3-0, com'è stata?

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da Adieu »

Sbombaringhio ha scritto: 13/09/2021, 13:22 Sì è vero ho esagerato nel dire dramma, enorme delusione ecco, su Federer a Wimbledon 2019 ancora quando ci penso sto male per lui, quel passante sul match point se lo sognerà per sempre
Me lo sogno pure io

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da luchador »

Ma di Jannik Sinner che a 20 anni e' gia numero 9 del mondo e momentaneamente ( il tutto si decidera' a Bercy ) qualificato per la ATP FINALS ne vogliamo parlare?

A memoria, l'ultimo ventenne cosi forte e' stato un certo Novak Djokovic.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Tennis ATP/WTA - (topic continuativo)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

luchador ha scritto: 30/10/2021, 11:23 Ma di Jannik Sinner che a 20 anni e' gia numero 9 del mondo e momentaneamente ( il tutto si decidera' a Bercy ) qualificato per la ATP FINALS ne vogliamo parlare?

A memoria, l'ultimo ventenne cosi forte e' stato un certo Novak Djokovic.
Zverev era anche più forte a vent’anni, solo che aveva una competizione un po’ più castrata.

Rispondi