***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Entrati ufficialmente nella fase dei PO in cui non si può pronosticare nulla perché il tutto viene costantemente e ripetutamente smentito. Si tifa solo per i Rockets nel fare l'upset buttando i Lakers falsati senza Bradley.

Va doverosamrnte fatto un plauso a Mitchell, Paul e tutta l'organizzazione di OKC, tranne SGA che è stato un po' il flop fra i giovani in questi PO.
Adesso mi auguro che la legacy riacquistata di Paul, tutti i dubbi scacciati da Schroder e la FA di Gallinari li possano portare in contesti dove possono ottenere soddisfazioni.

Toronto/Boston inutile fare pronostici. Doveva essere 0-3 e siamo pari. Se prima non si doveva dare per morra Toronto è inutile parlare per tanto dire che l'inerzia è tutta a favore deo canadesi. Apertissima.

Il fatto che Spoelstra stia insistendo con Dragic starter sminuendo il ruolo col minutaggio di Nunn è di fatto una delle chiavi di un clamoroso 7-0 da inizio PO e quello che può essere uno sweep incredibile su Giannis. Anche perché poi di fatto al massimo della forma, Dragic è un professore e Bledsoe/Hill son due pompati, detto terra terra. È anche difficile commentare partite sostanzialmente equilibrate e poi vedere un crollo mentale del leader e della squadra col miglior record in RS nei ninuti dove conta davvero. Vediamo che succede.

Clippers/Nuggets va vissuta e lo dimostra Game 2, tutt'altro che chiusa. L'inerzia di una serie vinta dopo 7 partite (in rimonta) può colmare il gap di riposo. Ma i Clippers restano i favoriti



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Riassumendo

Giannis ne fa 20 dominando con una gamba solo, ma Miami gioca divinamente e si avvia per lo sweep. Giannis si spacca in uno scontro con Iguodala, Miami si ferma e Milwaukee rientra clamorosamente in gioco chiudendo il primo tempo avanti.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

PAZZESCO MIDDLETON. PAZZESCO.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Mauro »

Queste partite saranno utilissime alla carriera di Tyler Herro, comunque vada.
Stasera pochi punti, ma quando serviva ha messo dentro punti importanti.

Middleton l'ha vinta in modo davvero incredibile. Ora vediamo se Giannis si riprende. La vedo difficile in ogni caso. E penso che per Milwaukee sia meglio iniziare a pensare a un pacchetto (sostanzioso) per scambiarlo, qualora dovesse rimanere controvoglia. Sempre meglio di perderlo "a zero".

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1069
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

best4busine$$ ha scritto: 06/09/2020, 3:17 Stasera nienete culo di merda per i Celtics :justwatching: Davvero , vederli bestemmiare cosi' tanto al tiro e' stata una soddisfazione, dopo le prime 3 partite :divertito1:
Ibaka e quello stronzo di Anunoby stanno segnando qualsiasi cosa gli passi per le mani e parli di culo di merda al tiro per noi.
Posso capire la frustrazione per quei minuti magici di Smart ed una prestazione di livello corale in Gara1, per il resto stiamo segnando e sbagliando come capita in questo gioco.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Oggi Jams e Davis han tenuto la baracca supportati dall'esperienza di Rondo e dal supporto in panchina di Markieff e Kuzma.

Eppure la sensazione è che la serie può girare se Westbrook inizia a non sbattere davanti al muro James e avere più lucidità, oltre ad Harden che ovviamente può avere delle pause dopo 8 gare intense.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9004
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 491 times
Been thanked: 482 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da MacheteKowalski »

Se usciremo contro quella merda di Harden voleranno anatemi.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Ibrahima Cham sei fortissimo, portaci lo scudetto grande campione

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

Ollo92 ha scritto: 07/09/2020, 11:11 Ibaka e quello stronzo di Anunoby stanno segnando qualsiasi cosa gli passi per le mani e parli di culo di merda al tiro per noi.
Posso capire la frustrazione per quei minuti magici di Smart ed una prestazione di livello corale in Gara1, per il resto stiamo segnando e sbagliando come capita in questo gioco.
Yo yo calm down man, nn ho nessuna pretesa di capire in cazzo di pallacanestro, tifo Toronto Dall Anno scorso peeché ci vivo e mi ci hanno tirato dentro :LOL:

Riporto le mie ignorantissime sensazioni, ma per via di analisi ho tutto da imparare.

E cmq Domani sera la wrappate , e credo sia anche piú che guusto cosí.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1069
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

best4busine$$ ha scritto: 08/09/2020, 17:44 Yo yo calm down man, nn ho nessuna pretesa di capire in cazzo di pallacanestro, tifo Toronto Dall Anno scorso peeché ci vivo e mi ci hanno tirato dentro :LOL:

Riporto le mie ignorantissime sensazioni, ma per via di analisi ho tutto da imparare.

E cmq Domani sera la wrappate , e credo sia anche piú che guusto cosí.
Ma figurati, calmissimo.
Solo che stai commentando come se tutti i Celtics stiano overperformando mentre tutto i vostri stiano tirando di merda.

Ci sono delle eccezioni.
Ad esempio, Brown dopo Gara3 e 4 pietose, nella 5 è tornato su i suoi livelli. Smart, dopo l’exploit di Gara2 (come gli è già capitato in passato) è tornato su i suoi standard.
Voi avete Anunoby e, soprattutto, Ibaka che stanno tirando davvero alla grande, il secondo è diventato una sentenza. Due/tre anni fa non si allontanava dal ferro, aveva al massimo un jumper dignitoso dai 4/5 metri.
Tutto qui.

Mi auguro si avveri quanto scritto nell’ultima frase, senza lo switch difensivo sbagliato ed il miracolo di OG in Gara3 eravamo già in Finale di Conference.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

Personalmente, Sono molto deluso da Siakam e Fred. Su Ibaka Sono d' accordo , e Dio benedica OG .

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

Minchia che botta i Bucks :boh:

Adesso mi sento un po' meno peggio al pensiero che domani tocca a noi :stupito:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

AFM2000 ha scritto: 07/09/2020, 12:57 Oggi Jams e Davis han tenuto la baracca supportati dall'esperienza di Rondo e dal supporto in panchina di Markieff e Kuzma.
Se leviamo i 10 minuti totali divisi tra McGee e JR, in pratica hanno giocato bene 5 degli 8 scesi in campo. Hanno giocato bene i Lakers quindi.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1069
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

Motivi per cui ci gustiamo sto supplizio di Gara7?
1) Kyle Lowry, uno dei più cazzuti degli ultimi anni.
2) Kemba Walker, mamma mia che schifo porca troia.

A parte poi i soliti carneadi del cazzo, Powell porco Ido.
Due parole sugli arbitri.
Il flagrant a Smart nel 3/4 ha cambiato la partita, non credo ci fosse malizia su Van Vleet. Semplicemente è anche lui in volo e non può smaterializzarsi, da lì un parziale di 12-2 che ha ridato vita ai Raptors.
Il fallo, perché quello è fallo punto e basta, su quello stronzo di Kemba nell’ultima azione dei regolamentari. Fischi quel cazzo di fallo, almeno uno credo sarebbe riuscito a metterlo e tutti a casa.

Non voglio fare il tifoso, i Celtics Gara7 la perdono. Questi hanno sempre un fottuto jolly da spendere.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

Mio Dio che parto :esterefatto:

Partita davvero durissima, dopo gara 5 direi che stasera si sono riscattati praticamente tutti. L'unico problema e' che noi in questa serie vinciamo sempre per il rotto della cuffia ma quando perdiamo lo facciamo alla grande :trollface:

Dai che la wrappate alla prossima, Ollo :justwatching:

Rispondi