***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1069
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

best4busine$$ ha scritto: 10/09/2020, 3:57 Mio Dio che parto :esterefatto:

Partita davvero durissima, dopo gara 5 direi che stasera si sono riscattati praticamente tutti. L'unico problema e' che noi in questa serie vinciamo sempre per il rotto della cuffia ma quando perdiamo lo facciamo alla grande :trollface:

Dai che la wrappate alla prossima, Ollo :justwatching:
State avendo più culo che anima, giocate di merda e senza un minimo di costruzione. Isolamento e tiri da tre estemporanei. E poi ogni tanto l’eroe di giornata. Sto cazzo di Powell non mi scende proprio giù.
Ma la vincerete voi, noi per l’ennesima volta abbiamo dimostrato di farci addosso nelle partite decisive. Ed abbiamo sbagliato di nuovo la scelta del play titolare, tra Kyrie con i suoi problemi e Kemba che non è adatto ad un livello così alto.



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3452
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1116 times
Been thanked: 609 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ollo92 ha scritto: 10/09/2020, 4:06 State avendo più culo che anima, giocate di merda e senza un minimo di costruzione. Isolamento e tiri da tre estemporanei. E poi ogni tanto l’eroe di giornata. Sto cazzo di Powell non mi scende proprio giù.
Ma la vincerete voi, noi per l’ennesima volta abbiamo dimostrato di farci addosso nelle partite decisive. Ed abbiamo sbagliato di nuovo la scelta del play titolare, tra Kyrie con i suoi problemi e Kemba che non è adatto ad un livello così alto.
Non essere così disfattista. Siete bellissimi e fantastici, e sì, Toronto sta avendo un gran culo ma bellissime serie e gara 6.

Più che altro... da quando Siakam è involuto così tanto che non lo prenderei a giocare nemmeno in Eurocup?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

A me stasera e' sembrato che il culo si sia equamente distribuito nel first half per voi e nel second per noi :- cioe' , ti faccio presente che avete aperto la partita con il tuo amico Smart che infila 3 triple di fila, io stavo gia' per cambiare canale sulla AEW :serious:

Pero' e' vero , voi giocate meglio e soprattutto noi non giochiamo bene, stasera se non era per Lowry eravamo in ferie, e Pascal continua a sembrare uno che vorrebbe spaccare il mondo ma non ci riesce.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Al di là di Smart che è sempre stato uno streaky shooter penso che ridurre tutto a un discorso di fortuna-sfortuna sia un po’ cheap, specialmente perché anche gli errori arbitrali (imbarazzanti) non hanno finito per favorire nessuno secondo me.
Comunque partita e serie pazzesca, non smetterò mai di professare amore eterno nei confronti di Ciccio Lowry

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

:triste: fanculo, e' finita. Onore ai Celtics che sono una bella squadra e passano meritatamente, ma onore anche a noi che da campioni uscenti abbiamo venduta cara la pelle nonostante il fatto che non abbiamo piu' un giocatore come Kawhi.

Sinceramente mi aspettavo che perdessimo molto peggio di cosi' stasera, quindi manco ho nulla da recriminare.

Ma sono triste :triste:

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1069
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

Non ho visto un cazzo causa orario proibitivo, non so un cazzo, so solo che siamo in Finale di Conference per la terza volta negli ultimi quattro anni e sono felicissimo.

P.S.: ho appena visto un corposo video con gli highlights.
Tutto bellissimo, Tatum dominante, un ottimo Brown, la difesa di Williams. Ma la stoppata di Smart su Powell è da orgasmo, soprattutto per come si erano lasciati alla fine di Gara6.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Plus »

Bei playoff e buon livello.
LeBron davvero in forma smagliante; Al contrario di ciò che leggo in giro, vedo i Lakers superiori a chiunque (spiace per Rivers, ma i Clippers mi fan schifo e diomadò se voglio lo sweep nelle finali di conference)

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Ovest che per ora mantiene le distanze viste in RS. Rockets che si sono sciolti, Nuggets che forzano G6 e vediamo che succede.

Tanta curiosità per la finale a Est, Boston la considero favorita ma ha 7 gare tirate contro 5 di super dominio di Miami. Nunn tornerà ad avere un ruolo più incisivo? Che impatto avrà il rientro di Hayward? Secondo me i due punti focali di una serie in cui si vedranno i principi base visti contro Milwaukee e Toronto.

Raptors da applausi, adesso è da capire il futuro. Per me è da confermare più Ibaka nel caso rispetto a Gasol, ma il caso spinoso è VanVleet, pronto ad incassare e magari Ujiri spaventato dall'offrire un super contratto come quello di Siakam, rimanere in quella sorta di limbo stile Lowry/DeRozan se l'accoppiata non dovesse fare lo step successivo. E nel frattempo squadre disastrate come i Knicks sono disposte ad offrire la madonna.
E applausi per Lowry che in due anni ha ribaltato la considerazione della sua legacy, a prescindere da come proseguirà o meno il suo rapporto con i canadesi.

Non voglio pensare che Giannis interrompa così il rapporto con i Bucks. Non ci voglio credere. Non così.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

Da quello che si legge in giro, la sensazione e' che Gasol e Fred siano ai saluti, il primo anche perche' guadagna troppo. Ibaka non dice nulla ma sembra rimanrra'. C'e' anche uno scenario che vede OG sascrificato per portare Giannis a Toronto, rafforzata dal fatto che Masai in passato avrebbe aiutato la famiglia Antetokounmpo ad avere la cittadinanza greca, ma sinceramente boh, la vedi difficile.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Clippers ad un passo dalle Finali, nonostante la solita discontinuità.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8599
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1448 times
Been thanked: 127 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

AFM2000 ha scritto: 13/09/2020, 20:25 Clippers ad un passo dalle Finali, nonostante la solita discontinuità.
:disgutato1:

A parte gli scherzi si va a gara 7. Non avrei mai pensato a una serie così equilibrata.
E adesso può succedere di tutto.

Da una parte spero Clippers perché il derby in finale di conference è sicuramente emozionante, da una parte spero Denver perché è una bella storia, davvero bella.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Non mi sarei mai aspettato la gara 7, pensavo che l'avessero gestita come contro Dallas, ma è incredibile l'ennesimo calo dopo gara 5, altrettanto incredibile l'ennesima rimonta di Denver come contro Utah per arrivare ad un'altra gara 7.

Onestamente, avrei voluto vedere il comportamento dei Clippers già prima se non si fosse rotto Porzingis, è altrettanto vero che il tabellone era chiaro fin dall'inizio che il percorso dei Clippers non sarebbe stato facile.
Ma la nomea di favoriti porta a queste pressioni e a queste difficoltà, Kawhi è incaricato di giocare una gara 7 stile LeBron due anni fa coi Celtics.

Di questi Nuggets solo applausi, il passo successivo rispetto alla gara 7 con Portland onestamente c'è stato, a prescindere da come andrà quella di quest'anno. Veramente una goduria Jokic e la spensieratezza di Murray, Harris, Porter e Morris.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Quanto mi stanno facendo godere questi Nuggets. Jokic commovente credo abbia abbattuto un paio di record dei PO, Murray clamoroso ha messo delle triple assurde.

Dispiace per Kawhai che a parte stasera, ha giocato un altro basket.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Michele d. Luffy »

LA pippers :godimento: godo per quei pagliacci di Morris e beverly. Finissero in d league a fare mazzate invece di fare i bulli in campo dove Leonard ha parato loro il culo per una serie e tre quarti

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

GODO

Rispondi