Pagina 1 di 57

***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 14/06/2019, 11:57
da AFM2000
Immagine
Sarà l'estate di questo dio, del free agent numero uno. Tutti cercheranno di prenderlo, e la sua scelta sposterà inevitabilmente gli equilibri. La scommessa di Masai Ujiri, dopo i 2 anni bui agli Spurs, si è rivelata vincente. Ora la grande missione è convincerlo a sposare la causa canadese a lungo termine.
Immagine
Immagine
Immagine
Sarà l'estate degli altri 3 big subito dopo dio, un Butler superbo che come dimostrato contro Toronto ha una matta voglia di competere e di vincere, un Kyrie che vorrà rilanciarsi dopo il clamoroso flop ai Celtics, e un Kemba che dovrà decidere cosa fare del suo futuro, se rimanere fedele oppure provare a stare in un top team. Sarà l'estate del draft 2011, occhio ad altri FA come Harris o Vucevic cosa decideranno di fare.
Immagine
Sarà l'estate dei Warriors distrutti, di 3 che per un motivo o per un altro hanno subito dei problemi che li porterà a tante difficoltà. Durant e Thompson staranno vivendo un incubo, in un estate dove gli sarebbe spettato di diritto ai 2 un max salariale, invece si troveranno per tutta la stagione (sicuro almeno per Durant) in infermeria. Cousins invece anche lui ha subito un grave infortunio ma ha avuto una ricaduta che l'ha portato a fare dei PO imbarazzanti, doveva essere la punta di diamante di questi Warriors per portarsi a casa il titolo nella situazione più facile e non ci è riuscito. E anche lui vivrà l'estate con un'immagine distrutta, fisicamente non al top e incisivo, dunque non meritevole di un grande contratto. Al contrario, dalla prossima stagione rientrerà l'unicorno PORZINGIS e dunque tanta curiosità nel vedere cosa farà in quel di Dallas con il buon Luka Doncic.
Immagine
Sarà l'estate di un re decaduto che vuole riprendersi il suo trono, dopo una stagione fallimentare. LeBron farà il possibile per spostare qualche big in ambito Lakers (speriamo di no).
Sarà l'estate di Anthony Davis e della sua trade che deciderà il futuro dei Pelicans e di chi lo prenderà nonostante le condizioni imposte dal suo agente Rich Paul (2020 comunque vorrà esplorare la free agency). Occhio anche alle posizioni di Mike Conley e Bradley Beal.
Immagine
Sarà anche l'estate di Zion Williamson e dei Pelicans, la prima scelta annunciata del prossimo draft. Sarà lui la nuova next big thing?
Senza dimenticare di Ja Morant e RJ Barrett, gli altri due pezzi grossi.
Immagine
Sarà anche l'ultimo ballo di Vince Carter, dopo una carriera straordinaria, che lascerà all'età di 43 anni. Nel mentre vanno salutati 3 campioni NBA, che vanno assolutamente omaggiati.
Immagine
Immagine
---------------------------------------------------------------------------
DRAFT 2019 PREVIEW BY KANYEWEST
1-ZION WILLIAMSON PF DUKE
Non ha bisogno di grosse presentazioni. Raramente si era visto un freshman così dominante in NCAA, ha dimostrato tantissime volte di avere le stigmate della superstar in the making, non ha red flag significative ed è già un draw importante adesso (mi aspetto un contrattone anche dal brand che se lo accaparrerà). Nettamente il giocatore più forte e futuribile di questa classe e sicura numero 1 giovedì
2-RJ BARRETT SG DUKE
Ottimo pedigree, talento smisutato offensivamente ma qualche lacuna importante nel decision making, nella efficienza al tiro (maluccio quest'anno da 3 e ai liberi) e nella costruzione dal palleggio, però mi piace tanto anche come mentalità e penso che possa sfondare nel contesto giusto (prego che capiti a New Orleans e non ai Knicks)
3-JA MORANT PG MURRAY STATE
Una delle maggiori sorprese di questa stagione, si presenta come tipo la miglior PG degli ultimi quattro draft grazie a uno strapotere fisico ed atletico sui colleghi e ad ottime doti di playmaking. Come tante PG negli scorsi anni ha ancora da sistemare il tiro e la difesa sui 40 minuti al piano di sopra, per me è Memphis-bound e non mi sorprende che i tifosi sui social siano contenti di averlo in maglia Grizzlies
4-DE'ANDRE HUNTER SF/PF VIRGINIA
Probabilmente lo sopravvaluto ma è il mio giocatore preferito di questa classe: combo forward NBA ready come pochi, difensore eccellente esaltato dalla pack defense di Bennett e con uno dei jumpshot più affidabili del lotto, è stato fondamentale nella cavalcata dei Cavaliers al titolo nazionale. Il fatto che arrivi al draft a quasi 22 anni non è proprio il massimo, ma è il prototipo di giocatore richiesto nella lega e mi auguro che vada a New Orleans perché è la squadra più pronta a fare bene, a Cleveland o Phoenix sarebbe sprecatissimo
5-JARRETT CULVER SG TEXAS TECH
Chi l'ha visto con Moretti ai Red Raiders lo scorso marzo si sarà reso conto di quanto sia completo e versatile, gli riesce più o meno tutti su entrambi i lati del campo e ha già un ottimo bagaglio tecnico che per forza migliorerà al piano di sopra. Non penso sia un talento "flashy"come i primi tre e non lo metto alla 4 perché penso sia meno pronto di Hunter e non ha grandissime misure, ma la sua intelligenza e il suo gioco all around penso possano garantirgli anche una scelta in top 5.
6-CAM REDDISH SF DUKE
So che è stato abbastanza deludente a Duke, mi rendo conto che chiunque si aspettava di più specie per l'efficacia al tiro ma va considerato il contesto unico in cui ha giocato, inoltre io non passo facilmente sopra a un giocatore così fluido, con la sua wingspan e una meccanica di tiro così pulita. La prospettiva che possa essere un McLemore 2.0 (ancora sono in lutto) è altissima, però è senza dubbio il giocatore più bello da vedere di tutto il draft e l'altissimo upside mi fa pensare che qualcuno potrebbe prendersi il rischio subito dopo i primissimi, anche perché a febbraio ha fatto vedere quanto possa valere (recuperatevi il game-winner contro FSU, non è un tiro da freshman)
7-DARIUS GARLAND PG VANDERBILT
L'ho seguito poco onestamente durante l'anno ma ne stanno parlando molto bene: è un play shoot-first con ballhandling e jumpshot eccellenti ma ottimo nel p'n'r, anche se un po' undersize e propenso ai turnover. I Knicks sono su di lui a quanto leggo, auguri
8-NASSIR LITTLE SF NORTH CAROLINA
Ha avuto problemi di minutaggio sotto Roy Williams anche a causa della super annata di Cameron Johnson, però si è sempre dimostrato pronto dalla panchina e considerandone corpo ed esplosività potrebbe diventare un ottimo 3&D al piano di sopra
9-BRANDON CLARKE PF/C GONZAGA
In una classe abbastanza avara di centri e orientata alle ali, Clarke è probabilmente il più solido del lotto: ha preso i galloni da titolare a Gonzaga dopo l'approdo (ottimo) di Zach Collins a Portland dopo il transfer da San Josè State, dimostrando tanta versatilità, etica del lavoro ed ottimi istinti difensivi. Ha lo stesso numero di stoppate e tiri sbagliati (!) lo scorso anno, io dico che potrebbe essere una sorpresa visto che è molto apprezzato da diversi addetti ai lavori e qualche GM nerd potrebbe puntarci prima della 10
10-SEKOU DOUMBOUYA PF GUINEA
L'ho visto solo negli highlights perché fottesega della Eurocup, comunque sta emergendo come uno dei prospetti più intriganti in quanto potrebbe consolidarsi come stretch 4 nella lega per atletismo e capacità al tiro. Mi ricorda abbastanza Siakam ma non mi sembra prontissimo almeno adesso, c'è chi lo mette in top 6 nelle big board ma sarei sorpreso di vederlo scelto così alto (a meno che lo spirito di Divac non si impossessi di Altman)
11-JAXSON HAYES C TEXAS
Centro atletico (passato da WR in NFL!) e coordinato, con ottimi piedi e istinti da rim protector, di contro non sembra avere un IQ cestistico e un feeling altissimo e a inizio stagione mi immaginavo che fosse tra i primi 7-8 sicuri prima che un infortunio lo fermasse. Mi stupirei comunque di vederlo fuori lottery, ha caratteristiche abbastanza uniche in questa classe e dalla 15 in poi sarebbe una steal secondo me
12-RUI HACHIMURA PF GONZAGA
Compagno di Clarke agli Zags, ha incuriosito molto quest'anno perché è giapponese ed ha sempre giocato nel paese del Sol Levante e perché è stato fin da subito produttivo nella stagione tutto sommato positiva della squadra allenata da Mark Few. Non si sa quanto il suo gioco possa traslarsi al piano di sopra, però il carattere e le intangibles sono un punto a suo favore
13-ROMEO LANGFORD SG INDIANA
Ha avuto qualche infortunio di troppo (specie alla mano), non è ancora un tiratore affidabilissimo e deve migliorare il decision making, però uno scorer innato con quel fisico può far sempre comodo anche se avrei preferito vederlo allenato da Tom Crean che ha fatto molto bene con le guardie da NBA (si pensi a Oladipo, Eric Gordon e Yogi Ferrell, più Anunoby come SF)
14-BOL BOL C OREGON
Oggetto misterioso che a inizio anno era sicuro come top 5, è un pennellone agile, atletico, con tanto upside da rim protector e con una varietà di soluzioni impressionanti per la sua stazza. Purtroppo si è rotto malamente ad inizio della stagione ad Oregon e per questo è la più grande ed affascinante incognita di questo draft, ricorda la situazione di Porter Jr. scorso anno (quest'anno c'è il fratello btw) che scese tantissimo (alla 13, però era considerato quasi sicuro tra i primi 8), la cartella clinica farà la differenza su quando verrà scelto e potrebbe rivelarsi o un gigantesco boomerang o uno steal clamoroso.

Non ho messo Coby White nonostante tutti lo diano in top 10 perché mi fa schifo al cazzo, è tipo il prospetto PG con meno IQ cestistico che abbia mai visto al college, quest'anno l'ho visto 5-6 volte a North Carolina e ho perso subito il conto delle cazzate che faceva.
-----------------------------------------------------------------------
NBA TRADE
Spoiler:
Los Angeles Lakers/New Orleans Pelicans/Washington Wizards
Lakers ---> Anthony Davis
Pelicans ---> Lonzo Ball, Brandon Ingram, Josh Hart and three first-round picks (including the No. 4 overall in 2019 Draft)
Wizards: Jemerrio Jones, Isaac Bonga, Mo Wagner

Utah Jazz/Memphis Grizzlies
Jazz ---> Mike Conley
Grizzlies ---> Jae Crowder, Kyle Korver, the 23rd pick in 2019 draft and a future first-round pick

Detroit Pistons/Milwaukee Bucks
Pistons ---> Tony Snell and 30th pick in 2019 draft
Bucks ---> Jon Leuer (buyout)

Phoenix Suns/Minnesota Timberwolves
Suns ---> Dario Saric and No. 11 pick in 2019 draft
Twolves ---> 6th pick in 2019 draft

Phoenix Suns/Boston Celtics
Suns ---> Aron Baynes and No. 24 pick in 2019 draft
Celtics ---> 2020 future first-round pick via Bucks

Portland Trail Blazers/Atlanta Hawks
Blazers ---> Kent Bazemore
Hawks ---> Evan Turner

Boston Celtics/Brooklyn Nets/Charlotte Hornets
Celtics ---> Kemba Walker
Nets ---> Kyrie Irving
Hornets ---> Terry Rozier

Golden State Warriors/Brooklyn Nets/Memphis Grizzlies
Warriors ---> D'Angelo Russell, Treveon Graham (buyout), Shabazz Napier (buyout)
Nets ---> Kevin Durant
Grizzlies ---> Andre Iguodala and a 2024 protected first-round pick in the 2024 (protected 1-4), 2025 (protected 1) and 2026 unprotected.

New Orleans Pelicans/Utah Jazz
Pelicans ---> Derrick Favors
Jazz ---> 2021 and 2023 second-round picks via Golden State Warriors

Indiana Pacers/Milwaukee Bucks
Pacers ---> Malcolm Brogdon
Bucks ---> A first-round and two future second round picks

Portland Trail Blazers/Miami Heat/Philadelphia 76ers/Los Angeles Clippers
Blazers ---> Hassan Whiteside
Heat ---> Jimmy Butler, Meyers Leonard
Sixers ---> Josh Richardson
Clippers ---> Mo Harkless, Miami future first round pick

Atlanta Hawks/Memphis Grizzlies
Hawks ---> Chandler Parsons
Memphis Grizzlies ---> Solomon Hill, Miles Plumlee

Phoenix Suns/Memphis Grizzlies
Suns ---> Jevon Carter, Kyle Korver (buyout)
Grizzlies ---> Josh Jackson, DeAnthony Melton, 2020 second-round pick and 2021 conditional second-round pick

Los Angeles Clippers/Oklahoma City Thunder
Paul George ---> Los Angeles Clippers
OKC ---> Danilo Gallinari, Shai Gilgeous-Alexander and massime future package round picks.

Memphis Grizzlies/Washington Wizards
Grizzlies ---> Dwight Howard (buyout)
Wizards ---> CJ Miles

Dallas Mavericks/Memphis Grizzlies
Mavs ---> Delon Wright
Grizzlies ---> Two second-round picks

Denver Nuggets/Oklahoma City Thunder
Nuggets ---> Jerami Grant
OKC ---> 2020 first-round pick

Golden State Warriors/Atlanta Hawks
Warriors ---> Omari Spellman
Hawks ---> Damian Jones, a future second-round pick

Houston Rockets/Oklahoma City Thunder
Rockets ---> Russell Westbrook
OKC ---> Chris Paul, first-round picks in 2024 and 2026, pick swaps in 2021 and 2025.

Utah Jazz/Cleveland Cavaliers
Jazz ---> Jordan Clarkson
Cavaliers ---> Dante Exum, two second-round picks

Minnesota Tinberwolves/Atlanta Hawks
Twolves ---> Allen Crabbe
Hawks ---< Jeff Teague, Treveon Graham

Portland Trail Blazers/Sacramento Kings
Trail Blazers ---> Trevor Ariza, Wendell Gabriel & Caleb Swanigan
Sacramento Kings: Kent Bazemore, Anthony Tolliver & two second-round picks

Dallas Mavericks/Oklahoma City Thunder
Mavs --> Justin Patton
OKC --> Isaiah Roby

Dallas Mavericks/Golden State Warriors
Mavs --> Willie Cauley-Stein
Warriors --> Second-round pick

Atlanta Hawks/Houston Rockets/Denver Nuggets/Minnesota Timberwolves
Hawks --> Clint Capela, Nenè
Rockets --> Robert Covington, Jordan Bell, 2024 second-round pick
Timberwolves --> Malik Beasley, Juan Hernangomez, 2020 first-round pick
Nuggets --> Gerald Green, Keita Bates-Diop, Shabazz Napier, Noah Vonleh, 2020 first-round pick

Atlanta Hawks/Los Angeles Clippers
Hawks --> Derrick Walton Jr.
Clippers --> second-round pick

Atlanta Hawks/Portland Trail Blazers
Hawks --> Skal Labissiere
Trail Blazers --> 2024 second-round pick

Denver Nuggets/Washington Wizards
Nuggets --> Jordan McRae
Wizards --> Shabazz Napier

Orlando Magic/Philadelphia 76ers
Magic --> James Ennis
Sixers --> 2020 second-round pick

Rockets/Grizzlies
Rockets --> Bruno Caboclo
Grizzlies --> Jordan Bell

Sixers/Warriors
Sixers --> Alec Burks, Glenn Robinson
Warriors --> three second-round pick

Hawks/Kings
Hawks --> Dewayne Dedmon
Kings --> Jabari Parker, Alex Len

Heat/Grizzlies/Timberwolves
Heat --> Andre Iguodala, Jae Crowder, Solomon Hill
Grizzlies --> Justise Winslow, Dion Waiters, Gorgui Dieng
Timberwolves --> James Johnson

Clippers/Wizards/Knicks
Clippers --> Marcus Morris, Isaiah Thomas
Wizards --> Jerome Robinson
Knicks --> Mo Harkless, 2020 first-round pick, 2021 second-round pick

Cavaliers/Pistons
Cavs --> Andre Drummond
Pistons --> Brandon Knight, John Henson, two second-round pick

Warriors/Timberwolves
Warriors --> Andrew Wiggins, 2021 first-round pick, 2021 second-round pick
Timberwolves --> D'Angelo Russell, Omari Spellman, Jacob Evans
-----------------------------------------------------------------------
NBA DRAFT 2019
Spoiler:
1. Zion Williamson ---> New Orleans Pelicans
2. Ja Morant ---> Memphis Grizzlies
3. RJ Barrett ---> New York Knicks
4. De'Andre Hunter ---> Los Angeles Lakers (traded to Atlanta Hawls via New Orleans Pelicans)
5. Darius Garland ---> Cleveland Cavaliers
6. Jarrett Culver ---> Phoenix Suns (traded to Minnesota Timberwolves)
7. Coby White ---> Chicago Bulls
8. Jaxson Hayes ---> Atlanta Hawks (traded to New Orleans Pelicans)
9. Rui Hachimura ---> Washington Wizards
10. Cameron Reddish ---> Atlanta Hawks (from Dallas Mavericks)
11. Cameron Johnson ---> Minnesota Timberwolves (traded to Phoenix Suns)
12. PJ Washington ---> Charlotte Hornets
13. Tyler Herro ---> Miami Heat
14. Romeo Langfoff ---> Boston Celtics (from Sacramento Kings via Philadelphia 76ers)
15. Sekou Doumbouya ---> Detroit Pistons
16. Chuma Okeke ---> Orlando Magic
17. Nickeil Alexander-Walker ---> Brooklyn Nets (traded to New Orleans Pelicans via Atlanta Hawks)
18. Goga Bitadze ---> Indiana Pacers
19. Luka Samanic ---> San Antonio Spurs
20. Matisse Tybulle ---> Boston Celtics (from Los Angeles Clippers via Memphis Grizzlies; traded to Philadelphia 76ers)
21. Brandon Clarke ---> Oklahoma City Thunder (traded to Memphis Grizzlies)
22. Grant Williams ---> Boston Celtics
23. Darius Bazley ---> Utah Jazz (traded to Oklahoma City Thunder via Memphis Grizzlies)
24. Ty Jerome ---> Philadelphia 76ers (traded to Phoenix Suns via Boston Celtics)
25. Nassir Little ---> Portland Trail Blazers
26. Dylan Windler ---> Cleveland Cavaliers (from Houston Rockets)
27. Mfiondu Kabengele ---> Brooklyn Nets (from Denver Nuggets; traded to Los Angeles Clippers)
28. Jordan Poole ---> Golden State Warriors
29. Keldon Johnson ---> San Antonio Spurs (from Toronto Raptors)
30. Kevin Porter jr ---> Milwaukee Bucks (traded to Cleveland Cavaliers via Detroit Pistons)
31. Nicolas Claxton ---> Brooklyn Nets (from New York Knkcks via Philadelphia 76ers)
32. KZ Okpala ---> Phoenix Suns (traded to Miami Heat via Indiana Pacers)
33. Carsen Edwards ---> Philadelphia 76ers (from Cleveland Cavaliers via New York Knicks and Orlando Magic; traded to Boston Celtics)
34. Bruno Fernando ---> Philadphia 76ers (from Chicago Bulls via Los Angeles Lakers; traded to Atlanta Hawks)
35. Marcos Louzada Silva ---> Atlanta Hawks (traded to New Orleans Pelicans)
36. Cody Martin ---> Charlotte Hornets (from Washington Wizards via Atlanta Hawks, Denver Nuggets and Orlando Magic)
37. Deividas Sirvydis ---> Dallas Mavericks (traded to Detroit Pistons)
38. Daniel Gafford ---> Chicago Bulls (from Memphis Grizzlies)
39. Alen Smailagic ---> New Orleans Pelicans (traded to Golden State Warriors)
40. Justin James ---> Sacramento Kings (from Minnesota Timberwolves via Cleveland Cavaliers and Portland Trail Blazers)
41. Eric Paschall ---> Golden State Warriors (from Los Angeles Lakers, Indiana Pacers, Cleveland Cavaliers, Atlanta Hawks)
42. Admiral Schofield ---> Philadelphia 76ers (from Sacramento Kings via Milwaukee Bucks and Brooklyn Nets; traded to Washington Wizards)
43. Jaylen Nowell ---> Minnesota Timberwolves (from Miami Heat via Charlotte Hornets)
44. Bol Bol ---> Miami Heat (Charlotte Hornets via Atlanta Hawks; traded to Denver Nuggets)
45. Isaiah Roby ---> Detroit Pistons (from Oklahoma City Thunder and Boston Celtics; traded to Dallas Mavericks)
46. Talen Horton-Tucker ---> Orlando Magic (from Brooklyn Nets via Charlotte Hornets and Memphis Grizzlies; traded to Los Angeles Lakers)
47. Ignas Brazdeikis ---> Sacramento Kings (from Orlando Magic; traded to New York Knicks)
48. Terance Mann ---> Los Angeles Clippers
49. Quinndary Weatherspoon ---> San Antonio Spurs
50. Jarrell Brantley ---> Indiana Pacers (trades to Utah Jazz)51. Tremont Waters ---> Boston Celtics
52. Jalen McDaniels ---> Charlotte Hornets (from Oklahoma City Thunder)
53. Justin Wright-Foreman ---> Utah Jazz
54. Marial Shayok ---> Philadelphia 76ers
55. Kyle Guy ---> New York Knicks (from Houston Rockets; traded to Sacramento Kings)
56. Jaylen Hands ---> Los Angeles Clippers (from Portland Trail Blazers via Orlando Magic and Detroit Pistons; traded to Brooklyn Nets)
57. Jordan Bone ---> New Orleans Pelicans (from Denver Nuggets via Milwaukee Bucks; traded to Detroit Pistons via Atlanta Hawks and Philadelphia 76ers)
58. Miye Oni ---> Golden State Warriors (traded to Utah Jazz)
59. Dewan Hernandez ---> Toronto Raptors
60. Vanja Marinkovic ---> Sacramento Kings (from Milwaukee Bucks)
-------------------------------------------------------------------------
FREE AGENCY 2019
Spoiler:
Marc Gasol ---> Toronto Raptors
Darren Collison ---> Retired
Paul Millsap ---> Denver Nuggets
Nikola Mirotic ---> Europe (Barcellona)
Alex Abrines ---> Europe (Barcellona)
Shelvin Mack ---> Europe (Olimpia Milano)
Greg Monroe ---> Europe (Bayern Monaco)
Kosta Koufos ---> Europe (CSKA Mosca)
Ron Baker ---> Europe (CSKA Mosca)
Dairis Bertans ---> Europe (Chimki)
Jonas Jerebko ---> Europe (Chimki)
Timofey Mozgov ---> Europe (Chimki)
Nik Stauskas ---> Europe (Saski Baskonia)
Omri Casspi ---> Europe (Maccabi Tel Aviv)
Quincy Acy ---> Europe (Maccabi Tel Aviv)
Tyler Dorsey ---> Europe (Maccabi Tel Aviv)
Wade Baldwin ---> Europe (Olympiakos)
Jimmy Fredette ---> Europe (Panathinaikos)
Wesley Johnson ---> Europe (Panathinaikos)
Milos Teodosic ---> Europe (Virtus Bologna)
Lance Stephenson ---> Cina (Lyaoning Flying Leopards)
Jeremy Lin ---> Cina (Beijing Ducks)
Kyrie Irving ---> Brooklyn Nets
Kemba Walker ---> Boston Celtics
Klay Thompson ---> Golden State Warriors
Nikola Vucevic ---> Orlando Magic
Kristaps Porzingis ---> Dallas Mavericks
Harrison Barnes ---> Sacramento Kings
Derrick Rose ---> Detroit Pistons
Jonas Valanciunas ---> Memphis Grizzlies
Kevin Durant ---> Brooklyn Nets
Brook Lopez ---> Milwaukee Bucks
DeAndre Jordan ---> Brooklyn Nets
Garrett Temple ---> Brooklyn Nets
Terry Rozier ---> Charlotte Hornets
Rudy Gay ---> San Antonio Spurs
Khris Middleton ---> Milwaukee Bucks
J.J Redick ---> New Orleans Pelicans
Gerald Green ---> Houston Rockets
Terrence Ross ---> Orlando Magic
Al-Farouq Aminu ---> Orlando Magic
Thaddeus Young ---> Chicago Bulls
Trevor Ariza ---> Sacramento Kings
Nicolò Melli ---> New Orleans Pelicans
Danuel House ---> Houston Rockets
Dewayne Dedmon ---> Sacramento Kings
Bojan Bogdanovic ---> Utah Jazz
Malcolm Brogdon ---> Indiana Pacers
Jeremy Lamb ---> Indiana Pacers
Thomas Bryant ---> Washington Wizards
Ricky Rubio ---> Phoenix Suns
Rodney Hood ---> Portland Trail Blazers
DeMarre Carroll ---> San Antonio Spurs; Houston Rockets
George Hill ---> Milwaukee Bucks
Taj Gibson ---> New York Knicks
Jimmy Butler ---> Miami Heat
Al Horford ---> Philadelphia 76ers
Ed Davis ---> Utah Jazz
Robin Lopez ---> Milwaukee Bucks
D'Angelo Russell ---> Golden State Warriors
Bobby Portis ---> New York Knicks
Patrick Beverley ---> Los Angeles Clippers
Reggie Bullock ---> New York Knicks
Mike Scott ---> Philadelphia 76ers
Mario Hezonja ---> Portland Trail Blazers
Nerlens Noel ---> Oklahoma City Thunder
Derrick Favors ---> New Orleans Pelicans
Mike Muscala ---> Oklahoma City Thunder
Corey Joseph ---> Sacramento Kings
Tomas Satoransky ---> Chicago Bulls
Ish Smith ---> Washington Wizards
Wayne Ellington ---> New York Knicks
Michael Carter-Williams ---> Orlando Magic
Seth Curry ---> Dallas Mavericks
Austin Rivers ---> Houston Rockets
Elfrid Payton ---> New York Knicks
Enes Kanter ---> Boston Celtics
J.J Barea ---> Dallas Mavericks
Marko Guduric ---> Memphis Grizzlies
Troy Daniels ---> Los Angeles Lakers; Denver Nuggets
Maxi Kleber ---> Dallas Mavericks
Hassan Whiteside ---> Miami Heat (traded to Portland Trail Blazers)
Richaun Holmes ---> Sacramento Kings
Edmond Sumner ---> Indiana Pacers
Wesley Matthews ---> Milwaukee Bucks
Frank Kaminsky ---> Phoenix Suns
Alec Burks ---> Golden State Warriors
Tim Frazier ---> Detroit Pistons (waiving contract)
Jordan Bell ---> Minnesota Timberwolves
Kevon Looney ---> Golden State Warriors
Isaiah Thomas ---> Washington Wizards
Anthony Tolliver ---> Portland Trail Blazers; Memphis Grizzlies
Kyle O'Quinn ---> Philadelphia 76ers
Matt Thomas ---> Toronto Raptors
Daniel Theis ---> Boston Celtics
Vincent Poirier ---> Boston Celtics
Dorian Finney-Smith ---> Dallas Mavericks
Brad Wanamaker ---> Boston Celtics
James Ennis III ---> Philadelphia 76ers
Willie Cauley-Stein ---> Golden State Warriors
Ryan Arcidiacono ---> Chicago Bulls
Glenn Robinson III ---> Golden State Warriors
Noah Vonleh ---> Minnesota Timberwolves
Jared Dudley ---> Los Angeles Lakers
Jeff Green ---> Utah Jazz; Houston Rockets
Emmanuel Mudiay ---> Utah Jazz
Luke Kornet ---> Chicago Bulls
Wilson Chandler ---> Brooklyn Nets
Rodney McGruder ---> Los Angeles Clippers
Darius Miller ---> New Orleans Pelicans
Boban Marjanovic ---> Dallas Mavericks
Markieff Morris ---> Detroit Pistons; Los Angeles Lakers
TJ McConnell ---> Indiana Pacers
Raul Neto ---> Philadelphia 76ers
Jake Layman ---> Portland Trail Blazers (traded to Minnesota Timberwolves)
Kawhi Leonard ---> Los Angeles Clippers
Danny Green ---> Los Angeles Lakers
Kentavious Caldwell-Pope ---> Los Angeles Lakers
Javale McGee ---> Los Angeles Lakers
Quinn Cook ---> Los Angeles Lakers
Ivica Zubac ---> Los Angeles Clippers
DeMarcus Cousins ---> Los Angeles Lakers (waiving contract)
Rajon Rondo ---> Los Angeles Lakers
Marcus Morris ---> New York Knicks
Delon Wright ---> Memphis Grizzlies (traded to Dallas Mavericks)
Rondae Hollis-Jefferson ---> Toronto Raptors
JayMychal Green ---> Los Angeles Clippers
Jabari Parker ---> Atlanta Hawks
Avery Bradley ---> Los Angeles Lakers
Patrick McCaw ---> Toronto Raptors
Tyrone Wallace ---> Minnesota Timberwolves
Tyus Jones ---> Memphis Grizzlies
Kelly Oubre jr ---> Phoenix Suns
Trey Lyles ---> San Antonio Spurs
Tyson Chandler ---> Houston Rockets
David Nwaba ---> Brooklyn Nets (buyout); Houston Rockets
Tyler Lydon ---> Sacramento Kings
Henry Ellenson ---> Brooklyn Nets (buyout)
Cameron Payne ---> Toronto Raptors (waiving contract); Phoenix Suns
Cheick Diallo ---> Phoenix Suns
Shaquille Harrison ---> Chicago Bulls
Cameron Reynolds ---> Milwaukee Bucks
Christian Wood ---> Detroit Pistons
Amile Jefferson ---> Orlando Magic (waiving contract)
Justin Holiday ---> Indiana Pacers
Kyle Korver ---> Milwaukee Bucks
Frank Mason ---> Milwaukee Bucks
Thanasis Antetokounmpo ---> Milwaukee Bucks
Kostas Antetokounmpo ---> Los Angeles Lakers
Ben McLemore ---> Houston Rockets
Brandon Goodwin ---> Atlanta Hawks
Deyonta Davis ---> Houston Rockets (waiwing contract)
Furkan Korkmaz ---> Philadelphia 76ers
Pau Gasol ---> Portland Trail Blazers (waiving contract)
Dragan Bender ---> Milwaukee Bucks; Golden State Warriors
Trey Burke ---> Philadelphia 76ers (waiving contract); Dallas Mavericks
Damion Lee ---> Golden State Warriors
Patrick Patterson ---> Los Angeles Clippers
Sindarius Thornwell ---> Cleveland Cavaliers; New Orleans Pelicans
Vince Carter --> Atlanta Hawks
Udonis Haslem ---> Miami Heat
Michael Beasley ---> Detroit Pistons; Brooklyn Nets
Justin Patton ---> Oklahoma City Thunder
Jarrell Martin ---> Cleveland Cavaliers (waiving contract)
Dwight Howard ---> Washington Wizards (traded to Memphis Grizzlies); Los Angeles Lakers after buyout with the Grizzlies
Nenè ---> Houston Rockets
Ryan Anderson ---> Houston Rockets (waiwing contract)
Joe Johnson ---> Detroit Pistons (waiving contract)
Zaza Pachulia ---> Retired
Shaun Livingston ---> Retired
Thabo Sefolosha ---> Houston Rockets
Kenneth Faried ---> Cina (Zhejiang Lions) (waiving contract)
Iman Shumpert ---> Brooklyn Nets (waiving contract)
Marquese Chriss ---> Golden State Warriors
Alfonzo McKinnie ---> Cleveland Cavaliers
Carmelo Anthony ---> Portland Trail Blazers
Jordan McRae ---> Washington Wizards; Detroit Pistons
Zach Randolph ---> Retired
Justin Anderson ---> Brooklyn Nets
Chris Chiozza ---> Brooklyn Nets
Marvin Williams ---> Milwaukee Bucks
Marcin Gortat ---> Retired
Derrick Walton Jr. ---> Detroit Pistons
Chasson Randle ---> Golden State Warriors
Dion Waiters ---> Los Angeles Lakers
Joakim Noah ---> Los Angeles Clippers
Reggie Jackson ---> Los Angeles Clippers
Jon Leuer ---> Retired
Tyler Johnson ---> Brooklyn Nets
Tyler Zeller ---> San Antonio Spurs
Corey Brewer ---> Sacramento Kings
PJ Dozier ---> Denver Nuggets
Luguentz Dort ---> Oklahoma City Thunder
Jerian Grant ---> Washington Wizards
Ryan Broekhoff ---> Philadelphia 76ers
Devon Hall ---> Oklahoma City Thunder
Jordan Bell ---> Cleveland Cavaliers
Dean Wade ---> Cleveland Cavaliers
Jaylen Adams ---> Portland Trail Blazers
JR Smith ---> Los Angeles Lakers
Jamal Crawford ---> Brooklyn Nets
-------------------------------------------------------------------------
NBA RANKING
Spoiler:
Sports Illustrated
1. Giannis Antetokounmpo
2. Kawhi Leonard
3. LeBron James
4. Stephen Curry
5. James Harden
6. Anthony Davis
7. Joel Embiid
8. Nikola Jokic
9. Paul George
10. Damian Lillard
11. Jimmy Butler
12. Russell Westbrook
13. Karl-Anthony Towns
14. Rudy Gobert
15. Kyrie Irving
16. LaMarcus Aldridge
17. Draymond Green
18. Al Horford
19. Blake Griffin
20. Kemba Walker
21. Chris Paul
22. Bradley Beal
23. Ben Simmons
24. Pascal Siakam
25. Jrue Holiday
26. Mike Conley
27. Khris Middleton
28. Kyle Lowry
29. Donovan Mitchell
30. Luka Doncic
31. DeMar DeRozan
32. C.J. McCollum
33. De'Aaron Fox
34. Devin Booker
35. Jayson Tatum
36. Andre Drummond
37. Kristaps Porzingis
38. Jamal Murray
39. Victor Oladipo
40. Steven Adams
41. Kevin Love
42. Marc Gasol
43. Paul Millsap
44. D'Angelo Russell
45. Nikola Vucevic
46. Eric Bledsoe
47. Myles Turner
48. Gary Harris
49. Tobias Harris
50. Danilo Gallinari
51. John Collins
52. Bojan Bogdanovic
53. Lou Williams
54. Buddy Hield
55. Derrick Favors
56. Clint Capela
57. Otto Porter
58. Klay Thompson
59. Gordon Hayward
60. Aaron Gordon
61. Malcolm Brogdon
62. Trae Young
63. Eric Gordon
64. Robert Covington
65. Joe Ingles
66. Brook Lopez
67. JJ Redick
68. Jaylen Brown
69. Caris LeVert
70. Thaddeus Young
71. Josh Richardson
72. Harrison Barnes
73. Ricky Rubio
74. P.J. Tucker
75. Lauri Markkanen
76. Domantas Sabonis
77. Montrezl Harrell
78. Jusuf Nurkic
79. Julius Randle
80. Serge Ibaka
81. Patrick Beverley
82. Marcus Smart
83. Jaren Jackson Jr.
84. Al-Farouq Aminu
85. Brandon Ingram
86. Andre Iguodala
87. Jeff Teague
88. Jonas Valanciunas
89. Danny Green
90. Zach LaVine
91. Derrick White
92. Spencer Dinwiddie
93. Bam Adebayo
94. Dejounte Murray
95. Joe Harris
96. Kyle Kuzma
97. Jarrett Allen
98. DeAndre Jordan
99. Terrence Ross
100. Andrew Wiggins

ESPN
1. Giannis Antetokounmpo
2. Kawhi Leonard
3. LeBron James
4. James Harden
5. Anthony Davis
6. Steph Curry
7. Nikola Jokic
8. Joel Embiid
9. Damian Lillard
10. Paul George
11. Kyrie Irving
12. Russell Westbrook
13. CJ McCollum
14. Rudy Gobert
15. Ben Simmons
16. Luka Doncic
17. Kemba Walker
18. Karl-Anthony Towns
19. Bradley Beal
20. Donovan Mitchell
21. Jimmy Butler
22. Pascal Siakam
23. Blake Griffin
24. Mike Conley
25. De'Aaron Fox
26. D'Angelo Russell
27. Jamal Murray
28. Trae Young
29. Tobias Harris
30. Devin Booker
31. Jrue Holiday
32. Chris Paul
33. Victor Oladipo
34. Kristaps Porzingis
35. Jayson Tatum
36. Khris Middleton
37. Al Horford
38. Draymond Green
39. Kyle Lowry
40. Nikola Vucevic
41. LaMarcus Aldridge
42. Zion Williamson
43. Kevin Love
44. Myles Turner
45. Aaron Gordon
46. DeMar DeRozan
47. John Collins
48. Bojan Bogdanovic
49. Klay Thompson
50. Lauri Markkanen
51. Jaylen Brown
52. Andre Drummond
53. Clint Capela
54. Jaren Jackson Jr.
55. Zach LaVine
56. Brandon Ingram
57. Malcolm Brogdon
58. Lou Williams
59. Buddy Hield
60. Caris LeVert
61. Marc Gasol
62. Joe Ingles
63. Domantas Sabonis
64. Shai Gilgeous-Alexander
65. Gordon Hayward
66. Deandre Ayton
67. Eric Bledsoe
68. Lonzo Ball
69. Marvin Bagley III
70. Gary Harris
71. Dejounte Murray
72. Montrezl Harrell
73. JJ Redick
74. Bogdan Bogdanovic
75. Steven Adams
76. Spencer Dinwiddie
77. Kyle Kuzma
78. Eric Gordon
79. Patrick Beverley
80. Brook Lopez
81. Bam Adebayo
82. P.J. Tucker
83. Jusuf Nurkic
84. Ricky Rubio
85. Paul Millsap
86. Josh Richardson
87. Marcus Smart
88. Fred VanVleet
89. Joe Harris
90. Otto Porter jr.
91. Danilo Gallinari
92. Julius Randle
93. Ja Morant
94. Justise Winslow
95. Jarrett Allen
96. Derrick Favors
97. Robert Covington
98. Mitchell Robinson
99. Evan Fournier
100. Derrick White
-------------------------------------------------------------------------
NBA MEDIA DAY
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 14/06/2019, 12:38
da ATM
In due partite tutta la free Agency si è sminchiata.
KD fermo fino ad almeno la fine del 2020 e Thompson con il ginocchio distrutto potrebbero rovinare i piani di tante franchigie.

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 14/06/2019, 12:43
da KanyeWest
Dovevo aprire io con la preview del draft come faccio da tempo immemore, questa è un'onta inaccettabile

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 14/06/2019, 14:11
da AFM2000
E sono sempre contenuti ben accetti :boh1:
ATM ha scritto: 14/06/2019, 12:38 In due partite tutta la free Agency si è sminchiata.
KD fermo fino ad almeno la fine del 2020 e Thompson con il ginocchio distrutto ha rovinato tutti i piani dei Warriors.
Fixed :boh1:

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 14/06/2019, 14:25
da Michele d. Luffy
Io sono curioso di vedere come si muoverà san antonio, sperando in un mercato che ci riporti in alto. Son sempre curioso di capire come mai poche star di primo livello un free agency vengano accostate a noi. Sembra quasi che abbiano paura di giocare per pop. Nb: non so come sia la situazione cap degli spurs,quindi magari è per semplice spazio salariale :LOL:

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 14/06/2019, 15:07
da ATM
AFM2000 ha scritto: 14/06/2019, 14:11 E sono sempre contenuti ben accetti :boh1:



Fixed :boh1:
Beh, insomma. I Warriors probabilmente li avrebbero perso comunque, quindi cambia molto di più per una NY/LAC/LAL/BKN/BOS.

Oltre a Kawhi adesso assumono ancora più importanza i Kyrie, i Butler e quei top (non key player) che scalzano i due Warriors nelle gerarchie di importanza.

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 14/06/2019, 15:18
da AFM2000
Klay non avrebbe lasciato, penso che al 99% i Warriors gli davano il contrattone.
Michele d. Luffy ha scritto: 14/06/2019, 14:25 Io sono curioso di vedere come si muoverà san antonio, sperando in un mercato che ci riporti in alto. Son sempre curioso di capire come mai poche star di primo livello un free agency vengano accostate a noi. Sembra quasi che abbiano paura di giocare per pop. Nb: non so come sia la situazione cap degli spurs,quindi magari è per semplice spazio salariale :LOL:
In maniera dettagliata non ti so dire, ma il contratto preso di DeRozan assieme a quello di Aldridge va a pesare sul cap, quindi pochi margini di manovra.
Spurs che più di far crescere Murray oltre a White (la pescata dell'anno scorso Walker ha visto pochissimi minuti), non è che può far molto.

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 14/06/2019, 20:01
da best4busine$$
Propongo il boycottaggio di massa a questo topic di Citin a favore di quello di Kanye.

Oppure anche usare questo temporaneamente tanto per illuderlo , finche' Kanye non avra' aperto il topic suo :sorridente:

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 14/06/2019, 20:09
da KanyeWest
Ti ringrazio per il sostegno Best ma bisogna fare un passo oltre SNM, poi troppa fatica aprire un altro thread pochi giorni dopo quello della Copa America

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 14/06/2019, 23:08
da CombatZoneWrestling
Ho visto i precedenti dell’infortunio di durant... Situazione terribile, spero riesca a riprendersi.

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 16/06/2019, 0:34
da deadman3:16
Prima Wojbomb!

Anthony Davis ai Lakers in cambio di Lonzo Ball, Brandon Ingram, Josh Hart e 3 prime scelte inclusa la 4 del 2019.

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 16/06/2019, 2:32
da KanyeWest
Neanche il tempo per festeggiare per il Canada campione che subito arriva la bomba del big market.
Commenterò meglio domani, ci aspetterà comunque un'estate rovente

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 16/06/2019, 8:27
da AFM2000
Immagine

E ora ho parecchia paura che vadano su Kyrie nel mirino dei Nets...fosse Kemba mi darebbe meno fastidio.

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 16/06/2019, 9:22
da deadman3:16
Si parla proprio di Kemba come obiettivo primario dei Lakers.
Sarebbe un fit per me ideale con LeBron.

Per come la vedo io, trade che è una win-win.
Perché NOLA si assicura un core giovane dal sicuro talento, i Lakers capitalizzano al massimo i due anni di LeBron e per il futuro possono ripartire da AD.

Sono seriamente preoccupato per l'incolumità di LaVar :sorridente:

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Inviato: 16/06/2019, 13:48
da CombatZoneWrestling
Dato che sono di ritorno da un po’ di anni sabbatici e i giocatori che mi facevano tifare spurs e suns si sono ritirati, probabile che l’anno prossimo inizi a tifare Pelicans. Mi piace un sacco come si stanno muovendo, vediamo che succede