***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Tre'Davious White per ora si sta dimostrando il mostro che è stato in stagione regolare, che cazzo di partita lui e tutta la difesa di Buffalo.
Per ora si gode, ho sempre pensato che Houston fosse sopravvalutata

Come non detto, buttata via



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1173 times
Been thanked: 643 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Pats fuori

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Come on! Grandi Titans :love: :love: :bike: :cool

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

CombatZoneWrestling ha scritto: 05/01/2020, 5:14 Pats fuori
#Godopoli

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

CombatZoneWrestling ha scritto: 05/01/2020, 5:14 Pats fuori
#Godopoli

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Altre due sorprese. Una più piccola (la vittoria di Seattle che in fin dei conti ci sta) e una più grande (vittoria di Minnesota :emo: ).

Direi che questi playoff sono partiti con il botto.

Pronostici per le semifinali di Conference? Vedo Baltimora e San Francisco abbastanza sicure (però forza Titans come sempre :winner: ).

Seattle qualche speranza contro Green Bay, giusto perché quando conta la squadra dei verdi esce sempre con tutto il carattere.

Quella che ha più speranze di ribaltare il pronostico è Houston secondo me

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Seattle ha fatto un upset mica tanto, Philadelphia è entrata ai playoff perché qualcuno nella NFC East doveva andarci per forza e Vegas dava i Seahawks favoriti. Con il QB Eagles fuori subito a Seattle è bastato inserire il pilota automatico e vincere con la difesa e qualche lancio di Wilson, bene oltre a lui Metcalf, Clowney che ha azzoppato Wentz e i due linebacker Wright e quel fenomeno di Wagner che hanno annullato il già rimaneggiato attacco di Philadelphia. Sarà un bel match contro Green Bay, mi piacciono entrambe ma il mio cuore come ho già scritto su queste pagine batterà sempre un po' per Wilson.
Brees di là ha fatto una prestazione oscena, Cousins è un po' un mezzone ma è giusto che siano passati i Vikings perché hanno difesa meglio ma contro San Francisco li vedo male male.
Di là per me la finale Chiefs-Ravens era già scritta da prima di questo turno, si vedrà se ho avuto ragione o meno

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

La difesa di San Francisco è stata qualcosa di illegale, il front 7 è pazzesco e dimostra che bisogna draftare bene e non abbattersi se i giovani non rendono fin da subito (c'era gente pronta a dire che Armstead fosse un bust alla seconda stagione, stanotte con Bosa, Ford e soprattutto Buckner è stato fondamentale). Garoppolo non ha entusiasmato ma non ce n'era neanche bisogno, va detto è aiutato molto da un parco ricevitori ottimo, dal miglior TE della lega insieme a Kelce e da un duo di RB molto ben assortito. Con Shanahan a chiamare gli schemi il 13-3 non è stato casuale e si è visto anche stanotte, Minnesota purtroppo finché avrà under center un mediocre come Cousins non potrà andare avanti visto che la difesa è ottima a correnti alterne e la linea ieri si è fatta massacrare dalla pass rush dei 49ers.
Goduria per come Sherman ha zittito tutti gli haters per l'ennesima volta, ha ragionissima secondo me



Upset clamoroso a Baltimora, non si aspettava nessuno questo tracollo dei Ravens ma la formula di Tennessee è una delle più efficaci ai playoff: difendere forte e correre tanto, se poi hai in squadra un bestione come Henry (entrato nei libri di storia dopo la performance di ieri) e dei playmaker difensivi come Byard e Vaccaro le cose diventano più semplici. Hats off to Mike Vrabel che si conferma uno degli HC più sottovalutati della lega, a differenza dell'OC di Baltimore che ha chiamato solo lanci di Jackson senza correre un minimo e risultando, così, estremamente prevedibile.
Lamar ritornerà ancora più forte il prossimo anno, ne sono convinto.

Stasera bellissime entrambe le partite, si tifa per Kansas City nella AFC perché Houston sarebbe dovuta uscire settimana scorsa contro la #BillsMafia

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da Morris93 »

Non commento da un po', passo per ricordare la nostra uscita contro i Vikings. Ho sperato in ogni modo che riuscissimo ad evitarli, ricordo la prima partita di pre-season, brutto accoppiamento per noi, ed è finita male come pensavo. Peccato, non è una stagione da buttare per carità, c'erano squadre più forti, però nessuna davvero imbattibile, come sta dimostrando Tennessee.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Houston imbarazzante, morissero PD

Dispiace enormemente per Wilson, uomo e giocatore vero, meriterebbe un'altra linea offensiva e un altro coach perché Carroll non riesce a fare un buon gameplan da una vita

Avatar utente
gnort esplanade
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/10/2019, 16:45
Has thanked: 58 times
Been thanked: 1 time

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da gnort esplanade »

non mi aspettavo l'eliminazione a sorpresa dei Baltimore Ravens :O.O

Per me la squadra favorita è Green Bay
Voi che ne pensate?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Il primo tempo di San Francisco e il secondo di Kansas City dimostrano perché queste due squadre andranno al SuperBowl, 49ers semplicemente devastanti in questa frazione.
Sarà una grande partita a Miami tra due settimane

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

KanyeWest ha scritto: 20/01/2020, 2:03 Il primo tempo di San Francisco e il secondo di Kansas City dimostrano perché queste due squadre andranno al SuperBowl, 49ers semplicemente devastanti in questa frazione.
Sarà una grande partita a Miami tra due settimane
Vero, stanno dimostrando nel momento che conta i valori in campo. Ravens che hanno fatto una bella stagione ma si sono sciolti come neve al sole.

Ps: peccato, ci avevo creduto (è mancata la difesa oggi) :addolorato:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Torno solo per sborrarvi sullo schermo :LOL:
Ho già preso un giorno di ferie per il 3. :beer:

By(t)e

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2019***-OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

andthebad ha scritto: 23/01/2020, 9:46 Torno solo per sborrarvi sullo schermo :LOL:
Ho già preso un giorno di ferie per il 3. :beer:

By(t)e
Sai che il Superbowl è sempre stato il mio giorno di cabó da scuola.
Mia mamma lo sapevo, stavo a casa perché la notte prima mi guardavo il live :cool

Adesso non lo faccio più perché se vado a letto alle 6 di mattina ci metto 3 giorni a riprendermi :LOL:

Ps: però se fossero arrivati i Titans avrei fatto la pazzia!

Rispondi