2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3452
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1116 times
Been thanked: 609 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Bottas paracarro.



Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 724
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

Non ci posso credere...

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3452
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1116 times
Been thanked: 609 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Vabbè ma la Mercedes si sta autosabotando.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Tanta sfiga così tutta insieme è da tanto che non la vedevo, quanto avrebbe meritato la vittoria mannaggia

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3452
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1116 times
Been thanked: 609 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

La macchina di Hamilton ha visto più sfiga oggi che negli scorsi 6 anni.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

*play297* ha scritto: 06/12/2020, 10:20 Credo che questa settimana ha anche gli occhi di Netflix su di lui, quindi considerando anche quella streak di sfiga direi 2
Madre se l'ho tirata...

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Quanto son contento per Perez, meritatissima per tutta la sua carriera

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3570
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 200 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Paglliacciata di Toto fatta perchè nei piani doveva vincere Bottas , qui lo dico e lo scrivo a costo di paperini .

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12112
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3646 times
Been thanked: 2196 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

https://www.automotore.it/notizie-f11/h ... -si-merita

Ma vaffanculo Lewis.

Non l'ho vista ma ho letto, direi che una bella ridimensionata "all'uomo dei record" gliela possiamo dare, su.

E sto con Marvels. A pensar male si fa peccato...

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 724
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

Villeneuve: vittoria o no quello che Russell ha fatto oggi rimane, ha distrutto Bottas che deve vergognarsi.

92 minuti di applausi

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3570
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 200 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 06/12/2020, 19:59 https://www.automotore.it/notizie-f11/h ... -si-merita

Ma vaffanculo Lewis.

Non l'ho vista ma ho letto, direi che una bella ridimensionata "all'uomo dei record" gliela possiamo dare, su.

E sto con Marvels. A pensar male si fa peccato...

Ne esce peggio Bottas che viene ridicolizzato da un ragazzo descritto come talentuoso ma che fino a ieri guidava la peggior macchina del lotto .
Hamilton ha manico e lo ha dimostrato nella fase critica del 2018 contro Vettel ma è innegabile che la Mercedes sia nettamente superiore alla concorrenza in questa stagione e che anche l'anno prossimo parta nettamente in vantaggio .
E sulla gara confermo che una volta visti i problemi di Bottas Toto abbia mandato tutto in vacca per mascherare la disfatta del finlandese con una debacle del team totale , Russell prima della SC finale aveva la gara in mano .

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

deadman3:16 ha scritto: 06/12/2020, 19:59 https://www.automotore.it/notizie-f11/h ... -si-merita

Ma vaffanculo Lewis.

Non l'ho vista ma ho letto, direi che una bella ridimensionata "all'uomo dei record" gliela possiamo dare, su.

E sto con Marvels. A pensar male si fa peccato...
Mah, diciamo che la pratica di pompare il proprio compagno di squadra lo fanno anche altri (ultimamente Vettel su Leclerc) per magari valutare meglio in futuro una vittoria o una sconfitta.

Però sì, l'unico che ci ha perso tantissimo oggi, oltre Russell, è Hamilton.

Oggi si è dimostrato una volta per tutte che qualsiasi pilota di medio-alta classifica può vincerci mondiali (Hamilton nel 2017/2018 va detto però ha dimostrato che anche il pilota potrebbe contare)

Sul complotto non ci credo, più che altro perché Wolff e Hamilton sono in contrattazione ancora, e secondo me sarebbe stato molto più di impatto vincere che fare una prestazione dominante ma una figura da idioti ai box

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3570
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 200 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Marvels »

*play297* ha scritto: 06/12/2020, 20:15
Oggi si è dimostrato una volta per tutte che qualsiasi pilota di medio-alta classifica può vincerci mondiali (Hamilton nel 2017/2018 va detto però ha dimostrato che anche il pilota potrebbe contare)
Quello è da vedere . Una gara è un conto , una lotta in campionato un altra .
Rosberg era definito mediocre ma con Bottas ci stanno due categorie di differenza e in 7 anni di dominio Mercedes è stato molto più pericoloso e tosto per Hamilton rispetto allo stesso finlandese e in parte Vettel , anche se ha pagato la vittoria del titolo con il ritiro .
Ma in quattro anni di Mercedes ha
- Vinto un titolo in un duello contro Hamilton
- Lottato un anno fino alla ultima gara
- Vinto più gare di Hamilton il primo anno quando la macchina non era un siluro ma solamente buona
- Mandato in tilt l'inglese a inizio 2016

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Si ma non è che si può vivere di complottismo, se volevano far vincere Bottas prendevano una sega qualsiasi al posto di Hamilton, probabilmente con i due titoli in tasca si sono rilassati e hanno fatto la minchiata.

Che Bottas non sia un fenomeno lo si sapeva da quando era in Williams e andava poco più di un Massa bollitissimo a fine carriera, l'hanno preso per fare il secondo senza pretese come Eddie Irvine ai tempi in Ferrari.

Russel fantastico, vederlo per un altro anno in Williams fa una rabbia assurda.

Felicissimo per Perez, anche per lui vale lo stesso, se l'anno prossimo rimane senza volante è un crimine, negli anni ha corretto i difetti che aveva e pur non essendo un fenomeno è diventato un pilota solidissimo.

Spero che la Haas l'anno prossimo sia un po' più decente, almeno per capire quale sia il vero livello di Schmi jr.

Leclerc deve darsi pure lui una regolata, non è che se ammetti di aver fatto una minchiata questa diventa meno grave. Quest'anno guida un trattore, ma quando so spera sarà stabilmente in lotta per le vittorie non può permettersi errori così.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Oggi sono davvero diviso in due, combattutissimo.
Da un lato sono davvero contento per Checo Perez, se lo merita, pilota solidissimo che merita una chance in un vero top team e spero che in Red Bull si stiano preparando un contratto per lui. Spero proprio che non lasci perchè sarebbe l'ennesima sconfitta per la F1 dopo la partenza di Hulk.

Dall'altro lato però non riesco a godermi la vittoria di Checo come avrei fatto in una qualsiasi altra domenica, ho il cuore a pezzi per Russell. Sto ragazzo è un concentrato di sfiga, incredibile. Davvero immeritato, non è giusto. L'unica gara dove non ci sta Hamilton questi diventano il circo. Gastone ad Hamilton je spiccia casa.

Leclerc ha fatto un'altra cazzata, ok ammettere gli errori, ma non basta. Quest'anno è già la seconda/terza volta che in partenza si butta così. Vale il discorso fatto in Turchia. Ora va bene che guida un trattore e sticazzi, non c'è nulla da perdere. Ma quando conterà davvero?

Bottas è quello che ne esce sicuramente peggio, ha dimostrato che il primo pilota buono che mettono su quella macchina va più forte di lui. Assurdo.
Vediamo se Giorgio guida anche la settimana prossima, vediamo su un circuito più tradizionale come va, ma non vedo perchè il risultato dovrebbe essere diverso.

Io lancio la provocazione però: posto che come già detto qua e in altre sedi ritengo comunque Hamilton il più forte in griglia overall, secondo voi la Mercedes ha davvero bisogno di Lewis Hamilton ora come ora? E se fosse Hamilton ad avere bisogno della Mercedes e non il contrario? Hanno la macchina più forte della griglia, qualsiasi pilota superiore a bottas garantirebbe quasi sicuramente la combo mondiale piloti+costruttori. Quindi la Mercedes ha bisogno di sganciare 40 milioni annui per vincere un mondiale già vinto in partenza? Hamilton può vincere il mondiale in una monoposto che non sia la Mercedes? E lo chiedo non per screditare l'inglese, ma perchè il gap con le altre vetture in pista è davvero incredibile, ed Hamilton basta per colmarlo? Soprattutto se ci piazzi un Russell lì sopra?
Io fossi nei panni di chi deve decidere ci penserei su dopo oggi, George è fortissimo, è futuribile e costa poco. Senza contare poi che potrebbe essere un'ottima leva nei confronti di Hamilton, per farlo firmare a cifre più basse.
E quando dico che è Hamilton ad avere bisogno della Mercedes e non il contrario è perchè a livello pratico, quante e quali scuderie prenderebbero Hamilton? Ferrari è già sistemata e credo abbia fatto capire di non avere intenzione di spendere quelle cifre. Red Bull ha già Verstappen che è il loro pupillo e prende pure lui una barca di soldi, non credo si accollerebbero il rischio di mettersi due prime donne del genere in casa. Delle altre scuderie non ne parliamo neanche, l'unica restante che può permetterselo è Aston Martin ma hanno già Vettel a quelle cifre probabilmente, e poi c'è un posto sempre occupato da Lance. Quindi a conti fatti Hamilton rischia seriamente di farsi un anno a piedi se non firma

Rispondi