È morto Kobe Bryant

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12112
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3646 times
Been thanked: 2196 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da deadman3:16 »

Non l'hanno fatto fare il minuto di silenzio, figli di puttana.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da AFM2000 »

Vergogna senza fine.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12112
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3646 times
Been thanked: 2196 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da deadman3:16 »

Bellissimo gesto del pubblico di San Siro che al minuto 24 ha tributato un applauso spontaneo per Kobe.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da Michele d. Luffy »

Ho avuto la fortuna di vedere il passaggio dall'epoca jordan all'epoca kobe.
Primi ricordi nba legati a lui, la gara delle schiacciate vinte e la faccia tosta con cui si scontrava con all star già affermati.
Passo in avanti, le finals di conference contro portland e il suo, seguitemi sull'arca dopo l'espulsione di shaq contro indiana e la stella che inizia a brillare nel firmamento.
Altro passo avanti, all star game 2003, l'ultimo di jordan. Ricordo ancora le paRole di tranquillo e buffa, dopo l'ultimo canestro di jordan. "Chi rovinerebbe mai tutto ciò? " "Bryant kobe" e le risate con mio cugino col quale guardavo sempre le repliche delle partite,ricordo anche come lui, giocatore di basket più che discreto, mi ringrazio all'infinito per avergli regalato la 8 LAL.
Kobe è stato nemico che ha unito, impossibile odiare fino in fondo uno così voglioso, talentuoso e che esigeva sempre il massimo dagli altri, ma prima di tutto da se.
Come già detto è stato larger than life. Era una figura sempre presente, per quanto fosse dall'altra parte del pianeta, perché chiunque la mattina guardava le statistiche nba,subito cercava quanti ne avesse fatti kobe la sera prima.
Troppi i momenti mamba da elencare e ricordare..io i miei top li ho già messi qui, con l'aggiunta del primo titolo senza shaq.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da best4busine$$ »

Io comunque sono davvero basito dalla dinamica di quanto accaduto. Cioe' , la visibilita' era talmente pessima che perfino la polizia aveva tenuto i suoi elicotteri a terra , com'e' possibile che loro fossero autorizzati ?

In pratica sarebbero decollati per accorgersi dopo che le condizioni erano impossibili, quindi si sarebbero messi a girare in tondo alla ricerca di un modo per ritornare a terra,, e da li a poco sarebbero precipitati non si capisce come , visto che sentivo stamattina che la causa non e' stata una qualche avaria ma solo la visibilita' .

Davvero una bella merda , con tutto il rispetto perche' comunque si parla di una terribile tragedia e svariate famiglie distrutte, ma la dinamica dell'incidente data finora e' a dir poco inaccettabile .

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da *play297* »

Il ricordo di Shaq:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5426
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1485 times
Been thanked: 508 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da IlBiondo »

Ho appena finito di guardare un panel con Shaq e Barkley e ancora un po' non mi metto a piangere in ufficio.
Ascoltare una persona come Shaq così distrutta, che dice apertamente che questa sarà per sempre una ferita sempre aperta mi ha fatto davvero tanta tristezza. Mi hanno emozionato le sue parole con cui invitava tutti ad essere più presenti nelle vite delle persone che amiamo perché non puoi mai sapere cosa succederà domani.

Spero davvero ch il logo della NBA venga dedicato a lui, sarebbe una forma bellissima per ricordarlo.

Non mi abbasso a partecipare alle polemiche su di lui, non è proprio il momento. Date a chi lo apprezzava come sportivo e a chi lo amava il tempo di assimilare, se mai sia possibile, questa botta tremenda.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1069
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da Ollo92 »

È da quando ho appreso la notizia che sono in uno stato di smarrimento. Ogni volta che lo vedo, in una foto, in un video, non riesco a trattenere le lacrime. Odiato da avversario ma adorato come giocatore, persona e competitore. Uno dei più grandi di sempre.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da AFM2000 »




Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da AFM2000 »


Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da KanyeWest »

La lettera di Vanessa a Gigi mi ha spezzato perché mi ha ricordato il capitolo più bello in assoluto di Rayuela di Cortazar che è il mio romanzo preferito all-time, tipo.
Molto belli anche gli interventi di MJ e Pelinka, domani recupero il resto se riesco

Rispondi