È morto Kobe Bryant

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da Giant92 »

Terrificante, la notizia della figlia rende questa tragedia ancora più insopportabile.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da *play297* »

SMENTITA nel frattempo la notizia che girava su Rick Fox presente anche lui su quel dannato elicottero

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da Joy Black »

Terribile

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da AFM2000 »

Boh mi è andata di traverso la partita, non me ne frega nulla, alla notizia pensavo fosse un fake, completamente devastato, non ho la competenza di giudicare il Kobe Bryant ventennale e dei titoli vinti, ma il Kobe finale che dava le piste ancora a mezza NBA è un ricordo ancora impresso nonostante LeBron stesse iniziando a vincere e gli Spurs celebrare altre due immense cavalcate. Non so che altro dire o pensare.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da Mauro »

Una vita da leggenda, finita così. Delle volte è tutto così ingiusto.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da IlBiondo »

Queste sono quelle notizie che non vorresti mai sentire.
:cia:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da andthebad »

Io arrivai qui anni fa cercando il torrent della partita degli 81 punti. Ho imparato ad amarlo, ammirarlo, un po' odiarlo, ma alla fine a capirlo.
Stanotte non ho dormito per un cazzo. Gli occhi gonfi e zero voglia di parlare.
Ho solo un paio d'anni meno di lui, ho un figlio della stessa età di Gianna. Fanculo.

By(t)e

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da MacheteKowalski »

Ancora non ci credo, a livello sportivo è sempre stato il mio idolo, più di Del Piero, più di tutti gli altri.
La sua costanza, la sua etica del lavoro, il suo essere costantemente focalizzato nell'unico obiettivo che sapesse porsi: vincere, tutto.
Se ne va una parte della mia infanzia, il motivo per cui tifo Lakers, uno dei più grandi e per certi versi ineguagliabili sportivi della storia.

Sto male quasi fisicamente e la situazione è aggravata dalla scomparsa anche di sua figlia e una sua compagna di squadra, una tragedia orribile che non avrei mai voluto vivere.

Farewell, Kobe.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2696
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da Colt877 »

Avergli tifato contro sin dal principio. Non aver mai esultato ai suoi canestri, perché in fondo era un rivale. Però non averlo mai odiato, ma sempre rispettato. Guardando i suoi canestri con distaccata ammirazione, perché alla fine, era un avversario. Anzi, era L'Avversario. Ma poi d'improvviso ripensi che dentro, nel profondo, anche se non lo avevi mai tifato, lui era uno di famiglia. Che magari ti stava sul cazzo, ma nel modo più bello che potesse esistere, cioè essendo un campione, una vera icona di questo sport, disposto a tutto pur di vincere. E così se ne è andato e vorresti riavvolgere il tempo, ma non solo per riportarlo qui, perché lui da qui non se ne è andato e mai se ne andrà. Vorresti riavvolgere il tempo per esultare alle sue giocate, ai suoi capolavori, alla sua poesia in movimento. Quante volte avresti voluto esultare e non lo hai fatto. Perché era L'Avversario. Adesso che la persona Kobe è andata via, un po' ti dispiace non essere mai saltato sulla sedia per qualche suo buzzer beater da migliaia di chilometri di distanza mentre lui era in vita. Perché per un vero appassionato di questo sport lui ne era la Personificazione.
Ci mancherai come persona Kobe e sei andato via troppo presto. Ma le tue imprese, le tue giocate, i tuoi capolavori vivranno per sempre nel ricordo, nell'anima di questo sport. Per una vita ti ho visto come un rivale, adesso capisco che eri solo un pezzo di famiglia. Che purtroppo da ieri è volato via.

Rip Black Mamba

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da deadman3:16 »

Io ancora sto faticando a crederci, a realizzare che sia davvero successo.
Kobe è la ragione per cui mi sono appassionato al basket, per me era un punto di riferimento.

Mi sento come l'aver perso un amico.
Sapere, in un secondo momento, che su quell'aereo c'era anche Gigi mi ha completamente spezzato in due.

Sono ancora senza parole, ciao Kobe.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da Michele d. Luffy »

Heroes come and Goes, legends are forever

Così fa malissimo

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da The Prizefighter »

Mentre il mondo piange Kobe e le testate giornalistiche mondiali lo celebrano noi invece sui nostri giornali preferiamo parlare della Juve che nonostante Ronaldo perde contro il Napoli, poi visto che avanza un po' di spazio in pagina dicono che Bryant è scomparso. Ci dobbiamo sempre far riconoscere :IT:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Il post di Colt dovrebbe essere appeso come manifesto, Kobe era il cattivo che pregavi di sconfiggere ma lo rispettavi per quello che rappresentava e continuerà a rappresentare, l'agonismo spinto fino a sfiorare l'ossessione della perfezione, un'eleganza sportiva raggiunta solamente da pochi altri eletti (fra cui MJ, il suo eroe-demone), un'icona mondiale che per molti è stato il motivo principe per cui si sono (ci siamo) innamorati di questo fantastico sport.

Le leggende e le memorie rimangono per sempre, ciao Kobe e grazie per tutto.

Come ha scritto Dario Vismara, tutti noi abbiamo un proprio personale Kobe Moment, tieniamocelo stretto e custodiamolo. Personalmente, la serie Lakers - Celtics e il suo folle terzo quarto di Gara 5, da solo sull'isola contro una delle migliori difese di sempre.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da MacheteKowalski »

Il mio Kobe moment è un po' il riassunto di quello che lui era: i tiri liberi tirati contro Golden State dopo essersi rotto il tendine di Achille, che hanno praticamente chiuso la sua carriera.

Ovviamente, 2/2.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 27/01/2020, 13:10 Mentre il mondo piange Kobe e le testate giornalistiche mondiali lo celebrano noi invece sui nostri giornali preferiamo parlare della Juve che nonostante Ronaldo perde contro il Napoli, poi visto che avanza un po' di spazio in pagina dicono che Bryant è scomparso. Ci dobbiamo sempre far riconoscere :IT:
La Gazzetta se non sbaglio ha dedicato la parte principale della copertina a lui nonostante altri giornali internazionali importanti abbiano dato la copertina esclusivamente a lui. E in fondo era giusto così e anche più di giusto visto che Kobe era particolarmente legato all'Italia.

Invece Ivan Zazzaroni come al solito è riuscito a fare un'uscita infelice del tipo "Kobe Bryant, una stella che cade dal cielo". Purtroppo non è la prima volta.

Rispondi