***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Ma se sono state le finali più belle e appaganti dal punto di vista tecnico-tattuco dai tempi della rivincita fra Spurs e Heat del 2014, ma facciamo i seri su.

E sì, le finali di Conference sono state bellissime anche, se non addirittura soprattutto, per le prestazione monstre di Reggie Jackson (che è stato incredibile per tutta la post-season btw), anzi dirò di più, se il nome dietro la canotta fosse stato Lillard, Curry o Paul, staremmo ancora qui a parlare con occhi a cuoricino della sua incredibile cavalcata.



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Comunque gara 5 di queste Finals entra di diritto tra le mie partite preferite di sempre.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Le Finals sono state di ottimo livello indiscutibile.

Le Finali hanno avuto delle defezioni importanti. Kawhi averlo o meno incide nel bilancio di una serie con questi Suns (che già avevano preso campo con l'injury di AD) così compatti e organizzati. E non è per retorica ma proprio per potersi godere una finale al massimo del potenziale.

Sicuramente sono state le finali in cui 4 coach hanno fatto un lavorone. Bud, che vincendo ha ripreso parte di una legacy perduta, McMillan per il miracolo Hawks, il rilancio di Lue e il capolavoro di Monty Williams.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Monkey d Michele »

Westbrick ai lakers :moltosorpreso:

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da luchador »

Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa succede esattamente in questo video?

https://www.youtube.com/watch?v=p7b5wHb6htM

E' Knicks-Bucks...del 2013. Andrea Bargnani sbaglia un tiro da 3 e tutti i suoi compagni si mettono le mani nei capelli ( qualcosa che penso, accada raramente, sull'errore di un compagno, in modo cosi plateale ) ....anche il commentatore sembra stupito e ripete piu volte: cosa ha fatto? e alla fine capisco un : for reason only know to him he took the 3...questo lascerebbe intendere che al di la' dell'errore dal tiro da 3 ( che penso possa succedere e che facciano in tanti, anche in NBA ) abbia commesso un errore tecnic/concettuale piu grande del semplice tiro da 3 sbagliato.

in ogni caso, la reazione dei compagni e del suo mister mi e' sembrata sproporzionata, come i messaggi sotto il video dove viene trattato e descritto come una mezza sega improponibile.

per questo vorrei capire, se ha soltanto sbagliato un tiro da 3 o c'e' un errore piu grave dietro quel tiro...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

luchador ha scritto: 01/06/2022, 22:23 Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa succede esattamente in questo video?

https://www.youtube.com/watch?v=p7b5wHb6htM

E' Knicks-Bucks...del 2013. Andrea Bargnani sbaglia un tiro da 3 e tutti i suoi compagni si mettono le mani nei capelli ( qualcosa che penso, accada raramente, sull'errore di un compagno, in modo cosi plateale ) ....anche il commentatore sembra stupito e ripete piu volte: cosa ha fatto? e alla fine capisco un : for reason only know to him he took the 3...questo lascerebbe intendere che al di la' dell'errore dal tiro da 3 ( che penso possa succedere e che facciano in tanti, anche in NBA ) abbia commesso un errore tecnic/concettuale piu grande del semplice tiro da 3 sbagliato.

in ogni caso, la reazione dei compagni e del suo mister mi e' sembrata sproporzionata, come i messaggi sotto il video dove viene trattato e descritto come una mezza sega improponibile.

per questo vorrei capire, se ha soltanto sbagliato un tiro da 3 o c'e' un errore piu grave dietro quel tiro...

Overtime avanti di 2, NYK costretta a tirare, tiro sbagliato ma rimbalzo preso, possibilità di tenere il possesso fino alla fine.
Bucks quindi costretti a fare fallo con il 2/2 che avrebbe potuto dare il +4 a non più di dieci secondi dalla fine.

Invece lui tira senza nessuno in area peraltro, dando la possibilità ai Bucks di avere l'ultimo possesso anche per il sorpasso.
Errore madornale.

Rispondi