***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Troppo contento per Giannis dopo tutta la merda che si è preso, vero greco



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Goduria per Giannis in correlazione al doloroso dispiacere per CP3, cui tocca la stessa sorte di Barkley.

Se batti in quel modo i Nets dei destinato a vincere il titolo, ma in situazioni normali non sarebbero state queste le Finals. Giannis giustamente ne ha approfittato, ma al completo i più forti anche per l'anno prossimo restano i Nets.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8415
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Dwight Schrute »

Chapeau Giannis :ave:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

E' qui la festa?
Cheating caga no il cazzo coi Nets, oggi si festeggia :superman:

Che mostri Giannis e la difesa di Holiday, Booker c'aveva il cagone a tener la palla in mano più di tre secondi con Jrue su di lui.

Bonus per il top player di serata:


Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

E se Giannis avesse giocato queste finals al 100% delle sue forze i Suns non avrebbero vinto le prime due della serie.
E se CP3 non si fosse ancora una volta infortunato per l'ennesima volta in post-season, allora si parlerebbe di una serie diversa.
E se Davis, Lebron, Kawhi, Harden-Irving fossero rimasti integri, molto probabilmente le finali avrebbero avuto una conformazione diversa.

E se CHISSENEFREGA, con i se non si va avanti e si rischia di non gustarsi e apprezzare la Storia, perché ieri notte abbiamo assistito a un pezzo di storia di questo gioco. Giannis è probabilmente la stella, insieme a Curry, per cui simpatizzo maggiormente e vederlo piangere e festeggiare dopo Gara-6 mi ha emozionato.

Serie bellissima, Suns fortissimi e guidati da un signore come Monty Williams, sono sicuro che l'anno prossimo replicheranno questo cammino.
Ultima modifica di Talebanoontheblocco il 21/07/2021, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Mystogan ha scritto: 21/07/2021, 11:02 E' qui la festa?
Shampo e Souvlaki con Mediterranea in sottofondo, per tutto il giorno.

Godo per il Greco principalmente e anche perché ha perso Phoenix (si sto ancora rosicando per lo sweep che ci hanno rifilato). Comunque come diceva il buon Talebano penso avranno presto un'occasione per rifarsi, glielo auguro specialmente a quel vecchiastro di Paul a cui non si può non volere bene in fondo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Talebanoontheblocco ha scritto: 21/07/2021, 13:08 E se Giannis avesse giocato queste finals al 100% delle sue forze i Suns non avrebbero vinto le prime due della serie.
E se CP3 non si fosse ancora una volta infortunato per l'ennesima volta in post-season, allora si parlerebbe di una serie diversa.
E se Davis, Lebron, Kawhi, Harden-Irving fossero rimasti integri, molto probabilmente le finali avrebbero avuto una conformazione diversa.

E se CHISSENEFREGA, con i se non si va avanti e si rischia di gustarsi e guardare la storia, perché ieri notte abbiamo assistito a un pezzo di storia di questo gioco. Giannis è probabilmente la stella, insieme a Curry, per cui simpatizzo maggiormente e vederlo piangere e festeggiare dopo Gara-6 mi ha emozionato.

Serie bellissima, Suns fortissimi e guidati da un signore come Monty Williams, sono sicuro che l'anno prossimo replicheranno questo cammino.
Quotone su tutto il post ovviamente, l’unica parte su cui ad oggi mi sento di dissentire è quella relativa al cammino dei Suns il prossimo anno.
È vero che questo è stata solo la prima esperienza in postseason di questo gruppo ma penso che queste finals fossero un’occasione irripetibile considerando il percorso fatto, il fattore campo e il fatto che sulla strada abbiano trovato tre team con defezioni importanti. L’ovest il prossimo anno sarà un bordello specialmente con i Warriors a pieno giro e con Lillard che realisticamente può andare in una big, Paul dovrà per forza rimanere e penso che Ayton e Bridges (non Phoebe, lei è a posto così) dovranno fare un ulteriore step per dare quel qualcosa in più che mi pare sia mancato nelle ultime partite (perché Milwaukee in gara-5 si è dimostrata la squadra più forte, poco da dire)

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Monkey d Michele »

Monkey d Michele ha scritto: 21/06/2021, 19:17 Mi autoquoto e mi perculo da solo. I poteri del forum sono infiniti. Kd è un alieno comunque
Non ho parole :ammiccante:

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

L'anno prossimo l'Ovest sarà un bordello ma ci sono tantissimi punti interrogativi, tante sono le incognite soprattutto per quanto riguarda la condizione fisica di moltissime stelle (Lebron, Davis, Leonard, Murray) e loro partono dal vantaggio che per un altro anno ritorneranno con lo stesso nucleo intatto. Poi su, anche i Suns hanno i loro dubbi (uno è legato all'età e quindi alla condizione fisica di CP3, che però da quel punto di vista continua a sorprendere), però su di loro pongo molte più certezze che per molti altri team sulla carta più blasonati e forti.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto: 21/07/2021, 11:02 E' qui la festa?
Cheating caga no il cazzo coi Nets, oggi si festeggia :superman:

Che mostri Giannis e la difesa di Holiday, Booker c'aveva il cagone a tener la palla in mano più di tre secondi con Jrue su di lui.

Bonus per il top player di serata:

Lungi da me far passare i Nets e il contesto Nets come quello derubato, acclarando tutto l'hate verso il superteam in rapporto ai Bucks, Giannis, a questo contesto dei Bucks, per cui non si può non godere.
Però il game 7 di KD con tanto di buzzer beater ha un po' riequilibrato il giudizio, dando l'idea poi di quel che han dovuto fare i Bucks per passare il turno. E la forza dei Bucks è stata quella di smentire i pronostici pur non facendo delle cose eccezionali, ma maturando un esperienza tale nel gruppo (e qui entra in gioco pure Tucker) che ha consentito loro di poter fare quello che hanno fatto.

Ora che questi siano stati dei PO tra i meno seguiti di sempre (lo dimostra il quasi 0 interesse delle ultime settimane) per via degli infortuni è un fatto, così come il fatto che i Nets per i bookmaker già adesso vengono considerati i favoriti per l'anno prossimo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12364
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 21/07/2021, 22:45 Lungi da me far passare i Nets e il contesto Nets come quello derubato, acclarando tutto l'hate verso il superteam in rapporto ai Bucks, Giannis, a questo contesto dei Bucks, per cui non si può non godere.
Però il game 7 di KD con tanto di buzzer beater ha un po' riequilibrato il giudizio, dando l'idea poi di quel che han dovuto fare i Bucks per passare il turno. E la forza dei Bucks è stata quella di smentire i pronostici pur non facendo delle cose eccezionali, ma maturando un esperienza tale nel gruppo (e qui entra in gioco pure Tucker) che ha consentito loro di poter fare quello che hanno fatto.

Ora che questi siano stati dei PO tra i meno seguiti di sempre (lo dimostra il quasi 0 interesse delle ultime settimane) per via degli infortuni è un fatto, così come il fatto che i Nets per i bookmaker già adesso vengono considerati i favoriti per l'anno prossimo.
Ma quale zero interesse nelle ultime settimane? Che le Finals sono state più seguite di quelle dell'anno scorso.
Cosa stai dicendo?
Che poi sono stati dei playoff bellissimi.

E grazie al cazzo che vengono considerati favoriti, una squadra che può schierare contemporaneamente Irving, Harden e Durant come può non essere favorita?
Per questo ancora più stima per il greco e tutti gli altri.
Jrue ❤️

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Ma se come ascolti ha praticamente umiliato Lakers - Heat dell'anno scorso, facciamo i seri su.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Ma la scorsa stagione ha realmente valenza su questi discorsi? Che gli ascolti siano stati bassi è una ovvietà.

Il punto è che i Nets hanno dovuto dimostrare di essere squadra e di non essere solo un team di figurine e l'hanno fatto, specie contro i Bucks. Non è poco.

Le emozioni ai PO sono immancabili , però non è che sia massimo ad assistere una finale di Conference con Mann e Jackson giocatori di punta da un parte, oppure dall'altra con l'alternanza di infortuni tra le punte di diamante di Hawks e Bucks (prima Young e poi Giannis).

Cioè non penso si possa obiettare che due finali con così pochi contenuti tecnici non ai vedevano da un bel po' di anni.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Va' Cheating che io te volevo solo dire che mettersi a parlare dei rimpianti Nets che sono i più forti blablabla letteralmente tre ore dopo la partita monstre di Giannis mi pareva un filo boh, fuori luogo? Indelicato?
Ovvio che sono i favoriti per l'anno prossimo, così come per dire il City lo é per la Champions nonostante un inappellabile job al Chelsea in finale, ma anche sticazzi oggi.

L'interesse altrui non lo commento, io personalmente son stato in fissa per tutte e sei le partite.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12364
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: ***NBA Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Non mi toccare Terance Mann che potrei sclerare malissimo.

Poi nel frattempo Paul George evidentemente giocava a bocce.

Rispondi