***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

LukeIsWrestling ha scritto: 31/03/2021, 10:13 FantOs da quello che ho visto (poco per ora, attendo i playoff) nessuna squadra mi ha convinto di essere la favorita per il titolo.

Quest'anno i playoff saranno parecchio incerti secondo me (non che l'anno scorso sia stato diverso...ma questa è una stagione più "normale" della precedente)
Sono abbastanza d'accordo con te, anche se spesso è difficile scegliere una squadra in particolare da qualche anno.

Da quello che ho letto ultimamente la super favorita è Colorado, seguono Vegas, Tampa e Toronto. Personalmente vedo bene Tampa, Toronto, Carolina e Washington. Però giocando solo in division anch'io non ho visto molto oltre alle squadre nella Central. In ogni caso molte squadre stanno iniziando a spingere in questo periodo, secondo me è ancora un po' presto per pronostici accurati. In più considera che i primi turni saranno sempre all'interno della division e aver già giocato 8 volte con quella squadra in pochi mesi, potrebbe essere un fattore sottovalutato.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Per me quest'anno saranno rispettati molto i seed per i primi turni, come dici giustamente tu aver affrontato le stesse squadre tante volte potrebbe dare una classifica più "veritiera" rispetto al solito.

Poi sarà super interessante quando rimarranno in 4 squadre. Lì fare i pronostici sarà davvero complicato

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

FantOs ha scritto: 23/03/2021, 15:05 Mandate via tutti quelli sopra al 90 piuttosto.
Commento da tifoso medio ma vero: il record senza MD95 è tutto sommato esplicativo della sua utilità :LOL:

Quanto son belli Saros e Tolvanen :love:
LukeIsWrestling ha scritto: 31/03/2021, 10:13 FantOs da quello che ho visto (poco per ora, attendo i playoff) nessuna squadra mi ha convinto di essere la favorita per il titolo.

Quest'anno i playoff saranno parecchio incerti secondo me (non che l'anno scorso sia stato diverso...ma questa è una stagione più "normale" della precedente)
Maple Leafs, è il loro anno come l'Inter

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Hanno iniziato a rompersi pure i rookie che abbiamo fatto salire per sostituire gli infortunati. La cosa inizia un attimo a preoccuparmi, potrebbe benissimo essere sfiga, l'hockey è uno sport molto fisico e tutto, ma non vorrei ci fosse qualche problema nella preparazione atletica.

La cosa positiva è che siamo ancora in corsa per i Playoff (grazie Saros ti voglio bene), anche se il calendario non ci sorride. Il PK mi sembra pure migliorato tanto, mentre i PP con fuori le due armi principali ne ha inevitabilmente risentito.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

GODO.

Entrare ai Playoff battendo Carolina per la prima volta in stagione e lasciando fuori Dallas è uno spettacolo. Seconda parte di stagione pazzesca e alla fine ci siamo arrivati anche quest'anno, sembrava impossibile dopo metà delle partite (Grazie Saros!).

Passando invece alle note dolenti, se all'expansion draft coprono quel cesso sui pattini con il numero 95, bestemmio fortissimo. Per il resto ci prepariamo a una dignitosa uscita al primo round con il miglior team della regular season, speriamo giusto di vincerne almeno una in casa. Parlando di questo l'assist sul primo goal è della Bridgestone Arena, che anche al 40% sembrava che fossero in 30 mila, che bello risentire il pubblico.

EDIT: McDavid è arrivato a 100, impressionante. Pratica per l'Hart già archiviata. Vediamo fin dove riesce a spingere i suoi ai Playoff.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

Sono molto felice per i ragazzi. Qualificazione meritatissima, poi si sa in Carolina son bravi a fare i biscotti [al burro].. Scherzi a parte stagione divertente con uno sforzo collettivo per arrivare ai PO. Poi anche per me non andranno lontano, ma con questa squadra non si sa mai
Secondo me i migliori della RS sono stati Granlund, Josi :love: e Saros :love: :love: i peggiori i due centri delle prime linee e infine da tenere d'occhio Tolvanen ora in sophomore e Kunin
Per intanto godiamoci la 7ima apparizione ai PO consecutiva :beer:


Bonus: Wilson. Di nuovo.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Io tra i migliori ci metterei pure la "Herd Line" che ha creato un'identità e ha impostato un tipo di gioco fondamentale per noi, spesso senza neanche apparire nelle statistiche.

Wilson è matto, da tempo anche, però i Rangers non hanno fatto una gran bella figura, considerando che hanno preso il resto delle mazzate, nel goffo tentativo di vendicare i torti subiti, per cui hanno versato un quantitativo considerevole di lacrime, quasi come gli #smark del Main. Ma so giovvani (cit.) alla prossima Free Agency firmeranno qualcuno che sappia menare e stanno aposto.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

Alle 2 si comincia! Let's go Preds!

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Non saprei quali siano le parole giuste da usare per quello che è successo ieri notte a Toronto, mi limito a dire che probabilmente avrei spento tutto. Immagini angoscianti e atmosfera surreale, non tanto per l'hit in sé, ma per tutto quello che ne è seguito. Quindi daje John.

Per quanto riguarda i Preds sono ancora incazzatissimo per come abbiamo buttato via gara due, ai Playoff certe occasioni vanno concretizzate, PP imbarazzante. Ma in generale mi sembra che gli unici che ci credano siano Josi e Forsberg, mentre Saros fa miracoli per tenerci in gara tutte le sere. Aspetto il ritorno alla Bridgestone Arena per fare un commento approfondito, ma i timori per uno sweep somo sempre più fondati.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Oh io stavo iniziando anche a crederci dopo gara 5, loro si son presentati sul ghiaccio senza aggiustamenti dopo le due sconfitte e l'hanno vinta all'OT, torniamo a casa andiamo sopra di 2 goal per la prima volta in tutta la serie e ci facciamo riprendere così nell'ultimo periodo (senza Josi), per poi perderla all'OT di nuovo. Vero, che Carolina era la squadra migliore, vero che ha giocato meglio per larghi tratti della serie, però per come si erano messe le cose almeno a gara 7 potevamo arrivarci, certo se lasci il loro miglior D offensivo libero dopo un ingaggio in 5vs5, non può che andare così.

Altra stagione deludente, capisco che tornando indietro di 3 mesi sembra un miracolo, ma spero che gli obiettivi siano qualcosa di diverso da fare i Playoff e uscire dignitosamente al primo turno, soprattutto perché dovremmo essere negli anni migliori dei nostri "core players".

Mi aspetto una off season bollente con anche l'expansion draft. Sperando che si liberino di quel cesso di centro che è Duchene, che nonostante abbia giocato benino ai Playoff rimane inutile almeno quanto lo sono le polemiche sui cori con la parola suck nel nostro palazzo.

Passando alle cose importanti: fate una statua in centro a SAROS diobo, che se si riconferma su questi livelli la questione G è risolta per anni.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

A Montréal hanno preso bene l'essere tornati in finale dopo 28 anni.




Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da fAJtal »

E io che pensavo che questi habs potessero mettere in difficoltà i bolts... finali pacco e vittoria che non mi entusiasma, tra magheggi con il cap, arbitraggio discutibile e lo spettacolo di Kucherov nel post partita spero i Bolts tornino presto irrilevanti. Meritato invece l'mvp al Vasy al quinto so consecutivo nelle partite che chiudono la serie, vero top player. Nel frattempo bel polverone a Nashville dopo la partenza sofferta ma ahimè necessaria di Ardvy, non penso sarà il solo a cambiare casacca, speriamo che Polie tiri fuori un altro coniglio dal cilindro ne abbiamo bisogno

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL Season 2020-2021***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Si è ritirato Rinne. Semplicemente una leggenda per Nashville, è stato un cammino insieme pazzesco di ben 15 anni, a cui è mancata solo la Stanley Cup purtroppo, ed è uno degli sportivi a cui più sono affezionato. Anche se era nell'aria da un po', dispiace un sacco.

#ThankYou35.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NHL-Official Topic***

Messaggio da FantOs »

Grazie a Impre che ci ha unito i due topic, visto che siamo in pochi direi di tenerne uno unico continuativo.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: ***NHL-Official Topic***

Messaggio da fAJtal »

Finalmente si torna sul ghiaccio :bike:

Anche se per noi sarà un'annata difficile e di rebuilding, fa subito strano vedere Ardvy e Elly con maglie diverse. Ho paura che la nostra striscia di accesso ai playoff sia al capolinea

Rispondi