credeva di essere vettel in germania?deadman3:16 ha scritto: ↑06/06/2021, 17:32 Attenzione.
Ad Hamilton non è successo proprio nulla.
A lui era andata di culo come al solito.
Poi ha fatto la cazzata, ma la sua dose di culo l'ha avuta anche oggi abbondante.
2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
https://www.formulapassion.it/motorspor ... 69561.html
Fa già ridere così. A Monaco Bottas non sbaglia niente, gli cannano il pit stop e gli accollano per qualche strana ragione la colpa.
Hamilton butta nel cesso una vittoria premendo il pulsante sbagliato e viene completamente scagionato.
Che ci fossero un numero 1 e un numero 2 era palese e normale, ma arrivati a sto punto mi sembra evidente che del garage che porta il numero 77 a Wolff freghi meno di zero. Bottas ora come ora non ha nulla da perdere, a sto punto fossi in lui comincerei a correre per me stesso sbattendomene bellamente il cazzo della squadra. Magari se tira fuori i coglioni riesce a strappare un sedile per l'anno prossimo
Fa già ridere così. A Monaco Bottas non sbaglia niente, gli cannano il pit stop e gli accollano per qualche strana ragione la colpa.
Hamilton butta nel cesso una vittoria premendo il pulsante sbagliato e viene completamente scagionato.
Che ci fossero un numero 1 e un numero 2 era palese e normale, ma arrivati a sto punto mi sembra evidente che del garage che porta il numero 77 a Wolff freghi meno di zero. Bottas ora come ora non ha nulla da perdere, a sto punto fossi in lui comincerei a correre per me stesso sbattendomene bellamente il cazzo della squadra. Magari se tira fuori i coglioni riesce a strappare un sedile per l'anno prossimo
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
scusami, secondo te credi che non succeda così in tutte le squadre? Sebbene in modo meno "palese"The Prizefighter ha scritto: ↑06/06/2021, 19:24 https://www.formulapassion.it/motorspor ... 69561.html
Fa già ridere così. A Monaco Bottas non sbaglia niente, gli cannano il pit stop e gli accollano per qualche strana ragione la colpa.
Hamilton butta nel cesso una vittoria premendo il pulsante sbagliato e viene completamente scagionato.
Che ci fossero un numero 1 e un numero 2 era palese e normale, ma arrivati a sto punto mi sembra evidente che del garage che porta il numero 77 a Wolff freghi meno di zero. Bottas ora come ora non ha nulla da perdere, a sto punto fossi in lui comincerei a correre per me stesso sbattendomene bellamente il cazzo della squadra. Magari se tira fuori i coglioni riesce a strappare un sedile per l'anno prossimo
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Se succede (ma non credo succeda) di certo non vanno davanti alle telecamere ad accusare il secondo pilota di aver avuto colpe su qualcosa che non esiste. Primo e secondo pilota esistono ovunque. In Mercedes da quest'anno c'è un accanimento incredibile contro il secondo pilota, quasi a livelli di mobbing oserei dire.
Questo fa pole e nel box tutti muti come se fosse verstappen in pole, gli cannano il pit una volta ogni tre e hanno pure il coraggio di accusarlo di qualcosa che non ha fatto. Quando il suo compagno commette un errore grossolano viene invece scagionato e difeso montando ad arte scuse che provocano un fastidioso rumore riconducibile all'arrampicata sugli specchi (ovvero il pulsante premuto per sbaglio perchè Checo si era avvicinato a Luigi)
In un team il secondo pilota fa lo scudiero, non riceve tutte le attenzioni del mondo ma sicuramente non viene lasciato al suo destino. Cosa che stanno facendo in maniera palese in Mercedes. Quello che ha fatto Ferrari a Vettel l'anno scorso è niente in confronto a questo.
Poi se a te pare un comportamento all'ordine del giorno rinvenibile in qualsiasi team non so che dirti, perchè di esempi così palesi in griglia ne ricordo pochi. Di piloti "gentilmente" accompagnati alla porta ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma una roba così palese non la ricordo. Sta roba di gentile non ha niente.
Ad un team solitamente interessa vincere il mondiale Costruttori, quindi il secondo pilota solitamente se lo tiene buono e caro. Mercedes sta facendo tutto l'opposto, non sta facendo niente per mettere il secondo pilota a proprio agio in un'annata difficile.
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Più che frega un cazzo è stato proprio scaricato, peggio di Raikkonen a Monza 2018.
Poi se vogliamo addentrarci nelle ipotesi, ho il presentimento che a volerlo avere lì sia più Hamilton che Wolff.
Anche vero però che Bottas è stato per anni il prediletto di Toto, e che il finlandese ha firmato il contratto prima di Hamilton per il 2021.
Poi se vogliamo addentrarci nelle ipotesi, ho il presentimento che a volerlo avere lì sia più Hamilton che Wolff.
Anche vero però che Bottas è stato per anni il prediletto di Toto, e che il finlandese ha firmato il contratto prima di Hamilton per il 2021.
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Hamilton ha un maggiore appeal ma ha anche ha 36 Anni quindi la mercedes deve porsi il dubbio su "chi metto al suo posto"*play297* ha scritto: ↑06/06/2021, 19:58 Più che frega un cazzo è stato proprio scaricato, peggio di Raikkonen a Monza 2018.
Poi se vogliamo addentrarci nelle ipotesi, ho il presentimento che a volerlo avere lì sia più Hamilton che Wolff.
Anche vero però che Bottas è stato per anni il prediletto di Toto, e che il finlandese ha firmato il contratto prima di Hamilton per il 2021.
Bottas ha la seconda guida ma ha 31 anni e non ha dimostrato una certa "Aggressività" nei confronti degli altri piloti e non ha la "celebrità" venendo da un mercato occupato da Raikkonen.
Devi avere un pilota che possa tollerare 1-2 anni di "Seconda guida" rispetto ad hamilton che lo "Svezza".
Una stagione di "stacco" rispetto alle ultime è anche benefica in quanto puoi aumentare l'effetto sorpresa per le prossime; ma devi liberarti di un sedile: quindi elimini la seconda guida scomoda mettendola in condizioni di trascuratezza.
Vorrei ricordare che l'ultima seconda guida che ha sopravanzato hamilton si è ritirata dopo....aver vinto il mondiale causando l'ingaggio della "platessa"-
Per chi dice che non succede io domando: nessuno si ricorda di Irvine e della ruota scomparsa?
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Ancora la ruota di Irvine...
Irvine entrò ai box all'ultimo momento, in una situazione estremamente concitata, cosa successa a molte altre scuderie negli anni a venire.
Altrimenti mi spieghi pure Schumacher che fa vincere Irvine o l'ordine di scuderia dato a Salo, se Ferrari aveva interesse a non far vincere l'irlandese.
Irvine entrò ai box all'ultimo momento, in una situazione estremamente concitata, cosa successa a molte altre scuderie negli anni a venire.
Altrimenti mi spieghi pure Schumacher che fa vincere Irvine o l'ordine di scuderia dato a Salo, se Ferrari aveva interesse a non far vincere l'irlandese.
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
scusami , devi farlo proprio sporco? allora è incompetente il muretto box e andava sostituito... la scusa non regge così tanto. (è un pretesto perfetto)deadman3:16 ha scritto: ↑06/06/2021, 20:32 Ancora la ruota di Irvine...
Irvine entrò ai box all'ultimo momento, in una situazione estremamente concitata, cosa successa a molte altre scuderie negli anni a venire.
Altrimenti mi spieghi pure Schumacher che fa vincere Irvine o l'ordine di scuderia dato a Salo, se Ferrari aveva interesse a non far vincere l'irlandese.
Se sai di questo rischio ti tieni a disposizione molte più ruote, vuol dire organizzazione.
La scusa della situazione concitata è abbastanza ridicola per elementi così "iperaddestrati" in quella situazione
La ferrari avrebbe perso in reputazione; a differenza del problema a Zeltweg non aveva ancora vinto molto e quindi aveva una reputazione molto bassa, i tifosi meno imbecilli (una minoranza) potevano anche far diminuire l'appeal
Oppure anche soltanto Santader che pareggiò il danno lasciato da vodafone in uscita da ferrari (150 mln) verso mclaren dopo lo spygate
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Loscrauso ha scritto: ↑06/06/2021, 21:56 scusami , devi farlo proprio sporco? allora è incompetente il muretto box e andava sostituito... la scusa non regge così tanto. (è un pretesto perfetto)
Se sai di questo rischio ti tieni a disposizione molte più ruote, vuol dire organizzazione.
La scusa della situazione concitata è abbastanza ridicola per elementi così "iperaddestrati" in quella situazione
La ferrari avrebbe perso in reputazione; a differenza del problema a Zeltweg non aveva ancora vinto molto e quindi aveva una reputazione molto bassa, i tifosi meno imbecilli (una minoranza) potevano anche far diminuire l'appeal
Oppure anche soltanto Santader che pareggiò il danno lasciato da vodafone in uscita da ferrari (150 mln) verso mclaren dopo lo spygate
Ultima modifica di deadman3:16 il 06/06/2021, 22:12, modificato 1 volta in totale.
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Però dai, le spiegazioni che stai dando alla tua ipotesi non stanno né in cielo né in terra.Loscrauso ha scritto: ↑06/06/2021, 21:56 scusami , devi farlo proprio sporco? allora è incompetente il muretto box e andava sostituito... la scusa non regge così tanto. (è un pretesto perfetto)
Se sai di questo rischio ti tieni a disposizione molte più ruote, vuol dire organizzazione.
La scusa della situazione concitata è abbastanza ridicola per elementi così "iperaddestrati" in quella situazione
La ferrari avrebbe perso in reputazione; a differenza del problema a Zeltweg non aveva ancora vinto molto e quindi aveva una reputazione molto bassa, i tifosi meno imbecilli (una minoranza i tifosi sono irrazionali quindi idioti di default) potevano anche far diminuire l'appeal
Il muretto da sostituire totalmente
A sto punto la Mercedes (campioni dei costruttori per più di 5 anni di fila) dopo Sakhir 2020 doveva ritirarsi dalle competizioni.
Vero che la Ferrari un po' di credibilità l'avrebbe persa facendo vincere Irvine invece del più pagato Schumi, ma solo all'inizio: un Mondiale è sempre un Mondiale e tutti sarebbero stati d'accordo che (sempre nell'ipotesi di un Irvine vincitore) Schumi lo avrebbe vinto in carrozza, visto che Irvine era il secondo.
La Ferrari dunque l'avrebbe anche rafforzata la reputazione, dimostrando di aver costruito una macchina imbattibile (insieme alla collaborazione del Tedesco)
L'unico che avrebbe perso reputazione, ma fino ad un certo punto, sarebbe Schumi, che non avrebbe più l'aura del salvatore in Rosso (almeno su pista).
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Proprio schumacher in pista che avrebbe visto indebolirsi il suo valore di mercato, Irvine poteva anche pretendere un trattamento alla pari.*play297* ha scritto: ↑06/06/2021, 22:11 Però dai, le spiegazioni che stai dando alla tua ipotesi non stanno né in cielo né in terra.
Il muretto da sostituire totalmente
A sto punto la Mercedes (campioni dei costruttori per più di 5 anni di fila) dopo Sakhir 2020 doveva ritirarsi dalle competizioni.
Vero che la Ferrari un po' di credibilità l'avrebbe persa facendo vincere Irvine invece del più pagato Schumi, ma solo all'inizio: un Mondiale è sempre un Mondiale e tutti sarebbero stati d'accordo che (sempre nell'ipotesi di un Irvine vincitore) Schumi lo avrebbe vinto in carrozza, visto che Irvine era il secondo.
La Ferrari dunque l'avrebbe anche rafforzata la reputazione, dimostrando di aver costruito una macchina imbattibile (insieme alla collaborazione del Tedesco)
L'unico che avrebbe perso reputazione, ma fino ad un certo punto, sarebbe Schumi, che non avrebbe più l'aura del salvatore in Rosso (almeno su pista).
Agli occhi dei tifosi di schumacher sarebbe sempre sembrato quello che ha vinto "perchè il tedesco non c'era" ma agli occhi degli appassionati più tiepidi forse potevano anche avere una visione diversa.
Dopo i mancati mondiali ferrari
Alonso si è fatto due anni fuori a "ripulirsi la verginità" dopo il caos mclaren mantenendosi la nomea di "pilota superforte"
Vettel è ancora nella "Fase mclaren" di Alonso, vedremo se saprà mantenerla
Rosberg ha capito quest'ovvietà e si è ritirato
Perchè avrebbero dovuto ritirarsi dopo che vincevano Mondiali su mondiali dal 2014 ? Soltanto un tifoso lo avrebbe sostenuto... o un cerebroleso
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
scusa non ho capito ... stai cercando di dire che hamilton è fortunato o che viola le regole?
nel secondo ti dico "ma va?" è il pilota che porta più attenzione al di fuori del circus quindi è perfettamente normale
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Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Loooool quindi ora gli "appassionati più tiepidi" (in questo caso solo gli Hater del Tedesco) avrebbero sostenuto Irvine meglio di Schumacher. Sì, ok. a questo punto Salo >>> Hakkinen.Loscrauso ha scritto: ↑06/06/2021, 22:23 Proprio schumacher in pista che avrebbe visto indebolirsi il suo valore di mercato, Irvine poteva anche pretendere un trattamento alla pari.
Agli occhi dei tifosi di schumacher sarebbe sempre sembrato quello che ha vinto "perchè il tedesco non c'era" ma agli occhi degli appassionati più tiepidi forse potevano anche avere una visione diversa.
Dopo i mancati mondiali ferrari
Alonso si è fatto due anni fuori a "ripulirsi la verginità" dopo il caos mclaren mantenendosi la nomea di "pilota superforte"
Vettel è ancora nella "Fase mclaren" di Alonso, vedremo se saprà mantenerla
Rosberg ha capito quest'ovvietà e si è ritirato
Perchè avrebbero dovuto ritirarsi dopo che vincevano Mondiali su mondiali dal 2014 ? Soltanto un tifoso lo avrebbe sostenuto... o un cerebroleso
Però mi fa ridere che da Bottas scaricato da Mercedes si sia passati a Santander e Rosberg che si ritira (che poi dice che si è ritirato per la famiglia, ma ehi, Loscrauso di TW sa la verità). Continui a tirare in mezzo completamente a caso, o secondo una logica solo tua che non spieghi e che rimane criptica.
Io qui vedo solamente tutti i segnali e i soliti cliché del troll/complottista di bassa lega, quindi mi fermo.
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