2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

santinocena ha scritto: 16/04/2021, 12:08 Vabbè, Mazepin comincia davvero ad essere indifendibile.
Prima una sbinnata ad inizio FP1, poi, non contento, la mette a muro alla Rivazza.
Se non avesse il sedile assicurato, farebbe la stessa fine di Ide.
Immagina venire preso per i tuoi soldi e poi dover usare quegli stessi soldi per pagare ogni singola sbinnata che fai.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Non ho visto le PL causa lavoro.

Però Mazepin lol

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Mazepin una testa di cazzo senza precedenti. Spero che qualcuno lo riempia di testate nel paddock

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 724
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

MazepIDEn...ma almeno Ide non è un coglione come questo elemento qua.

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 724
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da kimi_seb_82 »

Alonso ... dietro pure a Latifi
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da Impreza »

La FIA ha la stessa organizzazione del mio gruppo per il calcetto. Spiace Lando

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Ennesimo capolavoro di Charles a 3 decimi dalla pole, che forte!

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Bravo Hamilton, dispiace tantissimo per Perez a 0.035 da una pole incredibile e per Norris che oggi poteva inserirsi benissimo tra le scuderie top.
Bene Leclerc che è lì, meno bene Sainz, siamo agli inizi e si perdona più facilmente.

Qualifiche dannatamente strane, strane perché Latifi, tra tutti, riesce ad arrivare in Q2 (ci era mai riuscito?) e mettersi dietro Alonso, che paga una Alpine scesa di livello rispetto alla Renault dello scorso anno (e il ritornare in F1 dopo qualche anno ad una certa età). In generale team sorpresa della giornata la Williams, grandissima.
Delusioni invece AM, che pare dietro alle Ferrari e considerando che queste sono 2020B non è un bene, male la Alpine come detto e leggermente deluso dalle Alfa, me le aspettavo più combattive.
Strane anche perché sono tutti davvero lì.

Ah, cosa importante evidenziata oggi, la F! ha un chiarissimo problema con i track limits, non è pensabile guardare le qualifiche non sapendo se il giro in corso sia valido o no, manco alla PlayStation.

(Poi vabbè, ho saputo che Vanz e Sky hanno iniziato a fare i classici complottari da bar, sempre grato di non dargli un soldo, viva la RSI e per le PL il commento inglese)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

*play297* ha scritto: 17/04/2021, 18:13
Delusioni invece AM, che pare dietro alle Ferrari e considerando che queste sono 2020B non è un bene
Alla fine è quello che succede quando la tua macchina non la progetti da zero ma la copi 1:1 dalla casa madre. Non la conosci e di conseguenza non sai come adattarla al cambiamento regolamentare.
Che dire, cazzi loro. Speravo solo che Seb potesse tornare a livelli più decenti, ma qua mi sa che è già tanto se arriva davanti a Stroll. E non è manco detto che accada.

RSI, lei è un intenditore signor play297. L'anno scorso me la sono vista pure io la F1 su RSI, quest'anno avendo DAZN vado di VPN jappa. Anche se oggi erano chiaramente a lutto per Tsunoda :divertito1:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

The Prizefighter ha scritto: 17/04/2021, 18:38 Alla fine è quello che succede quando la tua macchina non la progetti da zero ma la copi 1:1 dalla casa madre. Non la conosci e di conseguenza non sai come adattarla al cambiamento regolamentare.
Che dire, cazzi loro. Speravo solo che Seb potesse tornare a livelli più decenti, ma qua mi sa che è già tanto se arriva davanti a Stroll. E non è manco detto che accada.

RSI, lei è un intenditore signor play297. L'anno scorso me la sono vista pure io la F1 su RSI, quest'anno avendo DAZN vado di VPN jappa. Anche se oggi erano chiaramente a lutto per Tsunoda :divertito1:
La ringrazio signor Prizefighter

Concordo sull'Aston, speravo tantissimo anch'io fosse competitiva per Vettel, però davvero a questo punto non sono riusciti ad adattare la macchina che hanno ricevuto. E sarebbe ancora più grave, perché la Force India era famosa proprio per l'opposto, ovvero costruire gioielli di macchine nonostante il budget misero di quel criminale di Mallya

Comunque ho sia VPN (Surfshark) che DAZN, mi hai messo una curiosità assurda sulla versione Jap, domani la provo su un altro schermo

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

*play297* ha scritto: 17/04/2021, 22:14 La ringrazio signor Prizefighter

Concordo sull'Aston, speravo tantissimo anch'io fosse competitiva per Vettel, però davvero a questo punto non sono riusciti ad adattare la macchina che hanno ricevuto. E sarebbe ancora più grave, perché la Force India era famosa proprio per l'opposto, ovvero costruire gioielli di macchine nonostante il budget misero di quel criminale di Mallya

Comunque ho sia VPN (Surfshark) che DAZN, mi hai messo una curiosità assurda sulla versione Jap, domani la provo su un altro schermo
Io mi sono visto quali+gare in Bahrain con DAZN Jappo, oggi ho scoperto pure la F1 Zone, che ha a schermo diretta normale+onboard+mappa GPS+tempi sul giro, nelle quali torna buono, in gara forse un po' meno. Unico neo è che ovviamente se non conosci il giapponese non capisci una sega :party:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

The Prizefighter ha scritto: 17/04/2021, 22:47 Io mi sono visto quali+gare in Bahrain con DAZN Jappo, oggi ho scoperto pure la F1 Zone, che ha a schermo diretta normale+onboard+mappa GPS+tempi sul giro, nelle quali torna buono, in gara forse un po' meno. Unico neo è che ovviamente se non conosci il giapponese non capisci una sega :party:
Interessante la F1 Zone.

Vabbè il non capirci una sega l'avevo già preventivato :divertito1:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Hamilton fuori, rientra in retromarcia (ma si può?) e mezzo giro dopo Bottas e Russell tentano di suicidarsi, bandiera rossa, Hamilton tranquillamente cambia gomme e muso, riparte nono.
Se questo non ha una fortuna mai vista, allora non so cos'è la fortuna.
Incredibile.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Allora, prima parte di gara molto interessante:

- Verstappen che si conferma il migliore in griglia in queste condizioni, ricorda l'Hamilton di qualche anno fa che dava 1 minuto a tutti sul bagnato. Che fucilata di partenza poi
- Hamilton, e in generale la Mercedes, sentono tanto la pressione quando non sono in testa, troppo abituati a vincere?
- La Red Bull è la prima vera contendente della Mercedes dal 2014 ad oggi
- Grande Leclerc, ma ora meglio lottare per il secondo posto, che Lando è molto più veloce
- Sainz oggi non è giornata, ma la Ferrari comunque c'è, è chiaramente il 4^ team
- Russell che minchia combini cioè i punti proprio ti fanno così schifo?
- Bottas lol
- Vettel da ora in poi sarà chiamato Fantozzettel
- Raikkonen 8^ e andiamo
- QUESTA È UNA PISTA DA F1, ghiaia ed errori che vengono puniti, carreggiata stretta abbastanza e via.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: 2021 FIA Formula One World Championship - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Vabbè quando uno ha la direzione gara che gli para il culo non c’è nulla da fare. Qui c’è stato l’esempio palese di come fa Hamilton a vincere: culo, aiuti dalla FIA e un’auto inavvicinabile

Rispondi