MOTOMONDIALE 2021

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10886
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da The Prizefighter »

Bravissimo Pecco, che ansia terribile negli ultimi giri. Goditi la vittoria, te la meriti tutta

Grandissimo anche Bastianini



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da *play297* »

Ho visto gli ultimi 5 giri, che cazzo di spettacolo Pecco.
E povero Marquez ormai le Ducati in battaglia se le sognerà di notte.

Ma non è che la Ducati può regalare qualche cavallo in abbondanza alla Ferrari?

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da *play297* »



Altro capitolo meraviglioso del circo

Questi sono gli stessi che han di fatto bruciato gli ultimi 2 anni di Marquez e che hanno lasciato correre Quartararo in Catalogna senza protezioni a rischio morte/danni gravi certi, poi andiamo a piangere al Depasquier di turno mi raccomando

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10886
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da The Prizefighter »

Madonna Pecco però non puoi sempre vincere così, che poi mi viene un infarto :godimento:
Che gara il Bestia :godimento:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da *play297* »

Ormai Quartararo ha il mondiale in tasca con solo 4 gare a disposizione e un +48 da gestire, ma grazie Pecco per continuare a provarci.
All'ultimo sentivo il fiato del Diablo pure io, porca miseria.

Bastianini grandissimo podio

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da M1R »

*play297* ha scritto: 19/09/2021, 10:26

Altro capitolo meraviglioso del circo

Questi sono gli stessi che han di fatto bruciato gli ultimi 2 anni di Marquez e che hanno lasciato correre Quartararo in Catalogna senza protezioni a rischio morte/danni gravi certi, poi andiamo a piangere al Depasquier di turno mi raccomando

Tu sai chi è Claudio costa?

CR7 the GOAT
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da CR7 the GOAT »

Certo che quest’anno è proprio un anno funesto per il motociclismo.
Nel giro di pochi mesi ci sono stati 3 incidenti mortali: tutti con la stessa dinamica più o meno (il pilota cade e viene investito da chi arriva da dietro) e tutti nelle categorie minori; dopo Dupasquier in Moto3, Millan in European Talent Cup, oggi è toccato a Dean Berta Vinales (cugino di Maverick) in Supersport 300.

RIP

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3452
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1115 times
Been thanked: 610 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da CombatZoneWrestling »



Qua siamo oltre il ridicolo

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da M1R »

Ripeto, voi sapete chi era il Dottor Costa o vogliamo continuare sta pantomina dei medici incapaci?

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da *play297* »

Recupero ora questo topic.
Va bene, proseguiamo, da quello che mi risulta Costa non c'è più lì da qualche anno ormai. Cosa c'entra ora?

È oggettivo dire che c'è in queste stagioni qualcosa che non va nei giudizi della commissione medica

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da M1R »

*play297* ha scritto: 03/10/2021, 11:24 Recupero ora questo topic.
Va bene, proseguiamo, da quello che mi risulta Costa non c'è più lì da qualche anno ormai. Cosa c'entra ora?

È oggettivo dire che c'è in queste stagioni qualcosa che non va nei giudizi della commissione medica
C'entra perché di base si segue la stessa linea che dettò Costa ai tempi d'oro. Si critica la questione di Marquez oppure adesso la questione Garcia quando lo stesso Costa fece correre Capirossi con una mano distrutta, non riusci a notare che praticamente gli stava andando a puttane un polmone sempre a Loris(che li non ha colpe come probabilmente qui i medici non ne hanno), si è sempre scelta l'idea "ascoltiamo il pilota" che può portare a queste conseguenze e io di Costa ho un gran rispetto e ammirazione per tutto quello che ha fatto e dato per il mondo motoristico(MOTORISTICO non motociclistico, ricordatelo) ma che molti piloti anche se non pronti venissero messi su una moto lo si deve anche a lui. Solo che per diversi membri di stampa non sta bene ricordarlo altrimenti si pesta una fortissima merda, il problema sta li. Che poi molti piloti corrono per paura di esser sostituiti e di perdere il treno buono(vedi la questione adesso in SBK con Baz che ha fatto nettamente meglio in due GP di Davies che era il pilota titolare prima del suo infortunio) e quindi accettano di correre infortunati per avere comunque ancora spazio(e stipendio soprattutto). Lorenzo che corre dopo un operazione, Rossi tutto spappolato, lo stesso Capirossi dopo il botto di Barcellona 2006... tutti eroici come lo stesso marquez che corre dopo un operazione allucinante al braccio. Tutte cose che si sanno fin dall'alba dei tempi e su come funzionano i controlli(Costa di base fu allontanato perché ormai vecchio e allo stesso tempo stava diventando un personaggio scomodo per i suoi modo di fare troppo visivi diciamo rispetto a quelli attuali).



Onestamente sembrate che cadete dal pero quando è tipo da sempre che è cosi,statece.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3452
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1115 times
Been thanked: 610 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da CombatZoneWrestling »

M1R ha scritto: 03/10/2021, 16:34 C'entra perché di base si segue la stessa linea che dettò Costa ai tempi d'oro. Si critica la questione di Marquez oppure adesso la questione Garcia quando lo stesso Costa fece correre Capirossi con una mano distrutta, non riusci a notare che praticamente gli stava andando a puttane un polmone sempre a Loris(che li non ha colpe come probabilmente qui i medici non ne hanno), si è sempre scelta l'idea "ascoltiamo il pilota" che può portare a queste conseguenze e io di Costa ho un gran rispetto e ammirazione per tutto quello che ha fatto e dato per il mondo motoristico(MOTORISTICO non motociclistico, ricordatelo) ma che molti piloti anche se non pronti venissero messi su una moto lo si deve anche a lui. Solo che per diversi membri di stampa non sta bene ricordarlo altrimenti si pesta una fortissima merda, il problema sta li. Che poi molti piloti corrono per paura di esser sostituiti e di perdere il treno buono(vedi la questione adesso in SBK con Baz che ha fatto nettamente meglio in due GP di Davies che era il pilota titolare prima del suo infortunio) e quindi accettano di correre infortunati per avere comunque ancora spazio(e stipendio soprattutto). Lorenzo che corre dopo un operazione, Rossi tutto spappolato, lo stesso Capirossi dopo il botto di Barcellona 2006... tutti eroici come lo stesso marquez che corre dopo un operazione allucinante al braccio. Tutte cose che si sanno fin dall'alba dei tempi e su come funzionano i controlli(Costa di base fu allontanato perché ormai vecchio e allo stesso tempo stava diventando un personaggio scomodo per i suoi modo di fare troppo visivi diciamo rispetto a quelli attuali).



Onestamente sembrate che cadete dal pero quando è tipo da sempre che è cosi,statece.
Tutto questo per dire una grande stronzata, complimenti.
È così da sempre e perciò così deve rimanere? Non è questione di cascare dal pero, se senza Costa e con l’attuale buzz mediatico (dovuto soprattutto alla vicenda Marquez) ci si muove verso una direzione più friendly nei confronti della salute dei piloti (anche contro la loro volontà, conosco alcuni che corrono in moto3/motoE della mia età a cui non farei scegliere neanche dove andare a pranzo) ben venga, ed è quindi giusto parlarne. Sticazzi di quello che è venuto prima.

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da M1R »

CombatZoneWrestling ha scritto: 03/10/2021, 16:54 Tutto questo per dire una grande stronzata, complimenti.
È così da sempre e perciò così deve rimanere? Non è questione di cascare dal pero, se senza Costa e con l’attuale buzz mediatico (dovuto soprattutto alla vicenda Marquez) ci si muove verso una direzione più friendly nei confronti della salute dei piloti (anche contro la loro volontà, conosco alcuni che corrono in moto3/motoE della mia età a cui non farei scegliere neanche dove andare a pranzo) ben venga, ed è quindi giusto parlarne. Sticazzi di quello che è venuto prima.
Capito tutto insomma

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da M1R »

CombatZoneWrestling ha scritto: 03/10/2021, 16:54 Tutto questo per dire una grande stronzata, complimenti.
È così da sempre e perciò così deve rimanere? Non è questione di cascare dal pero, se senza Costa e con l’attuale buzz mediatico (dovuto soprattutto alla vicenda Marquez) ci si muove verso una direzione più friendly nei confronti della salute dei piloti (anche contro la loro volontà, conosco alcuni che corrono in moto3/motoE della mia età a cui non farei scegliere neanche dove andare a pranzo) ben venga, ed è quindi giusto parlarne. Sticazzi di quello che è venuto prima.
Riquoto giusto per farti capire il discorso Friendly della Dorna

https://www.gpone.com/it/2021/10/03/sbk ... ti.htmlrna:


Sintensi: non gliene frega un cazzo. Come se poi la salute dei piloti non viene costantemente guardata e soprattutto viene considerata :EHEH

CR7 the GOAT
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: MOTOMONDIALE 2021

Messaggio da CR7 the GOAT »

Intanto in Moto3 hanno rischiato la tragedia di nuovo.
Con Oncu che in pieno rettilineo taglia la strada ad Alcoba che cade, la sua moto viene colpita da Migno e Acosta; con quest’ultimo che non si sa come esce illeso dopo un botto spaventoso.

Aggiungo il video guardate Acosta :shock: :shock:

Rispondi