***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto: 14/10/2021, 10:54 Non vedo perché si dovrebbe tirare fuori questa retorica l addirittura portarlo come aspetto positivo, sei pagato profumatamente (e a me interessa zero a torto o ragione) sei un giocatore formidabile e con un talento cristallino, ma vuole emergere per un qualcosa che non è nelle sue corde, non con la sua testa e con le sue follie complottistiche.
L'unica retorica la stai facendo te con il "sei pagato profumatamente eppure vuoi emergere per qualcosa che non è nelle tue corde", ripeto che lo scorso anno ha spaccato quando è riuscito a giocare mettendo in piedi una delle stagioni più efficienti della storia (è entrato nel club 50-40-90, nono nella storia a farcela).
AFM2000 ha scritto: 14/10/2021, 10:54 Io ci sono andato leggero con l'esaltato perché si parla di eufemismo e perché alla fin fine sticazzi, lui però non ha fatto niente per essera tutelato.
Se lui è il terrapiattista sfascia spogliatoio no vax non è colpa di Stephen A.
Mi pare sia una persona con delle difficoltà a livello psicologico (altrimenti non avrebbe saltato tutte quelle gare lo scorso anno), ci sarebbe da tutelarlo (cosa che una persona in difficoltà solitamente non riesce a fare da solo) invece di sparare sulla croce rossa per fare content.
I media non vedono l'ora di puntare il dito contro di lui da quando è emerso che è un flat earther, ricordo ancora quando era stato preso a paperini (anche da gente di questa sezione) per i dubbi sull'importanza di fare la Bolla in quel preciso momento storico e direi che alla fine non fossero punti campati per aria tanto per fare il bastian contrario (si pensi al caso di Jacob Blake).



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 14/10/2021, 10:54 Come al solito ti dimostri un ossessionato, chiaro uno ha altre priorità e ovviamente non da peso ad atteggiamenti passivo aggressivi da parte di persone che non si conoscono, però le cose vanno dette per quelle che sono. Poi figurati a me se frega qualcosa, tu continua a vedere il pelo nell'uovo o a discutere per pagine credendo per non si sa quale motivo perché non tutti la possano pensare come te :sarcasmo:
Non mi hai risposto.
Ci riprovo.
Cosa c'entrano i fischi a Donnarumma? Che attinenza hanno con Kyrie?
Non mi sembra una domanda difficile, magari rispondi nel merito stavolta invece di parlare di cose a caso.

Che poi mica ti ho attaccato per la tua opinione, ti ho attaccato per il modo denigrante con cui ti sei rivolto al giocatore.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Chicago ha un backcourt intrigante, Ball-Lavine è un backcourt titolare molto interessante e Caruso-TroyBrownJr. dalla panchina mi piacciono tanto, DeRozan poi al livello degli attuali Bulls è un giocatore che sposta significativamente.

Però si ritorna all'annosa questione della stagione scorsa: se i giocatori avversari riescono a superare i Ball/Caruso/LaVine del caso, non c'è nessuno sotto canestro o anche nella zona del midrange con la prontezza atletica e fisica di ostacolarli e di bloccare ogni tentativo di penetrazione. Se una difesa di livello NBA deve dipendere dalle prestazioni di un giocatore come Patrick Williams, ottimo sophomore sia ben chiaro, allora questa difesa farà molta fatica a contenere gli attacchi avversari, soprattutto quelli con una distribuzione più capillare del proprio talento offensivo (Bucks, Heat, anche 76ers e Hawks).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Un altro problema che vedo nei Bulls è che l'unico molto buono off the ball é Lonzo, gli altri hanno tutti bisogno di uno usage alto per rendere bene (Vucevic in particolare) e non so quanto ci metteranno a trovare un equilibrio anche in attacco.
Patrick Williams comunque mi piace molto e dovrebbe garantire un po' di spacing appena rientrerà, ma i Bulls in generale per me sono un po' sopravvalutati se vedo che in alcuni siti li danno quarti ad Est con 47-35, li vedo più a ridosso del play in alto con un record intorno al 50%

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 14/10/2021, 11:39 Non mi hai risposto.
Ci riprovo.
Cosa c'entrano i fischi a Donnarumma? Che attinenza hanno con Kyrie?
Non mi sembra una domanda difficile, magari rispondi nel merito stavolta invece di parlare di cose a caso.

Che poi mica ti ho attaccato per la tua opinione, ti ho attaccato per il modo denigrante con cui ti sei rivolto al giocatore.
E io ti ho attaccato per il modo in cui hai appoggiato i fischi a San Siro per Donnarumma, che di conseguenza lo denigrano.

Poi se è denigrare un no vax terrapiattista, in una situazione di pandemia, dove logicamente vengono più che denigrati (anzi perculati) manifestazioni no vax con tutto il carrozzone appresso, per poi far passare il povero Kyrie come vittima, io alzo le mani.
KanyeWest ha scritto: 14/10/2021, 11:20 L'unica retorica la stai facendo te con il "sei pagato profumatamente eppure vuoi emergere per qualcosa che non è nelle tue corde", ripeto che lo scorso anno ha spaccato quando è riuscito a giocare mettendo in piedi una delle stagioni più efficienti della storia (è entrato nel club 50-40-90, nono nella storia a farcela). Mi pare sia una persona con delle difficoltà a livello psicologico (altrimenti non avrebbe saltato tutte quelle gare lo scorso anno), ci sarebbe da tutelarlo (cosa che una persona in difficoltà solitamente non riesce a fare da solo) invece di sparare sulla croce rossa per fare content.
I media non vedono l'ora di puntare il dito contro di lui da quando è emerso che è un flat earther, ricordo ancora quando era stato preso a paperini (anche da gente di questa sezione) per i dubbi sull'importanza di fare la Bolla in quel preciso momento storico e direi che alla fine non fossero punti campati per aria tanto per fare il bastian contrario (si pensi al caso di Jacob Blake).
Io sto facendo sicuramente retorica, come stai facendo tu però che la neghi. Io mica nego quello che penso realmente della questione Irving, l'ho già detto in precedenza così da potermi rispondere. Ma i numeri che porti in ballo non è che mi portano ad avere torto, tutt'altro. Dimostrano che la mia retorica ha una base di fondamento.
Si ma cosa c'è da tutelare? Oh io non so se è chiaro, ma questo è fuori squadra. Ha svaccato un rinnovo naturale di contratto a cifre lodevoli per il suo talento, ha svaccato probabilmente la stagione che poteva essere quella del secondo titolo. Non può essere scambiato sia per il valore sceso, sia per il fatto che ha minacciato di ritirarsi (proprio da infami, e si parla di tutela), esattamente il suo passo per essere tutelato quando l'ha fatto?
È lui che si è messo nella posizione e condizione di essere buttato in pasto ai media, cioè la live su Instagram è terrificante. Ma hanno davvero un senso logico quelle parole?
Se vuole essere tutelato avrebbe ascoltato gli esperti che hanno assicurato la sicurezza dei vaccini in una stagione lunghissima di pandemia, così come altrettanto per quanto riguarda la terra piatta che lo hanno reso un meme vivente. Così da fare mea culpa e ripartire, invece eccoci qui.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto: 17/10/2021, 8:34 E io ti ho attaccato per il modo in cui hai appoggiato i fischi a San Siro per Donnarumma, che di conseguenza lo denigrano.

Poi se è denigrare un no vax terrapiattista, in una situazione di pandemia, dove logicamente vengono più che denigrati (anzi perculati) manifestazioni no vax con tutto il carrozzone appresso, per poi far passare il povero Kyrie come vittima, io alzo le mani.



Io sto facendo sicuramente retorica, come stai facendo tu però che la neghi. Io mica nego quello che penso realmente della questione Irving, l'ho già detto in precedenza così da potermi rispondere. Ma i numeri che porti in ballo non è che mi portano ad avere torto, tutt'altro. Dimostrano che la mia retorica ha una base di fondamento.
Si ma cosa c'è da tutelare? Oh io non so se è chiaro, ma questo è fuori squadra. Ha svaccato un rinnovo naturale di contratto a cifre lodevoli per il suo talento, ha svaccato probabilmente la stagione che poteva essere quella del secondo titolo. Non può essere scambiato sia per il valore sceso, sia per il fatto che ha minacciato di ritirarsi (proprio da infami, e si parla di tutela), esattamente il suo passo per essere tutelato quando l'ha fatto?
È lui che si è messo nella posizione e condizione di essere buttato in pasto ai media, cioè la live su Instagram è terrificante. Ma hanno davvero un senso logico quelle parole?
Se vuole essere tutelato avrebbe ascoltato gli esperti che hanno assicurato la sicurezza dei vaccini in una stagione lunghissima di pandemia, così come altrettanto per quanto riguarda la terra piatta che lo hanno reso un meme vivente. Così da fare mea culpa e ripartire, invece eccoci qui.
Ma che significa che la tua retorica ha "una base di fondamento"? Non stai portando dati oggettivi, stai leggendo la situazione da italiano mettendoti nei panni di Kyrie e criticandolo per quelle che sono scelte personali. In USA non c'è né l'obbligo vaccinal né misure come il green pass in tutta la nazione, infatti c'è disparità di trattamento non solo tra Irving ed altri giocatori no-vax o presunti tali (Beal, Isaac, Michael Porter Jr.) che hanno la "fortuna" di giocare in Stati dove non è richiesto, ma anche tra NBA ed NFL in cui non c'è assolutamente l'obbligo e l'unica differenza tra vaccinati e non vaccinati è che i primi hanno un protocollo più leggero da seguire.
Sbagli anche a leggere la situazione contrattuale: non gli offriranno il rinnovo adesso ma ha una player option a fine anno ed ancora tempo per farsi fare un nuovo contratto, inoltre mi pare pretestuoso dire che a ottobre ha già buttato via una stagione perché da qui a giugno potrebbe succedere di tutto (e se non altro, nella live su Instagram che menzioni ha smentito che starà a sedere quest'anno).

In generale, però, mi sento di ribadire che sono totalmente in disaccordo con quanto pensi sulla situazione con i media: proprio perché Kyrie è un personaggio controverso ed alcune sue uscite in passato hanno destato scalpore, la lega non dovrebbe darlo in pasto a figure mediatiche come quella testa di cazzo di SAS (basta guardare la risposta alle critiche sensate di Marbury per capire che è un clown) che non vede l'ora di fare rant contro qualcuno e dovrebbe anzi tutelarlo (proprio perché lui non ci riesce da solo).
È abbastanza eloquente come le top star (LeBron, Giannis) abbiano ribadito che non c'è alcuna lotta al vaccino, che rimane una scelta personale e che la lega dovrebbe cercare di unire sia i vaccinati che i non, senza marginalizzare nessuno, perché noi dobbiamo pensarla diversamente?
Spoiler:
Aggiungo che Stephen Jackson sta difendendo Kyrie dagli attacchi mediatici alla sua persona da giorni, confermandosi sempre di più il numero uno assoluto

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 17/10/2021, 8:34 E io ti ho attaccato per il modo in cui hai appoggiato i fischi a San Siro per Donnarumma, che di conseguenza lo denigrano.

Poi se è denigrare un no vax terrapiattista, in una situazione di pandemia, dove logicamente vengono più che denigrati (anzi perculati) manifestazioni no vax con tutto il carrozzone appresso, per poi far passare il povero Kyrie come vittima, io alzo le mani.



Denigrare: Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione.

I fischi ad un infame non lo danneggiano nella reputazione, non è una maldicenza. Al massimo potevi attaccarmi per tutte le volte che l'ho chiamato infame, mi tocca pure dirti come fare per tirare avanti la storyline.
E ripeto, cosa ci azzecca con Kyrie?
Comunque capisco, hai cercato il classico giochino "eh ma i marò" visto che non ne avevi per rispondere nel merito.

Sulla seconda parte boh, non credo tu conosca Kyrie Irving e le ragioni che lo stanno spingendo alla scelta. In base alle sue dichiarazioni, lui stesso ha detto di non essere contro i vaccini.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 17/10/2021, 11:40 Denigrare: Danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito o nella reputazione.

I fischi ad un infame non lo danneggiano nella reputazione, non è una maldicenza. Al massimo potevi attaccarmi per tutte le volte che l'ho chiamato infame, mi tocca pure dirti come fare per tirare avanti la storyline.
E ripeto, cosa ci azzecca con Kyrie?
Comunque capisco, hai cercato il classico giochino "eh ma i marò" visto che non ne avevi per rispondere nel merito.

Sulla seconda parte boh, non credo tu conosca Kyrie Irving e le ragioni che lo stanno spingendo alla scelta. In base alle sue dichiarazioni, lui stesso ha detto di non essere contro i vaccini.
Ma perché tu conosci Gianluigi Donnarumma e le ragioni dietro alla sua scelta? :stupito: Ma dove pensi di poter arrivare pur di andarmi contro? Che il castello è già crollato?

Io non conosco Kyrie ma conosco abbastanza la situazione di pandemia di questi due anni da spingere al perculare chi sostiene di non vaccinarsi, come tutti i no vax e le loro manifestazioni fuori da ogni logica, figurati se mi astengo se si tratta di un fenomeno cestistico.

Non è perché siccome ha detto di non essere un no vax, allora non lo è automaticamente. Perché altrimenti sarebbe vaccinato e di conseguenza non sarebbe fuori squadra :esterefatto:
KanyeWest ha scritto: 17/10/2021, 10:29 Ma che significa che la tua retorica ha "una base di fondamento"? Non stai portando dati oggettivi, stai leggendo la situazione da italiano mettendoti nei panni di Kyrie e criticandolo per quelle che sono scelte personali. In USA non c'è né l'obbligo vaccinal né misure come il green pass in tutta la nazione, infatti c'è disparità di trattamento non solo tra Irving ed altri giocatori no-vax o presunti tali (Beal, Isaac, Michael Porter Jr.) che hanno la "fortuna" di giocare in Stati dove non è richiesto, ma anche tra NBA ed NFL in cui non c'è assolutamente l'obbligo e l'unica differenza tra vaccinati e non vaccinati è che i primi hanno un protocollo più leggero da seguire.
Sbagli anche a leggere la situazione contrattuale: non gli offriranno il rinnovo adesso ma ha una player option a fine anno ed ancora tempo per farsi fare un nuovo contratto, inoltre mi pare pretestuoso dire che a ottobre ha già buttato via una stagione perché da qui a giugno potrebbe succedere di tutto (e se non altro, nella live su Instagram che menzioni ha smentito che starà a sedere quest'anno).

In generale, però, mi sento di ribadire che sono totalmente in disaccordo con quanto pensi sulla situazione con i media: proprio perché Kyrie è un personaggio controverso ed alcune sue uscite in passato hanno destato scalpore, la lega non dovrebbe darlo in pasto a figure mediatiche come quella testa di cazzo di SAS (basta guardare la risposta alle critiche sensate di Marbury per capire che è un clown) che non vede l'ora di fare rant contro qualcuno e dovrebbe anzi tutelarlo (proprio perché lui non ci riesce da solo).
È abbastanza eloquente come le top star (LeBron, Giannis) abbiano ribadito che non c'è alcuna lotta al vaccino, che rimane una scelta personale e che la lega dovrebbe cercare di unire sia i vaccinati che i non, senza marginalizzare nessuno, perché noi dobbiamo pensarla diversamente?
Spoiler:
Aggiungo che Stephen Jackson sta difendendo Kyrie dagli attacchi mediatici alla sua persona da giorni, confermandosi sempre di più il numero uno assoluto
Stephen Jackson è il mio idolo per come considera sacro lo spogliatoio e i compagni di squadra, al punto di andare letteralmente in guerra pur di proteggerli come nel Palace incident, sicuramente le sue parole hanno un peso differente.

Il discorso è che quei numeri volente o nolente, si scagliano contro dei fatti irreversibili. Ci sono delle leggi e degli stati che hanno agito diversamente adottando misure più stringenti, bisogna rispettare tali scelte. Per forza di cose quei numeri non si potranno vedere nel momento esatto lui non cambia la sua prospettiva.
Pretestuoso dirlo a ottobre? Se non si vaccina perderà l'anno cestistico, perché non può giocare. Ed è folle pensare di tenerlo a disposizione per un solo tot di partite in trasferta. Wiggins il passo indietro l'ha fatto e giocherà tutte le partite necessarie.
Non è questione di unire o non unire, e poi dipende dell'interpretazione, c'è una pandemia, Towns come già visto ti direbbe altre cose, hai compiuto la scelta di non vaccinarti (nonostante abbia fatto tutti gli altri vaccini), le conseguenze sono queste.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Peccato che pochi giorni fa Towns abbia detto che scegliere di vaccinarsi o no rimane una scelta puramente personale, quindi di cosa stiamo parlando esattamente?

Poi al solito, basta tirare in mezzo le tragedie personali di altre persone per supportare le proprie tesi, è disgustoso.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto: 17/10/2021, 15:23 Ma perché tu conosci Gianluigi Donnarumma e le ragioni dietro alla sua scelta? :stupito: Ma dove pensi di poter arrivare pur di andarmi contro? Che il castello è già crollato?

Io non conosco Kyrie ma conosco abbastanza la situazione di pandemia di questi due anni da spingere al perculare chi sostiene di non vaccinarsi, come tutti i no vax e le loro manifestazioni fuori da ogni logica, figurati se mi astengo se si tratta di un fenomeno cestistico.

Non è perché siccome ha detto di non essere un no vax, allora non lo è automaticamente. Perché altrimenti sarebbe vaccinato e di conseguenza non sarebbe fuori squadra :esterefatto:



Stephen Jackson è il mio idolo per come considera sacro lo spogliatoio e i compagni di squadra, al punto di andare letteralmente in guerra pur di proteggerli come nel Palace incident, sicuramente le sue parole hanno un peso differente.

Il discorso è che quei numeri volente o nolente, si scagliano contro dei fatti irreversibili. Ci sono delle leggi e degli stati che hanno agito diversamente adottando misure più stringenti, bisogna rispettare tali scelte. Per forza di cose quei numeri non si potranno vedere nel momento esatto lui non cambia la sua prospettiva.
Pretestuoso dirlo a ottobre? Se non si vaccina perderà l'anno cestistico, perché non può giocare. Ed è folle pensare di tenerlo a disposizione per un solo tot di partite in trasferta. Wiggins il passo indietro l'ha fatto e giocherà tutte le partite necessarie.
Non è questione di unire o non unire, e poi dipende dell'interpretazione, c'è una pandemia, Towns come già visto ti direbbe altre cose, hai compiuto la scelta di non vaccinarti (nonostante abbia fatto tutti gli altri vaccini), le conseguenze sono queste.
Towns ha detto che è una scelta personale e non ha accusato nessuno. Oltretutto mi sta dando molto fastidio chi lo utilizza come bandiera per la "lotta" alla vaccinazione come hanno fatto diversi giornalisti, se fossi al suo posto tutto vorrei fuorché diventare un simbolo dopo aver perso sette parenti per covid

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 17/10/2021, 15:23 Ma perché tu conosci Gianluigi Donnarumma e le ragioni dietro alla sua scelta? :stupito: Ma dove pensi di poter arrivare pur di andarmi contro? Che il castello è già crollato?

Io non conosco Kyrie ma conosco abbastanza la situazione di pandemia di questi due anni da spingere al perculare chi sostiene di non vaccinarsi, come tutti i no vax e le loro manifestazioni fuori da ogni logica, figurati se mi astengo se si tratta di un fenomeno cestistico.

Non è perché siccome ha detto di non essere un no vax, allora non lo è automaticamente. Perché altrimenti sarebbe vaccinato e di conseguenza non sarebbe fuori squadra :esterefatto:



Stephen Jackson è il mio idolo per come considera sacro lo spogliatoio e i compagni di squadra, al punto di andare letteralmente in guerra pur di proteggerli come nel Palace incident, sicuramente le sue parole hanno un peso differente.

Il discorso è che quei numeri volente o nolente, si scagliano contro dei fatti irreversibili. Ci sono delle leggi e degli stati che hanno agito diversamente adottando misure più stringenti, bisogna rispettare tali scelte. Per forza di cose quei numeri non si potranno vedere nel momento esatto lui non cambia la sua prospettiva.
Pretestuoso dirlo a ottobre? Se non si vaccina perderà l'anno cestistico, perché non può giocare. Ed è folle pensare di tenerlo a disposizione per un solo tot di partite in trasferta. Wiggins il passo indietro l'ha fatto e giocherà tutte le partite necessarie.
Non è questione di unire o non unire, e poi dipende dell'interpretazione, c'è una pandemia, Towns come già visto ti direbbe altre cose, hai compiuto la scelta di non vaccinarti (nonostante abbia fatto tutti gli altri vaccini), le conseguenze sono queste.
Ma castello crollato cosa che stai continuando a spostare il focus del discorso come ti pare e piace e non hai ancora risposto nel merito.
Che poi stai paragonando due robe che non c'entrano nulla, che era appunto la mia domanda, e non hai ancora risposto.

In tutto questo, si aggiunge la cosa disgustosa che hai scritto su Towns senza sapere nulla, ma quello è il tuo modus operandi per cui non mi sarei aspettato nulla di diverso.

Tra l'altro, perché le scelte degli Stati, giuste o sbagliate che siano, bisogna rispettarle mentre le scelte di un singolo uomo no?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

TONIGHT IS THE NIGHT! :love:


Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

L’anno scorso sulla mia pagina ig dei Pelicans avevo fatto un post mazzelliano per annunciare il ritorno della stagione nba. Questa volta nessun Mazzella mi fermerà dall’essere al contempo hypato al massimo per il ritorno e al minimo per la condizione oscena in cui i miei Pelicans si presentano alla prima giornata.
I 142 chili di Zion compensano l’uscita di Lonzo, Bledsoe e Adams e la sua assenza ci penalizza tantissimo in un ovest al top della competitività, almeno in partenza.
Santo Ingram salvaci tu, nel mentre rimarrò comunque sul carro dei Bucks e Holiday ad est.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Nonostante una pre-season tutt'altro che entusiasmante, l'assenza di Murray e gli interrogativi su MPJ, siamo carichi. Specialmente perché si ricomincia subito contro Phoenix e quello sweep fa ancora male. Nikola our lord and saviour protect us from the lottery.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Monkey d Michele »

Unica nota positiva della stagione, la possibilità di pop di diventare il più vincente della regoular season prima di ritirarsi
Ultima modifica di Monkey d Michele il 19/10/2021, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Rispondi