***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Beh sì, può succedere, dipenderà da matchup e condizione fisica, ma il potenziale é da primo/secondo turno.



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Mauro ha scritto: 03/08/2021, 1:07 Lonzo - Lavine titolari insieme è un sogno che si avvera.
Ma di chi?

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Markannen via in cambio di una prima scelta, quello è ciò che sognano ogni notte i tifosi dei Bulls.

Anche perché, belli Zo e Lavine, però nello stesso quintetto hai DeRozan che difende a ondate e Vuceciv che semplicemente non difende. Se riescono a mandare via il finlandese non sarebbero più costretti a dare 20/25' a un altro giocatore abbastanza discontinuo (e sono molto generoso con questa definizione) in difesa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Si attende la risposta di Schroder in procinto di accordarci con Boston e la situazione di Philadelphia inerente a Simmons, dove a questo punto è l'unica tradendo fattibile visto che la situazione Lillard rimane al momento bloccata. Attendiamo questi sviluppi per poi dare un definitivo giudizio sull'Est.

A Ovest si tifa innanzitutto contro i Lakers, probabilmente saranno nella top 4 però onestamente la convinzione è che un team organizzativo la mette in seria difficoltà.
I Jazz si sono mantenuti il nucleo con un Rudy Gay in più e magari se Conley non si spezza ai PO magari cambia qualcosa, i Suns restano dove sono, i Warriors chiaramente con Thompzon tornano a competere per le vette considerando le buone operazioni fatte.
Chiaramente chi scendono sono i Nuggets e i Clippers rientri di Murray e Kawhi permettendo, mentre Portland e Dallas si fa fatica a pensare che si possano inserire prepotentemente nel contesto

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Con Schroder ai Celtics si delinea abbastanza anche lo scenario per l'Est.

Hawks avanti dopo le big 3, poi subito dietro Miami, Chicago, New York, Boston, Washington e infine Indiana.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Bledsoe ai Clippers :serious:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Che imbarazzo Kyrie, che imbarazzo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8613
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1481 times
Been thanked: 138 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Un po' preoccupato per gli Spurs, è il peggior roster che abbiamo da quando seguo il Basket. Facciamo a gara ad arrivare il più sotto possibile

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

Quest'anno cade il 75esimo anniversario dalla nascita della Lega, omaggiato con uno degli spot pubblicitari più belli degli ultimi anni.
Visto che per i 50 anni vennero decretati i migliori 50 giocatori della storia della Lega, secondo voi chi potrebbero essere i 25 da poter aggiungere alla lista stilata nel 1997?

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

AFM2000 ha scritto: 11/10/2021, 12:53 Che imbarazzo Kyrie, che imbarazzo.
Perché?

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Perché non vuole vaccinarsi e l'articolo di Rolling Stone lo ha descritto come un musulmano oscurantista.

Per me fa bene, lui e Isaac sono un bel tag team.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Talebanoontheblocco ha scritto: 11/10/2021, 16:17 Perché non vuole vaccinarsi e l'articolo di Rolling Stone lo ha descritto come un musulmano oscurantista.

Per me fa bene, lui e Isaac Newton sono un bel tag team.
Grazie, ma in realtà mi chiedevo il perché dello sgomento e dell’imbarazzo che il nostro collega prova nei confronti di Irving. Credevo che la discriminazione per religione fosse terminata tempo fa in occidente, spero che la nuova guerra santa Islam contro Scienza non porti a conseguenze catastrofiche per i fratelli musulmani.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto: 11/10/2021, 15:00 Quest'anno cade il 75esimo anniversario dalla nascita della Lega, omaggiato con uno degli spot pubblicitari più belli degli ultimi anni.
Visto che per i 50 anni vennero decretati i migliori 50 giocatori della storia della Lega, secondo voi chi potrebbero essere i 25 da poter aggiungere alla lista stilata nel 1997?
Bella domanda, provo un attimo prendendo questa lista come punto di partenza https://en.wikipedia.org/wiki/50_Greate ... BA_History considerando principalmente quanto fatto nella lega (escludendo quindi Petrovic e Sabonis). Sicuramente mi dimenticherò qualcosa, ma tant'è

Dennis Johnson
Dennis Rodman
Gary Payton
Dikembe Mutombo
Reggie Miller
Kobe Bryant
Tim Duncan
Kevin Garnett
Allen Iverson
LeBron James
Dwyane Wade
Steve Nash
Jason Kidd
Dirk Nowitzki
Tracy McGrady
Paul Pierce
Ray Allen
Manu Ginobili
Steph Curry
Kevin Durant
Kawhi Leonard
James Harden
Giannis Antetokounmpo
Chris Paul
Russell Westbrook

Commento brevemente i meno ovvi:
-Dennis Johnson è senza dubbio l'hall of famer più bistrattato e sottovalutato di sempre. MVP delle finali con Seattle e fondamentale nei Celtics di metà decennio, difensore clamoroso, tre volte campione NBA e protagonista di una delle giocate più iconiche di sempre, non so perché non lo avessero inserito nella lista originale ma penso sia dovuto ai suoi noti problemi caratteriali.
-Chi mi tocca il Gino in questa lista fa una bruttissima fine. Avesse giocato in un'altra squadra con un altro minutaggio e un altro usage si parlerebbe di uno da più di 20 a sera per un decennio, è stato un apripista per tanti giocatori internazionali ed ha avuto un'influenza clamorosa nel gioco, si pensi a quanto è ancora diffuso l'euro step dopo che la lega glielo ha visto fare per anni.
-Pierce e Allen sono due mostri sacri del decennio, sono legati a momenti iconici e quei Celtics hanno avuto un peso fondamentale nella visione degli all-in di superstar veterane che stiamo vedendo sempre più spesso. Mi sento di premiare più loro rispetto a qualcuno dei '10s che non ha ancora finito la carriera, specialmente chi da poco ha scollinato i 30.
-Mutombo per anni è stato il miglior difensore della lega e si tende a sottovalutare quanto sia stato importante nella cavalcata dei Sixers del 2001, specialmente nella gara-7 di finale Est con Milwaukee. Con la lega che sta andando sempre di più a trazione posteriore io sono un nostalmagico e mi manca quel tipo di basket ed ho voluto premiare uno dei più grandi rim protector che abbia mai visto.
-Per l'ultimo nome ero indeciso tra Klay, Dray, Lillard, Melo e Westbrook, ho scelto il Brodie perché ha fatto alcune stagioni clamorose da un punto di vista statistico e penso che rimarrà più nella storia rispetto agli altri

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

KanyeWest ha scritto: 11/10/2021, 18:04 Bella domanda, provo un attimo prendendo questa lista come punto di partenza https://en.wikipedia.org/wiki/50_Greate ... BA_History considerando principalmente quanto fatto nella lega (escludendo quindi Petrovic e Sabonis). Sicuramente mi dimenticherò qualcosa, ma tant'è

Dennis Johnson
Dennis Rodman
Gary Payton
Dikembe Mutombo
Reggie Miller
Kobe Bryant
Tim Duncan
Kevin Garnett
Allen Iverson
LeBron James
Dwyane Wade
Steve Nash
Jason Kidd
Dirk Nowitzki
Tracy McGrady
Paul Pierce
Ray Allen
Manu Ginobili
Steph Curry
Kevin Durant
Kawhi Leonard
James Harden
Giannis Antetokounmpo
Chris Paul
Russell Westbrook

Commento brevemente i meno ovvi:
-Dennis Johnson è senza dubbio l'hall of famer più bistrattato e sottovalutato di sempre. MVP delle finali con Seattle e fondamentale nei Celtics di metà decennio, difensore clamoroso, tre volte campione NBA e protagonista di una delle giocate più iconiche di sempre, non so perché non lo avessero inserito nella lista originale ma penso sia dovuto ai suoi noti problemi caratteriali.
-Chi mi tocca il Gino in questa lista fa una bruttissima fine. Avesse giocato in un'altra squadra con un altro minutaggio e un altro usage si parlerebbe di uno da più di 20 a sera per un decennio, è stato un apripista per tanti giocatori internazionali ed ha avuto un'influenza clamorosa nel gioco, si pensi a quanto è ancora diffuso l'euro step dopo che la lega glielo ha visto fare per anni.
-Pierce e Allen sono due mostri sacri del decennio, sono legati a momenti iconici e quei Celtics hanno avuto un peso fondamentale nella visione degli all-in di superstar veterane che stiamo vedendo sempre più spesso. Mi sento di premiare più loro rispetto a qualcuno dei '10s che non ha ancora finito la carriera, specialmente chi da poco ha scollinato i 30.
-Mutombo per anni è stato il miglior difensore della lega e si tende a sottovalutare quanto sia stato importante nella cavalcata dei Sixers del 2001, specialmente nella gara-7 di finale Est con Milwaukee. Con la lega che sta andando sempre di più a trazione posteriore io sono un nostalmagico e mi manca quel tipo di basket ed ho voluto premiare uno dei più grandi rim protector che abbia mai visto.
-Per l'ultimo nome ero indeciso tra Klay, Dray, Lillard, Melo e Westbrook, ho scelto il Brodie perché ha fatto alcune stagioni clamorose da un punto di vista statistico e penso che rimarrà più nella storia rispetto agli altri
Concordo quasi con tutti.
Perché secondo me (sarò di parte ma vabbè), Tony Parker deve esserci in questa lista.
Fondamentale e decisivo in almeno 3 dei 5 titoli di San Antonio, nel 2013 giocò delle finali clamorose.
Credo valga lo stesso discorso di Manu, in un'altra squadra parleremmo di uno da più di 20 a sera tranquillamente.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: ***NBA Season 2021-2022***-Official Topic.

Messaggio da *play297* »

Ho letto ora di Irving messo fuori squadra.

Domanda per chi segue più assiduamente: ma come ha fatto uno dei PM più forti della lega a finire così tormentato tra Boston e ora Brooklyn?

Rispondi