-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

La genialata di mandare la squadra in Portogallo a 7 giorni dall'inizio del campionato, con il rischio di far contagiare i giocatori, giusto per far guadagnare quei 100 euro in più al Pappaman.

Felice che li abbia persi tutti, buona quarantena.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Ora fosse per me firmerei al volo per un altro anno di Callejon e la permanenza di KK, ma se succede davvero rido fino al termine del mercato.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da luchador »

Ma cosa aspetta Meret a chiedere la cessione? E' una situazione a dir poco vergognosa la sua...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

luchador ha scritto: 20/09/2020, 23:09 Ma cosa aspetta Meret a chiedere la cessione? E' una situazione a dir poco vergognosa la sua...
Beh a me sembra la situazione vergognosa in generale, oscurata solo dalle sgambate di Osimhen.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Boh su Meret mi sembra si aggiri l'ombra "Gabbiadini". Anche perché dati alla mano da molta più sicurezza il Colombiano rispetto a Meret (oggi altra partita ottima)

Poi magari è un fenomeno del calcio mondiale che il Napoli sta maltrattando ma non credo che Gattuso sia pazzo se non lo fa giocare.

Comunque il Napoli nel secondo tempo mi è piaciuto, ha inciso molto il cambio modulo. Però servono degli innesti a centrocampo per farlo funzionare a dovere.
Però da quanto ho capito il pappa ha già smesso di spendere quindi F

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da luchador »

Da piu sicurezza? Oggi per poco con i piedi non fa la stessa cagata fatta con immobile in lazio-napoli...
Poi in generale uno che esce cosi alla cazzo come lui, goffo e scoordinato ...come fa a dare sicurezza?
Quella di gattuso ( contro meret ) è solo una follia senza senso. E mi.sorprende che Adl non faccia nulla per tutelare 25 mln di investimento.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

luchador ha scritto: 21/09/2020, 1:45 Da piu sicurezza? Oggi per poco con i piedi non fa la stessa cagata fatta con immobile in lazio-napoli...
Poi in generale uno che esce cosi alla cazzo come lui, goffo e scoordinato ...come fa a dare sicurezza?
Quella di gattuso ( contro meret ) è solo una follia senza senso. E mi.sorprende che Adl non faccia nulla per tutelare 25 mln di investimento.
Esce alla cazzo? Abbiamo visto la stessa partita? Mi sa di no.
Eh sì Ospina da molta più sicurezza, lo dicono le statistiche.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8338
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Dwight Schrute »

Quindi ricapitolando. De Laurentiis per una questione aperta per una multa, rischia di perdere 25 milioni di Euro ed un giocatore più che valido?

A meno che Dzeko non decida di rimanere alla Roma, Milik resterà sul groppone del Napoli fuori rosa perchè non ha mercato escluso la Roma.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da Morris93 »

Mai piaciuto Ospina, e non ci credo che Meret non possa aggiustare i piedi quel poco che basta per scalzare il colombiano. Spreco di talento assurdo; tra l'altro il ruolo del portiere è delicato, c'è bisogno di continuità, non si può giocare una partita sì e una no. Donnarumma è diventato quello che è perché ha avuto fiducia smisurata, è stato protetto e in parte perché non aveva nulla da perdere, io farei lo stesso con Alex.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Ci danno forte su Vecino.

Sinceramente preferirei altro ma per completare il reparto va bene dai.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Sta accadendo un po' di tutto e sta passando in sordina un possibile affare Bakayoko.
Sarebbe un acquisto intelligente ma vediamo se c'è il tempo materiale per concretizzarlo.

Situazione Juventus abbastanza complicata, sinceramente credo che la partita sia già compromessa se giocata domenica. Sinceramente se dobbiamo perderne una per colpa di 'sto virus meglio perderla contro la Juventus che con un Crotone caso, punti che comunque al 90% avremmo perso.

Poi oh, la palla è rotonda, magari i nostri riusciranno a giocarsela comunque.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 »

Onestamente mi sento di promuovere il mercato.

Dipende poi sempre da quei fattori. Se la coppia Lozano/Osimhen funziona, la stagione è completamente ribaltata in positivo, specie perché si tratta di due opzioni che semplicemente l'anno scorso non c'erano. Ma onestamente le prime impressioni portano a sensazioni positive.

La permanenza di KK è un miracolo ma non si poteva fare altrimenti. Cederlo per fucking Sokratis sarebbe stato un suicidio enorme e non potevano permetterci di costruire una difesa su uno come Manolas.
Che Manolas si meriti una nuova chance assieme a KK per ricostruire l'hype della coppia sogno dell'anno scorso, la trovo una cosa giustissima. E il reparto completato con Rhamani e Maksimovic, è assolutamente di livello. Quest'ultimo rimane comunque il miglior fit per KK.

Ma è proprio l'acquisto di Bakayoko che può fare la differenza. Uomo di Gattuso, può rappresentare quello che ha rappresentato per una coppia che ha sempre avuto dei limiti come Musacchio/Romagnoli, e magari la sua presenza ne può trarre il beneficio che può dare tranquillità alla coppia Manolas/KK.

La prospettiva a questo punto rimane forse il 4-3-3 con Bakayoko accanto a Fabian e Zielinski e Mertens carta bomba dalla panchina, ma questo sempre perché vuol dire che Lozano/Osimhen, semplicemente funziona. L'unico problema rimane la poca propensione d'inserimento a dispetto di una capacità di portar palla anche a costo di saltare tempi di gioco.

Sulle uscite non mi interessa, tanto non che gli altri club italiani abbiano operato per tutti i calciatori in uscita con successo.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

Mertens in panchina non ci credo manco se lo vedo

Gattuso avrà un lavorone da fare, sperando che tutta questa faccenda non influisca sul morale della squadra

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Nessun positivo da voi oltre ai due già conosciuti.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da chrisy2j »

CombatZoneWrestling ha scritto: 06/10/2020, 16:21 Nessun positivo da voi oltre ai due già conosciuti.
In realtà anche Rhamani e un collaboratore esterno.

Portandi i contagi a 5 e siamo arrivati a martedì.

Rispondi