-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Non sono mai stato un suo grande estimatore, poche volte lo ho difeso, ma è innegabile che è stato parte integrante di questa magnifica risalita pronta a proseguire anche senza di lui.
È napoletano come noi, ha avuto momenti difficili ma ha sempre amato e sudato la maglia, il trattamento da lui ricevuto quest'anno è stato indegno e immeritato.
Poteva rimanere, onestamente non mi strappo i capelli della sua cessione, ma è stata comunque ingiusta, e mi dispiace per lui che è comunque stato per 8 anni capitano del Napoli dentro e fuori.
Grazie di tutto Paolone, si o megl.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22390
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Il mercato del Napoli è finito.

Voto 5 e sono stato buono.

Bene Jorginho e Ghoulam, male Henrique e il mancato acquisto di un centrale decente.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Gholum le uniche due volte che l'ho visto mi è sembrato anonimissimo.
Per carità è veloce, ma boh.
Henrique non lo commento perché ho troppa stima di Benitez.
Bigon via prima di subito.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Marotta prende Osvaldo.
Bigon prende Henrique.
Da qui ti rendi conto che è un raccomandato del cazzo, se ne può andare.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22390
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

In Algeria è tipo un eroe.

Oggi nella pagina ufficiale del Napoli c'era un'invasione di tifosi algerini.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Il problema è che io non capisco come cazzo si faccia ad andare a prendere un giocatore di 28 anni dalla serie B Brasiliana.
Cioè, il QI di un macaco. Ma chi cazzo è Henrique ma uno può pagare un biglietto per vedere Henrique?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22390
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Il tesoretto?

Borgo..dfifj

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Beh ci vuole un talento per trovarlo eh.
:intelligente:

Provo a riderci su ma proprio non ci riesco :addolorato:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da santinocena »

Sinceramente penso che il mercato del Napoli ad oggi sia ingiudicabile.
Mi spiego:non abbiamo ancora visto i giocatori appena comprati in campo con la maglia del Napoli,a parte Jorginho che mi ha fatto davvero un'ottima impressione,è un grande giocatore.
Di Ghoulam tutti ne parlano molto bene perché è bravo sia a difendere che ad attaccare,e non dimentichiamo che il Saint-Etienne è quarto in Ligue1.
La vera incognita è Henrique,da valutare sia le sue qualità sia i tempi di ambientamento in Italia,ma ripeto che secondo me prima di giudicarlo bisogna vedere come gioca.
Comunque per ora è da 6,5 il mercato,vediamo se i nuovi innesti miglioreranno effettivamente la squadra.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Immagine

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22390
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Il commiato del capitano, Paolo Cannavaro, ai tifosi del Napoli tramite Kiss Kiss Napoli. "I compagni hanno provato a farmi restare. Tutti i colleghi e pure i magazzinieri hanno pianto dicendomi di non andar via, ma ho detto che non volevo lacrime.Voglio lasciare Napoli col sorriso e sono rimasto in silenzio per sei mesi. E' stata la parentesi più bella della mia vita. Agli occhi dell'Italia Napoli è conosciuta per episodi negativi, ma vi posso dire che nei momenti negativi, quando sono stato criticato, i tifosi mi hanno dato la forza di combattere e di prendermi tante soddisfazioni. I ragazzi delle curve sono eccezionali, fondamentali. Sono orgoglioso di essere stato un calciatore del Napoli e sono nella top 10 della storia del club. Il Sassuolo è una squadra simpatica, possiamo iniziare qualcosa di buono tra le tifoserie. La cosa più bella è la vittoria della Coppa Italia da Capitano, in quella foto si vede la mia emozione. Ma anche la gioia della qualificazione in Champions. La rinascita a Genova, però, le batte tutte.
Oggi è facile venire a Napoli, ma il giorno dell'arrivo in Serie A è al di sopra di tutto. Mi sono fidato del Sassuolo così come lo feci col Napoli. La vittoria che non posso tatuarmi è che molti ragazzini negli anni bui si sono "convertiti" alle big del nord. Con me come napoletano, vi posso dire che molti si sono affezionati alla nostra squadra, e solo così possiamo 'combattere' la presenza di tifosi stranieri nella nostra Città. Preferisco non pensare a quando affronteremo il Napoli, mi sento male già adesso". "Lascio dei ragazzi davvero fantastici ed un gruppo meraviglioso, ci sono tre competizioni da giocare e se la Juve dovesse fermarsi questa squadra può ambire a tanto. Con Lorenzo ho parlato in privato, deve concentrarsi e fare bene. Spero che il nostro meraviglioso pubblico capisca che quando i fischi non sono meritati non si deve fischiare. Lui sa quello che deve fare. Se continuate a fischiare così poi non vi lamentate se non regge la pressione e va via!".

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Devixe »

Di Goulam si dice che sia il miglior terzino della Ligue 1.
Di Henrique invece che sia meglio di Fernandez e Britos (non che ci voglia assai, potevi comprare pure Vizcarrondo, almeno di lui si sa che è forte di testa).

Comunque è appena salita in A la sua squadra e Leverkusen e Barcellona lo avevano anche ingaggiato tempo fa.
Aspettiamo.

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da PrinceBoaMatador »

http://www.maidirecalcio.com/2014/02/01 ... alita.html" onclick="window.open(this.href);return false; Paolo Cannavaro, il normal one.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22390
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Quell'episodio di Napoli-Torino non me lo ricordavo proprio.

Analisi giusta e peccato che non hai citato il fatto che molti tifosi del Napoli da due anni volevano Marek capitano.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22390
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Ah non hai parlato di questo:

[youtube][/youtube]

Edit:

Immagine

Rispondi