Hai sbagliato giocatore,ma va bene lo stessoRocks ha scritto:Marchetti para un rigore e rimane imbattuto e Klose fa tripletta stasera!!
Dai dai Lazio!! Salvami la giornata.
Se poi Immobile mi segna ancora è pura goduria.

Hai sbagliato giocatore,ma va bene lo stessoRocks ha scritto:Marchetti para un rigore e rimane imbattuto e Klose fa tripletta stasera!!
Ehm dicevamo :cowboyRocks ha scritto:Marchetti para un rigore e rimane imbattuto e Klose fa tripletta stasera!!
No non credo sia l'anti Juve (Che ha pareggiato a Firenze)christian4ever ha scritto:Spero di non vedere da chi so io un commento"Possiamo essere l'Anti Juve"quando 3 giorni fa"Buh,non sappiamo fare la partita,vergognosi".
Bellissimo Napoli,fanculo però il rigore sbagliato,ho Cavani al FantaScudetto e alla Lega
Bell, bell, bell, bell. E andiamo a Torino con il timore di perdere, Cavani che perde l'aereo...ma andiamo là non per guardare la Juve asfaltarci, ma per fare una buona figura e per far capire che per lo scudetto ci siamo anche noi. Vorrei un pareggio, ma spero solo che i nostri diano il massimo e che facciano sudare 700 camice alla Juve, tralasciando la scaramanzia.chrisy2j ha scritto:-1
AVANTI NAPOLI
[youtube][/youtube]