So che non è mai stato proprio "ben visto", ma adesso mi sembra ci sia una faida vera e propria stile laziali con Lotito.

no. Lo è da sempre. Non li foraggia. La maggior parte dei tifosi di Delaurentiis se ne frega alquanto finchè il Napoli fa questi campionati va bene. Record su record di vendite merchandising.lando ha scritto:Domanda ai napoletani: sbaglio o i rapporti tra tifoseria (organizzata e non) e De Laurentiis sono precipitati in modo evidente in queste settimane?
So che non è mai stato proprio "ben visto", ma adesso mi sembra ci sia una faida vera e propria stile laziali con Lotito.
Grazie. Chiedevo perché ho visto foto di striscioni contro De Laurentiis in giro per la città, e mi sembrava strana una simile presa di posizione.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
no. Lo è da sempre. Non li foraggia. La maggior parte dei tifosi di Delaurentiis se ne frega alquanto finchè il Napoli fa questi campionati va bene. Record su record di vendite merchandising.
Chi si lamenta son coloro che col "tifo" ci guadagnavano.
???THEREALUNDERTAKER ha scritto:in pratica un gioco alla Allegri.
Mi spiacerebbe soprattutto per Mysto, sarebbe un colpo da cui non credo potrebbe riprendersi.Brotzmann ha scritto:
Zitto.
Ci ritroveremo acciughina come allenatore nel 2019.
Quasi quasi ci sperochristian4ever ha scritto:
Mi spiacerebbe soprattutto per Mysto, sarebbe un colpo da cui non credo potrebbe riprendersi.
Bisogna scindere il discorso in due parti: La tifoseria non organzziata (la gente comune insomma) se la prende con il pappone da anni per un motivo semplice: non vuole fare mai un sacrificio per fare il salto di qualità. Il risentimento si è inasprito in questi ultimi mesi con l'arrivo di Carletto da un lato , che sembrava promettere l'arrivo di un Top in attacco (nome in voga Cavani) con il conseguente salto di qualità e invece ci ritroviamo al 31/07 con Inglese e dall'altro lato l'arrivo di CR7 da voi. Mettici pure le varie buffonate del pappone (sono io il vostro Cavani oppure la stronzata del Vero e Falso) e il risultato è questo; Gli ultras (soprattutto quelli della Curva A) ce l'hanno con AdL per altri motivi, principalmente l'intransigenza (giusta) nel non voler concedere biglietti gratis e trasferte gratuite ai componenti delle curve.lando ha scritto:Domanda ai napoletani: sbaglio o i rapporti tra tifoseria (organizzata e non) e De Laurentiis sono precipitati in modo evidente in queste settimane?
Brotzmann ha scritto:Zitto.
Ci ritroveremo acciughina come allenatore nel 2019.
christian4ever ha scritto:Mi spiacerebbe soprattutto per Mysto, sarebbe un colpo da cui non credo potrebbe riprendersi.
Che merde che siete a dire ‘ste cose.chrisy2j ha scritto:Quasi quasi ci spero![]()
È una storyline già annunciata. Ogni proprietà interista prima o poi ha ceduto al fascino dell'allenatore gobbo di turno.Mystogan ha scritto:Che merde che siete a dire ‘ste cose.
Boh non riesco a immaginare un’eventualitá più raggelante di Allegri all’Inter, non si molla l’Inter, si molla la vita direttamente. Fortunatamente é un’ipotesi remota e speriamo rimanga tale per sempre.
Aurelione aveva cose più importanti a cui pensarechrisy2j ha scritto:
Ah complimenti alla società che si ricorda solo nel tardo pomeriggio che oggi è il "compleanno" del Napoli.