Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6370
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 159 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

A me la Roma mi sembra sia in aria perenne di smobilitazione.

Cioè come se stessero togliendo tutta la baracca da mezzo.

Le voci di mercato su Under, su Coric, su Fazio per Gennaio, le voci di addio di Monchi per l'anno prossimo, il ridimensionamento ulteriore degli investimenti per il debito nonostante la fine del settlment agreement, l'allenatore in bilico, le voci di un probabile acquirente.



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6370
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 159 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 06/11/2018, 15:35 A me la Roma mi sembra sia in aria perenne di smobilitazione.

Cioè come se stessero togliendo tutta la baracca da mezzo.

Le voci di mercato su Under, su Coric, su Fazio per Gennaio, le voci di addio di Monchi per l'anno prossimo, il ridimensionamento ulteriore degli investimenti per il debito nonostante la fine del settlment agreement, l'allenatore in bilico, le voci di un probabile acquirente.
VIa Difra, Via Monchi, arriva Ranieri traghettatore fino a giugno. Confermata dalle prime voci la smobilitazione e lo svecchiamento della rosa: In pratica anno 0 da Giugno in poi.

SI parla di un ritorno di Sabatini, di Osti, Mirabelli e AUsilio come possibili alternative.

Come allenatore, oltre alla voce Sousa (ma potevi prenderlo già adesso) c è la voce Sarri in caso di fallimento della stagione al Chelsea.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6370
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 159 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ad oggi è la peggiore stagione dell'Era Pallotta azionista di maggioranza (ovvero dal 2014)

Da quando c è pallotta in società, tranne il primo anno (sesti), la Roma è sempre arrivata nelle prime 4; dal 2014 sempre nelle prime 3.
Sono rimasto un po’ sorpreso nel leggere le dichiarazioni di Monchi in conferenza stampa, dove ha dichiarato che volevamo intraprendere strade diverse. Mi fa piacere sapere che Monchi non avrebbe mai voluto fallire a Roma, ma voglio fare chiarezza su alcune cose. Fin dal primo momento, sono stato molto chiaro sulla direzione che dovevamo intraprendere ed è questo il motivo per cui abbiamo speso tanti soldi per portare Monchi da noi. Ho da subito detto che avrei voluto allenatori di primo livello, preparatori di primo livello, staff medico di primo livello, addetti allo scouting di primo livello, assieme a un’organizzazione calcistica di primo livello. Ho consegnato a Monchi le chiavi per dar vita a tutto questo. Gli ho dato il pieno controllo per ingaggiare l’allenatore che voleva, per assumere i collaboratori tecnici e i preparatori, per gestire lo scouting e per acquistare i giocatori che preferiva. Guardando i risultati e le nostre prestazioni, è chiaro che questo non abbia funzionato. A novembre, quando la nostra stagione stava andando di male in peggio e tutti notavano come l’allenatore stesse faticando a ottenere una reazione dai calciatori, chiesi a Monchi un piano B da attuare nel caso in cui le cose fossero ulteriormente peggiorate. Pur essendo lui l’unico responsabile della parte sportiva alla Roma, non aveva un piano B. Questo accadeva a novembre: mi spiegò che il suo piano B era continuare con la stessa strategia, quella del piano A. Quindi, quando leggo o ascolto certe interviste radiofoniche, in cui sostiene che la proprietà stesse intraprendendo una direzione diversa dalla sua e che questo è il motivo per cui se n’è andato, mi chiedo: cosa avrebbe voluto fare Monchi di differente? Mi ha chiesto di fidarsi di lui e di lasciarlo fare a modo suo. Gli abbiamo dato il pieno controllo e ora abbiamo più infortuni di quanti ne abbiamo mai avuti e rischiamo di non riuscire a finire tra le prime tre per la prima volta dal 2014».
questo ciò che disse Pallotta dopo le dimissioni di Monchi.

Pallotta non va a Roma da giugno.

Intanto ha imposto il ritorno del fisioterapista Ed Lippie.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Particolare la scelta di Petrachi, è abituato a lavorare in un ambiente solido come quello di Torino, ha fatto bene ma non mi sarei aspettato entrasse nel mirino dell Roma. È chiaro che la prospettiva rimane il player trading, la scelta di un DS della A forse è per garantire un minimo di garanzia in più.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6370
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 159 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Comunicato del Presidente.


https://www.asroma.com/it/notizie/2019/ ... m-pallotta


Un attacco a Monchi ritenendolo come UNICO colpevole dell'annata disastrosa.

Difende Totti, Difende Baldini, Difende De Rossi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13041
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 376 times
Been thanked: 316 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Der Metzgermeister »

Poco ossessionato dal Milan mi dicono.
Ancora.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Quello che non posso accettare, però, e ritengo sia vergognoso e disgustoso, oltre che poco rappresentativo della Roma e dei nostri tifosi, sono le centinaia di persone che hanno insultato le mie sorelle definendole troie, puttane e maiali.
Magia

Immagino una scena tipo The Sopranos con James Pallotta in stile Tony che difende l'onore delle sorelle in quel di NJ.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11135
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Si parla di Karius per sostituire olsen, di male in peggio :facepalm2:
Non so più in che lingua bestemmiare, voglio sapere chi è il criminale che vuole fare l'operazione

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Mamma mia che pipe bomb di Totti in diretta in conferenza stampa...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5269
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

"Io sono abituato a dire la verità... io dico sempre la verità, quindi non posso stare qua dentro."

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3485
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The master of ROH »

Auguri Fonseca, ti stanno proprio facilitando l'inserimento

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da PaulSacz »

Si prospetta una stagione tranquilla, tra Sarri alla Juve, Conte all'Inter, la situaziome dirigenziale del Milan e il caos Roma. :justwatching:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6370
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 159 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

un clickbait sulla Roma fatto dal CDS è interessante.


Nel 2016\2017 Spalletti porta la Roma al suo record di punti: 87.

Di quella squadra, ne son rimasti solo 5 (o meglio 6 contando Dzeko che però è praticamente dell'Inter)

Fazio, Juan Jesus Florenzi in difesa

Perotti ed El Sharaawi in attacco.

Totti, De Rossi, Strootman, Szczezny, Allison, Salah, Manolas, Mario Rui Naingollan, Rudiger, Vermaelen, Emerson Palmieri, Paredes; Tutti giocatori o ritirati o venduti a Marsiglia, CHelsea, Juventus, Liverpool, Inter, Napoli, Psg, Barcellona

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

Dzeko grande professionista e grande uomo, contentissimo per il suo rinnovo essendo un suo estimatore da tempo immemore.
Spero spacchi tutto quest'anno.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3485
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The master of ROH »

Immagine

Rispondi