Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Hard Is Ono ha scritto: 23/08/2021, 0:13 In questo aspetto è sembrata la Roma dell'anno scorso che si è spesso spenta troppo presto, le differenze in positivo però secondo me sono evidenti specialmente sulla capacità di riprendere in mano la partita.

Bove per Veretout è un brutto segnale per Villar?
Già, però a differenza dell'anno scorso non si sono sciolti come neve al sole e l'hanno ripresa in mano.

Villar mi pare un po' fuori dai piani di Mou. Mi dispiace perché mi sembra un buon prospetto. Lui e Diawara sono i nomi in uscita ormai visto che c'è da prendere ancora il centrocampista che vuole Mou



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Pratica archiviata e ora tutti sull'hype train per Tirana! :bike: :bike: :bike:

Patricio spettacolare, quel tuffo mi ha riportato alla mia giovinezza.
Pellegrini ottimo e Abraham ancora fulcro del gioco e secondo legno consecutivo, prima o poi la zuccata dentro che fa esplodere lo stadio la piazza.

Soprattutto Zaniolo gol e lacrime momento altissimo di wrestling, meglio di tutte le due ore di Dynamite di questa settimana.

Praticamente è il Cody della Roma.

Mourinho già superstar, incita il pubblico, esulta, guarda in camera quando le telecamere lo riprendono. Che spettacolo.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da *play297* »

Hard Is Ono ha scritto: 26/08/2021, 21:39 Pratica archiviata e ora tutti sull'hype train per Tirana! :bike: :bike: :bike:

Patricio spettacolare, quel tuffo mi ha riportato alla mia giovinezza.
Pellegrini ottimo e Abraham ancora fulcro del gioco e secondo legno consecutivo, prima o poi la zuccata dentro che fa esplodere lo stadio la piazza.

Soprattutto Zaniolo gol e lacrime momento altissimo di wrestling, meglio di tutte le due ore di Dynamite di questa settimana.

Praticamente è il Cody della Roma.

Mourinho già superstar, incita il pubblico, esulta, guarda in camera quando le telecamere lo riprendono. Che spettacolo.
Non posso che quotare tutto

Unico appunto, Patricio fantastico oggi, ma i palleggi con i piedi meglio limitarli

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Zaniolo convocato in nazionale. :sconsolato:
Meglio fare tutti gli scongiuri possibili immaginabili.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Vittoria importante, la prova contro una squadra chiusa era importante e la Roma ha dominato la partita in lungo e in largo.
Il gol di Tammy fondamentale per sbloccarsi e zittire le malelingue, ma a parte il gol è un giocatore prezioso, come dimostra anche il secondo gol, davvero splendido.

Pellegrini è on fire comunque, sono davvero bastate le parole lusinghiere di Mourinho?

A parte questo Veretout giocatore straordinario e mai abbastanza glorificato, anche sul quarto gol ha un'intuizione spettacolare.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da *play297* »

Sì,.poco da dire, la determinazione di Abraham a cercare il gol mi ha conquistato, ora che l'ha trovato speriamo sia ancora più affamato.

Grandi tutti, ma concordo con Prize che sull'altro topic diceva dell'occasione di Bonazzoli, queste son cose che con le altre 6 big non ti puoi permettere.

Secondo gol spettacolare

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Si vede che ai cronisti romanisti importa davvero niente della nazionale.
E' da quanto è iniziata la pausa che si parlano addosso e Petrucci su TRS poco fa ha ripetuto per la trentesima volta in due-tre giorni l'esilarante gag: Mourinho ci ha già dato una Roma granitica, pur senza Granit

:addolorato:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da deadman3:16 »

Mou che si commuove per la partita numero 1000 :love:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Sfortunatamente non sono andato all'Olimpico come speravo di poter fare, ma lo scenario è stato comunque degno, verso il 70esimo a guardare lo schermo del pub rivolto verso la strada non c'erano solo i clienti, ma una trentina di passanti assembrati lungo la recinzione del dehor del locale a imprecare, bestemmiare, esultare.

Davvero una partita emozionante.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Tornando lucidi, che difficoltà.

Nel primo tempo molta fatica a trovare la quadra per essere pericolosi (il gol viene da uno schema su calcio fermo e l'unico guizzo è il cross di Karsdorp per Abraham fuori di un soffio) mentre l'impressione era che ogni volta che il Sassuolo partiva poteva far male. In più alcuni erroracci individuali sanguinosissimi imperdonabili.

La partita è stata molto equilibrata però e anche dove si soffriva i giocatori non sono stati disastrosi. Karsdorp oltre ai suoi soliti guizzi in avanti fa un recupero fondamentale su Bogà ad esempio. Zaniolo preziosissimo in copertura, Bogà spacca tutto soprattutto in quel quarto d'ora in cui non c'era più lui, forse pure troppo e un po' limitato in avanti.

Pellegrini sta tirando fuori delle giocate spettacolari e se avesse messo dentro quel sinistro dopo la serpentina in area sarebbe venuto giù tutto, anche se in un caso poteva darla ad Abraham al centro, e ha ancora il vizio di stare in terra dopo che non gli danno fallo e l'azione riparte con lui sempre in terra a braccia larghe che si lamenta.

Bello il segnale che dà Mourinho di voler vincere la partita quando mette Perez-Eldor per Veretout-Zaniolo, da lì in poi c'ho creduto.

Infine andrebbe fatto un monumento a Rui Patricio per questo inizio di stagione, davvero decisivo in queste prime 5 partite.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Mou ha visto giocare la panchina e ha capito che non c'è molto da spargere facili entusiasmi. :ammiccante:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da IlBiondo »

Oh ragazzi io Ve lo confesso. Se non dovesse vincere lo scudetto l'Inter, spero proprio lo vinca la Roma.
Vedere Mourinho in Italia ma non da noi mi ha fatto abbastanza dispiacere ma la venerazione che ho per lui va oltre i colori che ha indosso.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Che débâcle. Tutto molto male, ma per me incomprensibile far giocare Shomudorov a sinistra, male sia in copertura che nelle cose che sa fare in avanti.

A parte questo centomila errori in ogni parte del campo, passaggi, disimpegni e il Verona costantemente prima sulla palla.

:triste:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da *play297* »

Il Verona uscito dallo spogliatoio nel secondo tempo aveva una cattiveria agonistica che noi non abbiamo avuto.
Male la squadra, tenuta a galla da uno splendido Pellegrini in stato di grazia.

E boh, lo dico, Zaniolo bravo nelle fasi calme e a conquistarsi i falli, ma palla al piede mi pare faccia molta fatica

Fortuna che le altre big tranne l'Inter e Atalanta (che vabbè, giocava con la Salernitana) hanno pareggiato

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma le voci che si rincorrono sull'acquisto del figlio di Hagi a Gennaio? :almostlaughing:

Questa si che sarebbe un colpo. Chissà se anche Raduciou e Sabau hanno un figlio presentabile.

Rispondi