Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Moxicity »

Vedete il lato positivo, non è il solito 7-1.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da *play297* »

E anche quest'anno la goleada ce la siamo tolti di mezzo... vero?

Comunque io al 2-0 ho spento e mi sono dedicato ai mondiali di ciclismo su pista, direi di aver fatto bene

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Depeche boy »

Non penso che di sia in tutta Europia una squadra con uno score di goleade più umilianti della Roma.
Questi prendono minimo una mega goleada a stagione. Non vorrei essere nei panni di un tifoso romanista.

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 304
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da BryanDanielson95 »

Emperador Horace ha scritto: 12/09/2021, 22:56 Quoteró 'sto post da qui ai festeggiamenti al Circo Massimo.

Edge miglior draw del biennio 2021-2022, e con Mourinho scudo certo e record di vendite del Capolavoro letterario di Giancarlo Dotto.

Tenetevi Sarri e le sua tutacce demmerda Immagine
Mi sa che quoterò io fino alla fine dei tempi. Anche solo pensare che la Roma possa vincere qualcosa :stupito: :boh1:

Comunque fanno una bella accoppiata, un allenatore finito che sa solo lamentarsi e una piazza che sa solo lagnarsi, si aspetta una gran annata :trollface:

Apprezzo la costanza tuttavia, ogni anno una figura di merda in Europa la fanno, manco noi a perdere finali di Champions siamo così costanti :addolorato:

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da luchador »

Ma il 7-1 subito da Manchester utd e bayern furono anche per certi versi giustificabili, visto che venivano da top team. Sono incidenti di percorso : non si è beccato l'anno scorso il barca un 2-8 dal bayern ?, non ha il Brasile perso in casa una semifinale mondiale 1-7 ? ..

Prenderne 6 dal Bodø/Glimt è inaccettabile. Non esiste al mondo mandare in campo quell'11 lì...

Il Napoli è concentrato secondo me unicamente nella lotta scudetto e dell'Europa league gli interessa poco ma ha mandato un 11 competitivo. Stesso discorso la Lazio la cui priorità è il quarto posto ...

Se mandi in campo quell'11 devi accettare di poter perdere male anche dal bodø/glimt .

Non aiutano neanche le dichiarazioni post match in cui essenzialmente il portoghese ha "bruciato" il blocco delle riserve

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da *play297* »

luchador ha scritto: 22/10/2021, 9:34 Ma il 7-1 subito da Manchester utd e bayern furono anche per certi versi giustificabili, visto che venivano da top team. Sono incidenti di percorso : non si è beccato l'anno scorso il barca un 2-8 dal bayern ?, non ha il Brasile perso in casa una semifinale mondiale 1-7 ? ..

Prenderne 6 dal Bodø/Glimt è inaccettabile. Non esiste al mondo mandare in campo quell'11 lì...

Il Napoli è concentrato secondo me unicamente nella lotta scudetto e dell'Europa league gli interessa poco ma ha mandato un 11 competitivo. Stesso discorso la Lazio la cui priorità è il quarto posto ...

Se mandi in campo quell'11 devi accettare di poter perdere male anche dal bodø/glimt .

Non aiutano neanche le dichiarazioni post match in cui essenzialmente il portoghese ha "bruciato" il blocco delle riserve
Ma infatti, cioè un conto è lo United (con cui avevamo anche una marea di infortunati) e il Bayern, un conto è la Fiorentina o addirittura il Bodø/glimt.

Dai, il Bodø/glimt è una squadra di cui ricordo l'esistenza solo perché le sceglievo per le partite cazzeggio a Fifa 2000, porca miseria :facepalm2:

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Moxicity »

Peccato che quando sono entrati Cristante, armeno, Shomurodov, Pellegrini e Abraham (tutti titolarissimi) erano “solo” sul 3-1.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Misterious man »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Conferen ... HuGZHDfZHo

E in tutto ciò mourinho continua a etichettare apertamente come seghe le sue riserve :boh:
Non che abbia torto eh, però come pretendi che sti ragazzi quando scendono in campo non si caghino in mano?
Tra l’altro da uno come lui che sulla gestione dello spogliatoio ci ha costruito una carriera un’uscita del genere è veramente clamorosa.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da deadman3:16 »

Oh, io ho visto i gol.
Su almeno 4 c'è un errore clamoroso di Kumbulla, roba da terza categoria.
Non dico sia tutta colpa sua, ma su almeno 4 gol ha un buon 75% di responsabilità, è imbarazzante.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da lando »

Approvato il bilancio ed aumento di capitale entro il 2022 di 460M.
Questi i soldi li mettono, poco da dire.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da MacheteKowalski »

deadman3:16 ha scritto: 22/10/2021, 13:20 Oh, io ho visto i gol.
Su almeno 4 c'è un errore clamoroso di Kumbulla, roba da terza categoria.
Non dico sia tutta colpa sua, ma su almeno 4 gol ha un buon 75% di responsabilità, è imbarazzante.
Kumbulla fa rivalutare la paccata che ci diede il Chievo con Legrottaglie.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Sentita alla Radio tornando in città, grande sofferenza ma l'impressione è stata di una buona partita, la reazione giusta alla batosta al circolo polare artico.

Ora vincere a Cagliari è decisivo.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Io ho l'impressione che se il rendimento di Pellegrini di quest'anno (tanta sostanza in mezzo, tre assist, 8 gol di cui alcuni davvero splendidi) lo stesse avendo qualche altro giocatore i toni sarebbero molto più trionfalistici.

Su TeleRadioStereo ad esempio è una continua diminutio.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da *play297* »

Pellegrini sta facendo una stagione mostruosa e sta tenendo a galla la Roma, meritatissima la fascia di capitano e concordo davvero sottovalutato.

Ma forse meglio così :IHIH

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Intanto Mourinho contro TeleRadioStereo; mi sa che stasera mi sento la partita con l'audio di TRS che dopo la perla di Nisi che implorava Pellegrini di non tirare in porta in punizione col Cagliari mi aspetto scintille. (Anche se lo show sarà più di Galopeira che altro Lunedì mattina).

Rispondi