A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto: 31/05/2021, 13:00 Comunque si più avere l'opinione che si vuole su Donnarumma, per quanto mi riguarda é anche stucchevole questa passerella di vecchie leggende Milan chiamate per tirare merda su Donnarumma, ma inventarsi 'sta storia di Raiola che manda mail in giro per offrirlo in sconto, al solo scopo di metterli in ridicolo cercando di far passare il messaggio abbiano commesso un errore a non rinnovare, é un punto veramente, ma veramente basso del giornalismo sportivo, di cui come sempre nessuno se ne assumerà le responsabilità.
Fa anche un po' schifo Raiola che chiede 20 milioni di commissione. Cioè, quando c'è di mezzo lui entrambe le parti ne escono sempre male.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Mystogan »

Non é che se si trova sgradevole una persona si é autorizzati a inventarsi falsità per screditarlo, eh...

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Dwight Schrute »

Giroud vicinissimo al Milan.
Gran colpo.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da HSMA »

Mystogan ha scritto: 31/05/2021, 13:00 Comunque si più avere l'opinione che si vuole su Donnarumma, per quanto mi riguarda é anche stucchevole questa passerella di vecchie leggende Milan chiamate per tirare merda su Donnarumma, ma inventarsi 'sta storia di Raiola che manda mail in giro per offrirlo in sconto, al solo scopo di metterli in ridicolo cercando di far passare il messaggio abbiano commesso un errore a non rinnovare, é un punto veramente, ma veramente basso del giornalismo sportivo, di cui come sempre nessuno se ne assumerà le responsabilità.
A me fa più ridere il fatto che siano arrivati rimproveri di gente come Seedorf, che quando è stato esonerato dal Milan, mica si è sognato di rescindere. No, si è preso fino all’ultimo centesimo, probabilmente per amore del club.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da PaulSacz »

Mystogan ha scritto: 31/05/2021, 14:09 Non é che se si trova sgradevole una persona si é autorizzati a inventarsi falsità per screditarlo, eh...
Infatti ho specificato "entrambe le parti".

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto: 31/05/2021, 13:00 Comunque si più avere l'opinione che si vuole su Donnarumma, per quanto mi riguarda é anche stucchevole questa passerella di vecchie leggende Milan chiamate per tirare merda su Donnarumma, ma inventarsi 'sta storia di Raiola che manda mail in giro per offrirlo in sconto, al solo scopo di metterli in ridicolo cercando di far passare il messaggio abbiano commesso un errore a non rinnovare, é un punto veramente, ma veramente basso del giornalismo sportivo, di cui come sempre nessuno se ne assumerà le responsabilità.
Va bè ma è anche giusto che Raiola si prenda delle succulenti palate di merda assieme ai suoi assistiti.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque se Maldini si è beccato i complimenti dalla gente solo perchè non ha trattato con Raiola, non vedo perchè non si debba prendere le pernacchie per aver perso un altro titolare a zero che comunque lo potevi benissimo vendere a 20 milioni uno-due anni fa.
OK, a quelle condizioni non conviene rinnovare Donnarumma ma se sai che il problema esiste ed è un remake di una cosa già successa, perchè non venderlo l'anno scorso a 30-40 milioni? E non mi dite che non ci sarebbe stata nessuna squadra disposta a spenderli perchè il Chelsea ne ha spesi 30 per Mendy.
Un masterclass avrebbe rinnovato Donnarumma nel 2017 e poi l'avrebbe venduto alla prima occasione.
Cahlanoglu a mio modo di vedere è un DISASTRO. Non puoi aspettare la fine del contratto per due titolari così per sederti a trattare.

E mi fa specie che l'Inter si beccò pernacchie (giuste) per Icardi, che poi siamo anche riusciti a vendere a 58 milioni che col senno di poi sono una cifra ragionevolissima (e la nostra cessione più onerosa) e invece Maldini passi per eroe solo per il personaggio che si è creato Raiola.

Raiola è una merda umana ma sa fare bene il suo lavoro. Già 4 anni fa il suo intento era "O strapagano Gigio o va a vincere" e l'ha fatto anche quest'anno perchè penso che per Raiola sia più comodo che un suo assistito vada in una società dove può battere cassa piuttosto che nella stessa società e questo lo voleva fare già con Insigne.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

È sempre bene ricordare che la società Milan come la conosciamo oggi, fino a metà luglio scorso era praticamente fuori, perchè doveva arrivare Rangnick e fare la rivoluzione.

È dal momento della conferma che Maldini sta trattando il rinnovo, mica è colpa sua se a giugno scorso era praticamente licenziato mentre a settembre era saldissimo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2021, 12:40 È sempre bene ricordare che la società Milan come la conosciamo oggi, fino a metà luglio scorso era praticamente fuori, perchè doveva arrivare Rangnick e fare la rivoluzione.

È dal momento della conferma che Maldini sta trattando il rinnovo, mica è colpa sua se a giugno scorso era praticamente licenziato mentre a settembre era saldissimo.
Ma l'anno in cui è arrivato con Leonardo? Donnarunma aveva ancora 2 anni di contratto. Conoscendo i problemi che dà Raiola e il fatto che Donnarumma ha dimostrato di non fregarsene niente della squadra in cui gioca, poteva prendere in considerazione qualche offerta.

Diciamo che tutta questa perfezione in questo affare io non ce la vedo.
Mi sembra tutto un po' retorico.
Poi i complimenti di Adani con "Lo fanno i grandi club".
Ah beh. Spettacolare il Dortmund che ha perso Lewandovski e Hummels a zero per farli andare al Bayern.
Io sono dell'idea che se un giocatore è in scadenza, tu devi poterlo vendere anche a gennaio, esattamente come ha fatto il Bayern con Thiago o il Tottenham con Eriksen.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Mystogan »

Che poi io non mi spiego perché senza trattenere Gigio abbiano comunque firmato quell'ambulanza fatta calciatore di Ibra a sette milioni a salire.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto: 01/06/2021, 13:41 Che poi io non mi spiego perché senza trattenere Gigio abbiano comunque firmato quell'ambulanza fatta calciatore di Ibra a sette milioni a salire.
*sette milioni a scalare in base a presenze e gol.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mystogan ha scritto: 01/06/2021, 13:41 Che poi io non mi spiego perché senza trattenere Gigio abbiano comunque firmato quell'ambulanza fatta calciatore di Ibra a sette milioni a salire.
3/4 di base fissa e il resto legato a bonus vari.
Senza commissione per il pizzaiolo (o,se c'è, bassa).
Proprio la stessa cosa.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mystogan ha scritto: 31/05/2021, 13:00 Comunque si più avere l'opinione che si vuole su Donnarumma, per quanto mi riguarda é anche stucchevole questa passerella di vecchie leggende Milan chiamate per tirare merda su Donnarumma, ma inventarsi 'sta storia di Raiola che manda mail in giro per offrirlo in sconto, al solo scopo di metterli in ridicolo cercando di far passare il messaggio abbiano commesso un errore a non rinnovare, é un punto veramente, ma veramente basso del giornalismo sportivo, di cui come sempre nessuno se ne assumerà le responsabilità.
Noi non sappiamo, nè forse sapremo mai, se è vero o no quanto stanno affermando i giornali sull'offrire donnarumma "scontato" da parte di raiola, mentre già sono più concorde con le critiche che fai alle vecchie bandiere rossonere che lo criticano.
Intendiamoci, concordo con loro nel criticarlo per l'irriconoscenza verso un club che ti ha sostanzialmente "creato" come calciatore ed al quale devi tutto (ma non parlo di critiche del tipo: "non dovevi lasciare il milan", quelle sono scelte professionali, mi riferisco alle critiche, più condivisibili, del "vai via a zero e non fai monetizzare nulla al tuo club") ma ricordo anche che "era facile" per loro restare al Milan perchè all'epoca i rossoneri erano tra i clubs più vincenti (e che pagavano i migliori stipendi) d'Europa e gli anni "bui" erano sempre pochi (tipo il Milan del post Capello con Tabarez e Sacchi e il Capello bis che fecero schifo ma si parla solo di 2 anni, nel 98-99 si rivinse subito lo scudetto), il Milan attuale è invece dal 2011 che, supercoppa montelliana a parte, non vince nulla e da anni non partecipava nemmeno alla Champions.

Che poi Donnarumma non sia un uomo d'altri tempi come Gattuso (che lasciò il Milan da allenatore senza voler un soldo a patto che fossero pagati gli stipendi dei collaboratori) è un dato di fatto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Mystogan »

Pardon, sono effettivamente a scendere, non a salire.
Mi fa comunque strano si sia deciso di tenere vivo il collegamento con Raiola, contando che il riscatto di Tomori spinge più fuori che dentro Romagnoli.
Der Metzgermeister ha scritto: 01/06/2021, 16:03Noi non sappiamo, nè forse sapremo mai, se è vero o no quanto stanno affermando i giornali sull'offrire donnarumma "scontato" da parte di raiola.
Zì', con 'sto ragionamento io potrei scrivere che tu ogni sera vai a cercare Rumene in tangenziale, e non sapremo mai se é vero o meno, a meno di portarla in tribunale (cosa che nessuno fa per le """notizie""" di calciomercato).
Ultima modifica di Mystogan il 01/06/2021, 16:07, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2021, 12:40 È sempre bene ricordare che la società Milan come la conosciamo oggi, fino a metà luglio scorso era praticamente fuori, perchè doveva arrivare Rangnick e fare la rivoluzione.

È dal momento della conferma che Maldini sta trattando il rinnovo, mica è colpa sua se a giugno scorso era praticamente licenziato mentre a settembre era saldissimo.
Fai bene a ricordarlo, qui pare che si abbia la memoria corta e si pensi che il Milan abbia deciso di proporre il rinnovo a Donnarumma solo negli utimi 2 mesi.
Ragazzi cari, se ci arriviamo noi dall'alto del nostro essere stocazzo a formulare un pensiero complesso e difficile come "perchè non lo hanno rinnovato prima?" volete che a tale complesso e contorto pensiero non si sia palesato nelle menti di dirigenti che ogni giorno si occupano della squadra?

Rispondi