JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

ma al netto dello stipendio, cazzo ci facciamo con Griezmann? tanto vale dare gli stessi soldi a Dybala

intanto le agenzie di scommesse pare stiano dimezzando la quota per Kessié a Torino. che mi sono perso?



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Io mi tengo tutta la vita Dybala rispetto a Griezmann, a parità di stipendio visto che ci sono pure 3 anni di differenza.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Impreza »

Positivo l'incontro per Locatelli, buone possibilità che settimana prossima si chiuda

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Frabotta in prestito al Genoa con diritto di riscatto e controriscatto.
Mi vien da pensare quindi a Pellegrini come vice-Sandro.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

de Ligt ieri:
Mi fa male. Abbiamo praticamente perso la partita a causa di quello che ho fatto. Col senno di poi, non avrei dovuto far rimbalzare la palla. Pensavo che avessimo la partita sotto controllo. Abbiamo avuto poche occasioni, soprattutto nel primo tempo. Non avevo nemmeno la sensazione che avessero creato molte occasioni. Ma il cartellino rosso ovviamente ha fatto la differenza
Dategli la fascia di capitano subito. Io lo amo. :love:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Rumors prepotenti su Vlahovic dalla viola.
:boccaaperta2:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

Stando ai rumors, la prossima stagione avremo una rosa di 46/48 elementi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

salettone ha scritto: 29/06/2021, 22:50 Stando ai rumors, la prossima stagione avremo una rosa di 46/48 elementi.
Già solo con Chiellini e Ramsey diventano 44/46.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma andiamo a prenderci l'uragano, scambio con Dybala e via.

Chiesa - Kane - CR7

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Nella mia ottica (si deve tornare a vincere in Italia, all'Europa si pensa molto dopo)... sarei molto infelice se si decidesse di sostituire Ronaldo con Vlahovic.

Ci tenevo a metterlo per scritto perchè con il mio dono della profezia diventa molto più probabile che lo si compri e che poi diventi un Pallone d'Oro.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Vlahovic, se fosse veramente nel mirino, non sostituirebbe Ronaldo. Verrebbe preso con una formula alla Chiesa, tanti soldi ma nel primo anno (o nei primi 2) solo un acconto, una decina di milioni massimo, ed il grosso della spesa andrebbe agli esercizi post-Ronaldo col bilancio già alleggerito.

Se ci pensiamo, anzi, sarebbe un'operazione perfettamente sensata: quest'anno lo prendi e lo alterni con Morata, così non rischi di bruciarlo da subito. Se tutto va bene, l'anno prossimo non riscatti lo spagnolo e lo lanci da titolare.

Io sarei assolutamente favorevole, comunque. Se si tratta di giovani i soldi non sono mai buttati.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto: 30/06/2021, 10:34 Vlahovic, se fosse veramente nel mirino, non sostituirebbe Ronaldo. Verrebbe preso con una formula alla Chiesa, tanti soldi ma nel primo anno (o nei primi 2) solo un acconto, una decina di milioni massimo, ed il grosso della spesa andrebbe agli esercizi post-Ronaldo col bilancio già alleggerito.

Se ci pensiamo, anzi, sarebbe un'operazione perfettamente sensata: quest'anno lo prendi e lo alterni con Morata, così non rischi di bruciarlo da subito. Se tutto va bene, l'anno prossimo non riscatti lo spagnolo e lo lanci da titolare.

Io sarei assolutamente favorevole, comunque. Se si tratta di giovani i soldi non sono mai buttati.
Con una formula di questo tipo sarei pienamente d'accordo con te.

Meno d'accordo con il fatto che coi giovani non si sprechino mai soldi: penso al nostro Pjaca, a Schick, a Piatek... sicuramente però "chi non risica non rosica"...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da christian4ever »

Mmh, con Chiesa, Kulusevski, Rabiot e Vlahovic sarebbe una Juve potenzialmente letale in transizione, sono tutti giocatori che a campo aperto spaccano la partita con grande facilità (d'altro lato è ovvio che soffrono di più contro avversari che di spazio alle proprie spalle te ne concedono sì e no due volte a partita).

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

MacheteKowalski ha scritto: 30/06/2021, 9:11 Ma andiamo a prenderci l'uragano, scambio con Dybala e via.

Chiesa - Kane - CR7
come differenza, gli diamo la Continassa?

e poi un Kane vorrei vederlo proprio con un Dybala accanto

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto: 30/06/2021, 10:39 Con una formula di questo tipo sarei pienamente d'accordo con te.

Meno d'accordo con il fatto che coi giovani non si sprechino mai soldi: penso al nostro Pjaca, a Schick, a Piatek... sicuramente però "chi non risica non rosica"...
Però mi prendi esempi un po' sballati. Pjaca si è distrutto, non è che ha floppato. E Schick non superò le visite mediche con la Juventus per un problema cardiaco.
Piatek aveva iniziato benissimo al Milan, poi si è perso con l'arrivo di Ibrahimovic. Capita. Comunque non mi pare che il Milan ci abbia perso soldi o fatto minusvalenze.

I soldi buttati davvero sono quelli per Bernardeschi, per dirne uno, ma lì il problema non è stato tanto il cartellino, ma l'ingaggio e (soprattutto) il rinnovo, che lo hanno reso totalmente invendibile.

Se compri un giovane e gli dai uno stipendio giusto, problemi non ne hai. Ovvio che, se ti inchiodi le palle al muro da solo, poi hai i pesi morti a vita. :bleah:
christian4ever ha scritto: 30/06/2021, 10:51 Mmh, con Chiesa, Kulusevski, Rabiot e Vlahovic sarebbe una Juve potenzialmente letale in transizione, sono tutti giocatori che a campo aperto spaccano la partita con grande facilità (d'altro lato è ovvio che soffrono di più contro avversari che di spazio alle proprie spalle te ne concedono sì e no due volte a partita).
Vero, mancherebbe qualcosa per scardinare le difese. Anche solo un centravanti di peso davanti servirebbe.
Però, Allegri se c'è una cosa che sa fare bene è aspettare, aspettare, aspettare. Prima o poi il varco lo becchi. I classici 1-0 che fanno tanto piangere Adani&friends insomma. Ma a quel punto, se l'avversario si sbilancia lo uccidi malissimo con gente simile.

Rispondi