JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho ancora gli incubi se ripenso al Malaka Martinez.. Mamma mia che bidonaccio!



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1168 times
Been thanked: 471 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Patta, Jacobs, Desalu e Tortu vingono di corto muso, e Allegri gode :sorridente:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Impreza »

Sono passati due giorni ma ancora non mi capacito di come siamo riusciti a farci mettere i piedi in testa dall'Atalanta per due volte nel giro di un anno. Ci facessero lo sconto per Gosens almeno, sti maledetti :incredulo:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1168 times
Been thanked: 471 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Teoricamente non siamo arrivati alla deadline per la trattativa con il Sassuolo per Locatelli?

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Wednesday »

Comunque il tweet con la calciatrice che si tira gli occhi entra di diritto tra i top post più imbarazzanti ever. All'estero si è creato un bel polverone.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1168 times
Been thanked: 471 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Wednesday ha scritto: 07/08/2021, 8:32 Comunque il tweet con la calciatrice che si tira gli occhi entra di diritto tra i top post più imbarazzanti ever. All'estero si è creato un bel polverone.
Però vedi, io non capisco questa cosa. Tirarsi gli occhi all'indietro per simulare la peculiarità fisica dei cinesi? Gesto razzista.

Prendere per il culo gli italiani e la loro teatrale gestualità? Goliardia.

Immagine

O ci si offende sempre o mai.

Ah specifico, perché sono argomenti delicati. Io sono contro ogni forma di razzismo, e infatti qui sul forum ho avuto una discussione accesa con altri utenti sul discorso legato all'inginocchiarsi agli europei (io ero favorevole). Quello che credo è che però ci sia una disparità di trattamento in certi casi, perché se prendere in giro una caratteristica tipica di un popolo è razzismo, o lo è sempre o mai.

Perché io da italiano potrei anche essermi rotto il cazzo di vedere ovunque meme sulla gestualità del mio popolo, e figurarsi quante cose leggo sull''essere siciliani, mia terra natia.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Wednesday ha scritto: 07/08/2021, 8:32 Comunque il tweet con la calciatrice che si tira gli occhi entra di diritto tra i top post più imbarazzanti ever. All'estero si è creato un bel polverone.
Per me è molto più imbarazzante che sta roba crei sto polverone.
Ed il comunicato di Adidas "siamo contro ogni forma di razzismo, anche se non intenzionale" è una roba vomitevole da quanto è intriso di perbenismo, politicamente corretto ed ipocrisia.
Razzismo non intenzionale. In pratica, un'interpretazione deliberatamente distorta e maliziosa per trovare il marcio dove non esiste. Ma per piacere.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Wednesday »

Invece è imbarazzante perché il social media manager è proprio un coglione.
Se pubblichi una cosa del genere significa proprio che non ti rendi conto di quello che fai.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da *play297* »

Sulla questione, bene o male si può riassumere in tre punti.

Punto primo: nel mondo, ovvero Stati Uniti (da dove praticamente viene tutto, giusto o sbagliato che sia), l'Asian Hate è un problema grosso. Sottovalutare il problema significa ignorarlo completamente. Noi non ci vediamo nulla di male, ma perché questi problemi non ne abbiamo (o li abbiamo e sono rari e non fanno notizia), ma in USA ci sono spesso campagne contro l'odio Asitatico.

Punto due: cazzarola, sei un Social Media Manager di una società quotata in borsa, ma come caspita fai a non sapere queste cose, è letteralmente il tuo lavoro.

Punto tre: il comunicato della Juve ha fatto anche peggio.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8900
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 364 times
Been thanked: 894 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Impreza »

*play297* ha scritto: 07/08/2021, 17:01 Sulla questione, bene o male si può riassumere in tre punti.

Punto primo: nel mondo, ovvero Stati Uniti (da dove praticamente viene tutto, giusto o sbagliato che sia), l'Asian Hate è un problema grosso. Sottovalutare il problema significa ignorarlo completamente. Noi non ci vediamo nulla di male, ma perché questi problemi non ne abbiamo (o li abbiamo e sono rari e non fanno notizia), ma in USA ci sono spesso campagne contro l'odio Asitatico.

Punto due: cazzarola, sei un Social Media Manager di una società quotata in borsa, ma come caspita fai a non sapere queste cose, è letteralmente il tuo lavoro.

Punto tre: il comunicato della Juve ha fatto anche peggio.
Ma poi qui si sfotte una caratteristica fisica che per me è più grave dello sfottere un atteggiamento, ma tant'è

Comunque quelli sfottò verso gli italiani sono roba da Griffin, vedete che se domani un giornale o una trasmissione straniera fa una roba del genere le critiche arrivano (come hanno fatto i francesi di recete). il contesto conta, infatti non vedo crociate verso i meme. Cazzo dovrebbero dire gli americani che sono il popolo più perculato del mondo allora? Toh, chissà perché questi video non hanno suscitato clamore, o chissà perché South Park va in onda da 24 anni e sta per firmare un contratto da quasi un miliardo, a detta loro




Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1168 times
Been thanked: 471 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Ma che il Social Media Manager sia stato un pirla non ci piove.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Moriremo tutti di politicamente corretto.

Il bello è che come cristiano cattolico in nome del progresso mi tocca accettare (non dico quotidianamente ma settimanalmente) prese in giro bonarie, perculate non bonarie, nonchè sopportare blasfemie di ogni tipo nel mondo dell'arte o presunta tale.

In nome dello stesso progresso casca il mondo se qualcuno si tende gli occhi a mo di cinese.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

*play297* ha scritto: 07/08/2021, 17:01 Sulla questione, bene o male si può riassumere in tre punti.

Punto primo: nel mondo, ovvero Stati Uniti (da dove praticamente viene tutto, giusto o sbagliato che sia), l'Asian Hate è un problema grosso. Sottovalutare il problema significa ignorarlo completamente. Noi non ci vediamo nulla di male, ma perché questi problemi non ne abbiamo (o li abbiamo e sono rari e non fanno notizia), ma in USA ci sono spesso campagne contro l'odio Asitatico.

Punto due: cazzarola, sei un Social Media Manager di una società quotata in borsa, ma come caspita fai a non sapere queste cose, è letteralmente il tuo lavoro.

Punto tre: il comunicato della Juve ha fatto anche peggio.
Penso sia la frase più triste che abbia mai letto nel forum.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Degli occhi tirati, facce annerite, italiani derisi etc. non me ne frega niente. Ormai non si può più dire/fare nulla senza il terrore di essere tacciati di omofobia/transfobia/razzismo e tutto quello che volete aggiungere, quindi ho deciso che per il resto della mia vita dirò quel che penso, e se mi accuseranno di qualunque cosa risponderò grattandomi le palle.


Essendo il topic della Juve voglio dire la mia sul calciomercato. 40 milioni per Locatelli, in un momento di disastro economico anche per noi, sono troppi. Bel giocatore, ma finisce li.


Pjanic :| Ha finito male da noi, a tratti malissimo, è andato al Barca per una questione di plusvalenze, ha fatto schifo, e adesso ce lo riprendiamo?


Se saremo competitivi il prossimo anno sarà per il suicidio che sta attuando l'Inter, e le partite ultradifensive che giocherà questa Juve di Allegri.


L'unica curiosità è il ragazzino dal Brasile, chissà...

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da *play297* »

IlBiondo ha scritto: 08/08/2021, 4:15 Penso sia la frase più triste che abbia mai letto nel forum.
Rattrista pure me, ma non si può dire sia falsa. Gli USA almeno sui social dettano legge e il resto del Mondo ne è altamente influenzato

Rispondi