JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

chrisy2j ha scritto: 28/11/2020, 23:14 Però su Ronaldo che salta delle partite a caso mi farei qualche domanda.
Non credo sia giusto
Per me è giusto che Ronaldo salti delle partite, ha 35 anni.

È sbagliato che salti questa e non quella di mercoledì, inutile per la Juve e buona giusto per i suoi record personali, perché antepone i suoi interessi a quelli della squadra.



CR7 the GOAT
Messaggi: 246
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da CR7 the GOAT »

Siamo la Juventus non è normale avere bisogno di Ronaldo per battere il Benevento, il Crotone o lo Spezia (anche contro di loro eravamo sul 1a1 al 60’, poi entra CR7 e vinciamo).
Pirlo la deve smettere di mettere giocatori fuori ruolo (Ramsey esterno? Davvero?) e soprattutto dovrebbe schierare un centrocampo a 3.
La cosa positiva è che tra un mese inizia il mercato, ma riuscirà quell’incapace di Paratici ad acquistare un attaccante di riserva, un terzino sinistro ed un centrocampista? Dubito seriamente; inoltre dovrebbe cedere Khedira, Bernardeschi ed uno tra A.Sandro e Frabotta (che manderei in prestito in B).

Il problema più grosso di questa Juve è che dal dopo Cardiff sta sbagliando tutto (escluso l’acquisto di Ronaldo), era lì che doveva fare la rivoluzione cambiando mezza rosa ed allenatore, invece hanno preferito trascinarsi con Allegri altri due anni e quando hanno iniziato la rivoluzione hanno sbagliato la scelta del tecnico (per ben due anni di fila).
A mio avviso dovevano prendere De Zerbi al posto di Sarri.
Concordo assolutamente nel paragone Agnelli/ McMahon :LOL2:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

A gennaio facciamo lo scambio Pogba-Dybala, prendiamo un cobra Tovalieri random come punta di riserva e siamo a posto.
:clap:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22378
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 737 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da chrisy2j »

lando ha scritto: 28/11/2020, 23:27 Per me è giusto che Ronaldo salti delle partite, ha 35 anni.
Boh, per mille milioni all'anno almeno entrare negli ultimi 15 minuti se le cose non vanno bene mi sembra il minimo.
La Juve può vincere senza Ronaldo, però se le cose non vanno bene almeno ho un piano B

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7351
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

A gennaio la Juve non farà nulla come non ha mai fatto nulla. Se ci riuscirà farà partire Khedira, ma per il resto si rimarrà così. E pensare che la prima punta di riserva ce l'avevi in casa ma hai pensato bene di venderla (parlo di Kean, ovviamente).

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

chrisy2j ha scritto: 29/11/2020, 11:38 Boh, per mille milioni all'anno almeno entrare negli ultimi 15 minuti se le cose non vanno bene mi sembra il minimo.
La Juve può vincere senza Ronaldo, però se le cose non vanno bene almeno ho un piano B
Io sono d'accordo, ma Ronaldo anche con Zidane quando doveva riposare non andava in panchina, stava a Madrid.

Evidentemente lui preferisce così, e se si piegava il Real e Zidane che può dire Pirlo, che sarà una leggenda ma come allenatore è un rookie totale?

Semmai, quello che mi stupisce è che per battere il Benevento serva Ronaldo. Gli altri che cosa sono lì a fare?

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Loscrauso »

lando ha scritto: 27/10/2020, 9:37 Chiellini? :LOL:

Hai vagamente presenti i suoi piedi? :EHEH
ero ironico e lo sai :LOL:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7351
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Solo a me fa ridere il fatto che Andrea Pirlo dia la colpa ai giovani inesperti quando lui per primo è un giovane allenatore inesperto che ha preso il patentino ieri?

Che poi sottolineo, i disastri ai quali stiamo assistendo non sono causa di Pirlo ma conseguenza della scellerata gestione negli ultimi 3 anni.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Loscrauso »

PaulSacz ha scritto: 30/11/2020, 12:47 Solo a me fa ridere il fatto che Andrea Pirlo dia la colpa ai giovani inesperti quando lui per primo è un giovane allenatore inesperto che ha preso il patentino ieri?

Che poi sottolineo, i disastri ai quali stiamo assistendo non sono causa di Pirlo ma conseguenza della scellerata gestione negli ultimi 3 anni.
La juventus , come il barcellona, ha tradito se stessa..... :LOL:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12338
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da deadman3:16 »

Da esterno, a me fa specie che Pirlo non si è, finora, preso mezza responsabilità riguardo i risultati negativi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Juve-Dinamo Kiev sarà diretta da Stephanie Frappart, che sarà la prima donna ad arbitrare un match di Champions. Aveva diretto Liverpool-Chelsea (finale di Supercoppa europea).

"Arbitro, ma cos'ho fatto?"
"Lo sai cos'hai fatto".

"Arbitro, perché fischi? Cosa c'è?"
"Niente..."

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Monkey d Michele »

PirlO sta rovinando kulusevsky, che cazzo gli fai fare il terzino o il 4 a tutta fascia. Mettilo trequartista o meglio ancora alto a destra in un 433. Così la snaturi

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7351
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 30/11/2020, 17:10 Juve-Dinamo Kiev sarà diretta da Stephanie Frappart, che sarà la prima donna ad arbitrare un match di Champions. Aveva diretto Liverpool-Chelsea (finale di Supercoppa europea).

"Arbitro, ma cos'ho fatto?"
"Lo sai cos'hai fatto".

"Arbitro, perché fischi? Cosa c'è?"
"Niente..."
Fortunatamente non sei un personaggio pubblico, per una battuta del genere al giorno d'oggi ti avrebbero licenziato da qualsiasi programma/film/serie e avresti avuto la carriera rovinata a vita.

Il bello è che non sto scherzando :sorridente:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6089
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

deadman3:16 ha scritto: 30/11/2020, 14:42 Da esterno, a me fa specie che Pirlo non si è, finora, preso mezza responsabilità riguardo i risultati negativi.
In effetti è una cosa interessante.
E secondo me apre anche a un dibattito: io finora effettivamente non vedo enormi sue responsabilità.

L'anno scorso ricordo gente in campo scazzatissima, completamente fuori ruolo, palesemente sfiduciata nei confronti dell'allenatore. Ricordo l'incamponimento su un modulo col trequartista quando in rosa non avevi un trequartista e follie di questo genere.

Quest'anno a me pare che la squadra giochicchi molto meglio, le partite si lasciano guardare con molto più interesse. Inoltre a differenza dell'anno scorso, in cui spesso sottolineavo come metà squadra giocasse al di sotto delle aspettative, quest'anno siamo quantomeno in linea, se si esclude Dybala (che sta male, mi pare evidente).
Io a Pirlo imputo la non convocazione di Ronaldo domenica, ma sono il primo a rendermi conto che lì Pirlo c'entra niente o quasi niente, è Ronaldo che decide con la dirigenza.
Per il resto cosa vuoi dirgli?
Che esagera con 'sto Frabotta? Eh, terzini non ne ha.
Che la difesa prende i goal? Non ha mai avuto i titolari.
Gli attaccanti non segnano? può essere, ma le occasioni fioccano, le palle arrivano.
Puoi dirgli che non ha ancora trovato una quadra a centrocampo, ma il materiale è quello che è.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Monkey d Michele »

Basterebbe dire una volta ogni tanto. Ho esagerato con gli esperimenti, potevo giocare più coperto o più alto o basso, invece sembra scaricare sui giocatori gli errori.
A centrocampo gli uomini li ha, ma continua a cambiare in stile fut. Vuoi dirmi che un centrocampo a 3 con Arthur rabiot e kulusevsky farebbe schifo? O ramsey e con svedese avanzato

Rispondi