JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

Donnarumma

De Ligt
Bonucci
Danilo
Gayà

Pogba
Arthur/Locatelli

Dybala
Cuadrado
Chiesa

Aguero/Depay/Kean/Morata

Donnarumma con la stecca a Raiola, Gayà sfruttando il Valencia mezzo fallito, Pogba scambiato con Ronaldo, Locatelli con qualche formula strana tipo Chiesa, due attaccanti tra quelli scritti sopra in base a chi è più acquistabile.
Riserve chi costa meno (robe tipo Dragusin quarto centrale) + Kulusevski, McKennie.
Spoiler:
Immagine
EDIT: Poi mollo football manager promesso.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Non dimentichiamo la ricorrenza di uno degli scudetti più belli mai vinti.



ATTENZIONE. È L'OLIMPICO CHE INTERVIENE. LA LAZIO È IN VANTAGGIO.

:godimento:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da christian4ever »

Prontamente segnalato.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: 05/05/2021, 16:43 Prontamente segnalato.
Sei solo invidioso. Quando mai lo vincerete voi uno così?
:facciadafesso:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

le ragazze hanno appena conquistato il quarto titolo consecutivo, con: 22 vittorie su 22 match disputati, miglior attacco e miglior difesa del torneo e qualificazione alla prossima (se gliela fanno giocare) champions

https://www.juventus.com/it/juventus-tv ... e-d-italia

CR7 the GOAT
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da CR7 the GOAT »

salettone ha scritto: 08/05/2021, 19:58 le ragazze hanno appena conquistato il quarto titolo consecutivo, con: 22 vittorie su 22 match disputati, miglior attacco e miglior difesa del torneo e qualificazione alla prossima (se gliela fanno giocare) champions

https://www.juventus.com/it/juventus-tv ... e-d-italia
Per adesso ne abbiamo vinte 20 su 20, mancano ancora 2 giornate.
Comunque bravissime; consiglio di recuperare il post-partita con il Napoli (si trova sul canale YT di Supergobbo) con le giocatrici ubriache marce :LOL:
E come dice Bacic (secondo portiere): “Forza Juve e tutte le altre merda” :party:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

La Juventus non merita di andare in Champions, Pirlo non merita di rimanere in panchina e Agnelli non merita di rimanere presidente, assieme ai suoi amici in dirigenza.
  • Szczesny 6
  • Cuadrado 5
  • De Ligt 6.5
  • Chiellini 4.5
  • Alex Sandro 5
  • Chiesa 5
  • Bentancur 4.5
  • Rabiot 4.5
  • McKennie 4
  • Morata 4
  • Cristiano Ronaldo 3
  • Kulusevski 4
  • Dybala 5.5
  • Pirlo 3
  • Agnelli 0
Una stagione che dimostra il fatto che non basta essere stati grandi calciatori per diventare i nuovi Zidane e Guardiola, una stagione che dimostra che con tutti i suoi difetti le fortune della Juve passano anche attraverso Marotta, una stagione che dimostra che l'abito non fa l'allenatore.

Spero che Agnelli si prenda le sue responsabilità, sia nel micro (Pirlo) che nel macro (Super Lega).
Ultima modifica di PaulSacz il 09/05/2021, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Giusto così, non ho neanche guardato la partita tanto era scontato l'esito.

Dirigenza con gente incapace, mercato fatto a caso, allenatore peggiore della storia della Juventus. Una cosa la poi reggere, due forse, tutte è impossibile. E infatti, ecco qua.

Se Pirlo ha un briciolo di dignità dovrebbe dimettersi.
Se la società ha un briciolo di buon senso, lo deve esonerare e deve dare subito la squadra ad Allegri, almeno ha un po' di tempo per pianificare il lavoro.

E, visto che (a quanto leggo) John Elkann era allo stadio, spero si sia reso conto che il cugino in delirio di onnipotenza ha fatto un disastro. In campo e fuori.

Dopo 9 anni, ci sta purtroppo crollare. Fa male, ma è normale. Speriamo finisca sta stagione di merda il prima possibile e basta, e speriamo che i vari Chiellini & co capiscano di essere un problema e non una risorsa, per sta squadra.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Io credo che qualsiasi allenatore si guarderà bene dal subentrare nelle ultime 3 giornate.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da christian4ever »

Per me al termine del ciclo che avete vissuto sarebbe stato accettabile anche rimanere fuori dall'Europa, quello che credo vi faccia rabbia (e che lascia sgomento un spettatore terzo come me) è la sequenza di errori messi in fila dalla dirigenza (da CR7 all'addio di Marotta all'esonero di Sarri e alla scelta di Pirlo), dall'ultimo anno di Allegri ad oggi, oltre che la pochezza di Pirlo (tutte le giustificazioni del caso, ma riuscire a sbagliare tutto non era facile neanche per un debuttante).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

christian4ever ha scritto: 09/05/2021, 23:11 Per me al termine del ciclo che avete vissuto sarebbe stato accettabile anche rimanere fuori dall'Europa, quello che credo vi faccia rabbia (e che lascia sgomento un spettatore terzo come me) è la sequenza di errori messi in fila dalla dirigenza (da CR7 all'addio di Marotta all'esonero di Sarri e alla scelta di Pirlo), dall'ultimo anno di Allegri ad oggi, oltre che la pochezza di Pirlo (tutte le giustificazioni del caso, ma riuscire a sbagliare tutto non era facile neanche per un debuttante).
Confermo e sottoscrivo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 09/05/2021, 23:11 Io credo che qualsiasi allenatore si guarderà bene dal subentrare nelle ultime 3 giornate.
Igor Tudor

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

MacheteKowalski ha scritto: 09/05/2021, 23:11 Io credo che qualsiasi allenatore si guarderà bene dal subentrare nelle ultime 3 giornate.
Mah, dipende. Se hai già scelto l'allenatore dell'anno prossimo, tanto vale anticipare tutto.
Tanto questa stagione è andata, nessuno valuterebbe il nuovo mister da queste 3 giornate, ma perlomeno puoi iniziare a giudicare chi tenere e chi no.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Farmi da parte? No, ho intrapreso questo lavoro con grande entusiasmo e andrò avanti. Posso fare meglio e uscirne insieme alla squadra. Farò questo lavoro fin quando mi sarà consentito.
Avevo un progetto in testa diverso. Pensavo di avere una squadra diversa e mi sono dovuto adattare ai giocatori che avevo lavorando su certi principi. Un piano definito non si è più visto.
Hanno preso Pirlo perché amicone dello spogliatoio, e poi dice per la sesta volta che si è dovuto adattare lui al gruppo. Bah.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

Dwight Schrute ha scritto: 09/05/2021, 23:22 Igor Tudor
Stando ai rumors, Pirlo pare l'abbia messo ai margini dello staff e allontanato dalla squadra.

Rispondi