JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Rocks ha scritto:Non mi va di fare di tutta l'erba un fascio ma se io andassi a Napoli con indosso la maglia della Juve non credo che un solo tifoso del Napoli direbbe che è un mio diritto indossarla ma diversi cercherebbero di strapparmela (o peggio).
ahahahahahahahah

Comunque se hai questi problemi ti posso fare da bodyguard se vuoi farti un weekend qui :winner:
Ultima modifica di AFM2000 il 23/03/2017, 16:57, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

Rocks ha scritto:
Ed è spettacolare che quello che parla contro i luoghi comuni si sia preoccupato soltanto della sua "curva" per non fare di tutta l'erba un fascio.
Davvero straordinario. Poi vabbè, fai conto che non ti credo nemmeno un po' (a meno che, come detto, tu non ne conosca giusto una decina. O che tu non abbia una sfortuna incredibile, degna di Fantozzi, per non averne trovato nessuno sportivo o con cui si possa discutere. Oppure, magari, tu stesso per primo ti comporti nel modo con cui accusi gli altri di comportarsi).


ps: Dai Cheating, qui arrivi a negare il significato di odio a livello di dizionario.
Intanto aaron, quando gli ho chiesto di mettere in mostra le sue conoscenze, è scappato via.
Bah. Una curva. Tutte le pagine juventine su facebook sono così, persone con cui parlo la pensano in questa maniera e anche sul forum leggo tesi su complotti vari e sull'Inter che orchestra tutto. Tra l'altro ogni volta che la Juve perde, questi tifosi parlano di arbitri o parlano di "eh se succedeva a favore nostro".
Cosa vi posso dire. Sarò sfigato io che avrò incontrato 10.000 juventini tutti uguali.

E i luoghi comuni nascono da stè cose. Pensate che ne posso dire tante anche nei confronti dei coratini :almostlaughing:
Ultima modifica di Myles Kennedy il 23/03/2017, 16:59, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Vuoi forse raccontare che non è vero, cheating? Va bene che sei un troll che sta qui con un account fake ma adesso ti stai davvero arrampicando sul niente.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Aaron Kirk »

Diglielo Rocks che io vado in palestra per strappare maglie con più veemenza.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Tipo che te la strappano? Scusa se mi offendo per stronzate

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Myles Kennedy ha scritto: Bah. Una curva. Tutte le pagine juventine su facebook sono così, persone con cui parlo la pensano in questa maniera e anche sul forum leggo tesi su complotti vari e sull'Inter che orchestra tutto. Tra l'altro ogni volta che la Juve perde parla di arbitri o parla di "eh se succedeva a favore nostro".
Cosa vi posso dire. Sarò sfigato io che avrò incontrato 10.000 juventini tutti uguali.
Si, perché tu sicuramente frequenti TUTTE le pagine juventine di facebook, certo. E sicuramente le pagine di facebook rappresentano una curva intera (però se guardiamo quelle dell'inter la situazione migliora? mmh, io direi di no, se mi baso su quelle l'interista medio è un disperato complessato che sa solo dire "triplete" e "mai in b" e ogni tanto si ricorda di parlare anche di calcio giocato seriamente. Se mi baso su quelle eh. Fortuna che posso basarmi su altro, per esempio la realtà. Dove il mio migliore amico è interista ed è abbastanza competente di calcio (diciamo che non ne fa una ragione di vita e ogni tanto si rompe pure a parlarne sempre).

Senza dubbio possono esserci tanti casi come quelli da te elencati (e del resto se andiamo a vedere te dopo Juve-Inter chissà cosa vediamo eh). Io stesso durante le partite o a sangue caldo posso essere così. Ma fin lì può anche starci eh, il problema è quando si passa dal considerare una squadra di calcio come se fosse la città stessa. Prendo, ad esempio, le parole di De Magistris che parlava di "attacco a Napoli" dopo Juve-Napoli. A napoli, non al napoli. Così come la storia del complotto mediatico del nord contro il sud.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Myles Kennedy ha scritto: Sarà un luogo comune ma è un luogo comune che ho vissuto. La mia città è divisa tra Juventini, Milanisti e Interisti. Non ho ancora parlato seriamente di calcio con uno Juventino. Qui si passa da luogo comune a statistica.
Tra l'altro ricordo che anche Cena 4ever diceva che Zanetti era un terzinaccio e che l'Inter vinse rubando la Champions e tutto il resto (1 mese fà circa). Quindi cercate di non confermare il luogo comune e vedete che magari cambio idea :trollface:
1. Non "sarà"... "È" un luogo comune. Basarti sulle tue conoscenze per parlare di una tifoseria che coinvolge a vario titolo e con varia intensità milioni di persone è una roba assurda. Se non fosse che in questo momento sul topic si sta giocando all'assalto alla diligenza Juve, scommetto che molti non juventini del forum potrebbero intervenire a conferma della mia tesi. Altrimenti io posso dirti che a Torino ho conosciuto un bel numero di tifosi del Napoli, sono tutti dei pezzenti antisportivi e quindi tutti I tifosi del Napoli lo sono. Soltanto che non solo non te lo dico, ma non mi passa neanche per la testa di pensarlo.
2. Non è che se uno non la pensa come te non sa parlare seriamente. Dai l'idea di pensarla così.
3. Io non ti dimostrerò un bel niente. Sono un tifoso becero e parziale. Come quasi tutti i tifosi. Come il 95% degli utenti della sezione calcio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

AFM2000 ha scritto:Tipo che te la strappano? Scusa se mi offendo per stronzate
Vuoi forse dirmi di no? Nel servizio di striscia hanno bloccato il tizio che portava la maglietta della Juve e gli hanno detto di togliersela, al suo rifiuto gliel'hanno afferrata. Se l'è cavata perché sotto portava la maglia del Napoli e perché hanno tirato fuori la telecamera. Puoi prendertela pure eh, del resto hai bellamente ignorato il mio piccolo elenco per concentrarti su un fatto come la maglietta. Provaci tu a girare con una maglia della Juve per il centro di Napoli, poi mi racconti. Poi sono convinto pure io che ci sia la parte sana e la parte malsana. Il problema è quando la parte sana non vuole andar contro la parte malsana e isolarla, anzi ne nega l'esistenza. Un po' come stai facendo tu e sta facendo aaron. Che nega addirittura il potere del crimine organizzato a livello industriale e pensa che exor e fiat siano intoccabili.
E io ribadisco di rivedere mafia capitale per capire che per loro non c'è nulla di intoccabile.
Ultima modifica di Rocks il 23/03/2017, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

uomodelmonte88 ha scritto:

2. Non è che se uno non la pensa come te non sa parlare seriamente. Dai l'idea di pensarla così.
Certo. Perchè dire che l'Inter ha creato Calciopoli, che Moggi è un santarellino punito dal diavolo Facchetti che è stato l'unico protagonista di Calciopoli, che l'Inter ha creato il caso mafia e ha creato le intercettazioni di Agnelli per mandare la Juve in Serie B, è parlare seriamente?
Quindi se vuoi essere un tifoso becero, fallo. Ma sarai soltanto uno dei tanti e continuerai a confermare la mia idea e a quella del "95 per cento del forum" (cit.)

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Myles Kennedy ha scritto: Sarà un luogo comune ma è un luogo comune che ho vissuto. La mia città è divisa tra Juventini, Milanisti e Interisti. Non ho ancora parlato seriamente di calcio con uno Juventino. Qui si passa da luogo comune a statistica.
Tra l'altro ricordo che anche Cena 4ever diceva che Zanetti era un terzinaccio e che l'Inter vinse rubando la Champions e tutto il resto (1 mese fà circa). Quindi cercate di non confermare il luogo comune e vedete che magari cambio idea :trollface:
Capisci che solo perché non pensi come me, questo non debba essere per forza un luogo comune?
Zanetti era un terzinaccio, e avete vinto la champions sculando di brutto punto.
Verità >>>>>>=/>>>>>>luogo comune.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

Cena 4 Ever ha scritto: Capisci che solo perché non pensi come me, questo non debba essere per forza un luogo comune?
Zanetti era un terzinaccio, e avete vinto la champions sculando di brutto punto.
Verità >>>>>>=/>>>>>>luogo comune.
Beh, continui a dire che Zanetti sia stato un terzinaccio. Cosa vuoi che ti risponda.
Molto probabilmente se Del Piero fosse stato nerazzurro e Zanetti bianconero avresti detto che Del Piero è una sega sopravvalutata.
Tra l'altro giri per i topic del calcio e continui a dire che ogni voto contro un giocatore della Juve è dettato dall'odio per la squadra stessa. :ammiccante:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Myles Kennedy ha scritto: Certo. Perchè dire che l'Inter ha creato Calciopoli, che Moggi è un santarellino punito dal diavolo Facchetti che è stato l'unico protagonista di Calciopoli, che l'Inter ha creato il caso mafia e ha creato le intercettazioni di Agnelli per mandare la Juve in Serie B, è parlare seriamente?
Quindi se vuoi essere un tifoso becero, fallo. Ma sarai soltanto uno dei tanti e continuerai a confermare la mia idea e a quella del "95 per cento del forum" (cit.)
Goditi pure la tua idea.
Sei soltanto uno dei tanti che fanno di tutta l'erba un fascio.
Solo, non saltare su a dire che gli altri fanno di tutta l'erba un fascio.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Myles Kennedy »

uomodelmonte88 ha scritto: Goditi pure la tua idea.
Sei soltanto uno dei tanti che fanno di tutta l'erba un fascio.
Solo, non saltare su a dire che gli altri fanno di tutta l'erba un fascio.
Ti rispondo con questo:
Pandev IPERMEGATERALOL
Snejder e Milito oltre il biennio 2009-11 esattamente cosa hanno fatto nella loro carriera?
Ma lo stesso Lucio, una capra che sembrava una bestia.
Cambiasso e Motta ottimi giocatori,nulla da dire così come JulionCesar bel portiere.
Zanetti mha, terzino che non sapeva fare il terzino. Però era il capitano e bla bla.
Samuel ed Etoo unici veri fenomeni.

Ho dimenticato Maicon.
È passato in 4 anni da essere sconosciuto a miglior terzino del mondo per poi tornare ad essere un nessuno.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Obiettivamente, Zanetti terzinaccio non si può sentire.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Boh, guardo Striscia da vent'anni, come Le Iene, so solo che Luca Abete le busca sempre, so solo che ieri hanno dato un tapiro a Moggi.



Che scandalo, gli hanno strappato la maglia, una vergogna che una piazza non prenda proprio bene che un ragazzo vada in giro con la maglia del tizio che è stato l'idolo di un popolo andato nella squadra rivale per eccellenza

Rispondi