JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Gira un video di Ronaldo che fa portare via le sue auto (tutte robe modeste tra l'altro) di notte da un'azienda di traslochi.

Mi sa che ci siamo, a fine anno ci saluteremo. E con tanti, tantissimi rimpianti per l'occasione sprecata malamente. :cia:



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8416
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1039 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Dwight Schrute »

lando ha scritto: 17/05/2021, 12:00 Gira un video di Ronaldo che fa portare via le sue auto (tutte robe modeste tra l'altro) di notte da un'azienda di traslochi.

Mi sa che ci siamo, a fine anno ci saluteremo. E con tanti, tantissimi rimpianti per l'occasione sprecata malamente. :cia:
Se sarà Europa League, poco ma sicuro parte.
Se sarà Champions, rimane fino a fine contratto.

Se parte Ronaldo rimane Dybala anche perchè ad oggi non lo venderesti a cifre soddisfacenti.

Ad oggi non saprei proprio come immaginarmi il mercato della Juve, soprattutto in questa situazione.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9111
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 493 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Douglas Costa vicinissimo al Gremio, non è chiarissimo se sarà un prestito o una cessione a zero..

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5052
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

Andasse davvero resterebbe si il rimpianto di aver preso il migliore di sempre ed essere riusciti a vivere solo una notte da re agli ottavi :(


Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

La Rosucci con la nuova maglia?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9111
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 493 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Nessuno scoop, dietro al trasloco notturno delle sette automobili di lusso di Cristiano Ronaldo. È questa la versione del Corriere della Sera: secondo il quotidiano, si tratta infatti di un’operazione di manutenzione che il portoghese della Juventus svolge ogni anno, per curare il suo ricchissimo parco macchine. E averlo con sé anche durante le vacanze estive, dato che a Ronaldo piace non soltanto tenerle parcheggiate ma anche e soprattutto sfruttarle.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Moxicity »

Smoker ha scritto: 17/05/2021, 17:16 Andasse davvero resterebbe si il rimpianto di aver preso il migliore di sempre ed essere riusciti a vivere solo una notte da re agli ottavi :(
Ti riferisci a Douglas Costa?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Bella. Notare che in realtà va fuori dalla tradizione dei colori, perché la maglia della Juve è bianconera (la striscia centrale è bianca), cosa già vista in qualche edizione (sicuramente un anno con Ibrahimovic, e anche una più recente mi pare).

Finalmente una maglia come dio comanda, senza seghe mentali di righe dipinte, larghe, sfumate, troncate, a zig-zag o altre puttanate. L'unica cosa che stona è il logo 4xE, ma quello è proprio brutto di suo, c'è poco da fare.

Sarà un piacere sfoggiarla il giovedì nelle trasferte di coppa in Azerbaijan, Norvegia e Ungheria.
:addolorato:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9111
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 493 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma tipo non sarebbe il momento che Milinkovic Savic lasciasse quello stronzo di Lotito?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8416
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1039 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 19/05/2021, 11:44 Ma tipo non sarebbe il momento che Milinkovic Savic lasciasse quello stronzo di Lotito?
Fosse facile. Ricorda cosa successe a Ledesma e Pandev quando volevano andare via.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da salettone »

a sensazione non mi pare che lui abbia granché voglia di cambiare.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Sono l'unico a cui SMS non piace granché? Mi sembra lento, compassato, boh non mi ha mai convinto.

Comunque credo abbia un contratto fino al 2023 o addirittura 2024, Lotito non lo farà mai muovere per meno di 80M, e la Lazio non è la Juve dove qualsiasi stronzo si svincola in nome dell'ammore e del rispetto, ti tengono lì fino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno di contratto piuttosto.

Io, raccogliendo le varie voci ricorrenti, l'altro giorno ho immaginato un piano del genere (che, visto come ragionano i nostri, credo possa essere plausibile): scambio Dybala-Joao Felix con l'Atletico Madrid (pare che il portoghese vorrebbe andar via, e Dybala lo sappiamo), fuori Szczesny e Demiral (plusvalenze) e dentro Donnarumma (a zero) e il turco sarà rimpiazzato da Romagnoli (scambiato con Bernardeschi, entrambi sono di Raiola ed entrambi sono da sbolognare per i due club), e scambio Ronaldo-Icardi col PSG. Altro cambio possibile, Bentancur (ceduto non so a chi, penso in Spagna piaccia) e dentro Locatelli (coi cash incassati). Un'altra possibile mossa è lo scambio Sandro-Palmieri col Chelsea.
Quindi, rimarrebbero i soldi per un acquisto a centrocampo (Aouar, inserendo De Sciglio nel discorso?), e per il resto solo operazioni minori (tipo Traorè del Sassuolo, che ha già il prezzo deciso, magari inserendo Rugani o qualcuno del genere) e cessioni di esuberi, tipo Ramsey e Costa (si spera nel modo più indolore possibile) e ritiri (Buffon, Chiellini).

Al di là dei gusti personali, sarebbero tutti movimenti sensati e, in un certo senso, che si scrivono da soli (ed anche estremamente facili da realizzare). Chiaro che tutto è infattibile, ma secondo me le idee sul tavolo sono queste.

Cosa ne pensate voi? Che accadrà in quel di Torino?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9111
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 493 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi sembrano troppe operazioni per un mercato solo, io al momento l'unica cosa che spero è che abbiano già in mano il nuovo allenatore, in modo da poter programmare (per quanto possibile) una sessione di mercato decente.

Consideriamo pure che ci sono gli Europei, per cui mi aspetto super valutazioni del Pjaca di turno.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5052
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Smoker »

Io chiedo solo che si torni a fare mercato in base alla funzionalità dei giocatori e non in base al nome o all'occasione di mercato.

Rispondi