JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da HardyzRulez »

Spoiler:
Le grandi squadre fanno così!
Passeggiano in campionato per mostrare la loro vera forza in champions league
Ma sei serio? La Juve in campionato non sta passeggiando...se stesse passeggiando magari non avrebbe 18 punti, ma 15/16 sicuramente si. Anche perché il concetto di "passeggiare" ci sta se per dire stai vincendo 1 a 0 e non spingi più, non se attacchi 90 minuti e non segni



Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

The monster Abyss ha scritto:Chissà dove sono finiti tutti gli insulti ad allegri?
Anche in europa acciughina ha approfittato del lavoro di conte?

Penso che dobbiate tutti ammettere che ancora una volta ci ho visto lungo.
La partita col napoli adesso ha una spiegazione....ma ce l'aveva anche prima.
Era impossibile pensare che quella vista col napoli fosse la vera juventus.Infatti la vera juventus si è rivelata solamente 4 giorni dopo...quando era più importante.

Adesso la juventus ha un allenatore che finalmente la fa pensare da grande squadra,e non più come una provinciale con gli steroidi.
Le grandi squadre fanno così!
Passeggiano in campionato per mostrare la loro vera forza in champions league!Di fronte a tutto il continente!contro le regine d'europa!

Ci fosse stato "l'altro" avremmo visto una juve che contro il napoli scendeva in campo con la fame,la voglia di lottare,il senso d'appartenenza e portavamo a casa i 3 punti.
Poi però contro il siviglia si pareggiava con la consueta prestazione di merda.

Contro il siviglia si è vista la miglior juve della stagione.Migliore in campo evra che ormai è un leader in questo gruppo e bravissimi tutti....non c'è nessuno che abbia giocato male.Barzagli da terzino si è comportato benissimo e può essere una nuova soluzione.Complimenti anche a zaza che ha fatto il gol della tranquillità e tra l'altro ha segnato controllando e calciando di destro che non è il suo piede.
La nota più lieta della serata però è stato Sami Khedira che oltra ad essere forte ha dato l'impressione di avere il carattere di un leader in grado di prendersi la pesantissima eredità di Andrea Pirlo e Arturo Vidal.

Il siviglia vincitore dell'europa league è stato annichilito e non ha mai fatto una sola azione pericolosa.Ok che aveva tanti assenti ma è l'ennesima squadra di prestigio contro cui ci togliamo belle soddisfazioni.
Ed è merito di Massimiliano Allegri.Ha dato al nostro club e ai nostri giocatori una mentalità e una qualità gioco che ci permettono di dominare le regine del continente.

L'unico difetto però è che a ridosso di una partita importante di coppa si perdono punti in campionato.Si quello stupendo campionato italiano dove giocano squadre prestigiose e blasonate come napoli,roma e fiorentina oppure delle corazzate invincibili come l'inter e il milan.

In ogni caso guai a considerare per già acquisito il passaggio del turno.Col borussia dovremo fare 6 punti perché siviglia e city faranno 6 punti con loro.
Adesso testa al campionato e bisogna risalire la classifica altrimenti la splendida prestazione col siviglia non avrebbe senso.
Quando la smetterai di scrivere cazzate su cazzate in ogni tuo post?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

The monster Abyss ha scritto: La partita col napoli adesso ha una spiegazione....ma ce l'aveva anche prima.
...anzi, la partita col Napoli è ancora più inspiegabile.

La differenza di impegno si è vista e fa onore alla squadra, che sa guardare prioritariamente all'Europa: bene.
Fare i passaggi in fascia nel vuoto quando tu sei l'uomo in fascia, non fare tre passaggi di fila, sbagliare tutto lo sbagliabile... non è indice di "ci stiamo risparmiando per mercoledì" ma è indice di "dove sono? da dove vengo? cosa ci faccio qui? chi sono queste persone vestite diverse da noi che vogliono il nostro pallone?". Malissimo.

Ribadisco, bene in Europa. Ritroviamo identità in Italia o le ripercussioni arriveranno anche nelle sere in cui si sente la musichetta giusta prima di entrare in campo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

buffon non inserito nei 59 della lista del pallone d'oro di messi

:stupito: x

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Hoak »

Che schifo.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 495 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Vergognoso.
Un giocatore con questa carriera (vabbé, sappiamo che della carriera quelli di France Football se ne fregano altamente) e a questi livelli (attualmente ancora il miglior portiere al mondo), arrivato in finale di Champions e vincitore dei due ultimi trofei nazionali..
Non dico dovesse vincere, ma almeno finire tra i primi 5.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Giant92 »

Neanche misero Milito nel 2010 nella list dei 30, e Snejder lo snobbarono anche se l'unica cosa che non aveva fatto quell'anno era segnare in finale e vincere il Mondiale.
E' un premio peggio che ridicolo ormai.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

C'è Pirlo dopo una stagione bruttina e non c'è Buffon :divertito2:

Comunque sono almeno 5 anni che è diventato scandaloso quel premio che viene spesso dato immeritatamente, 2 dei 3 di Messi non sono meritatissimi e stesso discorso per 1 dei 2 di Ronaldo.
Nessun dubbio sul fatto che siano i due migliori al mondo, ma il premio andrebbe a colui che è stato il migliore in quel determinato periodo di tempo.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

HardyzRulez ha scritto:Ma sei serio? La Juve in campionato non sta passeggiando...se stesse passeggiando magari non avrebbe 18 punti, ma 15/16 sicuramente si. Anche perché il concetto di "passeggiare" ci sta se per dire stai vincendo 1 a 0 e non spingi più, non se attacchi 90 minuti e non segni
C'è anche da dire che è un periodo di assestamento con tantissimi giocatori nuovi da inserire,era fisiologico che ci fosse qualche incidente di percorso.Mettiamoci anche che contro chievo,udinese e frosinone culone abbiamo preso gol alla prima azione pericolosa....nel calcio ci sono anche gli episodi che determinano le partite e anche le stagioni.
Contro il chievo dybala sbaglia il gol in soforbiciata dentro l'area piccola mentre col city morata fa un euro gol di sinistro a girare da fuori area.Contro il frosinone culone prendiamo la traversa e loro segnano alla prima azione pericolosa di tutta la partita....nel mentre il verona prende la traversa e l'inter segna su calcio d'angolo.Come dice allegri ci vuole anche equilibrio.Il manchester city e il siviglia non sono certamente più scarsi del chievo e del frosinone.
Morris93 ha scritto:Fosse per me giocherei con la miglior formazione (a livello fisico) ogni partita di campionato e di Champions, perchè così, giusto per ricordarlo, se arrivi quinto nel campionato blasonatissimo italiano, poi la Champions la giochi solo sulla Play. :)
Il campionato è lungo.Penso che in un mese si può ribaltare la classifica.
uomodelmonte88 ha scritto:Ribadisco, bene in Europa. Ritroviamo identità in Italia o le ripercussioni arriveranno anche nelle sere in cui si sente la musichetta giusta prima di entrare in campo.
Hai ragione e l'ho scritto anche io questo.

Il pallone d'oro è diventato una roba commerciale senza meritocrazia.
Purtroppo finché non ci si libera di blatter il calcio vivrà situazioni negative e di forte imbarazzo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Rosicate, cani, Medel si gioca il Pallone d'Oro e Buffon no :sun:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Giant92 »

Mystogan ha scritto:Rosicate, cani, Medel si gioca il Pallone d'Oro e Buffon no :sun:
Medel>Bonucci comfirmed.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Mystogan ha scritto:Rosicate, cani, Medel si gioca il Pallone d'Oro e Buffon no :sun:
Ne vale la pena solo per vedere medel senza collo vestito elegante alla cerimonia :godimento:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

ma poi, nell'elenco c'è pure la riserva del portiere del barcellona. :party:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Rosicate, cani, Medel si gioca il Pallone d'Oro e Buffon no :sun:
Anche Chiellini. Manca solo Muntari e siamo a posto.
:party:

ps: Ma l'ha ordinato il medico alla fifa di rendere palese anche al più ciecato che il pallone d'oro è un trofeo farsa deciso dagli sponsor?

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Ladies and gentlement Gianluigi Buffon

Ciao a tutti.

Stamattina, in una giornata apparentemente come le altre, mi sono trovato il telefono subissato da ogni forma di sostegno e solidarietà da addetti ai lavori e non a causa della mia mancata nomination fra i 50 o 60 papabili vincitori per il pallone d'oro!! Sinceramente non ero al corrente del fatto che in questi giorni si stilasse la discussa lista, quindi m'ha colto di sorpresa questa fiumana di gente che mi s'è stretta intorno in maniera anche esagerata!! Ormai lo avrete capito, da anni sono un inguaribile ottimista e difficilmente sedimenta in me il sentimento del rancore, della frustrazione, ma soprattutto della rassegnazione. Di conseguenza sapete cosa mi porto a casa da questa vicenda? L'abbraccio spontaneo di tutti voi e dei media questa mattina, a commento della mia esclusione. Grazie, davvero mi ha scaldato il cuore ed è stato un atto di grande rispetto NON dovuto che quasi m'ha imbarazzato, ma che ho apprezzato per mille e più ragioni!! Una ha natura personale e consiste nella dimostrazione del fatto che non ho e non ho mai avuto santi in paradiso, ho preso per quel che ho dato, sono arrivato dove ho potuto, sulla base di una legge spesso bistrattata che è il merito!
Poi di ragioni ce ne sarebbero tante altre, ma su tutte mi piace pensare che mi volete bene come italiano tra gli italiani, oltre che come italiano nel mondo, e questo mi fa sentire ancora di più la bellezza di questa meravigliosa avventura che è la vita!!

Certo che, parlandovi in tutta sincerità, almeno quinto tra i migliori portieri della scorsa stagione pensavo di poterlo essere.. Evidentemente, dovevo essermi montato la testa ;)))

Grazie di cuore a tutti, davvero, e se mi son preso la briga di scrivere di mio pugno questa piccola sequenza di emozioni è solo perché m'avete fatto sentire rispettato ed il rispetto io non lo do mai per scontato.

Un abbraccio!
Gigi


Immagine

Rispondi