JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

E men che meno colpe a Rabiot che salta ma non ci arriva.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »



Oggi siamo bianchi come quel pallone per la sfida con il Malmo? :sorridente:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Bella prestazione, peccato per Kean che avrebbe meritato il gol.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4771
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Queste partite sono facili se tu le rendi facili. E la Juventus, in Champions, ha l'abitudine di renderle difficili.

Bene i tre punti, ma soprattutto buona prestazione. Certo, nulla da esaltarsi, ma se vogliamo rialzare la testa bisogna mettere mattoncino dopo mattoncino.

Con il Milan il livello si alza molto, ma che sia chiaro. Non possiamo perderla. Nessuna squadra nel nostro campionato è di altissimo livello. Ci sono tante squadre di buon livello, secondo me l'Inter rimane un gradino sopra alle altre, ma noi abbiamo il dovere di giocarcela con tutti e, cosa molto importante, di macinare punti.

Porta inviolata da marzo...era ora.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Perdiamo per una cappella del portiere e ci sono 1000 post, vinciamo 3-0 in Champions e regna il silenzio.

Non ho visto la partita causa asta del fantacalcio, sono contento di una vittoria così perentoria (a quanto ho capito potevamo anche farne di più), vero che è stata contro una squadra modesta ma pure con Empoli e Udinese doveva essere una passeggiata.

Mi hanno parlato di un ottimo Locatelli, impressioni su Rabiot e Dybala?

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Filoriginale »

Buono Locatelli ma Rabiot ieri sera sembrava indemoniato. Spero si mantenga su questi livelli.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

MacheteKowalski ha scritto: 15/09/2021, 11:18 Perdiamo per una cappella del portiere e ci sono 1000 post, vinciamo 3-0 in Champions e regna il silenzio.

Non ho visto la partita causa asta del fantacalcio, sono contento di una vittoria così perentoria (a quanto ho capito potevamo anche farne di più), vero che è stata contro una squadra modesta ma pure con Empoli e Udinese doveva essere una passeggiata.

Mi hanno parlato di un ottimo Locatelli, impressioni su Rabiot e Dybala?
Locatelli ottimo, non è un giocatore appariscente ma è quello che fa tutto bene e rende tutto facile anche agli altri. E soprattutto, ha un'ottima visione di gioco ed una gran capacità di cambiare fronte in modo pulito, senza mai perdere tempo.

Rabiot ha giocato bene, diversi recuperi e tante corse, sembra trovarsi bene largo (anche se spesso rientrava per aprire lo spazio a Sandro).

Dybala... mah. Alcune belle cose, diverse fasi in cui spariva, un gol mangiato e un rigore quasi sbagliato... A me sembra sempre quello a cui manca il centesimo per fare una lira, come si diceva una volta. Sarà che le aspettative su di lui sono ben altre, ma continua a non convincermi. Soprattutto nel primo tempo, fino all'uno-due che ammazza gli svedesi, era abbastanza fuori da tutto. Poi quando loro crollano, esce allo scoperto. Il problema è che a noi serve uno che faccia l'opposto e risolva le partite, non che le conduca in porto dopo averle chiuse.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Misterious man »

MacheteKowalski ha scritto: 15/09/2021, 11:18 Perdiamo per una cappella del portiere e ci sono 1000 post, vinciamo 3-0 in Champions e regna il silenzio.

Non ho visto la partita causa asta del fantacalcio, sono contento di una vittoria così perentoria (a quanto ho capito potevamo anche farne di più), vero che è stata contro una squadra modesta ma pure con Empoli e Udinese doveva essere una passeggiata.

Mi hanno parlato di un ottimo Locatelli, impressioni su Rabiot e Dybala?
Va be abbiamo vinto contro degli scappati di casa, che dobbiamo festeggiare?

Certo dopo questo inizio di stagione vergognoso nulla è più scontato, ma nonostante lo schifo che possiamo fare, vincere a Malmö dovrebbe essere la regola e non l’eccezione.

3 punti che fanno morale ma non risolvono senz’altro la mole di problemi presenti, problemi che si ripresenteranno prepotentemente contro un Milan decisamente in palla.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Vero che bisogna essere bravi a rendere facili le partite, ma questi a me sono sembrati di un'altra categoria rispetto a Empoli e Udinese (in negativo, specifico).
Poi non ho grandi competenze in merito e magari, appunto, è stata brava la Juve ad annullarli.

Comunque guarderò con simpatia la Champions (soprattutto visto che tra Mediaset e Amazon Prime ne avrò diverse disponibili), ma quest'anno è competizione che proprio non ci appartiene. Spero che il cuore, la testa e le gambe siano rivolte al campionato.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2723
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto: 15/09/2021, 11:18 Perdiamo per una cappella del portiere e ci sono 1000 post, vinciamo 3-0 in Champions e regna il silenzio.

Non ho visto la partita causa asta del fantacalcio, sono contento di una vittoria così perentoria (a quanto ho capito potevamo anche farne di più), vero che è stata contro una squadra modesta ma pure con Empoli e Udinese doveva essere una passeggiata.

Mi hanno parlato di un ottimo Locatelli, impressioni su Rabiot e Dybala?
Oggettivamente credo che 1 punto in 3 partite in campionato(e la partita di cui vergognarsi è quella con l'Empoli, molto più delle altre due), oppure vendere il giocatore più forte della rosa a fine mercato senza avere un sostituto, siano questioni un tantino più importanti rispetto a vincere 3-0 contro una squadra che ad occhio e croce vale la metà bassa della classifica della Serie B italiana.
Vittoria sicuramente buona e che fa morale, ma non vedo cosa ci sarebbe da commentare. Dire: abbiamo vinto 3-0 in champions e regna il silenzio è una grande puttanata. Abbiamo battuto una squadretta, come dovevamo fare vista la disparità della rosa a nostro favore. Non siamo andati a vincere 3-0 a Stanford Bridge. Lo avessimo fatto, ci sarebbero stati i giusti commenti per la vittoria(che ad oggi sarebbe stata un'impresa). Così è giusto il silenzio in attesa della partita veramente importante(e già spartiacque secondo me) della stagione, e cioè quella con il Milan capolista.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Morris93 »

Anche io sono rimasto molto deluso dalla sconfitta con l'Empoli, oltretutto in casa nostra. Il pareggio con l'Udinese è totalmente colpa di Szczesny (gli errori capitano a tutti), la partita è stata dominata; e con il Napoli ci può stare di perdere. Siamo alle battute iniziali e ci sono mille attenuanti, ma dovremmo essere a 4 punti (o a 6, ma non voglio esagerare) e saremmo tutti più sereni.

Con il Malmoe abbiamo fatto una bella partita, palleggiato bene contro un pressing asfissiante nel primo tempo, bravi ad affondare il coltello dopo lo 0-1, stile squadra inglese, abbiamo trovato subito doppio e triplo vantaggio. Locatelli perfetto, Cuadrado imprescindibile. Gran partita di Sandro!

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4771
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Stasera è fondamentale.

"Eh ma siamo solo alla quarta..."

siamo a 9 punti dall'Inter, probabilmente 11 dal Napoli e dal Milan in caso di loro vittoria. Questi sono punti che poi pesano come macigni, perchè per recuperarli dovresti fare un filotto che questa squadra non mi sembra in grado di fare.

Vediamo se Allegri vale i soldi spesi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Inutile perdere tempo a commentare, è sempre la stessa solfa.

Il centrocampo non esiste, chi deve guidarci non combina niente, e se troviamo il gol finiamo sempre ad arretrare finché non lo prendiamo.

Intanto, col Napoli avevamo l'alibi delle assenze, oggi era il Milan ad averne fuori sei. E intanto siamo penultimi. PENULTIMI. Che si fa, adesso?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 19/09/2021, 22:40 Che si fa, adesso?
Schifo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Comunque a parer mio Tonali in questa partita si è mangiato Locatelli. Giocatore che sta vivendo un'evoluzione pazzesca dopo un primo anno appena discreto.

Rispondi