JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

Diobono ma leggetevi quello che scrivevate gli anni scorsi su Bonucci....



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

La parte più ignorante l'hai già tirata fuori diverse volte anche su questo forum, é inutile che lo ribadisca, e ripeto questa situazione l'hai creata te andando a scrivere dopo un mio commento su Tevez-Messi quanto ti stessi sul cazzo, quindi per piacere abbozzala davvero, non ho più voglia di sentire le tue stronzate.
I nomi non sono a caso, se vai a documentarti su qualche sito TUTTI quelli che ho detto (a parte Cahill) hanno una valutazione più alta di Bonucci che, preso singolarmente, non é dimostrato che sappia fare la differenza.
Con quel centrocampo e quel portiere diventa più semplice chiudere bene, fesso, e infatti anche ora in nazionale non é che stia facendo tutto sto figurone Bonucci, senza Pogba-Vidal davanti alla difesa...
Le difese sono le migliori perché in Serie A e in Bundesliga si segna meno, in Europa é vero che avete preso pochi gol ma avete giocato solo gli ultimi due turni contro dei grandi attacchi... E questo non significa che, presi individualmente, i difensori della Juve siano migliori di quelli del Chelsea, del City o del Barcellona, che rispetto a Bonucci come sottolinea Sonoio é da anni che giocano ad alti livelli ed hanno dimostrato qualcosa di più in ambito internazionale.
Oltre che ad essere fazioso (il che spiega il tuo razzismo), non capisci neanche le basi per fare un paragone e continui a rompere i coglioni.
Continua pure a far finta di non leggermi, l'hai messa te sul personale dicendo che sono alle superiori, che sono un ignorante, che non capisco niente e sono di parte, io non ti ho mai accusato di niente e mi sono limitato a risponderti.
Ripeto per la centesima (e spero ultima) volta, questa situazione l'hai creata te, se pensavi che a certe accuse gratuite non avrei risposto per timore reverenziale oltre ad essere patetico sei anche un pochino tordo, vecchio mio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Cosa scrivevo? Ottimo difensore ma con l'orrenda abitudine di fare certi errori e certe topiche che poi potevano costarti tutto quanto. Quest'anno non ci sono state e si spera non sia un caso ma non venirmi a dire che Bonucci non è tra i principali responsabili dell'eliminazione dai gironi di Champions (retropassaggio a Drogba con il Galatasaray e contrasto a gambe aperte e debole su Snejider) e della sconfitta in semifinale di Europa League (colpevolissimo sul primo gol del Benfica, disperso sul secondo gol quando doveva essere invece il primo a chiudere) nella scorsa stagione. E ricordiamoci che nella stessa stagione in Coppa Italia è Bonucci a regalare la palla a Pjanic su un'azione facile e lanciare il contropiede, mancando poi la marcatura di Gervinho e costandoci gol e sconfitta. Questa stagione non ha visto nessun episodio del genere ma ora non venirmi a dire che quelli me li sto inventando io perché saresti più cieco di uno con gli occhi cavati.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Per curiosità ho visto solo quest'ultimo messaggio per assicurarmi che non rompessi più le scatole.
Non ho la minima intenzione di replicare alle tue solite lagne
KanyeWest ha scritto:I nomi non sono a caso, se vai a documentarti su qualche sito TUTTI quelli che ho detto (a parte Cahill) hanno una valutazione più alta di Bonucci che, preso singolarmente, non é dimostrato che sappia fare la differenza.
Sui siti tendono a svalutare i giocatori italiani...ma basta solo vedere i pes e i fifa che da 15 anni hanno sempre sminuito il valore degli italiani e pompato il valore degli inglesi.
Chi nella vita ha giocato ai vari pes e fifa(e non solo i recenti) avrà visto che la nazionale inglese l'hanno fatta sempre più forte di quella italiana e ti vedevi gente come baggio meno forte di beckam.
E parlo della nazionale ingelse che non ha mai combinato un cazzo.
A del piero e totti li hanno sempre fatti delle chiaviche anche negli anni in cui spaccavano tra il 2000 e il 2004.
Io che di annetti ne ho più di un moccioso come te ti posso assicurare che in fifa 98 del piero che era il giocatore più forte al mondo insieme a ronaldo e capocannoniere della champions league non era nemmeno tra i primi 15.

Basta avere un pochino di vita vissuta per capire queste cose.Nella vita è sufficiente non abboccare a tutto e non farsi le seghe non appena si sente un nome inglese.
KanyeWest ha scritto:Le difese sono le migliori perché in Serie A e in Bundesliga si segna meno, in Europa é vero che avete preso pochi gol ma avete giocato solo gli ultimi due turni contro dei grandi attacchi...
Mi permetto di dire soltanto che in finale ci è mancato chiellini che è un titolare fondamentale e anche contro l'atletico abbiamo concesso pochissimo prendendo solo un gol in 2 partite.

Comunque a parte questo
KanyeWest ha scritto:Le difese sono le migliori perché in Serie A e in Bundesliga si segna meno
Eccoti i gol complessivi dei maggiori campionati europei.
L'italia non solo ha il maggior numero di gol segnati ma anche la media più alta per partita.
L'altro campionato di cui hai scritto che si segna di meno è la bundesliga.In germania come saprai hanno una lega a 16 squadre e non 20 come in italia,spagna e in inghilterra...ciònonostante la media gol è più alta che negli altri 4 campionati.
Serie A- 1024 (2.72) La Liga- 1009 (2.66) EPL- 975 (2.57) Ligue1- 947 (2.49) Bundesliga- 814 (2.66)

E ti linko anche l'articolo di eurosport
https://uk.eurosport.yahoo.com/blogs/wo ... 41358.html

Come puoi notare scrivi soltanto cazzate e sei il classico italiano che l'erba del vicino è sempre più verde e in inghilterra gli spigoli sono tondi.
Ti ho riportato numeri che non puoi smentire e che dimostrano inequivocabilmente come tu sia impreparato e spari cazzate solamente perché vanno di moda.
Di calcio anche se ti atteggi a professore poi alla fine non ci capisci niente.

Io concludo qui e non ti risponderò più perché mi è sufficiente l'averti fatto fare la figura del cretino.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

ma non v'annoia?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

Sonoio ha anche ragione.
Bonucci era molto ma molto scarso a livello di concentrazione. Bravo di testa e coi piedi ma a livello di concentrazione era pessimo.
Nell'ultimo anno e mezzo è però migliorato tantissimo.
Io sono il primo che criticava Bonucci ma quando uno migliora cerco di ammettere l'errore, anche se onestamente mi ci vuole un po' di tempo per ammetterlo.

Per esempio io non sono convinto che Allegri sia diventato bravo. Perchè comunque tra palla ad Ibra e prega è passato a palla a Tevez e prega, migliorando il gioco ma non esageratamente. Se farà bene in questa prossima stagione potrò cambiare parere su di lui



Edit: Abyss e Kanye, ve lo dico proprio col cuore - avete rotto i coglioni. Usate i messaggi privati se volete discutere ed insultarvi tra voi. Se volete parlare di Juve, od anche calcio in generale, fatelo qui. :bike:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

salettone ha scritto:ma non v'annoia?
Un po' sí, ma ripeto non sono io a metterla sul personale e a non parlare di calcio, chiudo dicendo che i numeri dell'ultima stagione sono un caso: nelle ultime cinque non siamo mai stati il campionato dove si segnava di più, e i rating offensivi (una statistica comprendente efficacia di tiri, dribbling, e falli nella metà campo avversaria) della Juve sono inferiori alle prime 4 inglesi, alle prime 4 tedesche e alle 2 spagnole. Quindi boh, non ha smerdato niente.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Non sei tu a metterla sul personale, ma non è che se non gli rispondi, ti vengono a prendere i carabinieri.

In certi casi, ignorare sarebbe la soluzione migliore. E anche la più soddisfacente.

Avatar utente
FloddyJump
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2014, 12:17
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da FloddyJump »

No, un attimo, ho davvero letto che Bonucci è superiore a Kompany? :perso:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

FloddyJump ha scritto:No, un attimo, ho davvero letto che Bonucci è superiore a Kompany? :perso:
E a Boateng, Hummels, Cahill.

Comunque, pur non essendo (chiaramente) al loro livello, il fatto che per voi sia troppo importante penso sia fuori questione, 4 milioni annui nelle ultime due stagioni dell'accordo (perché varrebbero, da quanto capito, dal 2017/18 e 2018/19) mi sembra un giusto compromesso economico per la dirigenza bianconera, anche solo per reprimere le voci che lo vogliono a Madrid, e visto che comunque il tetto ingaggi é destinato a salire dopo i rinnovi a Pogba (precauzionale, vabbè) e Marchisio di ieri.
Rocks ha ragione quando parla di continuità, lo scorso anno la ha avuta per 10 mesi interi e le sirene madridiste, per quanto apparenti, dovrebbero convincere la Juve che l' "investimento" vale la pena.
É vero che c'è Rugani, ma Bonucci può ancora garantirti tipo 4 anni ad alti livelli, perché cederlo prima di pagarlo, in totale, quei 4 milioni che, entrate Champions a parte, puoi ricavarti (a naso) senza gli stipendi di Ogbonna e Llorente?

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho talmente tanto amato Bonucci da quando è alla Juve che sono un paio di anni che gioco da libero in difesa :EHEH

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

cosa penso di questo utente l'ho già detto in più occasioni e non intendo ripetermi.
Parliamo di calcio.
KanyeWest ha scritto: nelle ultime cinque non siamo mai stati il campionato dove si segnava di più
porta questi dati e ne parliamo.
Mi sa tanto una cosa inventata alla cazzo....un pò come quest'altra
KanyeWest ha scritto: e i rating offensivi (una statistica comprendente efficacia di tiri, dribbling, e falli nella metà campo avversaria) della Juve sono inferiori alle prime 4 inglesi, alle prime 4 tedesche e alle 2 spagnole.
Sono andato a confrontare i numeri offensivi di juventus e chelsea.
C'è da dire che i numeri non sono molto significativi perché la juve ha snobbato il campionato un mese e mezzo prima per dedicarsi alla coppa.Il chelsea è stato eliminato dal psg e ha potuto dedicarsi solo al campionato.
Nonostante ciò i numeri sono sufficienti per dimostrare che questo utente dice una cazzata dopo l'altra.
Ho preso i dati dal sito who scored.com.

juventus
http://www.whoscored.com/Teams/87/Stati ... y-Juventus

chelsea
http://www.whoscored.com/Teams/15/Stati ... nd-Chelsea

Bene dal confronto si può leggere che seppur di un solo punto la juventus ha un maggior possesso palla 57% juve e 56% chelsea.
La juve ha anche una maggior accuratezza di passaggi 85% a 83%.
Come era prevedibile però il chelsea domina sui duelli aerei dove la juve fa parecchio cagare.

Ma passiamo ai numeri offensivi che sono l'oggetto di indagine chiamato in causa dal nostro fenomeno.
la juve nei tiri da fuori ha una media di 15.8 mentre il chelsea di 14.8.
Nei tiri nello specchio la percentuale è di pochissimo in favore dei londinesi con 5.5 contro 5.3
Il chelsea manco a dirlo ha dei numeri migliori nel dribling con 12.9 contro i 10.7 della juventus.
La juve però ha dalla sua l'aiuto degli arbitri con una media di 13.2 contro 11.4 nella metà campo avversaria ma anche nei fuorigiochi offensivi la juve ha un 2.7 contro il 2 dei londinesi.

In conclusione la juve è abbastanza avanti ai londinesi nei numeri offensivi nonostante per un mese e mezzo abbiamo giocato con le riserve.
Il chelsea più della juventus ha i dribling riusciti ma c'è da dire che quell'hazard alza e non poco la media.

Per curiosità sono andato anche a prendere la quarta inglese,lo united...sapendo che hanno fatto un campionato abbastanza merdoso non avevo alcun dubbio che i numeri fossero impietosi.Solo un moccioso convinto di sapere tutto ma con una scarsa preparazione poteva pensare che questa sciocchezza dei numeri offensivi passasse inosservata.

Lo united ha un possesso di palla superiore alla juventus con 61% contro 57%.La percentuale di accuratezza passaggi è uguale con entrambe a 85%.
Passiamo ai numeri offensivi
Tiri totali 15.8 juve contro 13.5 united
Tiri nello specchio 5.3 juve contro 4.7 united
Anche nei dribling riusciti la juve ha una media di 10.7 contro i 9.8 dello united(nonostante le vagonate di milioni buttate :stupito: )
Nei falli a favore nella metà campo avversaria manco a dirlo i nostri amici rocchi e gervasoni ci portano a 13.2 chiamate a favore contro i 10.4 dei manchesteresi (mi prendo anche io una licenza poetica ogni tanto)
Offside per game 2.7 juve contro 2.3 diavoli rossi

Ecco il link coi numeri dello united
http://www.whoscored.com/Teams/32/Stati ... ter-United

Mi raccomando continua imperterrito a scrivere una fesseria dopo l'altra.Nell'essere in mala fede credo che serva almeno un minimo di intelligenza.
Un minimo!

Solo uno che non capisce un cazzo poteva pensare che lo united avesse dei numeri superiori alla juventus.
E non sono andato a controllare l'arsenal :almostlaughing:

Le 3 squadre tedesche dopo il bayern non sono andato a controllarle solamente per quel poco di rispetto che ancora ho verso me stesso.
Io penso che bisogna essere parecchio stupidi e presuntuosi per pensare di dire certe stronzate e farle passare per vere....altro che patenti di fessagine...

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

ogbonna via a 12M e rugani dentro a 3M :beer:

se riesci a prenderne più o meno altrettanti per isla e llorente, ti ritrovi con 35M o giù di lì e 1,2+1,5+3,5M di stipendi in meno, ovvero 6,2... decisamente avresti di che investire per sto dannato trequartista.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

Zaza ufficiale per 5 anni. 18 milioni pagabili in 3 anni.

Tanti per Zaza secondo me.
Ultima modifica di RollinsHeel il 07/07/2015, 18:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4770
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Ciao gigante d'ebano.

Va al West Ham o all'Everton per 11 milioni di euro, ma la sua partenza pare scontata, dipende solo chi la spunterà tra i due club inglesi. Spero che faccia vedere ciò che vale li, e penso che in un club con meno pressioni potrà dare il massimo.

Al suo posto giocherà Rugani, quindi possiamo investire quei soldini in altre zone del campo.

Intanto De Ceglie tra Frosinone e Bologna, Marrone lo vuole il Carpi.

Llorente faremo fatica a cederlo, lui vuole rimanere, a questo punto con l'arrivo ufficiale di Zaza lo terremo come quinta punta, e Coman andrà in prestito da qualche parte, si parla del Bologna.

Isla, dopo la bella Copa America, si è guadagnato una chance. Allegri ha chiesto e ottenuto di averlo con sé in ritiro, e se potrà essere utile alla squadra potremo anche tenercelo.

#OcchiodiFalco

Rispondi