JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

RollinsHeel ha scritto:Mancano pochi giorni e restano da sistemare la situazione Llorente ed il trequartista :sconsolato: :sconsolato:
llorente andrà in prestito a fine agosto, mi sembra piuttosto scontato, a meno che non lo infilino in qualche trattativa (ma l'unica opzione è il real).
dubito abbiano mai fatto conto di incassare qualcosa con quello stipendio.
The monster Abyss ha scritto:Non lo so io continuo ad essere rassegnato al trequartista.
Manca poco alla chiusura del calciomercato e ho paura che i big non si spostano così facilmente.
marotta ha detto che arriverà.
non ho motivo di dubitarne.
Cena 4 Ever ha scritto:Ragà per me solo del trequartista non ce ne facciamo nulla,serve anche un centrocampista.
L'anno scorso anche per 3-4 partite ma hanno giocato tutti,quest'anno ne sono usciti in 4 e ne sono entrati 2.
Considerando tutti gli infortuni che abbiamo e che avremo, 2 giocatori a centrocampo sono d'obbligo,sennò stiamo nella merda. Ci sarà difficile giocare col 4312 e dovremo affidarci al 532 merda e Pado in regia come domenica.
hai anche un asamoah in più.
Rocks ha scritto:Le sole cose che ci mancano da qui alla prossima stagione sono un terzino destro e un altro difensore centrale di livello in sostanza (più il famoso trequartista e un centrocampista). Non è da 10 e lode ma è un mercato da 8 pieno questo, per ora. Arrivasse poi un grande trequartista e un centrocampista di riempimento (non capisco perché Fausto Rossi non viene considerato) sarebbe da 9 come mercato, giusto perché sulla fascia destra alla fine hai Lichtsteiner 31enne, Cáceres che sappiamo com'è e Padoin più Pereyra all'occorrenza. Anche lì servirebbe un ricambio di livello, di ruolo e che fisicamente sia solido ma si può anche aspettare per quello, sperando nel croato del Sassuolo.
Sul trequartista aspetterei, forse arriverà Cuadrado, forse no. A questo punto meglio il colombiano per cambiare modulo e variare che un giocatore preso tanto per prenderlo o per il nome altisonante. A me Draxler continua a non convincere, lo Schalke sembra troppo sicuro che se accetta i bonus poi non li vedrà mai.
terzino pare sia già prenotato, ovvero vrsaliko. un difensore centrale... vedremo chi salterà fuori, ma sicuramente l'anno prossimo sarà preso perché barzagli sarà alla frutta e chiellini avrà 32 anni. giusto non cambiare ora imho, così fai ambientare rugani in un reparto collaudatissimo. cambiare troppo dietro è pericolosissimo.
se arriva un trequartista e sarà come dice marotta ("un giocatore da juve") sarà tranquillamente un mercato da 9, sicuramente il migliore che io ricordi da quello di buffon&co. draxler... mah. marotta con lo schalke è stato durissimo.
cuadrado secondo me potrebbe arrivare indipendentemente dal trequartista, se il chelsea accetterà il prestito con diritto di riscatto.

buttiamo i pronostici a sensazione/speranza?
llorente al real in cambio di illaramendi, arriva götze (sogno) o mkitharian (possibile), isla resta come riserva di lichsteiner, cuadrado in prestito.
dove si firma? :AHAH:



Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Hoak »

Dai cazzo Pado.
Illuminaci coi tuoi piedi fatati.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto:
llorente andrà in prestito a fine agosto, mi sembra piuttosto scontato, a meno che non lo infilino in qualche trattativa (ma l'unica opzione è il real).
dubito abbiano mai fatto conto di incassare qualcosa con quello stipendio.



marotta ha detto che arriverà.
non ho motivo di dubitarne.



hai anche un asamoah in più.



terzino pare sia già prenotato, ovvero vrsaliko. un difensore centrale... vedremo chi salterà fuori, ma sicuramente l'anno prossimo sarà preso perché barzagli sarà alla frutta e chiellini avrà 32 anni. giusto non cambiare ora imho, così fai ambientare rugani in un reparto collaudatissimo. cambiare troppo dietro è pericolosissimo.
se arriva un trequartista e sarà come dice marotta ("un giocatore da juve") sarà tranquillamente un mercato da 9, sicuramente il migliore che io ricordi da quello di buffon&co. draxler... mah. marotta con lo schalke è stato durissimo.
cuadrado secondo me potrebbe arrivare indipendentemente dal trequartista, se il chelsea accetterà il prestito con diritto di riscatto.

buttiamo i pronostici a sensazione/speranza?
llorente al real in cambio di illaramendi, arriva götze (sogno) o mkitharian (possibile), isla resta come riserva di lichsteiner, cuadrado in prestito.
dove si firma? :AHAH:
Difficile, se arriva Cuadrado come posti extracomunitari siamo pieni. A meno che non si punti su un nome nuovo di quelli fattibili e non extra. Gotze e Isco possiamo dimenticarceli...penso che almeno un trequartista di ruolo arriverà comunque. Magari uno da crescere come Dybala (anche sarebbe meglio un giocatore di esperienza internazionale). A questo punto mi viene pure il dubbio che vadano su Snejider.

Llorente vorrebbe una big che gli dia un grosso stipendio e questo frena tutto...altrimenti il Siviglia già lo aveva preso.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto:Difficile, se arriva Cuadrado come posti extracomunitari siamo pieni. A meno che non si punti su un nome nuovo di quelli fattibili e non extra. Gotze e Isco possiamo dimenticarceli...penso che almeno un trequartista di ruolo arriverà comunque. Magari uno da crescere come Dybala (anche sarebbe meglio un giocatore di esperienza internazionale). A questo punto mi viene pure il dubbio che vadano su Snejider.

Llorente vorrebbe una big che gli dia un grosso stipendio e questo frena tutto...altrimenti il Siviglia già lo aveva preso.
götze resta un sogno, ahime. isco... no. marotta è stato chiaro sul profilo: giovane (parla di investimento per il futuro), nei parametri (quindi stipendio abbordabile), di alto livello. mariolino pecca sul secondo punto, l'armeno (almeno di nome) sul terzo e parzialmente sul primo. isco avrebbe tutto.

sneijder è da escludere per l'età, e penso che la direzione sia chiarissima: basta parametri zero o gente dal maxi stipendio a fine carriera.

llorente secondo me andrà proprio in prestito al siviglia, gratis.
per la juve comunque liberi 9M del suo stipendio, il guadagno comunque c'è. a meno che non lo infili in qualche trattativa, e a quel punto l'unica pista che sembrerebbe valida sarebbe col real. quindi illaramendi o isco.

10 giorni lunghissimi, speriamo che con l'udinese si vinca con un gol in fuorigioco di 2 metri così si parlerà d'altro. :yeah:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Tutto dipende da quello che siamo disposti a spendere.

Isco, Goetze, Oscar e simili hanno un prezzo molto elevato.

Su Draxler, sarei contento se arrivasse, ma fa bene Marotta a cercare un'accordo onesto. Se lo dobbiamo strapagare per tenerlo in infermeria 6 mesi l'anno, se lo tengano pure.

Illaramendi non so chi sia. Stesso discorso che vale per i vai Cuadrado, Jovetic, Lamela, Salah etc.

I giocatori che spaccano il mondo nelle medio/piccole e diventano fantasmi nelle grandi squadre, non fanno per noi. Con questo non sto dicendo che siano scarsi, quest'anno Salah e Jovetic faranno sicuramente bene in Italia, perchè qui hanno già dimostrato di saper fare la differenza, ma noi siamo arrivati ad un punto in cui bisogna cercare il salto di qualità a livello di Champions, e questi non sanno neanche cos'è l'Europa che conta.

Poi se Cuadrado arriva come un di più, in prestito, ci può anche stare, ma se il grande nome a fine mercato sarà il suo, sarò io ad abbandonare il topic della Juve.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

quasi fatta per Cuadrado in prestito...ben venga purchè non precluda l'arrivo del trequartista.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

in prestito e senza obbligo di riscatto è ottimo.

implicherebbe che, salvo cessione di qualcuno (isla?), non potrà avere arrivare mkicoso.

pare sia vicinissimo, comunque. a me non fa lo schifo che leggo, l'ho visto giusto un paio di volte ma è veloce e salta l'uomo, in un tridente farebbe bene per me.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:in prestito e senza obbligo di riscatto è ottimo.

implicherebbe che, salvo cessione di qualcuno (isla?), non potrà avere arrivare mkicoso.

pare sia vicinissimo, comunque. a me non fa lo schifo che leggo, l'ho visto giusto un paio di volte ma è veloce e salta l'uomo, in un tridente farebbe bene per me.
schifo Cuadrado non fa...l'anno scorso eravamo tutti qui a sperare che arrivasse.poi se si blocca anche Miki sono ancora più felice :LOL:
adesso speriamo però che arrivi lo stesso uno tra Draxler e Isco.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Cuadrado in Italia può far bene, ma noi dobbiamo crescere in Champions.

Questo al Chelsea è stato un fallimento colossale, 33 milioni più il prestito di Salah e 0 gol, spesso in panca e adesso è una riserva delle riserve.

E faccio notare che non c'è proprio una bagarre per acquistarlo, ci siamo solo noi e forse il Chelsea è disposto ad accettare un prestito secco, di tutto pur di levarselo dalle palle.

Ripeto, mi va bene per completare la rosa, ma da qui alla fine pretendo un grande nome. Anzi, me ne sbatto del nome, va bene anche uno giovane ma di prospettiva europea. Centrocampista o trequartista, vedrà Allegri, ma se dopo tutto sto bordello l'unico arrivo sarà Cuadrado, voleranno Madonne come se piovesse.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

il chelsea è un mondo a sé, i giocatori sono figurine e ci mettono un attimo a buttarle e cambiarle.
di certo qualche limite di testa il giocatore ce l'ha, o almeno così sembra di capire.
boh è una scommessa, può essere un krasic o una sorpresa, l'importante è che arrivi a zero e non da solo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

A questo punto pare quasi certo che arriverà Cuadrado. Ben venga se questo significa lasciar perdere il trequartista e puntare sugli esterni con Coman e Cuadrado che assistono Mandzukic o Zaza. Anche Dybala potrebbe perfino fare la prima punta ma in stile falso nove. Poi se proprio si vuol insistere sui trequartisti c'è Pereyra che può farlo bene e quando recupera Khedira si può pure provare Pogba. Al Chelsea ha sicuramente toppato, vedremo se sarà un errore loro (ricordarsi che avevano scartato Cortouis salvo poi riprenderlo) oppure no.

Oggi vedremo come ce la caviamo contro una squadra che comunque ha sempre creato abbastanza grane.
Si parla di Llorente e Coman per l'attacco...questo mi lascia molto perplesso sull'esclusione di Dybala anche stavolta.
Va bene non volerlo subito caricare di troppe responsabilità o altro...ma fallo giocare almeno al posto di uno che stiamo per mandare via mi sembrava più furbo.

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

Mi immagino la faccia di Andonio se dovesse arrivare Cuadrado. :manineicapelli:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Filoriginale ha scritto:Mi immagino la faccia di Andonio se dovesse arrivare Cuadrado. :manineicapelli:
pensa se poi saltasse fuori l'occasione di prendere anche sanchez... :lol:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

dopo 5 minuti di stagione, ho già deciso: mandzukic è il mio nuovo idolo.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Moxicity »

Rocks ha scritto:A questo punto pare quasi certo che arriverà Cuadrado. Ben venga se questo significa lasciar perdere il trequartista e puntare sugli esterni con Coman e Cuadrado che assistono Mandzukic o Zaza. Anche Dybala potrebbe perfino fare la prima punta ma in stile falso nove. Poi se proprio si vuol insistere sui trequartisti c'è Pereyra che può farlo bene e quando recupera Khedira si può pure provare Pogba. Al Chelsea ha sicuramente toppato, vedremo se sarà un errore loro (ricordarsi che avevano scartato Cortouis salvo poi riprenderlo) oppure no.

Oggi vedremo come ce la caviamo contro una squadra che comunque ha sempre creato abbastanza grane.
Si parla di Llorente e Coman per l'attacco...questo mi lascia molto perplesso sull'esclusione di Dybala anche stavolta.
Va bene non volerlo subito caricare di troppe responsabilità o altro...ma fallo giocare almeno al posto di uno che stiamo per mandare via mi sembrava più furbo.
La Juve non ha in rosa abbastanza ali per fare il 4-3-3, poi Coman e Cuadrado? Passi il secondo ma il primo non lo vedo né pronto ne come ala
Beh su Courtois la storia é decisamente differente.

Rispondi