JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Lo stesso vale per me, la sconfitta con il Barça non mi ha distrutto, eravamo consapevoli della forza inarrivabile dell'avversario e solo con un miracolo saremmo riusciti a portarla a casa. Quest'anno siamo più o meno alla pari, un'altra sconfitta in finale creerebbe non poca delusione.



Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Copio-incollo un articolo da questa pagina: https://it.yahoo.com/sports/notizie/spe ... 36806.html
Comportamento vergognoso, veramente uno schifo. Pensavo che il peggio della mia giornata fosse Mario Mancini che augura infortuni ai calciatori, invece è arrivato molto di peggio.


---------------------------


Agli sfottò c’è un limite. Abbondantemente superato in diretta radio, durante la trasmissione sportiva di Radio International. Negli studi dell’emittente bolognese si stava discutendo della partita persa all’ultimo secondo dal Bologna contro la Juventus, nell’ultima di campionato. Il conduttore chiede a un ascoltatore un parere sulla partita appena conclusa e succede il pandemonio.

L’ospite perde il controllo: “Questi riescono anche a rubare le partite che non contano niente. Spero che l’aereo che li porterà a giocare la finale di Champions League precipiti”. Gelo in studio? Macché. Il conduttore, anzi, sprona l’ascoltatore a proseguire negli insulti: “Vai avanti, sei la mia voce, il mio mito”.

Qualcuno in trasmissione non ci sta: “Non si possono dire queste cose”, commenta il giornalista bolognese Leo Vicari, dissociandosi dalla piega che stava prendendo la trasmissione. Il conduttore, però, non ne vuole sapere e zittisce tutti: “Vai avanti, continua, la tua non è affatto ipocrisia, io voglio la morte di tutti gli juventini”. L’invettiva prosegue: “Odio tutti quelli che indossano quella maglia di me.. e che sono la vergogna del calcio. Mi fanno schifo e spero che venga giù il loro aereo”. Il conduttore lo incalza e lo incita nel suo sproloquio delirante, tra l’altra condividendo a pieno e dicendo: “Vai avanti, sei la mia voce”.

Un intervento che era meglio censurare. Anche alla satira sportiva, agli sfottò tra tifoserie ci deve essere un limite. Augurare la morte di qualcuno è sempre un atteggiamento deprecabile. A maggior ragione se in diretta radio che, seppur diffusione locale, è in grado di creare tensioni sportive che possono sfociare in atteggiamenti violenti.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10938
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

No dai, deve essere per forza una cosa montata ad arte, non è possibile che sia successo veramente :facepalm2:
Cioè, a me la Juve fa cagare, per motivi di rivalità sportiva, non la tifo neanche nelle coppe (ma non tifo neanche le altre, sono per la par condicio :ammiccante: ), ma si ferma lì, il massimo che posso augurare è il fallimento, ma queste cose non si fanno. Che poi già immagino che è uno di quei tifosetti tutto odio e Calciopoli che appena l'Italia segna con uno juventino o Buffon fa un miracolo comincia a godere come un riccio

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Vabbé il tifoso é un coglione e ci sta, il conduttore é da licenziamento in tronco.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mario Mancini »

RollinsHeel ha scritto: Comportamento vergognoso, veramente uno schifo. Pensavo che il peggio della mia giornata fosse Mario Mancini che augura infortuni ai calciatori, invece è arrivato molto di peggio.

Mi dispiace non era mia intenzione rovinarti la giornata, certo che ti basta veramente poco, il mio auspicio era più per l'uomo "di merda" buffon che per il calciatore... che poi penso firmereste tutti infortunio buffon=coppa.

Davvero vedergliela alzare mi darebbe fastidio non per la juventus ma proprio per lui e mi fermo qui perché di cose da raccontare su gianluigi ce ne sarebbero a bizzeffe.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Sonoio »

Ma mario mancini è un fake di colosso?

Aspe facciamo una prova, in un'ipotetica top 20 dei portieri piu forti di sempre a che posto metti zenga?

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mario Mancini »

Ahahahahah lol sonoio se ti dico caniggia?

Edit: mi sono appena ricordato di stephan "schweppes" schwarz nella semifinale di coppa coppe sampdoria-arsenal...

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Mario Mancini ha scritto:

Mi dispiace non era mia intenzione rovinarti la giornata, certo che ti basta veramente poco, il mio auspicio era più per l'uomo "di merda" buffon che per il calciatore... che poi penso firmereste tutti infortunio buffon=coppa.

Davvero vedergliela alzare mi darebbe fastidio non per la juventus ma proprio per lui e mi fermo qui perché di cose da raccontare su gianluigi ce ne sarebbero a bizzeffe.
Non mi hai rovinato la giornata tranquillo, anzi se un commento su un forum di wrestling era la cosa peggiore della mia giornata vuol dire che per ora la mia giornata va benone. :bike:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

RollinsHeel ha scritto:Copio-incollo un articolo da questa pagina: https://it.yahoo.com/sports/notizie/spe ... 36806.html
Comportamento vergognoso, veramente uno schifo. Pensavo che il peggio della mia giornata fosse Mario Mancini che augura infortuni ai calciatori, invece è arrivato molto di peggio.


---------------------------


Agli sfottò c’è un limite. Abbondantemente superato in diretta radio, durante la trasmissione sportiva di Radio International. Negli studi dell’emittente bolognese si stava discutendo della partita persa all’ultimo secondo dal Bologna contro la Juventus, nell’ultima di campionato. Il conduttore chiede a un ascoltatore un parere sulla partita appena conclusa e succede il pandemonio.

L’ospite perde il controllo: “Questi riescono anche a rubare le partite che non contano niente. Spero che l’aereo che li porterà a giocare la finale di Champions League precipiti”. Gelo in studio? Macché. Il conduttore, anzi, sprona l’ascoltatore a proseguire negli insulti: “Vai avanti, sei la mia voce, il mio mito”.

Qualcuno in trasmissione non ci sta: “Non si possono dire queste cose”, commenta il giornalista bolognese Leo Vicari, dissociandosi dalla piega che stava prendendo la trasmissione. Il conduttore, però, non ne vuole sapere e zittisce tutti: “Vai avanti, continua, la tua non è affatto ipocrisia, io voglio la morte di tutti gli juventini”. L’invettiva prosegue: “Odio tutti quelli che indossano quella maglia di me.. e che sono la vergogna del calcio. Mi fanno schifo e spero che venga giù il loro aereo”. Il conduttore lo incalza e lo incita nel suo sproloquio delirante, tra l’altra condividendo a pieno e dicendo: “Vai avanti, sei la mia voce”.

Un intervento che era meglio censurare. Anche alla satira sportiva, agli sfottò tra tifoserie ci deve essere un limite. Augurare la morte di qualcuno è sempre un atteggiamento deprecabile. A maggior ragione se in diretta radio che, seppur diffusione locale, è in grado di creare tensioni sportive che possono sfociare in atteggiamenti violenti.
demolito da cruciani. ottimo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Per avercela a tal punto con Buffon bisogna essere al livello di colosso, più o meno.
Forse pure meno. Che poi prendersela per la maglia "boia chi molla" (messa, e ammesso pure da lui, perché non sapeva neanche cosa significasse ma gli piaceva l'espressione. Che non fosse uno di quelli acculturati a Parma si capiva) è il colmo. Politicamente (ma neanche, non ha mai preso parti politiche reali) Buffon ha fatto giusto due o tre uscite di cattivo gusto, più perché non sapeva neanche di farle che altro, prendersela solo per quello significa davvero volerlo odiare a tutti i costi.
Ultima modifica di Rocks il 29/05/2017, 20:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KanyeWest »

Mario Mancini ha scritto:

Mi dispiace non era mia intenzione rovinarti la giornata, certo che ti basta veramente poco, il mio auspicio era più per l'uomo "di merda" buffon che per il calciatore... che poi penso firmereste tutti infortunio buffon=coppa.

Davvero vedergliela alzare mi darebbe fastidio non per la juventus ma proprio per lui e mi fermo qui perché di cose da raccontare su gianluigi ce ne sarebbero a bizzeffe.
Prima volta nel forum che dici qualcosa di sensato

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mario Mancini »

Kayne hai rotto il cazzo, l'astio dovresti metterlo al culo...

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mario Mancini »

Rocks ha scritto:Per avercela a tal punto con Buffon bisogna essere al livello di colosso, più o meno.
Forse pure meno. Che poi prendersela per la maglia "boia chi molla" (messa, e ammesso pure da lui, perché non sapeva neanche cosa significasse ma gli piaceva l'espressione. Che non fosse uno di quelli acculturati a Parma si capiva) è il colmo. Politicamente (ma neanche, non ha mai preso parti politiche reali) Buffon ha fatto giusto due o tre uscite di cattivo gusto, più perché non sapeva neanche di farle che altro, prendersela solo per quello significa davvero volerlo odiare a tutti i costi.
Bah mica è solo per quello mise anche una maglietta con le croci celtiche se non sbaglio due indizi fanno una prova, ma tralasciando il suo essere fascista ci sono parecchie cose che mi portano a dire che sia un uomo di merda: si comprò il diploma per esempio, ci sarebbero delle ombre su un milioncino riconducibile a lui scommesso in una agenzia a parma, senza contare che dopo il gol/nongol di muntari disse che non avrebbe mai ammesso se interpellato dall'arbitro che il gol sarebbe stato da convalidare; quest'ultima dichiarazione stona davvero tanto con le parole del video sottostante...



Edit: che poi manco lo odio, dico solo che era, è e sarà un uomo di merda sempre.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 504
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cross. »

Buffon è quello che qualche mese prima di andare alla Juve disse ai tifosi del Parma "non andrò mai da quei gobbi" , diciamo che l'uomo Buffon è proprio l'opposto del Buffon calciatore.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KanyeWest »

Mario Mancini ha scritto:Kayne hai rotto il cazzo, l'astio dovresti metterlo al culo...
Per una volta che ti do ragione!
Ma allora sei proprio fatto strano, Boldoni
Immagine
Ultima modifica di KanyeWest il 29/05/2017, 21:11, modificato 1 volta in totale.

Rispondi