JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

sempre la stessa, solita, fottuta storia. manca un leader davanti che spacchi la porta.
manca tevez, punto e basta.
dovevamo prendere ibra, e invece niente.

il distacco resta quello, continuo a non credere all'inter come candidata allo scudetto perché a me pare davvero poca cosa. ma cazzo, almeno tre palle gol pulitissime buttate nel cesso, basta con sta storia! e uno che ciabatta, uno che cerca il tunnel, uno che prende il palo a porta vuota in pratica... due balle.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Manca il cecchino. Possiamo solo sperare in Mandzukic e Dybala.
Ma il gioco di Allegri quello è, siete davvero sorpresi? Il suo gioco è sempre stato...palla a Ibrahimovic...palla a Tevez...palla a Cuadrado.
Pensate che stasera dal fenomeno di turno mi son sentito dire che Allegri ha un grande gioco, sicuramente superiore a quello di Conte.
Dopo che mi ha insultato al mio no gli ho suggerito di andare a paperissima o scherzi a parte visto che gli piace farsi ridere dietro.

Comunque siamo sfigatissimi al di là di tutto. Vero che un po' ce la cerchiamo ma un rimpallo, un tiro fortunato, un errore difensivo...oh niente.
Più del palo di Khedira, ho ancora negli occhi il pallone di Cuadrado che sbatte sui tacchi di Handanovic e esce fuori di un centimetro.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

comunque, una roba la voglio dire: cuadrado per me è scemo.
ha proprio qualche deficit nel cervello, dribbla tutti e quando dovrebbe solo passare la palla non lo fa e tiene palla, o sbaglia tutto. fumoso e dannatamente inutile.
ci sono quei giocatori che possono star fermi ma vedi l'intelligenza tattica, tipo pirlo. sto qui invece è proprio deficiente.

alex sandro in panchina: perché?
e dybala?
perché marchisio tutta la gara, quando era palesemente in debito d'ossigeno?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

uomodelmonte88 ha scritto: Vero, loro sono ringalluzziti e tronfi come tacchini.
Se giocassimo con umiltà, non servirebbe il 100% dell'impegno per rifilargli una goleada.
Immagine

sto postando da sotto il tavolo e ho le lacrime :divertito2:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

che noia.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

best4busine$$ ha scritto:
Immagine

sto postando da sotto il tavolo e ho le lacrime :divertito2:
Rimango della mia.
Avevo pessime sensazioni per la partita, e infatti si sono materializzate.
E resto dell'idea che se avessimo giocato al 70% del nostro potenziale non ci sarebbe stata storia.
Ma la storia non si fa con i se e con i ma, pertanto accetto di buon grado gli sfottò

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Proprio per questo qualche giorno fa, avevo chiesto a voi come vedevate la Juve, perchè io non ero affatto fiducioso, o meglio, credevo sarebbe finita 1 a 1, con partita noiosa e pochi episodi decisivi. Be, diciamo che ho sbagliato solo il risultato.

Purtroppo, per quanto non abbia fatto male Zaza, avessi dovuto giocare il derby d'Italia per 100 volte, avrei schierato per 100 volte Dybala al suo posto. A centrocampo il Principino, come con il Chievo ai tempi, non era ancora in condizione e ha faticato, alla prossima farà sicuramente meglio, avrei giocato con Khedira CDC, con Pogba a sinistra, Cuadrado a destra e dietro alle punte Pereyra o Hernanes (o con un altro modulo), ma vabbè. Per lo meno non siamo tornati a casa sconfitti, fatto sta che ci vuole una marcia in più in campionato se vogliamo risalire la china.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Morris93 ha scritto:Proprio per questo qualche giorno fa, avevo chiesto a voi come vedevate la Juve, perchè io non ero affatto fiducioso, o meglio, credevo sarebbe finita 1 a 1, con partita noiosa e pochi episodi decisivi. Be, diciamo che ho sbagliato solo il risultato.

Purtroppo, per quanto non abbia fatto male Zaza, avessi dovuto giocare il derby d'Italia per 100 volte, avrei schierato per 100 volte Dybala al suo posto. A centrocampo il Principino, come con il Chievo ai tempi, non era ancora in condizione e ha faticato, alla prossima farà sicuramente meglio, avrei giocato con Khedira CDC, con Pogba a sinistra, Cuadrado a destra e dietro alle punte Pereyra o Hernanes (o con un altro modulo), ma vabbè. Per lo meno non siamo tornati a casa sconfitti, fatto sta che ci vuole una marcia in più in campionato se vogliamo risalire la china.
...e Pogba ha tre possibili destinazioni: la panchina, un bravo psicologo o il Barcellona.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da taker85 »

Chiedo al mondo juventino e non una petizione per clonare Barzagli.

Mamma mia quanto è forte.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Ollo92 »

Ieri sera ero allo stadio a tifare i ragazzi.
Sono rimasto parecchio sconcertato dalla mancanza di idee e di gioco, davvero è stata solo"palla a Cuadrado e pedalare", e condivido in toto chi ha scritto che il colombiano è calcisticamente ignorante.
Buffon un grande, quella parata su Brozovic è molto sottovalutata.
Pogba irritante, ieri mi ha dato l'impressione di uno a cui interessi poco o nulla quello che sta facendo.
Barzagli è un fottuto mostro, cloniamolo per davvero.
Chiellini è, a livello tecnico, semplicemente il giocatore più scarso della serie A. Ma ci mette grinta, voglia e dedizione, e già solo per questo lo preferisco al Pogba attuale.
Morata ha classe ed eleganza, è il mio attaccante ideale. Però deve giocare vicino ad un superbomber che gli tolga un pò di responsabilità in area di rigore. In coppia con Dybala li vedo molto fantasiosi e creativi ma poco concreti.
Khedira è un gran giocatore ma, come si sapeva, preferisce la giocata semplice a quella difficile ma estrosa. Non fraintendetemi, la sua concretezza è vitale per questa Juve. Maledetto palo.
Il mio conterraneo Zaza si è sbattuto molto, ha pressato spesso e volentieri anche al posto di un Morata comprensibilmente non al top e proprio per questo in alcune occasioni è mancato di lucidità.
Non me ne voglia Evra ma non possiamo permetterci di tenere 26 milioni in panchina.
Comunque possiamo solo che migliorare, aspettando il miglior Marchisio, il miglior Pogba, il miglior Morata, il miglior Dybala, il miglior Mandzukic (che senza cross o un minimo di gioco attorno a lui, resta inutile), il miglior Alex Sandro.

Un'ultima cosa, una mia sensazione non condivisa da altre persone con cui ero allo stadio.
Ho avuto l'impressione che il primissimo pensiero fosse quello di non prenderle, infatti il primo tempo siamo entrati un pò contratti e hanno giocato un filo meglio di noi.
Nel secondo tempo siamo scesi in campo con una consapevolezza diversa, cercando di dettare il ritmo creando parecchi grattacapi a Jesus che, devo dire, ha fatto una discreta partita su Cuadrado che è stato davvero irritante in fase di assistenza ai compagni.
Devono crescere Marchisio e Pogba e sicuramente tutta la nostra manovra di gioco ne gioverà molto.
Una cosa è certa, se giochiamo come ieri lo scudetto è un'utopia e la vedo dura anche per un piazzamento in CL. Ma sono sicuro che non sarà così perché abbiamo ampi margini di miglioramento e di sicuro colmeremo questi margini.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

uomodelmonte88 ha scritto:Rimango della mia.
Avevo pessime sensazioni per la partita, e infatti si sono materializzate.
E resto dell'idea che se avessimo giocato al 70% del nostro potenziale non ci sarebbe stata storia.
Ma la storia non si fa con i se e con i ma, pertanto accetto di buon grado gli sfottò
Se c'é qualcuno ringalluzzito e tronfio non sono certo gli Interisti, ma chi ha quest'opinione a neanche 24 ore dalla partita.
Il livello della Juve é questo, ed é così da tutto il campionato, e non é nemmeno uscita da San Siro meritando più di quanto abbia ottenuto. Tu parli di 70%, io vorrei sapere quanto pensi di aver mostrato allora ieri (col centrocampo titolare dentro), quanto col Bologna, quanto anche con il Sevilla.

Io quantomeno non sono ringalluzzito abbastanza da credere che l'Inter possa fare molto meglio di quanto ha già mostrato.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mystogan ha scritto: Se c'é qualcuno ringalluzzito e tronfio non sono certo gli Interisti, ma chi ha quest'opinione a neanche 24 ore dalla partita.
Il livello della Juve é questo, ed é così da tutto il campionato, e non é nemmeno uscita da San Siro meritando più di quanto abbia ottenuto. Tu parli di 70%, io vorrei sapere quanto pensi di aver mostrato allora ieri (col centrocampo titolare dentro), quanto col Bologna, quanto anche con il Sevilla.

Io quantomeno non sono ringalluzzito abbastanza da credere che l'Inter possa fare molto meglio di quanto ha già mostrato.
Ieri abbiamo giocato allo 0% delle nostre possibilità, e abbiamo racimolato un "X" che è del tutto immeritato. Avremmo dovuto prendere quattro schiaffi, questo avremmo dovuto fare per avere un risultato giusto.
E questo vale, per quanto mi riguarda, per tutto il nostro campionato sinora. In Champions qualcosa meglio, pur con tutte le lacune.

La Juve ha la rosa migliore del campionato, non mi nascondo dietro un dito e farei torto a me stesso a non pensarlo.
Detto ciò, di questo passo lotteremo per l'Europa League o peggio, come è giusto che sia d'altra parte.

Non sono i tifosi a essere ringalluzziti, o per meglio dire: qualcuno lo è e qualcuno meno.
Il problema sono i giocatori. Sono loro a essere tronfi come tacchini, continuando a pensare, sottotraccia ma nemmeno poi tanto, che prima o poi magicamente cominceremo a vincere e ci prenderemo pure il quinto scudetto.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da sonnessa cinzia »

Mystogan ha scritto: Se c'é qualcuno ringalluzzito e tronfio non sono certo gli Interisti, ma chi ha quest'opinione a neanche 24 ore dalla partita.
Il livello della Juve é questo, ed é così da tutto il campionato, e non é nemmeno uscita da San Siro meritando più di quanto abbia ottenuto. Tu parli di 70%, io vorrei sapere quanto pensi di aver mostrato allora ieri (col centrocampo titolare dentro), quanto col Bologna, quanto anche con il Sevilla.

Io quantomeno non sono ringalluzzito abbastanza da credere che l'Inter possa fare molto meglio di quanto ha già mostrato.
Direi proprio di no, Mysto, e sinceramente se c'era una squadra che meritava ieri era la nostra, visto che a parte la traversa di Brozovic avete fatto nulla, e tieni conto che nel CENTROCAMPO TITOLARE COME DICI TU, c'erano 2 giocatori, Pogba e Marchisio recuperati al pelo, e Morata in avanti idem.
Resto dell'idea che siamo la squadra migliore alla pari della Roma, ma ciò non vuol dire che vinceremo il titolo o arriveremo secondi, poichè non sempre la rosa migliore vince, ma siamo in netta ripresa e cresceremo ancora.

P.S. Avevi la norvegia nelle mutande al palo di Khedira..?... :P

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Mystogan ha scritto:io vorrei sapere quanto pensi di aver mostrato allora ieri (col centrocampo titolare dentro)
centrocampo titolare che giocava insieme per la prima volta quest'anno e che non ha fatto praticamente neppure un allenamento insieme, con pogba recuperato all'ultimo secondo da una distorsione alla caviglia, marchisio recuperato da meno di una settimana dopo un mese di stop e khedira rientrato da 2 settimane dopo 2 mesi di stop.

non è fifa, che appena l'omino è disponibile è anche al top. il centrocampo della juve è tuttora un cantiere, perché i titolari non hanno mai giocato insieme prima di ieri sera.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Sì comunque ieri si è visto davvero del gioco scadente, erano anni che non si vedeva una juve così povera di idee

Rispondi