JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

PaulSacz ha scritto: 21/09/2021, 19:44 Segnalo un fatto che mi ha alquanto triggerato. Uno Youtuber, ossia Dani Orgoglio Gobbo, ha detto che per quanto concerne gli epiteti razzisti rivolti al portiere del Milan il problema non siano tali insulti ma il fatto che si siano fatti sgamare, aggiungendo che chi si offende per cose del genere è un ipocrita perché tutti nel privato si lasciano scappare insulti di questo tipo.

Ora il post in questione è stato cancellato dopo una discussione avuta con il sottoscritto, adesso troverete nella community di Youtube di questo soggetto un post con scritto solamente "IPOCRISIA". Sta di fatto che questo qui lascia passare il messaggio che certe cose sia giusto dirle nel privato, basta non farsi scoprire, e chi se la prende è ipocrita. Come se dire "scimmia" ad un ragazzo per il fatto di avere la pelle scura sia un semplice sfottò.

PS. Rettifico, ha cancellato anche il post "IPOCRISIA". Questi qui sparano delle cagate inenarrabili e poi non si prendono nemmeno la responsabilità di lasciarle pubbliche.
Ovviamente non direbbe mai una cosa del genere in faccia ad un Anderson Silva. La codardia inalzata a qualità.. Tristezza, soprattutto per i suoi subscribers.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi sto rendendo sempre più conto che allo stadio ci va la peggio gentaglia, mamma mia che brutta vita.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

THE SCIGLIO per i 3 punti, dai ragazzi!

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Fai gol (tra l'altro, bel gol di Kean), abbassi il baricentro, subisci e prendi il gol. Ormai è una prassi.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Scusa Paul però devi spiegarmi cosa vuol dire abbassare il baricentro perché se intendi che gli altri non devono passare la metà campo allora è irrealizzabile.
Tra l'altro non è che stessimo dominando il campo prima del gol, io onestamente non ho visto l'atteggiamento che dici tu.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Misterious man »

Per 5 anni abbiamo giocato uno schifo, però almeno quando segnavi l’1-0 sapevi di averla vinta.
Ora invece il vantaggio se va bene dura un tempo come domenica, se va male 5 minuti come adesso.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da deadman3:16 »

Misterious man ha scritto: 22/09/2021, 19:20 Per 5 anni abbiamo giocato uno schifo, però almeno quando segnavi l’1-0 sapevi di averla vinta.
Ora invece il vantaggio se va bene dura un tempo come domenica, se va male 5 minuti come adesso.
Che tra parentesi non è vero, perché i primi tre anni la Juve di Allegri era anche bella da vedere.
Il discorso è cambiato quando il centrocampo è diventato uno schifo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

deadman3:16 ha scritto: 22/09/2021, 19:26 Che tra parentesi non è vero, perché i primi tre anni la Juve di Allegri era anche bella da vedere.
Il discorso è cambiato quando il centrocampo è diventato uno schifo.
La Juve di Allegri è stata bella da vedere 10 partite su 150 se va bene.

Vinceva perchè aveva i campioni ed era solida in difesa, ma io quella squadra me la ricordo bene, palla su in orizzontale e che qualcuno la risolva. Appena persa palla tutti dietro a soffrire, anche se l'avversario era il Novara.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Misterious man »

deadman3:16 ha scritto: 22/09/2021, 19:26 Che tra parentesi non è vero, perché i primi tre anni la Juve di Allegri era anche bella da vedere.
Il discorso è cambiato quando il centrocampo è diventato uno schifo.
Appunto, corilo ha risposto molto meglio di quanto possa fare io.
Con marchisio Pirlo vidal pogba tevez dybala ecc. giocare malissimo sarebbe difficile per chiunque.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da deadman3:16 »

Ma non è vero mai.
Ho ancora negli occhi lo splendido ritorno che giocaste con il Bayern.
Poi se pretendete che una squadra, sapendo di essere più forte, vada ai 100 all'ora per tutta la stagione senza gestire forse non avete capito bene come funziona, perché non lo fa letteralmente nessuno.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 22/09/2021, 19:16 Scusa Paul però devi spiegarmi cosa vuol dire abbassare il baricentro perché se intendi che gli altri non devono passare la metà campo allora è irrealizzabile.
Tra l'altro non è che stessimo dominando il campo prima del gol, io onestamente non ho visto l'atteggiamento che dici tu.
Non stavamo dominando ma dopo il gol ci abbiamo provato per due minuti a fare il secondo, dopo ciò il pallino del gioco è passato agli avversari e ci siamo schiacciati.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Misterious man »

Per una grande partita all allianz Arena ce ne erano 20 da martellate sui coglioni in casa e fuori.
Poi oh nessuno voleva il calcio champagne, era solo una considerazione sul fatto che prima almeno eravamo pragmatici, ora siamo pagliacceschi.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Kean, Chiesa e De ligt. Ma i """"giovani"""" non hanno esperienza eh :firul:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Avrei una marea di cose da dire, ma non ho voglia di metterle in ordine, quindi le dico come mi vengono.

Kulu o ti svegli, o vai via. Non servi a nulla, non sei abbastanza veloce, non dribbli nessuno, non tiri, non la passi bene, non riesci a tenere su un pallone. Svegliati.

Chiesa ti prego non ti far male. Sei uno dei pochissimi che fa la differenza.

Dobbiamo fare più gol. Siamo andati al tiro 25 volte, 25 fottutissime volte. L'Inter, il Napoli ma anche la Roma in questi casi di solito fanno almeno un paio di gol in più e la chiudono in scioltezza. Noi sto cazzo, a soffrire fino alla fine.

Bravo portiere.

Male l'americano, malissimo De Sciglio.

Gli ultimi 15 minuti vergognosi. Ci siamo abbassati come dei coglioni, abbiamo subito rischiato il 3 a 3 e ha attaccato solo lo Spezia.

Mi prendo i 3 punti e via, ma quante cose non vanno ragazzi, quante cose...

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

McKennie devastante... in senso negativo. Spero che l'aver tolto De Sciglio sia un segnale del fatto che anche Allegri ha aperto gli occhi sulle (non) qualità del giocatore.

Partita vinta dallo scarsissimo Kean, che si inventa un gol splendido, da Chiesa che gioca ogni pallone come fosse l'ultimo della sua vita, e da De ligt che meriterebbe più fiducia (e di giocare come sa fare lui).

Partita pessima che però da segnali positivi sui giovani (o presunti tali). Ma si soffre anche con lo Spezia, e secondo me in questa stagione in CL non si arriva.

Rispondi