JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

numero uno.



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... one-736189" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco, questo è quello che intendevo un paio di mesi fa quando vi invitavo a moderare l'ottimismo e la convinzione dik vederlo in bianconero!
Direi che possono iniziare a pregustarselo i tifosi di Barcellona, Bayern o PSG...

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

uomodelmonte88 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... one-736189

Ecco, questo è quello che intendevo un paio di mesi fa quando vi invitavo a moderare l'ottimismo e la convinzione dik vederlo in bianconero!
Direi che possono iniziare a pregustarselo i tifosi di Barcellona, Bayern o PSG...
Veramente dice che la juve ha una prelazione e che se lo vuole è suo.

Secondo me il 3-5-2 con cuadrado che poi è un 4-3-3 camuffato è la soluzione migliore per questa squadra.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

The monster Abyss ha scritto: Veramente dice che la juve ha una prelazione e che se lo vuole è suo.
Eh, e 25 non è la cifra che girava sinora...
E comunque con la prelazione le offerte degli altri club credo vadano eguagliate, e mi mangio le mani se non arriva qualche sceicco col trentone. Poi staremo tutti a piagnucolare Verratti-style.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... one-736189

Ecco, questo è quello che intendevo un paio di mesi fa quando vi invitavo a moderare l'ottimismo e la convinzione dik vederlo in bianconero!
Direi che possono iniziare a pregustarselo i tifosi di Barcellona, Bayern o PSG...
berardi ha la cifra di riacquisto già pattuita, se la juve lo vuole lo paga quello e stop.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto: berardi ha la cifra di riacquisto già pattuita, se la juve lo vuole lo paga quello e stop.
Niente affatto... quelle sono supposizioni giornalistiche, ciò che conta sono i comunicati ufficiali che parlano di cessione definitiva al Sassuolo.
Che poi possa esserci un patto tra gentiluomini è un altro conto.

EDIT: http://www.juventus.com/en/club/investo ... 014-15.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Vedasi differenza tra il comunicato relativo a Berardi e quello relativo a Morata

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

anche i dirigenti hanno detto più volte che le cifre erano fissate.

che poi, cosa non quadra? il sassuolo ha pagato la metà 10, la juve lo ricompra tutto a 25. è quello che si è sempre detto mi pare.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto:anche i dirigenti hanno detto più volte che le cifre erano fissate.

che poi, cosa non quadra? il sassuolo ha pagato la metà 10, la juve lo ricompra tutto a 25. è quello che si è sempre detto mi pare.
Non so, non pretendo di sicuro di avere ragione perchè gli intrallazzi di mercato non li capisco.
Vedremo.
Io non sono per niente fiducioso. Naturalmente spero di sbagliarmi.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

sicuro non c'è nulla, nel calcio poi...
però mi sembrerebbe folle (troppo) se marotta avesse ceduto la sua metà senza prima cautelarsi. anche di zaza non c'erano comunicati ufficiali sulle cifre, ma alla fine quelle spese sono state esattamente quelle che giravano.
poi magari marotta ha fatto la cazzata, eh :lol:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Comunque il siviglia, "squadra di merda in crisi peggio della juve fanno schifo mille assenti" ha vinto col barcelona, oggi pomeriggio.

così, tanto per.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

lando ha scritto:Comunque il siviglia, "squadra di merda in crisi peggio della juve fanno schifo mille assenti" ha vinto col barcelona, oggi pomeriggio.

così, tanto per.
Mi dicono quattro pali del Barca e vari miracoli del signor Sergi Rico tra i pali.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

e quindi? gli danno un punto bonus? :lol:

in realtà fregancazzo eh, è giusto perché mercoledì post partita mi sentivo i cervelloni opinionisti, giornalai e gufi vari che stracciavano maroni con robe tipo "il siviglia è in crisi nera, faticherà a riprendersi, avversario facilissimo, vittoria che non significa nulla, vale una squadra di b"... e poi dopo tre giorni battono il barca. così morti non erano, allora

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

lando ha scritto:e quindi? gli danno un punto bonus? :lol:

in realtà fregancazzo eh, è giusto perché mercoledì post partita mi sentivo i cervelloni opinionisti, giornalai e gufi vari che stracciavano maroni con robe tipo "il siviglia è in crisi nera, faticherà a riprendersi, avversario facilissimo, vittoria che non significa nulla, vale una squadra di b"... e poi dopo tre giorni battono il barca. così morti non erano, allora
Sì, giusto per puntualizzare.
Comunque in crisi nera lo erano, i tifosi contestavano prima della partita.

Poi vabbé, se diamo retta agli "opinionisti" (categoria che non dovrebbe nemmeno esistere, non vuol dire un cazzo, anche Mimmo il panettiere ha delle opinioni)...

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da sonnessa cinzia »

lando ha scritto:Comunque il siviglia, "squadra di merda in crisi peggio della juve fanno schifo mille assenti" ha vinto col barcelona, oggi pomeriggio.

così, tanto per.
Manchester City che non fa mai un cacchio nelle coppe ed esce sempre al primo turno ( poi non vuol dire nulla che negli ultimi quattro anni, in quello che tutti definiscono il miglior campionato al mondo, ha vinto due titoli e due volte è arrivato secondo...).

Borussia Monchengladbach ultimo in classifica in bundersliga che è già in zeiterliga, detto ancora adesso che è 11esimo (come l'anno scorso quando secondo alcuni il Dortmund era fanalino di coda anche quando oramai viaggiava spedito verso l'europa league e alla finale di coppa di germania)

Siviglia squadra mediocre che ha perso Bacca (ho sentito anche Rakitic da alcuni...peccato che al Barca era andato via un anno prima), che rischia di scendere di categorìa, in crisi totale(in parte vero, ma la Liga è iniziata da 6/7 giornate credo, non da 30...), ma capace di vincere la Uefa con praticamente buona parte della stessa rosa e 4 coppe negli ultimi anni.
Per gli infortuni, Bbeh, detto anche da me, più per non "montarci la testa noi" e cedere a facili entusiasmi, esagerati come i facili de profundis sparati su di noi in campionato dai nostri stessi pseudotifosi, certo non si può negare che Vitolo e Banega, Rami(scarso come si vuole ma un Beckenbauer rispetto ad Andreolli e Kolodziejczak o qualcosa del genere) e Beto, fino allo stesso Llorente, riserva ma che poteva essere pericoloso, sono assenze pesanti, ma vero è che Marchisio, Lichtsteiner, Asamoah e Mandzukic non sono da meno.
E comunque ti diranno "eehh.. ma mancava Messi al Barca".

Praticamente "girone di ferro" o "girone della morte" ad agosto, a "girone de merda" 2 settimane dopo :facepalm2:

Però mi stupisce che ti stupisci ancora, visto che non credo sei uno che segue il calcio da 3 anni, e
dovresti sapere che per i tifosi rivali sarà sempre una squadra di merda quella che affronta la tua di squadra. Lo è se è la Juventus(un po' di più visto che è la più odiata in quanto la più vincente), ma anche le altre che per gli juventini saranno sempre avversari abbordabili. E' il tifo, nella parte non migliore, ma ci sta. Ovvio, sarebbe bello, che, come alcuni per fortuna fanno, ci sìa più obiettività, e ammettere anche quando una tua rivale conquista una bella vittoria(io per fortuna ci riesco).

Per quanto riguarda gli opinionisti, ha detto tutto Mystogan. Per me la loro opinione conta come quella di un cieco ad un concorso di fotografìa. :sarcasmo:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

pali o non pali hanno fatto 2 gol al Barcellona...noi a questi non abbiamo concesso un tiro in porta.

Rispondi