JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Come avrete notato ho smesso da un pezzo di parlare di pogba....Penso che c'è un limite a tutto.Sono 5 anni che non si fa altro che parlare se pogba rimane o parte.Su v.s. ogni giorno leggi 2 topic nuovi dedicati a pogba.
Al di la di quanto è importante adesso o di quanto possa migliorare siamo tutti concordi che non è messi o Ronaldo,ma nemmeno zidane...però ha la stessa risonanza mediatica.
Alla fine è come balotelli,se non fossero di colore non avrebbero suscitato tutto questo interesse.
Penso che c'è un limite a tutto.Basta parlare di pogba.
Siamo arrivati a un punto che mi è venuto a noia.
Penso che sia arrivato per tutti il momento di voltare pagina



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Tutta gente titolare e che godeva di buona stampa prima del trasferimento.
Okay ma non puoi dire che non sia un insulto al buon senso, dai.
Solo Luiz a 65 è qualcosa di ridicolo.

Ps: Ricordavo 32-33 per Fellaini, ricordo male?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

le ultime parole di Raiola come le interpretate??

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Fatta ufficialmente per Pogba, gente. Raiola sul suo twitter ha appena scritto che non c'è accordo tra club, che i giornalisti sono dei pappagalli e qualche altra inutile frase. In sostanza l'accordo è trovato e probabilmente sarà ufficializzato lunedì. Sappiamo bene i significati dei tweet di quel procuratore (che sfotte i giornalisti ma non è che faccia parte di una categoria migliore).

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Fatta ufficialmente per Pogba, gente. Raiola sul suo twitter ha appena scritto che non c'è accordo tra club, che i giornalisti sono dei pappagalli e qualche altra inutile frase. In sostanza l'accordo è trovato e probabilmente sarà ufficializzato lunedì. Sappiamo bene i significati dei tweet di quel procuratore (che sfotte i giornalisti ma non è che faccia parte di una categoria migliore).
però aveva fatto la stessa dichiarazione qualche giorno fa...io sinceramente non ci capisco più nulla.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: però aveva fatto la stessa dichiarazione qualche giorno fa...io sinceramente non ci capisco più nulla.
Si sta divertendo un mondo. Prima smentisce la trattativa, poi smentisce l'accordo.
E il bello è che c'è ancora chi gli crede a questo elemento.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:
Si sta divertendo un mondo. Prima smentisce la trattativa, poi smentisce l'accordo.
E il bello è che c'è ancora chi gli crede a questo elemento.
si però intanto vanno avanti da 3 settimane e ancora non si chiude...lunedì è il primo agosto e sappiamo quello che ha sempre detto Agnelli.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: si però intanto vanno avanti da 3 settimane e ancora non si chiude...lunedì è il primo agosto e sappiamo quello che ha sempre detto Agnelli.
E' vero. Secondo me è possibile che manchi ancora l'accordo definitivo per le cifre da dare a Raiola stesso.
Se entro l'uno, massimo tre o quattro agosto non si chiude, la Juve DEVE sbattere la porta in faccia allo United e alle sue offerte.
Poi non c'è più tempo per fare nulla e il 21 si inizia. La Juventus non può più cedere Pogba a inizio agosto proprio per motivi logistici.
Forse Raiola se ne frega di questo o non lo sa.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6093
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma probabilmente è ceduto e straceduto, aspettano a ufficializzare a quando Marotta avrà chiuso per un nuovo centrocampista (che, essendo probabilmente Witsel, mi rifiuto in ogni caso di definire "sostituto di Pogba").

Anche perchè nemmeno si parla di riaggregarlo in squadra... tra parentesi, quando rientrano quelli che hanno fatto Europeo/Coppa America?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

uomodelmonte88 ha scritto:Ma probabilmente è ceduto e straceduto, aspettano a ufficializzare a quando Marotta avrà chiuso per un nuovo centrocampista (che, essendo probabilmente Witsel, mi rifiuto in ogni caso di definire "sostituto di Pogba").

Anche perchè nemmeno si parla di riaggregarlo in squadra... tra parentesi, quando rientrano quelli che hanno fatto Europeo/Coppa America?
Ma se la Juve vuole witsel lo prende domani mattina..penso sia l'ultima scelta.
Comunque i nazionali rientrano il primo agosto gli italiani,il 4 Khedira e il 7 il,o i,francese/i.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Ma Witsel lo avrei considerato solo e unicamente come riserva per il campionato a malapena.
Pensare di prenderlo coi soldi di Pogba....è da bestemmiare in aramaico antico.....

Adidas comunque avrà un peso molto forte in questa cessione.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

a maggior ragione dopo aver visto gli spot di adidas, resto della mia idea: pogba non si muove.

marotta ha preso dybala ad aprile, alex sandro in un amen, pjanic e higuain in due giorni (al netto delle sceneggiate dei giornali). se avesse deciso di cedere pogba, avrebbe già chiuso per i sostituti e l'avrebbero già ufficializzato. lo united perché dovrebbe aspettare? avevano un tour in cina, e tra 15 giorni iniziano la stagione (anzi, hanno la coppa di non ricordo cosa settimana prossima).

no, pogba resta per conto mio. :-

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Vedremo lunedì gente. Se non ufficializzano il primo agosto forse c'è qualche chance.
Se entro il 3-4 nemmeno, come detto, la Juventus DEVE chiudere tutte le porte e non ascoltare più offerte, che Pogba/Raiola lo voglia o no.
Ripeto comunque, il problema probabilmente è anche Adidas che spinge Pogba verso una squadra che concede loro tutti i diritti sull'immagine del giocatore e il merchandising.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:a maggior ragione dopo aver visto gli spot di adidas, resto della mia idea: pogba non si muove.

marotta ha preso dybala ad aprile, alex sandro in un amen, pjanic e higuain in due giorni (al netto delle sceneggiate dei giornali). se avesse deciso di cedere pogba, avrebbe già chiuso per i sostituti e l'avrebbero già ufficializzato. lo united perché dovrebbe aspettare? avevano un tour in cina, e tra 15 giorni iniziano la stagione (anzi, hanno la coppa di non ricordo cosa settimana prossima).

no, pogba resta per conto mio. :-
sarebbe la più grande figura di merda dei giornalisti tipo di sempre :LOL:
non so a me continua a sembrare strano che TUTTI confermano la trattativa praticamente chiusa e non ci sia niente.
certo è che più passano i giorni e più ci spero...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Io non ricordo che la trattativa per Alex Sandro si sia conclusa in un amen

O meglio, al netto delle voci dei giornalai

Rispondi