Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da salettone »

IlBiondo ha scritto: 13/04/2021, 8:17 Di sicuro ci farebbe un brindisi :moltosorpreso:

Ma che problemi ha Cassano? A parte il fatto di continuare a dare contro a Conte e all'Inter, cosa continua a dire "Sei io fossi il DS" o "Se io fossi il DG"? Solo un suicida gli darebbe un ruolo in una società.
Va bene che sei un personaggio però cazzo sei anche ignorante come un cassapanca, taci ogni tanto.
Io dubito che Cassano conosca le differenze tra i due ruoli, specie visto il suo accomunarle.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da best4busine$$ »

Cassano odia a morte Antonio Conte, quasi piu' di me. Il fatto e' che le motivazioni sono diverse, lui odia l' allenatore mentre io odio l'uomo, per dire l'Inter attualmente gioca un tipo di calcio che a me piace.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

salettone ha scritto: 13/04/2021, 15:32 Io dubito che Cassano conosca le differenze tra i due ruoli, specie visto il suo accomunarle.
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto: 14/04/2021, 2:11 Cassano odia a morte Antonio Conte, quasi piu' di me. Il fatto e' che le motivazioni sono diverse, lui odia l' allenatore mentre io odio l'uomo, per dire l'Inter attualmente gioca un tipo di calcio che a me piace.
Parliamo di uno che non ha fatto altro che sprecare occasioni d'oro nella sua vita, da che pulpito vengono certi commenti mi fa straridere.
Capace che Cassano odi Conte solo perche' e' di Lecce, da un troglodita del genere ci si puo' aspettare questo e (molto) altro.

Per me la svolta e' stato il medio ad Agnelli, Antonio Conte uno di noi!

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Si parla di un possibile accordo per De Paul.
Sarebbe un grandissimo acquisto e un ottimo centrocampista capace di poter fare più ruoli.

Prossimo anno cedere Vecino, Vidal e uno tra Sensi e il Gaglia e magari riusciamo ad avere un tesoretto per investirlo su Rodrigo.

In porta, visto anche che il Cagliari sembra verso la B, andrei su Cragno per fare un dualismo con Handa.

In difesa dovrebbe scadere il contratto di Ranocchia e potrebbe andar via anche Kolarov. A D'Ambrosio rinnoverei il contratto come riserva.
Per il resto dovresti andare a cercare dei buoni centrali di riserva low-cost e uno potrebbe essere Maksimovic a zero per sostituire Ranocchia.
Un altro nome che a me piace è quello di Colley della Samp che sa giocare anche a 3. Come alternativa a Bastoni può esserci Darmian che ha dimostrato di poter giocare sul centro-sinistra tranquillamente.

A quel punto dovresti prendere solo una terza/quarta punta (girano i soliti nomi) e prendere l'unico titolare da rimpiazzare su cui fare all-in che è l'esterno sinistro.
Young dovrebbe andar via a zero e di Perisic si può assolutamente fare a meno nel caso arrivasse una buona offerta.

Non mi vengono nomi alternativi a quello di Gosens per quella fascia. Forse Guerreiro?

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2035
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

Trovo corretta l'analisi dei ruoli dove dobbiamo per forza dare più profondità alla rosa.

Fascia sinistra: ho un po' perso di vista il Chelsea, ma non avevano fatto fuori Marcos Alonso?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Adieu ha scritto: 15/04/2021, 21:02Trovo corretta l'analisi dei ruoli dove dobbiamo per forza dare più profondità alla rosa.

Fascia sinistra: ho un po' perso di vista il Chelsea, ma non avevano fatto fuori Marcos Alonso?
Reintegrato appena hanno mandato via Lampard, si sta alternando con Chilwell (che é il titolare).

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Si parla di un possibile acquisto a circa 9 milioni di Florenzi con Conte sponsor.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2035
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

Mystogan ha scritto: 15/04/2021, 21:43 Reintegrato appena hanno mandato via Lampard, si sta alternando con Chilwell (che é il titolare).
Non ho idea se possa rientrare nei nostri piani di mercato (forse se ne era parlato un po' di tempo fa), ma non sono sicuro che Alonso abbia molta voglia di fare la panca per Chilwell

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Alonso ed Emerson escono ed entrano dalla squadra da 3 anni.
Trattare con il Chelsea è difficile per tutti (infatti secondo me il Milan non riuscirà a prendere Tomori facilmente).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da deadman3:16 »

Dwight Schrute ha scritto: 16/04/2021, 14:53 Alonso ed Emerson escono ed entrano dalla squadra da 3 anni.
Trattare con il Chelsea è difficile per tutti (infatti secondo me il Milan non riuscirà a prendere Tomori facilmente).
Oddio, è diritto di riscatto fissato a 28 milioni e pare certo il Milan pagherà il prezzo pieno.
Non c'è nulla da trattare.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2035
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

Comunque c'è da dire una cosa, è vero che Perisic ha fatto stagioni orripilanti (perlopiù quando se ne voleva andare ed era praticamente fuori rosa), ma ne ha fatte anche di alto livello. Con i giusti stimoli (ad esempio, Conte) non è un titolare malvagio, come se non ricordo male ai suoi inizi all'Inter, o per quello che ha fatto vedere quest'anno da quando è subentrato a Young. Fermo restando che si può sempre migliorare in quel ruolo, ma bisogna vedere appunto quali giocatori sono effettivamente trattabili

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Marcos Alonso e Emerson Palmieri sono tipo 3 anni che vengono accostati all'Inter, ormai inizio a pensare che sono diventati quei giocatori tipo Lavezzi, Lamela e non ricordo più chi altri che venivano accostati all'Inter ad ogni singola sezione di mercato e poi non arrivavano mai (idem Vidal, che poi è stata un'eccezione, ma è arrivato solo perchè c'era Conte). In ogni caso c'è anche una bella differenza tra i due secondo me, il primo lo prenderei volentieri, il secondo un po' meno, sarebbe una scelta di ripiego.

Ho sentito delle parole su Tagliafico. A cifre ragionevoli potrebbe essere un buon nome in rapporto qualità prezzo. Diciamo che tra i 2 del Chelsea lo inserirei nel mezzo.

Perisic si, dei periodi ad alti livelli, alcuni molto brevi pure ad altissimi, li ha fatti, ma è sempre stato superdiscontinuo, per me tocca liberarsene se c'è l'occasione come dico da non so quanti anni (dopo il mondiale si parlava di valutazione intorno ai 40 milioni e l'anno scorso manco per 15 l'hanno voluto, io mi mangio le mani per questa cosa!!) a differenza del suo connazionale non ha mai trovato quella stabilità e continuità necessaria per poterci fare affidamento. Dubito fortemente che la troverà ora che è nella fase finale della carriera e ha iniziato a giocare in un ruolo non suo.

Florenzi a destra da utilizzare come vice Hakimi sarebbe decisamente buono, ma vista la stagione positiva di Darmian forse non ce ne sarebbe bisogno. E' la fascia sinistra che è proprio la priorità numero 1 da sistemare e a seguire bisogna prendere giocatori che possano essere migliori alternative di quelle che sono già in rosa in praticamente tutti gli altri ruoli prima di quello della fascia destra ovvero un vice Lukaku con cui si può stare tranquilli in caso di assenza del belga e giocatori migliori e più affidabili dei vari Gagliardini, Vidal (e aggiungo Sensi se continuerà ad essere fraido) a centrocampo e di Ranocchia (+ Kolarov e D'Ambrosio che li sono fuori ruolo) in difesa.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Macchè, Double. Dopo il mondiale si parlava di una richiesta dell'Inter di SETTANTA MILIONI. Lo voleva lo UTD di Mourinho che offriva sui 40-50 che all'epoca erano da accettare di corsa.

Io non mi fido in ogni caso. E' un giocatore che non ti dà garanzie e che ogni anni decide di giocare un paio di partite bene.

Se si prende Florenzi, Darmian scala sul centro-sinistra a fare il vice-Bastoni o può comunque fare il vice-esterno sinistro.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Stasera inizia il trittico settimanale che può sostanzialmente consegnarci lo scudetto o rendere il percorso più ostico, so che abbiamo un vantaggio clamoroso ma da +11 a +6/7 passa poco, l'obiettivo deve essere poter chiudere il discorso entro la gara contro la Sampdoria inclusa. So che non possiamo vincerle tutte, farlo oggi vorrebbe dire mettere una pietra sul discorso, in caso contrario la trasferta con lo Spezia sarà fondamentale.

Il Milan ha un calendario che dalla trasferta di Roma si complica molto, la Juve ha degli incroci negativi a partire da oggi, io punto ai 7 punti in 7 giorni che mi accontenterebbero.

Stasera affrontiamo un avversario che all'andata ha creato tanti problemi, sanno palleggiare bene, se ti alzi ti prendono alle spalle, se aspetti basso puoi limitarli ma non è facile fargli male poi, la variabile è a che loro il pari servirebbe a poco, se sfruttiamo i momenti di pressione alta che avranno possiamo fare male.

Bisogna stare sul pezzo e fare quest'ultimo sforzo, stiamo accarezzando l'obiettivo ma non è ancora centrato, vediamo di avvicinarci il più velocemente possibile.

Rispondi