Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da best4busine$$ »

Certo, indebolire la squadra al punto da rischare la prossima Champions e' una grandissima strategia finanziaria, GE-NIA-LE :trollface: sai che risparmio ? :intelligente:

Via dai coglioni sti cagariso puttana eva, che avevano pure rifiutato un'offerta da 800 M in primavera, perche' oltretutto non vogliono mollare neanche un centesimo. Sti MORTI DI FAME.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Ma scusa ma ad oggi quale squadra si è rafforzata?
Il Milan no.
La Juve potrebbe.
La Lazio no.
La Roma è quantomeno un cantiere aperto.
l'Atalanta? Hai paura dell'Atalanta?

I cinesi non vogliono spendere infatti i profitti sono arrivati dai due acquisti fatti dalla loro gestione. Va bene essere scontenti però no alle farneticazioni.

Come scrissi in precedenza, aspettiamo la fine del mercato, arriviamo a Natale e vediamo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da best4busine$$ »

Si, ma lo sai che hai vinto il campionato( e quindi soldi) e l'unico modo per continuare a "chiudere il buco", "pagare i debiti" e tutte ste minchiate e' continuare a lottare per lo scudetto ed andare piu' avanti possibile in Champions?

Se io ho un ristorante che sta andando male rinnovo i locali e il servizio o licenzio tutto il personale e vado a comprare la roba al discount ?

Devi crescere o devi chiudere? Sembra una strategia da guida al fallimento. Come hanno fatto in Cina, tra parentesi.

Questi manco una parvenza di rincalzo per Hakimi hanno preso, solo a zero il tizio del Milan che sta facendo schifo da 6 mesi. Preso un allenatore che guadagna meta' di quello di prima, staff via, Oriali via, tagliati gli stipend agli altri, etc . Hanno solo incassato.

MORTI DI FAME, e' la pura verita'.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto: 06/08/2021, 0:32 Si, ma lo sai che hai vinto il campionato( e quindi soldi) e l'unico modo per continuare a "chiudere il buco", "pagare i debiti" e tutte ste minchiate e' continuare a lottare per lo scudetto ed andare piu' avanti possibile in Champions?

Se io ho un ristorante che sta andando male rinnovo i locali e il servizio o licenzio tutto il personale e vado a comprare la roba al discount ?

Devi crescere o devi chiudere? Sembra una strategia da guida al fallimento. Come hanno fatto in Cina, tra parentesi.

Questi manco una parvenza di rincalzo per Hakimi hanno preso, solo a zero il tizio del Milan che sta facendo schifo da 6 mesi. Preso un allenatore che guadagna meta' di quello di prima, tagliati gli stipend, etc . Hanno solo incassato.

MORTI DI FAME, e' la pura verita'.
Quello che dici non è corretto.
Hai ragione sulla Champions e questo trend negativo del non passare mai i gironi ha pesato parecchio.
Per quanto riguarda il campionato invece gli introiti per la vittoria non sono così eclatanti. In più avendo vinto hai giustamente dovuto pagare i premi ai giocatori.

Se hai un ristorante proverai a lanciare sul menù prodotti a basso costo da cui puoi massimizzare gli introiti. E spingere sugli alcolici che sono la mamma dal cielo per i ristoratori.

Il resto sono commenti ad opera incompiuta che non giustificano la negatività da padre Maronno.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da best4busine$$ »

IlBiondo ha scritto: 06/08/2021, 0:46 opera incompiuta
:divertito2:

MA VA IN FIGA, VA'.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto: 06/08/2021, 0:49 :divertito2:

MA VA IN FIGA, VA'.
❤❤❤❤❤❤

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

Spoiler:
Sono ore di sofferenza, per tutti gli interisti nel mondo, dal più piccolo al più grande. Ma anche quest’uomo qui non è da meno e per questo, da oggi, qualora decidesse di rimanere, non lo biasimerei in caso contrario, lo sosterremo a spada tratta contro tutto e tutti. Gli siamo vicini. Ha sposato il progetto Inter, un progetto che stava cadendo a picco per una gestione scellerata da parte di chi è tornato a Milano solo per festeggiare il lavoro fatto da altri. Da una dirigenza che ha tenuto una baracca senza fondamenta, da un allenatore, Antonio Conte, che è stato insultato e bistrattato da tutti, ma che ha fatto di tutto per condurre una barca che faceva acqua da tutte le parti fino in fondo, e l’ha fatto nel migliore dei modi. Portandola su tetto d’Italia. Senza parlare di chi ha infangato il nome di Lele Oriali, dovreste solamente vergognarvi. Indegni.

A Simone Inzaghi sono state fatte delle promesse ed è stato preso per il culo, nel peggiore dei modi. Si è trovato nella merda. Ci credeva tanto, tant’è che nella conferenza stampa di presentazione l’ha dichiarato apertamente.

Da questo momento, lo ripeto, qualora decidesse di rimanere insieme a noi e, in caso, non se ne pentirà perché gli interisti sono i migliori tifosi che si possano trovare nel mondo del calcio, da noi riceverà solo sostegno, incondizionato, no a paragoni con Mister Conte. Deve essere libero di sbagliare, perché succederà. Deve essere libero di provare. Noi siamo con te Simone.
È un copia incolla che direi mi vede d'accordo. Inzaghi si ritroverà una rosa molto più debole rispetto a Conte, quindi è giusto concedergli sostegno incondizionato anche se dovesse fare risultati negativi e sotto le aspettative.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

Non capisco perchè l'Inter non richieda 100 + Werner al Chelsea. Avrebbe il sostituto in casa, si papperebbe 50 milioni in cassa e andremmo su Correa + un prestito oneroso per un terzino.
Però bisogna avere il coraggio di fare queste richieste. Werner è stato pagato 40 milioni e ha fatto una stagione orribile ma sono convinto che sia un ottimo giocatore che renderebbe di più in un campionato diverso dalla premier e penso sia totalmente compatibile con Lautaro perchè parlano la stessa lingua.
In alternativa anche Abraham è un giocatore che mi piace parecchio.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da deadman3:16 »

Dwight Schrute ha scritto: 06/08/2021, 10:27 Non capisco perchè l'Inter non richieda 100 + Werner al Chelsea.
Credo per la sanità mentale di Mysto.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Dwight Schrute »

120 + Abraham pure mi va bene. Se ne parla secondo Telegraph.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

Io leggo anche di effetto domino, di Lautaro, De Vrij e persino Barella.
Posso solo sperare che qualche giornalista si stia divertendo a romanzare sulle disgrazie altrui.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Bene così, chi non vuole mettersi in gioco può andare.

Inzaghi allenava Correa, Immobile e Parolo.. Cosa c'ha da lamentarsi? Se non avessimo voluto ridimensionare, sarebbe rimasto Conte o sarebbe arrivato un allenatore top. Non Limone.

Ma per Handanovic e Perisic offerte niente? Già che è periodo di grandi purghe..

Handa
Skriniar Ranocchia Bastoni
Darmian Chala Brozo Barella Dimarco
Lautaro Sanchez

E si punta alla seconda stella.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Adieu »

IlBiondo ha scritto: 06/08/2021, 12:18
Handa
Skriniar Ranocchia Bastoni
Darmian Chala Brozo Barella Dimarco
Lautaro Sanchez

E si punta alla seconda stella.
Con questa formazione (tra l'altro senza riserve) giusto lo strabismo di Marotta può portare a vedere due stelle al posto di una

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da lando »

IlBiondo ha scritto: 05/08/2021, 23:39 Quando Marotta disse che si doveva coprire il buco, io personalmente mi aspettavo quello che sta succedendo cioè vendi al massimo quei giocatori che hanno raggiunto il loro picco di valore e reinvesti per ricominciare quel ciclo. Posso pensare che arriveranno giocatori "alla Lukaku" cioè scontenti, in attesa di essere rilanciati ed in rotta col loro club.

Chiudo chiarificando che Suning non è più di proprietà della famiglia Zhang, se mai dovessero passare dei soldi nelle tasche di privati (*sorriso*) andrebbero nelle tasche di Jack Ma. Solo perché vedete quel pupazzetto di Steven Zhang non vuol dire che sia proprietario, anzi.
Che poi è quello che avevo scritto io quando, 2 mesi fa? Suning in crisi nera ("ma che cazzo dici, sono solidissimi"), Zhang che perde Suning ("ma figurati se sono così fessi"), Conte che molla ("ma figurati se se ne va, gli comprano Daitarn e non vendono nessuno e si punta ad entrare nei top"), un minimo di 2 cessioni pesanti ma forse anche più ("stronzate, vendono Pinamonti e Vecino e basta")...
Tutte robe palesi, bastava osservare da fuori o con spirito critico.

Perlomeno ora che le dici tu, che sei interista, non ti verranno a dire "stai gufando, speri che falliamo, trolli".

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Ray magini »

130+ Alonso per Lukaku .
Compri
Dumfries a 25
Kopmeinster a 20
Edouard a 25
Jovic in prestito
Con i soldi che ti avanzano paghi la buonuscita a Sanchez, Vidal, gagliardini, Kolarov, perisic

Handanovic
Skriniar bastoni de vrij
Dumfries brozovic barella kopmeinster Alonso
Edouard lautaro

Radu
Ranocchia Pirola D'Ambrosio
Darmian Vecino kopmeinster agoume di Marco
Jovic Satriano

Hai una riserva buona a centrocampo, rinforzi entrambe le fasce e finalmente abbassi il costo degli stipendi.

Rispondi