Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Ma infatti l'atteggiamento di Mancini é comunque da criticare, il paragone con Spalletti lo portai avanti io proprio durante i due ritiri, perché la differenza di atteggiamento era davvero imbarazzante.

Io dico soltanto che come Mancini ha le sue colpe, soprattutto nella tempistica, la società non aiuta in questo momento, anzi.



Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Quali sono le colpe della società?
A me sembra che l'unica colpa al momento sia quella di aver dato tutta questa corda a Mancini ma no da quest'anno eh, è dall'anno scorso che sembra che senza Mancini non si possa far calcio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

-Fare i fighi alla conferenza stampa di presentazione annunciando trattative a destra e manca, per poi non concludere niente nel mese successivo.
-Va benissimo delegare, ma nel momento in cui lo fai a carico di Thohir e Bolingbroke viene da ridere. La parte tecnica della società è abbandonata a se stessa, si è arrivati a parlare di triangolazioni con lo Jiangsu e alcune trattative sono state affidate ad intermediari tornati poi con un pugno di mosche in mano.
-Mancini potrà anche essere impazzito e sicuramente non si sta comportando in maniera esemplare, però un po' di chiarezza da parte della società su reali obiettivi, possibilità di fare mercato e tutto il resto sarebbe servita.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mystogan »

Non so, Jo'. Il piano dei China é grossomodo testare la stagione dell'Inter, senza incentrare il progetto tecnico su Mancini ma costringendolo il tecnico a lavorare su di esso, forti del contratto in scadenza. E fin qui tutto normale.
Ma veramente Mancini si vorrebbe dimettere (ma non lo fa) solo perché viene trattato da allenatore quale é?

E solo per Mancini che fa i capricci organizziamo riunioni dell'ONU facendo rientrare i caschi blu da ogni parte del mondo?

Non so, secondo me qualcosa sotto di poco chiaro c'é.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Non so, Jo'. Il piano dei China é grossomodo testare la stagione dell'Inter, senza incentrare il progetto tecnico su Mancini ma costringendolo il tecnico a lavorare su di esso, forti del contratto in scadenza. E fin qui tutto normale.
Ma veramente Mancini si vorrebbe dimettere (ma non lo fa) solo perché viene trattato da allenatore quale é?

E solo per Mancini che fa i capricci organizziamo riunioni dell'ONU facendo rientrare i caschi blu da ogni parte del mondo?

Non so, secondo me qualcosa sotto di poco chiaro c'é.
Ecco anche questo, capisco che arrivare ed esonerare l'allenatore non sarebbe semplice, però se, come pare, si pretende che Mancini faccia da traghettatore di lusso mi pare anche normale che lui non faccia i salti di gioia.
Spalletti è a scadenza ma è nettamente in una situazione diversa.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Cosa dovevano fare, mandare in mondovisione un estratto conto?
Le difficoltà di mercato le hanno tutte, tolta la juve, come vi avevo ampiamente predetto mesi fa.
In questo mercato saturo di soldi muoversi in Italia è diventato semi-impossibile.

Per me L'inter non si è mossa male, per puntare seriamente al terzo posto deve prendere due giocatori di spessore e poi ha fatto.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Mystogan ha scritto:Non so, Jo'. Il piano dei China é grossomodo testare la stagione dell'Inter, senza incentrare il progetto tecnico su Mancini ma costringendolo il tecnico a lavorare su di esso, forti del contratto in scadenza. E fin qui tutto normale.
Ma veramente Mancini si vorrebbe dimettere (ma non lo fa) solo perché viene trattato da allenatore quale é?

E solo per Mancini che fa i capricci organizziamo riunioni dell'ONU facendo rientrare i caschi blu da ogni parte del mondo?

Non so, secondo me qualcosa sotto di poco chiaro c'é.
Il problema è a monte, Mancini è un anno che fa il cazzo che vuole.
Ora ha trovato qualcuno a cui questa gestione da album di figurine rompe il cazzo e fa il difficile.
Gli proponessero il rinnovo e piena autonomia sul mercato i dubbi sparirebbero subito.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Jolly ha scritto:Cosa dovevano fare, mandare in mondovisione un estratto conto?
Le difficoltà di mercato le hanno tutte, tolta la juve, come vi avevo ampiamente predetto mesi fa.
In questo mercato saturo di soldi muoversi in Italia è diventato semi-impossibile.

Per me L'inter non si è mossa male, per puntare seriamente al terzo posto deve prendere due giocatori di spessore e poi ha fatto.
Ma neanche per me si sta muovendo male, detto che oltre ad un paio di arrivi di spessore servirebbe assolutamente un rincalzo dietro.
Io dico che c'è sempre poca chiarezza in generale, soltanto Ausilio dice le cose come stanno.
Mancini conosce benissimo le difficoltà del mercato, io per questo credo che abbia anche altre preoccupazion, non posso pensare che si aspettasse davvero un mercato così diverso da quello attuale.

EDIT: Beh Jo, rinnovo e piena autonomia non sono propriamente bazzecole, anzi, significherebbe che esiste la volontà di continuare con lui.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

christian4ever ha scritto: Ma neanche per me si sta muovendo male, detto che oltre ad un paio di arrivi di spessore servirebbe assolutamente un rincalzo dietro.
Io dico che c'è sempre poca chiarezza in generale, soltanto Ausilio dice le cose come stanno.
Mancini conosce benissimo le difficoltà del mercato, io per questo credo che abbia anche altre preoccupazion, non posso pensare che si aspettasse davvero un mercato così diverso da quello attuale.

Ragazzi ma davvero pensate che vi abbiano comprato degli straccioni?
Non avete fatto storie per il cinese di prima che sin da subito ha dato l'idea di voler far il mangia e scappa e vi ponete dubbi su questi che sono arrivati e si sono accollati pure un centinaio di milioni di debiti.
Secondo me la confusione all'inter la sta facendo solo uno, perché gli altri mi sembra abbiano parlato chiaro.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

No no Jo, io non ho dubbi sul Suning e sulle sue potenzialità, ma soprattutto sono sicuro che vogliano investire per renderci competitivi.

Io dico che ad oggi la situazione oggettivamente è caotica, complice il cambio di proprietà avvenuto a mercato iniziato. Mancini credo si stia comportando così per una questione ideale, non solo si sente emarginato, ma in più intorno a lui c'è un vuoto non indifferente, o almeno credo sia questa la sua sensazione, così traspare dalle dichiarazioni sulla dirigenza .

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Oh a me invece sembra proprio il contrario, cioè mi sembra che a Manicni stia sul cazzo il fatto che non possa far come vuole lui.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Ma può anche darsi eh, io mi sono fatto un'idea diversa, complice il fatto che ragionando a Mancini conviene starsene buono qui e provare a fare una buona stagione, perché se dovesse andarsene di certo non ci sarebbe la fila per ingaggiarlo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

Mancini è sempre stato abituato a fare un po' come voleva. Di sicuro le limitazioni sul mercato gli stanno dando notevole fastidio, specie considerando che l'anno scorso avevano fatto il mercato che lui chiedeva (più o meno).

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Jolly »

Sì ma tu dai per scontato che a Mancini la situazione come è adesso possa andar bene, ma è evidente che non sia così.
Ha un anno di contratto e sa pure lui che si gioca moltissimo, conoscendolo vuol farlo alle sue condizioni.
Ultima modifica di Jolly il 29/07/2016, 0:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Vero Rocks, ma si sapeva benissimo quale fosse la situazione economica, Mancini di certo non ne era all'oscuro.
Anzi, aggiungo che ad oggi non hanno nemmeno ceduto un big, cosa che invece a inizio Giugno pareva certa.

EDIT: Su quello sono d'accordo J, io e Mysto ne parlavamo qualche pagina fa , sicuramente le sue chance vorrebbe giocarsele a modo suo.

Rispondi