Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Ma fare il 352 col vertice basso inserendo i nuovi faceva così schifo?
A me di Godin in uscita importa poco, il problema sono i troppi cambiamenti concomitanti e assurdi. Anche ieri Perisic ha detto:"Non è facile cambiare ruolo a 31 anni"..
O Perisic o Eriksen, entrambi e due punte non li puoi mettere. Credo sia questo uno dei motivi principali per cui ad ogni ripartenza rischiamo.
Io avrei scommesso che l formazione tipo sarebbe stata.
Handa
Skriniar De Vrij D'Ambrosio
Hakimi Barella Brozovic Vidal Kolarov
Lukaku Martinez
Partendo da questi poi puoi inserire o ruotare i nuovi arrivi.

A me sembra che faccia la formazione per dire: avete visto? Io devo giocare così perché il mercato che avete fatto non ha portato quello che volevo io.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Effettivamente è vero, non è che sembrava così necessario l'innesto di Kante per come si erano giocate la maggior parte delle partite nella scorsa stagione a differenza di ora. Non so chi ma qualcuno qui pochi giorni fa penso in questo topic o al limite in quello della Champions aveva detto che gli sembrava di rivedere l'Inter con Spalletti post Cancelo e Rafinha: con quei due c'era un'Inter bella e splendida come non capitava da anni, ma non sono stati riscattati, è stata presa un'altra strada che ha portato un netto peggioramento ed ora la situazione sembra la medesima. Direi che il paragone è azzeccato.
IlBiondo ha scritto: 22/10/2020, 19:27
A me sembra che faccia la formazione per dire: avete visto? Io devo giocare così perché il mercato che avete fatto non ha portato quello che volevo io.
Va bene che è un bimbo capriccioso e testardo, questo è innegabile, ma spero tanto che non arrivi davvero a tal punto. Sarebbe folle e deleterio anche per lui stesso.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

IlBiondo ha scritto: 22/10/2020, 19:27 Ma fare il 352 col vertice basso inserendo i nuovi faceva così schifo?
Ecco, unica domanda che farei continuamente a Conte fossi un giornalista.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: 22/10/2020, 19:46 Effettivamente è vero, non è che sembrava così necessario l'innesto di Kante per come si erano giocate la maggior parte delle partite nella scorsa stagione a differenza di ora. Non so chi ma qualcuno qui pochi giorni fa penso in questo topic o al limite in quello della Champions aveva detto che gli sembrava di rivedere l'Inter con Spalletti post Cancelo e Rafinha: con quei due c'era un'Inter bella e splendida come non capitava da anni, ma non sono stati riscattati, è stata presa un'altra strada che ha portato un netto peggioramento ed ora la situazione sembra la medesima. Direi che il paragone è azzeccato.



Va bene che è un bimbo capriccioso e testardo, questo è innegabile, ma spero tanto che non arrivi davvero a tal punto. Sarebbe folle e deleterio anche per lui stesso.
L'ho postato io il paragone con Spalletti, non me lo dimenticherò mai perché lì ho turnato sul mister di Certaldo.
Gran boiata quella.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Perdonatemi ma o il primo tampone era un falso positivo o Hakimi è riuscito a negativizzarsi in circa tre giorni. :-

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Wednesday »

christian4ever ha scritto: 23/10/2020, 16:15 Perdonatemi ma o il primo tampone era un falso positivo o Hakimi è riuscito a negativizzarsi in circa tre giorni. :-
Misteri. Sta stagione é davvero imprevedibile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Tutto giusto, anche Ranocchia titolare, tranne Vidal che avrei fatto rifiatare, avrei invertito la staffetta con Barella.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mds32 »

MILANO - Quinta giornata di Serie A e Inter impegnata sul campo del Genoa. Al 'Ferraris' fischio d'inizio alle 18. Queste le scelte ufficiali di Rolando Maran e Antonio Conte.

GENOA (3-5-2): 1 Perin; 13 Bani, 2 Zapata, 5 Goldaniga; 18 Ghiglione, 11 Behrami, 47 Badelj, 65 Rovella, 99 Czyborra; 19 Pandev, 37 Pjaca.
A disposizione: 22 Marchetti, 32 Paleari, 14 Biraschi,16 Zajc, 21 Radovanovic, 23 Destro, 24 Melegoni, 55 Masiello, 61 Shomurodov, 70 Parigini, 88 Pellegrini, 90 Dumbravanu.
Allenatore: Rolando Maran.

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 22 Vidal, 77 Brozovic, 14 Perisic; 24 Erisken; 9 Lukaku, 10 Lautaro.
A disposizione: 27 Padelli, 35 Stankovic, 2 Hakimi, 6 de Vrij, 11 Kolarov, 23 Barella, 42 Moretti, 44 Nainggolan, 46 Vezzoni, 48 Carboni, 49 Satriano, 99 Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte.

Arbitro: Massa.
Assistenti: Alassio, Bottegoni.
Quarto Uomo: Manganiello.
VAR e Assistente VAR: Di Bello, Liberti.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Plus »

25 minuti di niente, mamma mia che passi indietro che sta facendo questa squadra.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Sì ma non lo dire a voce alta che poi ti sbattono in faccia la storia del miglior attacco facendo finta di non vedere che siamo in involuzione da quasi un anno.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Manovra troppo lenta, controllo totale ma sterile, purtroppo Perisic a sinistra non incide mai e Eriksen in questa squadra è un peso solamente, il resto è eccessivamente meccanico.

Basta comunque alzare i giri per vincerla, anche senza cambi, in caso contrario alziamo bandiera bianca, perlomeno fino ai playoff ( :angel; ).

L'involuzione dura da due anni mi sembra, ancora prima che Conte arrivasse eravamo già in evidente involuzione.
Ultima modifica di christian4ever il 24/10/2020, 18:48, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Ancora una volta stiamo vedendo una squadra che gioca senza una logica. Invece di dare la palla ad Eriksen e partire decentemente con l'azione ci tocca vedere gli uno-due tra Lukaku, D'Ambrosio e Darmian. :bleah:

Un allenatore può avere in testa tutti gli schemi che vuole ma se non ha i giocatori deve adattarsi. Avere in campo Eriksen e non cagarlo, fargli fare lo stesso lavoro che farebbe un Gagliardini qualunque non ha senso. A maggior ragione in partite come questa bisogna responsabilizzarlo. Deve essere il nostro regista e quelle poche volte che l'ha fatto si è visto. Anche perché Vidal, Brozovic, Barella, ecc...sono tutti delle mezze ali.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Conte si sta dimostrando troppo integralista.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

O ritorna a Brozovic vertice basso o può anche buttarlo nel cesso. Non può fare la mezz'ala.
Hakimi serve in questa partita e anche in quella col Borussia ci avrebbe fatto comodo ma c'è da dire che Darmian manco sta facendo male.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da deadman3:16 »

Ho visto una prevedibilità che nel derby invece non c'è stata.
Davvero, in questo primo tempo la manovra dell'Inter la leggerebbe qualsiasi difesa.

Rispondi