Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Che ne dite di Joao Mario?



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Non vedo come, secondo Pedullá, possa essere un'alternativa a Candreva e Berardi, giocatori completamente diversi.
D'altronde Pedullà ultimamente non ne sta prendendo una sull'Inter- ed il mercato è appena iniziato- tra Pjaca, Witsel, Bernardeschi e tanti altri.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Per onor di cronaca, la CRISI INTER sta per esplodere definitivamente, con Mancini sempre meno coinvolto dalla nuova dirigenza.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Non vedo come, secondo Pedullá, possa essere un'alternativa a Candreva e Berardi, giocatori completamente diversi.
D'altronde Pedullà ultimamente non ne sta prendendo una sull'Inter- ed il mercato è appena iniziato- tra Pjaca, Witsel, Bernardeschi e tanti altri.
Quando mai Pedullà ne ha presa una su qualsiasi cosa di mercato?

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11317
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

Presentate ufficialmente le nuove maglie:

Immagine

Immagine

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Murillo ha detto che vuole rimanere. Per ora su Brozovic non ci sono offerte (mi sa che l'Atletico Madrid si ferma dopo un attaccante tipo Bacca). Ma a queste condizioni, senza una grossa uscita, è proprio necessario Yaya Toure?

Cioè con due mezzali di qualità precise a centrocampo (Brozovic e Banega), un colpo di quel tipo a centrocampo, è ancora una questione prioritaria?

Tanto non mi pare che Mancio sia dell'idea di cambiare il gioco con gli esterni, che sia 4-2-3-1 o tridente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Serve un giocatore in grado di fare la doppia fase davanti alla difesa, che possa giocare sia con Brozo che con Kondogbia, in quanto il terzo posto in mezzo è di Banega.
In alcune situazioni potrà sicuramente giocare Medel, ma se pensiamo che possa essere titolare ancora un anno non risolveremo il problema, in quanto Banega ha bisogno di giocatori con precise caratteristiche affianco a lui per rendere al meglio.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Serve un giocatore in grado di fare la doppia fase davanti alla difesa, che possa giocare sia con Brozo che con Kondogbia, in quanto il terzo posto in mezzo è di Banega.
In alcune situazioni potrà sicuramente giocare Medel, ma se pensiamo che possa essere titolare ancora un anno non risolveremo il problema, in quanto Banega ha bisogno di giocatori con precise caratteristiche affianco a lui per rendere al meglio.
Eh ma uno tra Brozo e Kondo (direi più il secondo, è non il massimo dopo l'investimento fatto), dovrà fare panchina così

Non ho parlato di far giocare titolare ancora Medel attenzione

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Premesso che Brozo potrebbe partire, abbiamo 3 competizioni, servono alternative di livello per non essere costretti nelle intenzioni ad abbandonare l'Europa League già ai sedicesimi.
Che sia centrocampo a 3 con il vertice basso o alto, serve assolutamente un giocatore alla Badelj, che possa sia costruire sia dare un apporto in fase di contenimento.
Detto che Brozo si piazza ovunque, quindi avrebbe spazio anche da esterno o trequartista incursore.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Double_L »

AFM2000 ha scritto:
Eh ma uno tra Brozo e Kondo (direi più il secondo, è non il massimo dopo l'investimento fatto), dovrà fare panchina così

Non ho parlato di far giocare titolare ancora Medel attenzione
Se si vuole ambire a tornare grandi, bisogna avere una rosa ampia e formata da campioni.

I cinesi del Milan spenderanno 400 milioni in 2 anni. I nostri, che hanno pure un'azienda dal fatturato faraonico, quanto saranno disposti ad investire? Mi auguro almeno una cifra simile.

Si può discutere sul fatto che Yaya Tourè sia l'uomo giusto oppure no da prendere in mezzo (io ad esempio ora qualche perplessità l'avrei per una serie di motivi, quando invece l'anno scorso lo avrei voluto a occhi chiusi), ma qualcuno forte va preso. Dio ce ne scampi con ancora un'altra stagione Medel titolare fisso e insostituibile con tanto di Felipe Melo primo sostituto di chiunque.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da AFM2000 »

Io ho parlato in generale e non ho detto che Medel deve giocare titolare. Dico c'è proprio bisogno di questo Toure?
christian4ever ha scritto:Premesso che Brozo potrebbe partire, abbiamo 3 competizioni, servono alternative di livello per non essere costretti nelle intenzioni ad abbandonare l'Europa League già ai sedicesimi.
Che sia centrocampo a 3 con il vertice basso o alto, serve assolutamente un giocatore alla Badelj, che possa sia costruire sia dare un apporto in fase di contenimento.
Detto che Brozo si piazza ovunque, quindi avrebbe spazio anche da esterno o trequartista incursore.
Per Brozovic non ci sono offerte, a questo punto mi sa che l'Atletico si fa fuori

Va bene le alternative però secondo me Kondo rischia di patire appunto la concorrenza, soprattutto dopo l'investimento fatto e lo scarso rendimento avuto, quando in realtà proprio per capire se è un giocatore delle grandi potenzialità o meno deve esser al centro del progetto (dandogli fiducia) e non oscurarlo per un Toure.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Touré non arriva, nella remota eventualità sarebbe uno dei due centrocampisti nel 4-2-3-1.
Io, lo ripeto fino allo sfinimento, cercherei un giocatore alla Badelj, perché nel calcio moderno è quasi imprescindibile fare la doppia fase.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11317
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Mds32 »

MILANO - F.C. Internazionale comunica che si avvarrà delle prestazioni sportive del calciatore Éver Banega per le prossime tre stagioni.

Il centrocampista argentino ha collezionato negli anni 299 presenze tra campionati e coppe nazionali tra Argentina e Spagna, impreziosite da 22 reti.

Banega vanta anche una grande esperienza internazionale sia in Sudamerica con le maglie di Boca Juniors e Newell's Old Boys che in Europa con quelle di Valencia, Atletico Madrid e Siviglia: 75 presenze e le ultime due edizioni di Europa League in bacheca, insieme ad una Libertadores vinta nel 2007.

Con la nazionale argentina conta 47 presenze e 4 reti, un Mondiale Under 20 nel 2007 e soprattutto l'oro olimpico l'anno seguente.

Centrocampista di qualità e grande carisma, abile nel dettare le geometrie in mezzo al campo, Banega entra così a far parte della rosa a disposizione di mister Roberto Mancini per la stagione 2016/2017.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Touré non arriva, nella remota eventualità sarebbe uno dei due centrocampisti nel 4-2-3-1.
Io, lo ripeto fino allo sfinimento, cercherei un giocatore alla Badelj, perché nel calcio moderno è quasi imprescindibile fare la doppia fase.
Un giocatore alla Badelj tipo? Badelj sarebbe buono ma non te lo venderanno mai. Io più che altro i 25-30 milioni anche con l'età che ha li spenderei per Borja.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rul

Messaggio da christian4ever »

Un giocatore alla Badelj= giocatore in grado di fare sia la fase di contenimento sia la fase di impostazione.
Lo so che non è semplice trovarne, ma bisogna per forza prendere un profilo del genere per fare il salto di qualità in mezzo.
Valero non servirebbe a niente paradossalmente, detto che non te lo venderebbero e che stravedo per lui.

Rispondi