Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

deadman3:16 ha scritto: 05/06/2020, 0:21 Sì, solo 55 milioni.
Ma più di 10 all'anno di stipendio :ammiccante:
Bè Cavani che ha quasi 10 anni in più ne prenderebbe 7 e mezzo. Va bene che eventualmente arriverebbe gratis, però a sto punto i 10 di Werner a paragone sono molto più giustificati.



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13018
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto: 04/06/2020, 22:27 Si, affare concluso. "Solo" 55 milioni. L'avrebbero potuto prendere tranquillamente e sarebbero pure avanzati i soldi della sola cessione di Lautaro al Barcellona.
Ma è almeno un anno e mezzo che si dice che Werner voleva andare in Inghilterra, mi sarei stupito fosse andato in un campionato diverso dalla PL.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma Asamoah sarà disponibile per questo finale di stagione? Mi ero scordato che ci fosse. In confronto a Biraghi è Marcelo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto: 05/06/2020, 2:37 Ma è almeno un anno e mezzo che si dice che Werner voleva andare in Inghilterra, mi sarei stupito fosse andato in un campionato diverso dalla PL.
Mi pare che meno di un anno fa eravamo proprio io e te a dire che se si sarebbe spostato l'avrebbe fatto al Bayern perché aveva una sottospecie di accordo verbale con loro. Adesso da dove sbuca fuori la Premier. Vabè comunque si, ci sta, però come al solito la dirigenza interista sta a guardare, gli altri agiscono.

Adesso si parla di rinnovo di Sanchez e allora Cavani sostituirebbe Lautaro. Eh no, questo non lo accetto, un 33enne a sostituire un 24enne. Cavani va bene per la panchina, non oltre ormai, non lo accetto come titolare. Non ci sono le scusanti che non ci sono i soldi ora, quindi DEVONO arrivare i campioni.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13018
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto: 05/06/2020, 13:30 Mi pare che meno di un anno fa eravamo proprio io e te a dire che se si sarebbe spostato l'avrebbe fatto al Bayern perché aveva una sottospecie di accordo verbale con loro.
Si, lo aveva (l'anno scorso), poi ha cambiato idea perché evidentemente ha preferito la PL.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: 05/06/2020, 13:30 Mi pare che meno di un anno fa eravamo proprio io e te a dire che se si sarebbe spostato l'avrebbe fatto al Bayern perché aveva una sottospecie di accordo verbale con loro. Adesso da dove sbuca fuori la Premier. Vabè comunque si, ci sta, però come al solito la dirigenza interista sta a guardare, gli altri agiscono.

Adesso si parla di rinnovo di Sanchez e allora Cavani sostituirebbe Lautaro. Eh no, questo non lo accetto, un 33enne a sostituire un 24enne. Cavani va bene per la panchina, non oltre ormai, non lo accetto come titolare. Non ci sono le scusanti che non ci sono i soldi ora, quindi DEVONO arrivare i campioni.
La dirigenza interista comprerà un sostituto di Laureato quando si comincerà a parlare seriamente di un suo trasferimento.
A mio parere di offerte potenziali o di risorse economiche da parte del Barcellona non c'è ne sono, mi farebbe più paura che Marotta e Ausilio di buttassero sul mercato perché i giornali, che non hanno nulla di cui scrivere e infatti sparano bombe di mercato da mesi, danno per fatti affari forse in divenire.
Calma.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da AFM2000 »

Ma infatti proprio per la situazuone, voglio proprio vedere se nei fatti il Barcellona possa avere le possibilità (o gli venga concesso) di poter investire quella cifra per quella che è forse l'unica operazione sensata in attacco dal post Neymar dopo aver bruciato Dembele, Coutinho e Griezmann, cercando finalmente un sostituto in prospettiva di Suarez. Poi è da capire se questa situazione lo possa destabilizzare nel rendimento prossimo.

Cavani lascia Parigi sicuramente non per fare la panchina o una concorrenza netta con Icardi o il tridente fantasia, 6 mesi fa era praticamente dell'Atletico che per fare quell'operazone gli avrebbe consegnato le chiavi dell'attacco. È proprio per queste esigenze che mal si sposa con gli obiettivi dell'Inter.

Sui soldi di Icardi bisogna sempre valutare quanto possono pesare nel mercato, se in pandemia una cifra così influisce nelle trattative oppure nello scenario delle valutazioni degli ultimi che non cambiano minimamente, diventa una cifra fondamentalmente inutile o quasi (se si ambisce a determinati nomi).

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Con Kumbulla andato punterei su uno tra Milenkovic ed Izzo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Ragazzi, le situazioni con Ibra e Ronaldo le avete vissute no? Non vi accorgete che con Lautaro c'è lo stesso identico copione anzi peggio ancora perchè lui ha proprio già raggiunto l'accordo col Barcellona, per questo dal mio punto di vista inizio a ritenerlo pure un uomo di merda per come si è comportato ed un senza palle dato che non ha rilasciato neanche una dichiarazione dove poteva smentire tutte queste voci che girano da 3 mesi, non 3 giorni, 3 mesi e dire io penso solo all'Inter. E' palese che ormai rimane solo da trovare l'accordo tra le due società, Il Barcellona sta cercando di abbassare la soluzione cash il più possibile inserendo nella trattativa tutti i pipponi e/o gli scarti che hanno e all'Inter non sta bene. Se l'affare salterà perchè non si trova un accordo tra le società avremo un caso peggiore di quello che era Icardi dato cha Lautaro resterebbe controvoglia e può remare contro la squadra incazzato per la mancata cessione al Barcellona.

Cavani SI come alternativa, NO come titolare. Sarebbe un downgrade. Cavani al posto di Lautaro = Dzeko al posto di Icardi dello scorso anno per me, poi oh se a voi vi gasa l'idea di avere un 33enne come top player di una squadra che deve tornare ad alti livelli o un tale Cunha o come diamine si scrive contenti voi, io non lo sono per niente.

Se poi la trattativa Lautaro - Barcellona si rivelasse una bufala (cosa che non credo proprio, sta andando esattamente come con Ronaldo e Ibra come ho già detto e si sta insistendo troppo per essere solo fantasia) perchè in 3 mesi NESSUNO ha smentito? Oltre a Lautaro stesso pure la società. Vabè che le smentite trovano il tempo che trovano, dato che è successo una marea di volte che si smentissero dei trasferimenti e poi 2 giorni dopo trasferimenti avvenuti con ufficialità, ma almeno con certe smentite che siano vere o solo di facciata a prescindere "tranquillizzi" l'ambiente.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Boh. A me sembra più una situazione alla Kovavic che alla Ibra. Non è che Lautaro quest'anno abbia fatto così tanto da diventare irrinunciabile per noi. Non è nemmeno importante come Lukaku nell'economia della squadra, ha steccato tante partite, cala nei secondi tempi e prende gialli a ripetizione.
Grande margine di crescita ma lo venderei anche se ci mettessero uno tra Coutinho e Dembele dentro.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Si parla di un ritorno di Zaniolo per crisi finanziaria della Roma mettendo Nainggolan dentro l'operazione.
Giocatore che io non prenderei visto la valutazione e l'infortunio gravissimo da cui viene. La maggior parte dei giocatori che fa questo tipo di operazione, rischia di rompersi di nuovo. Jovetic, Florenzi, Pepito Rossi, Ronaldo e altri casi simili ne sono la dimostrazione.
Pellegrini potrebbe essere un grande acquisto invece, soprattutto perchè ha una valutazione perfino inferiore a quella di Tonali.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12340
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3764 times
Been thanked: 2279 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da deadman3:16 »

Boh io Zaniolo fossi in voi andrei a prendermelo in braccio a Roma.

Avatar utente
RKOuttaNowhere
Messaggi: 304
Iscritto il: 13/10/2019, 18:55
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Ma già che siete potreste pure pigliare Pogba e Pjanic dai.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Zaniolo che poi é un trequartista che può giocare anche un po' decentrato sulla destra. Tipo Christian Eriksen. Che col Talebano non gioca mai.

E sì, lo so che in stile di gioco non si somigliano, ma é un altro giocatore che occupa una zona di campo non prevista dal 3-5-2 del Talebano.
E se non cambia per Eriksen che per inciso ad oggi vale ben oltre Zaniolo, dubito lo farebbe per lui.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 08/06/2020, 1:17 Zaniolo che poi é un trequartista che può giocare anche un po' decentrato sulla destra. Tipo Christian Eriksen. Che col Talebano non gioca mai.

E sì, lo so che in stile di gioco non si somigliano, ma é un altro giocatore che occupa una zona di campo non prevista dal 3-5-2 del Talebano.
E se non cambia per Eriksen che per inciso ad oggi vale ben oltre Zaniolo, dubito lo farebbe per lui.
Io non escluderei che se si ritrovano con 3 punte, useranno il 3-4-2-1 (usato anche contro la Lazio all'andata) di scorta con Sensi, Eriksen o X dietro Lukaku. Ad esempio in un modulo del genere ci vedrei benissimo Coutinho nonostante continui a preferire punte vere. Però sul mercato c'è poco. Addirittura si parlava di Belotti che a me non piace.

Rispondi